Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

sono indeciso se dare via fifa oppure no per il discorso che o fatto nel post precedente

Ti dico la verità. Io ho già messo in conto di darlo via per GTA. Perchè obiettivamente ogni tanto è frustrante. I portieri non escono, passaggi che mi fanno innervosire, ecc.

Il problema MASTODONTICO di euro 08 è la longevità. Il bello di un Fifa o di un pes è comprare giocatori ecc. Così il divertimento è dimezzato, tranne che nel gioco online o con gli amici.

Io spero davvero con tutto il cuore che il prossimo PES o il prossimo FIFA sia così. Allora finalmente comprerò un gioco di calcio contento e senza paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cavolo :acc: ci speravo sopratutto per le amichevoli con gli amici,non ci sono argentina e brasile :piange: cesa prima parlavi dei giochi se sono vecchi vanno bene lo stesso io cio' project...3 e top spin 2 se li prendereanno?oppure mi consigliate fifa 08 in dietro per questo?io un pensierino lo sto' facendo visto che poi si avivcinia l'estate campionato finito inzia il calcio mercato poi con squadre retrocesse e le neo promosse non ce piu' gusto e si aspetta il 09 :dance: ovviamente un parere personale

non penso che quei due giochi te li prendono...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità. Io ho già messo in conto di darlo via per GTA. Perchè obiettivamente ogni tanto è frustrante. I portieri non escono, passaggi che mi fanno innervosire, ecc.

il problema che esce pure GTA,una settimana dopo mo vedo un po...cmq guarda sicuramente fifa 09 sarà ancora meglio migliorerà ancora di piu' ne sono sicuro e il divertimento è assicurato...x cesa rinuncio allora,se riesco lo prendero' seno' mi godro' gta :drunken: per il momento

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che esce pure GTA,una settimana dopo mo vedo un po...cmq guarda sicuramente fifa 09 sarà ancora meglio migliorerà ancora di piu' ne sono sicuro e il divertimento è assicurato...x cesa rinuncio allora,se riesco lo prendero' seno' mi godro' gta :drunken: per il momento

vero,esce pure gta dopo una settimana.Ma niente e' piu' bello di poter alternare 2 giochi di questo livello(GTA e' superiore..ma il calcio e' il calcio :drunken: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

(GTA e' superiore..ma il calcio e' il calcio :drunken: )

verissimo :drunken: oggi con un mio amico du orette a giocà alla demo :rotfl: non se stancavamo mai,non me lo aspettavo sto' cambiamento cosi'

 

dimencitavo almeno le squadre che non si sono qualificate all'europeo ci saranno un esempio l'inghilterra? spero di s

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo per ora bel gioco velocita' ottima manuale giusto cosi' senno troppi errori nei passaggi si perdeva la credibilita' (la simulazione)-migliorata anke la coordinazione dei tiri ,bella la fisica della palla ed anke l'effetto della pioggia,ed i contrasti sono spettacolari (come gia' in fifa)

 

da migliorare....

 

portieri

stacchi di testa

viso

replay

giocatori ancora troppo grossi

pantaloncini e maglie meno larghe (finalmente hanno ristretto le spalle ma ancora nn c siamo)

l'idea delle esultanze proprio nn mi piace vedere il giocatore ke segna e correre come un pistola......

 

spero ke queste cose vengano corrette in fifa 09 :mrgreen:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

viso

 

giocatori ancora troppo grossi

 

queste sono 2 cavolate belle grosse :mrgreen: i visi nelle cut-scenes sono perfetti...sicuro di averlo visto bene? giocatori grossi poi :rotfl:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

fidatevi che i visi sono molto ben fatti e anche tutto il resto del corpo,ce ancora gente fissata per pes :rotfl: io ormai non me lo sogno piu' il futuro e fifa

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno segnalato questa pre-recensione in rete, a voi...

 

Ragazzi mi è arrivata la copia PROMOTIONAL di Euro 2008, a seguito le impressioni dopo 3 ore di test in singolo e in multi (locale)

 

APPEAL (non grafica, badate bene): Coreografie molto belle con coriandoli ecc.., inni nazionali della squadra in casa prima d'ogni match (bellissima sensazione) e durante la premiazione (solo grafica) del migliore in campo, loghi e sponsor ufficiali di EURO 2008 e menù a tema; manca l'arena in cui allenarsi liberamente con il proprio campione preferito ma se ne può fare volentieri a meno IMHO ^^.

 

SQUADRE/STADI: Tutte quelle di Euro 2008 a partire dai gironi di qualificazione (anche Cipro, Israele, Slovacchia ecc...) con tanto di licenze ufficiali fatta eccezione per la rosa olandese (l'Olanda presenta divise e loghi originali ma nomi falsi); di contro però vi sono davvero moltissimi stadi (ne citerò il numero solo il recensione - così la leggete ), da quelli ufficiali degli europei a quelli internazionali più famosi (Olimpico, Estadio de las Artes....).

I giocatori sono, per la gran parte, molto molto molto simili alla controparte reale (largamente meglio rispetto a FIFA 08 oserei aggiungere ^^) anche nelle movenze: ho visto Pirlo fare uno dei suoi passaggi "di schiena" rispetto al compagno...

Si vedono, inoltre, molte più differenze -atletiche e fisiche- tra i vari giocatori: mi viene in mente uno scontro Owen - Materazzi dove son riuscito a fuggire solo una volta in velocità (con Wonder Boy, ovviamente), per il resto è stato come andare a sbattere contro un muro ^^.

 

GAMEPLAY: Reattività e fluidità sono le prime cose che saltano -e saltavano- all'occhio già dalla demo; io gioco con un misto tra SEMI-ASSISTITO e MANUALE ed i controlli NUOVO ANALOGICO e mi son trovato davvero di fronte la libertà di fare quel che volevo, soprattutto di prima. Il gioco di prima è senza dubbio la parte migliore di EURO 2008, assieme ai passaggi filtranti ed il conseguente movimento dei compagni (a tagliare ed infilarsi negli spazi) che è finalmente azzeccato.

Ancora qualche minima pecca per quel che riguarda la realizzazione degli uno-due: bisogna tenere ben premuto LB (nel mio caso) altrimenti chi da il primo tocco non scatta.

Il gioco aereo (di testa) è rimasto pressochè inalterato ma il gioco acrobatico è molto migliore, specie per quanto riguarda la legnosità che contraddistingueva questa fase: sparita!!

Anche le finte, che personalmente erano un impiccio da eseguire in velocità nello 08, ora entrano in maniera molto più fluida e naturale e viene più comodo e naturale -almeno tentare- di saltare l'avversario nei modi più disparati.

Per i più "esigenti" ho visto quasi spariti i binari che molto spesso impedivano anticipi o inserimenti manuali. Aggiungo che per passaggi, tiri, rinvii, corner, rimesse laterali e colpi di testa vi è sempre la barra da caricare.

 

IA: Per ora ho testato solo livello di difficoltà intermedio (ce ne sono altri 2 sopra) e devo dire che le difese computerizzate se la cavano piuttosto bene...non sono riuscito ad andargli via semplicemente utilizzando LB. Di contro in attacco tendono a sfoderare ancora quel gioco lento di infinito possesso palla per avanzare lenti lenti verso la porta che non mi piacque fin dalle prime battute di FIFA 08....magari alzando la difficoltà la cosa cambia (proverò appena possibile ^^). I portieri invece mi paiono ancora un pelo migliorati anche se tendono a subire qualche goal di testa di troppo facendosi scavalcare.

Molto bene, infine, il movimento senza palla dei compagni.

 

TECNICA: Graficamente qualche passo avanti rispetto FIFA 08 specialmente nelle animazioni (secondo me molto più credibili): estremamente belle le parate con la mano di richiamo o in allungo da parte dei portieri.

Fisica della palla leggermente migliorata sui rimpalli ma che forse da ancora un mezzo effetto "TELE" sui crossi a palombella.

Pioggia semplicemente FAVOLOSA che influisce sulle condizioni del terreno, sui rimbalzi e sulla capacità di controllo della palla. Stadi, infine, davvero belli!!

 

VISUALI: Questa è una delle cose che personalmente amo di più: è stata inserita una visuale chiamata "CO-OP" che è una specie di "Grandangolo" di PES ovvero molto larga, tanto da permettere di giostrare le azioni senza radar....indispensabile!! Altra bellezza la visuale dalla punizione, quasi in asse orizzontale alla porta di modo da mirare al meglio.

 

ALTRE: Possibilità di personalizzare l'esultanza con combo di tasti per deridere l'avversario. Offline ed Online strettamente legati: alla creazione del profilo potremo scegliere di che nazionalità essere e portare avanti così la stessa nelle leaderboards mondiali attraverso tutti i punti guadagnati ad ogni match vinto; il punteggio varierà rispetto al ranking delle squadre, al punteggio e ad altri fattori.

 

Basta, ho detto anche troppo, fatevi un giro qui --> http://www.electronicarts.it/games/13630/

 

Torno a giocare ^^

 

P.S.: FIFA 09 potrebbe davvero fare tabula rasa

 

 

Aggiungo, niente 5vs5...e nemmeno 2vs2.

Solo nazioni Europee.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che esce pure GTA,una settimana dopo mo vedo un po...cmq guarda sicuramente fifa 09 sarà ancora meglio migliorerà ancora di piu' ne sono sicuro e il divertimento è assicurato...x cesa rinuncio allora,se riesco lo prendero' seno' mi godro' gta :drunken: per il momento

Beh io come dice snake...alternare Gta e euro (io alternerò pure cod che non mi stanca proprio) è il max. Per il discorso longevità... beh ci saranno anche le squadre non qualificate chiaramente... poi io... sinci sinci... penso che giocheremo fino all'uscita di fifa 09 .

 

fidatevi che i visi sono molto ben fatti e anche tutto il resto del corpo,ce ancora gente fissata per pes :rotfl: io ormai non me lo sogno piu' il futuro e fifa

Concordo... si va dove il prodotto è migliore... dove quantomeno c'è una volontà di miglioramento.

Se ci fosse questo in Pes(un grande miglioramento) sarei pronto a ricominciare ad acquistarlo.

 

 

Aggiungo, niente 5vs5...e nemmeno 2vs2.

e che senso ha mettere la mod pro offline e non online?

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e che senso ha mettere la mod pro offline e non online?

 

Questo è quanto risulta dalla vers. PROMO, potrebbe esser anche auspicabile una patch a seguire,

mah... :??: Ma dato che ai giochi per la stagione 08/09 mancano sei mesi sarebbe sensato

arrivasse nel giro di poco... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto risulta dalla vers. PROMO, potrebbe esser anche auspicabile una patch a seguire,

mah... :??: Ma dato che ai giochi per la stagione 08/09 mancano sei mesi sarebbe sensato

arrivasse nel giro di poco... :rolleyes:

Mmm... chi vive auspicando... muore cagando...

non era proprio così... comunque... mah... è un peccato ma tutto sommato amen

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fidatevi che i visi sono molto ben fatti e anche tutto il resto del corpo,ce ancora gente fissata per pes :rotfl: io ormai non me lo sogno piu' il futuro e fifa

 

diablo86 sforzati a scrivere meglio, tra h, virgole e accenti mancanti sto diventando scemo a leggere i tuoi post...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che giocheremo fino all'uscita di fifa 09 .

poco ma sicuro.....daveton in questo forum siamo tutti professori mi sa? ve? :mrgreen: ogni volta a rompermi i cosidetti finiamola sai che me ne importa se manca una H a me?,l'unico forum che mi stà a dire che manca una H una virgola bo vabbè,che poi non siamo precisi che solo un forum ci sono cose piu' gravi nella vita

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che sono l'unico che dopo aver provato la demo ha espresso un giudizio negativo. :mrgreen: :mrgreen:

...andare controcorrente mi stimola. :drunken:

 

guarda anche io ho avuto brutte impressioni all' inizio..anche se pian piano lo apprezzo sempre di più..forse siamo troppo abituati a fifa 08..

comunque non so ancora se lo prenderò subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma che il gioco si sia appiattito penso sia un dato di fatto.

Hanno si migliorato la velocità di risposta dei giocatori, hanno eliminato il difetto dei portieri, hanno migliorato alcuni movimenti ma è anche vero che, per i miei gusti, hanno aumentato troppo la velocità di gioco e i giocatori sono iper-reattivi ed effettuano dei cambi di direzione che non hanno nulla a che vedere con la fisica.

In FIFA08 quello che il player percepiva come un ritardo di risposta era di fatto provocato da una fisica di movimento dei giocatori. Quando mai si è visto un giocatore di calcio che in pieno della sua velocità effettua un cambio di direzione in 0.01 s?

Inoltre il gioco in manuale è stato ulteriormente semplificato difatti i passaggi e i tiri risultano essere facilitati.

 

Ho notato una pericolosa inversione di tendenza in atto (arcade), e questo in vista di FIFA09 non mi piace affatto....

 

Insomma, se FIFA08 emanava spirito simulativo (nonostante i difetti) questo FIFA EURO emana spirito arcade.

 

Poi, sbaglio o hanno tolto la possibilità di far scattare il giocatore più vicino rispetto a quello controllato dal player? :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zatos per la preview.Dopo averla letta sono adrenalinico a 1000 :mrgreen: Chissa' che goduria sara' giocare con la mia England online :dance:

 

Ahhh, dici quella che ho riportato nella pagina precedente di questo topic...ma quelle

son tutte balle!!!

:mrgreen: scherzo...

 

...mi sa che sono l'unico che dopo aver provato la demo ha espresso un giudizio negativo. :mrgreen: :mrgreen:

...andare controcorrente mi stimola. :drunken:

 

Er barcarolo vaaa...controcorenteeee!

 

 

Altre news...

 

circa 40 giocatori per Nazionale convocabili (per l'Italia ci sono fra gli altri pure Del Piero e Cassano)

I volti degli italiani sono ben fatti.

La telecronaca è di Caressa (niente Longhi come su Uefa CL...)

 

Voce sempre più robusta...il gioco è in consegna in tutta Italia l'11/04...

EA ha fissato la commercializzazione per il 18/04

Qualcosa mi dice che in diversi ci giocheranno da questo venerdì... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh ma che il gioco si sia appiattito penso sia un dato di fatto.

Hanno si migliorato la velocità di risposta dei giocatori, hanno eliminato il difetto dei portieri, hanno migliorato alcuni movimenti ma è anche vero che, per i miei gusti, hanno aumentato troppo la velocità di gioco e i giocatori sono iper-reattivi ed effettuano dei cambi di direzione che non hanno nulla a che vedere con la fisica.

In FIFA08 quello che il player percepiva come un ritardo di risposta era di fatto provocato da una fisica di movimento dei giocatori. Quando mai si è visto un giocatore di calcio che in pieno della sua velocità effettua un cambio di direzione in 0.01 s?

Inoltre giocando il gioco in manuale è stato ulteriormente semplificato difatti i passaggi e i tiri risultano essere facilitati.

 

Ho notato una pericola inversione di tendenza in atto (arcade), e questo in vista di FIFA09 non mi piace affatto....

 

Insomma, se FIFA08 emanava spirito simulativo (nonostante i difetti) questo FIFA EURO emana spirito arcade.

 

Poi, sbaglio ho hanno tolto la possibilità di far scattare il giocatore più vicino rispetto a quello controllato dal player? :??:

 

quoto tutto.... penso le stessissime cose

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...