Fagiolino Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 avevo dimenticato di dirvi che il pacco l'ho ritirato... ed a oggi ancora non ho avuto il coraggio di aprirlo... penso che a sto punto l'unica soluzione sia quella di aprire, vedere ed eventualmente raggiungere il livello di super sayan Vi informerò dell'apertura.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asitiche con Street Fighter X Tekken collector's package, Steel Battalion: Heavy Armor e-capcom limited edition, pagina 25 con Medal of Honor: Warfighter limited edition. Modificato 17 Marzo 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) avevo dimenticato di dirvi che il pacco l'ho ritirato... ed a oggi ancora non ho avuto il coraggio di aprirlo... penso che a sto punto l'unica soluzione sia quella di aprire, vedere ed eventualmente raggiungere il livello di super sayan Vi informerò dell'apertura....Ahi Ahi Ahi, brutta mossa la tua.Spero solo che aprendo il pacco ti ritrovi la limited integra (però preparati al peggio comunque). Modificato 20 Marzo 2012 da Chrono Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Aprile 2012 Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Fallout: New Vega cardboard edition, pagina 25 con Darksiders II limited edition, Assassin’s Creed III freedom edition, Assassin’s Creed III join or die edition, Far Cry 3 the lost expeditions edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto83 Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) So che non centra col fatto che sia limited o meno, ma Metal Gear Solid contiene 2 giochi giusto ?Quali sono ?1 & 2 ??2 & 3 ??? Modificato 8 Aprile 2012 da Hokuto83 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Hokuto83-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 chiedi nel topic ufficiale del gioco, sono 3 i giochi metal 2, metal 3 e metal peace walker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 So che non centra col fatto che sia limited o meno Se sai che sei fuori tema, perchè chiedi qui e non ti cerchi la discussione sul gioco? Fare così è segno di maleducazione, la prossima volta quindi vedi di non fare di testa tua ma di sforzarti un minimo per fare almeno la domanda nel posto giusto, in realtà bastava comunque una brevissima ricerca in rete per trovare la risposta che cerchi (e ti ha dato keiji). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Ancora nessuna news su eventuali limited di resident evil 6? Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linker360 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Ancora nessuna news su eventuali limited di resident evil 6?per adesso ce ne è una ma solo sul sito capcom giapponese (la trovi qui), ha il gioco, 4 cover per tablet con le immagini dei protagonisti e una replica a grandezza naturale del giubbotto di Leon...il tutto alla modica cifra di circa 1000 euro direi di aspettare limited più umane XD Cita ]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 per adesso ce ne è una ma solo sul sito capcom giapponese (la trovi qui), ha il gioco, 4 cover per tablet con le immagini dei protagonisti e una replica a grandezza naturale del giubbotto di Leon...il tutto alla modica cifra di circa 1000 euro direi di aspettare limited più umane XDSì bè, davo per scontato le limited "umane"..non le prese in giro a scopo di mega lucro Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Aggiornata pagina 25 con Hitman Absolution professional edition, Sleeping Dogs limited edition, pagina 26 con DiRT Showdown hoonigan edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 scusate è prevista qualche special edition per sniper elite V2? Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 (modificato) scusate è prevista qualche special edition per sniper elite V2?nulla, cè dell'altro gioco sniper ghost warrior 2. Modificato 29 Aprile 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker - The Original Inviato 26 Aprile 2012 Condividi Inviato 26 Aprile 2012 nullaok scusa se ti diturbo ancora per max payne 3 qualcosa di moneo pomposo dell'edizione con la statuetta c'è? intendo qualcosa che dia armi o mappe in piu Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_11/gamercard_default/Simone%20Bombadil.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 ok scusa se ti diturbo ancora per max payne 3 qualcosa di moneo pomposo dell'edizione con la statuetta c'è? intendo qualcosa che dia armi o mappe in piualtre limited no, con qualche preorder davano un livello multi in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 (modificato) Avete visto l'edizione LUltima cassa di bottino" di Borderlands 2? Secondo voi conviene prendere quella di Max Payne3? Sono andato il 18 per ritirare la collector di Max Payne 3 che avevo prenotato...ora un parere anche vostro:L'ho rifiutata, perchè mi è stata consegnata la confezione della collector e a parte il gioco (custodia normale da inserire dentro la scatola) tipo l’Alleance Edition.Forse è che sono un po stanco di prendere delle edizioni “spacciate” per collector o addirittura limited ma che in realtà non lo sono… Modificato 21 Maggio 2012 da Fagiolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con El Shaddai: Ascension of the Metatron encore edition, pagina 25 con Far Cry 3 insane edition, pagina 26 con London 2012: The Official Video Game of the Olympic Games steelbook edition, Dead Island game of the year edition, Batman: Arkham City game of the year edition, Sniper: Ghost Warrior 2 limited edition, Sniper: Ghost Warrior 2 collector's edition, Tekken Tag Tournament 2 collector’s edition, Borderlands 2 ultimate loot chest limited edition, Borderlands 2 deluxe vault hunter's collector's edition, Crysis 3 hunter edition, LEGO Batman 2: DC Super Heroes limited edition. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulpo69 Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) cut Modificato 23 Maggio 2012 da spartan 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulpo69 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 (modificato) Mod Edit Modificato 23 Maggio 2012 da spartan 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 23 Maggio 2012 Condividi Inviato 23 Maggio 2012 su mondoxbox si usa il mercatino per vendere con dei requisiti minimi per accederci e visto che i link ad ebay portavano al tuo profilo di vendita . sono stati eliminati da qui Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulpo69 Inviato 24 Maggio 2012 Condividi Inviato 24 Maggio 2012 su mondoxbox si usa il mercatino per vendere con dei requisiti minimi per accederci e visto che i link ad ebay portavano al tuo profilo di vendita . sono stati eliminati da qui Ah però ho visto gente che linkava delle sue limited in vendita su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Keiji scusa...ma non trovo le limiter o edizioni speciali annunciate per RE6... :mrgreen: mi postrsti indirizzare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Giugno 2012 Condividi Inviato 28 Giugno 2012 Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Root Double: Before Crime * After Days limited edition, Lollipop Chainsaw premium edition, Robotics;Notes limited edition, Resident Evil 6 premium edition, pagina 26 con ekken Tag Tournament 2 anz edition, Damage Inc.: Pacific Squadron WWII collector's edition, Street Fighter®25th Anniversary collector’s set, Resident Evil 6 collectors edition, Resident Evil 6 steelbook edition, FIFA 13 ultimate edition, FIFA 13 eollectors edition, Need For Speed: Most Wanted limited edition, pagina 27 con Halo 4 limited collector's edition, WWE 13: Limited Mike Tyson Edition, Dead Island Game of the Year Edition limited edition twin pack. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riguse Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Keiji,sicuro dell'uscita qui in Italia di Borderlands 2 ultimate loot chest limited edition?Che esca è sicuro,però da quanto so è pal inglese.Vabbè che adesso è pure impossibile trovarla,soprattutto al suo vero prezzo.Così ho prenotato la Hunter.Ma Amazon mi ha comunicato(controllato anche su altri siti) che il codice per il fumetto digitale non c'è più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ciao, mi è stato detto che la limitata di Forza Horizon non è ancora prenotabile, sapete dirmi da quando sarà possibile? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.