THE MAINFRAME Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 A me funziona il link forse devi essere loggato su facebook per aprirlo Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 (modificato) fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_T Modificato 31 Ottobre 2011 da snake97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_Tveramente ottimi acquisti!!! Ed a ottimi prezzi, ma sono pal ita o uk? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 fagiolino ti ho aggiunto, sono matteo boccedi Comunque ragazzi appena tornato da lucca comics and games e non ci potrete credere: ho beccato la limited di halo wars nuova sigillata a 19 euro!! La limited di fear 3 sigillata a 45, la limited di star wars il potere dela forza 2 anch'essa sigillata a 25, e tocco finale: mi hanno regalato per la spesa deus ex in versione normale, per ps3. Mi commuovo T_THai aggiunto anche me percaso?? (tolgo pure il percaso) sicuramente xke' ho accettato la tua richiesta d'amicizia Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snake97 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 veramente ottimi acquisti!!! Ed a ottimi prezzi, ma sono pal ita o uk? Si si tutti completamente in italiano e sigillati Hai aggiunto anche me percaso?? (tolgo pure il percaso) sicuramente xke' ho accettato la tua richiesta d'amicizia Sicuro? come ti chiami su facebook che non ricordo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Vorrei fare delle piccole precisazioni Batman: Arkham City steelbook edition Uscita solo in Australia esclusiva ebgames quella di Joker, la versione con Two Face solo da shop.net in inghilterra e la versione con Catwoman solo su amazon.Erorino, io ho preso quella di Joker in un negozio Tesco a Oxford in UK.. Ho trovato anche il link: Eccolo Ah e poi:Batman: Arkham City hmv edition Uscita solo in inghilterra su hmv.comE' disponibile in tutti gli HMV fisici in UK, non so se intendevate anche questo Spero di aver fatto cosa gradita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Aggiornata pagina 18 con Assassin’s Creed: Revelations black edition, pagina 23 con Resident Evil: Operation Raccoon City special edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Domani dovrebbe arrivarmi la collector's di Sonic che faccio quando mi arriva la apro o no?? Si si tutti completamente in italiano e sigillati Sicuro? come ti chiami su facebook che non ricordo XDGiuseppe Feliciello Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ah avevo dimenticato:-Mappa esclusiva scaricabile Joker Carnival Challenge (solo Australia)Anche questa non è esclusiva Australia, ma anche in UK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Domani dovrebbe arrivarmi la collector's di Sonic che faccio quando mi arriva la apro o no??...assolutamente.......NO ! dove l'hai presa e a quanto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ...assolutamente.......NO ! dove l'hai presa e a quanto ?? Allora l'ho presa da youtoo, il prezzo non te lo so' dire xke' all'inizio quando ho fatto il preordine costava € 150, poi quando me l'hanno confermato mi hanno detto che c'e' stato un aumento non so' di quanto ora devo vedere quando m'arriva xke' ce l'ho in contrassegno ne ho prese 2 una per me ed una per il mio amico, speriamo bene!!!E chi resiste senza aprirla, non so' se ce la faro' !!! Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Allora l'ho presa da youtoo, il prezzo non te lo so' dire xke' all'inizio quando ho fatto il preordine costava € 150, poi quando me l'hanno confermato mi hanno detto che c'e' stato un aumento non so' di quanto ora devo vedere quando m'arriva xke' ce l'ho in contrassegno ne ho prese 2 una per me ed una per il mio amico, speriamo bene!!!E chi resiste senza aprirla, non so' se ce la faro' !!!...io l'ho fatta preordinare da un amico in UK che abita li...te lo chiedevo perchè anche io non so ancora quanto mi viene Per l'apertura...il tuo amico che intenzioni ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 La aprirà sicuramente anche lui Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 La aprirà sicuramente anche lui anche io ordinata da you too. se ce il sovraprezzo dovrebbe costare 170 appena arrivato sonic ! davvero stupendo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 (modificato) anche io ordinata da you too. se ce il sovraprezzo dovrebbe costare 170 appena arrivato sonic ! davvero stupendo !!già ti è arrivata facci vedere le foto in tutto il suo splendore quando mi arriva a me...maledizione Modificato 4 Novembre 2011 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 tutta colpa mia che vi ho tirato in questo circolo vizioso lol.è vero è lui il colpevole! ha disastrato anche le mie finanze con la sua subdola (e completa) campagna di promozione su collector's, limited, exclusive, keiji's editions (sì ci sono anche queste)... @keiji anche se già lo sai: ovviamente scherzo Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 già ti è arrivata facci vedere le foto in tutto il suo splendore quando mi arriva a me...maledizione Arrivata confermo il sovrapprezzo € 170, edizione spagnola, gioco in italiano E' BELLISSIMA Ovviamente non ho resistito e' l'ho aperte, stasera al rientro dal lavoro faccio un paio di foto e le vado ad aggiungere alla mia pagina su facebook Ora mi devo preparare psicologicamente per l'altro mega-esborso di venerdi' prox per SKYRIM Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 Arrivata confermo il sovrapprezzo € 170, edizione spagnola, gioco in italiano E' BELLISSIMA Ovviamente non ho resistito e' l'ho aperte, stasera al rientro dal lavoro faccio un paio di foto e le vado ad aggiungere alla mia pagina su facebook Ora mi devo preparare psicologicamente per l'altro mega-esborso di venerdi' prox per SKYRIM anche io.... quando mi arriva .... in attesa delle tue foto mi vado a vedere una unboxing... ma quindi una edizione italiana non è stata fatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 anche io.... quando mi arriva .... in attesa delle tue foto mi vado a vedere una unboxing... ma quindi una edizione italiana non è stata fatta?Da quanto sembra no Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bru Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 mi dispiace l unica cosa che sia in spagnolo... esclusiva europea ma alla fine noi la pigliamo sempre in quel posto li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 mi dispiace l unica cosa che sia in spagnolo... esclusiva europea ma alla fine noi la pigliamo sempre in quel posto liNoi siamo il terzo mondo tecnologico nn te lo scordare Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 The Main, ma mi confermi che la collector di Sonic è limitata, ho visto un numero sul gold ring. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 4 Novembre 2011 Condividi Inviato 4 Novembre 2011 The Main, ma mi confermi che la collector di Sonic è limitata, ho visto un numero sul gold ring.Sai che non c'ho fatto caso a questo?? Devo controlla', ora pero' non c'ho voglia , cmq ho messo le foto della limited nel mio album su FB Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Sai che non c'ho fatto caso a questo?? Devo controlla', ora pero' non c'ho voglia , cmq ho messo le foto della limited nel mio album su FB ...non si vede se c'è la numerazione....a me ancora niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 ...non si vede se c'è la numerazione....a me ancora niente... Dovrei riaprirla e nn c'ho voglia Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.