Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh..sara' contento il cesa :drunken:

 

 

ma e' possibile editare i volti dei giocatori originali???Un Cannavaro nero non se po' senti' :ph34r:

 

Va be'..la giocabilita' sembra essere aumentata notevolmente,questo mi basta e avanza...

 

ancora 2 giorni ed e' mio.Dai Snake..resisti..resisti.... :?

domani sicuro lo trovi,io domani lo vado a prendere :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da erminiuccio...

Giocabilità davvero perfetta. Ho fatto un lancio da 50 metri di potenza che sembrava vero...

Anche i portieri sembrano notevolmente migliroati. Il gioco di sera è molto più charo e luminoso.. la pioggia è fatta molto bene.

Insomma... davvero notevole.

Unica cosa, in una partita online mi è succeso una specie di bug, in pratica al 45 del primo tempo, segnala 2 minuti di recupero.... ma la partiva non finiva mai.. infatti io e l'altro eravamo stupiti.. sarà durato almeno 15 minuti il recupero... poi ha fischiato...

In tutte le altre partite però tutte normale. Adesso sto cercando di sbloccare gli obiettivi relativi all'online... Ho già fatto quello in teoria più difficile, ossia vincere con un team di 7 classificazione.. Isole far oer 3 Italia 2.... Che partita...

Adesso devo capire come faccio a cambiare team nelle coppe senza dover perdere...

Comuqneu per adesso voto globale 8( Solo perchè gli mancano i club) giocabilità 9( Non dico 9 e mezzo per non sbilanciarmi troppo, vorrei giocarlo più a fondo).

Ultima cosa fondamentale.... i tiri :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..sara' contento il cesa :drunken:

Ma porc.... e qui tremano i cieli!!! Ma come!!!! Cavolo ma almeno si può editare? Che senso ha fare un gioco senza Mutu??? Domani lo prendo e mando un reclamo alla EA Sport. Ma guardate un po' ragazzi.... Roba da chiodi!

 

e su mutu ho pensato alla stessa identica cosa:adesso chi glie lo dice a quel frocione del cesa????

ahahhahaha comunque mi sorprende che tu sappia scrivere, ti avevo sottovalutato... Oh buco, quando ce la facciamo una partita? Ti spacco le natiche!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

domani sicuro lo trovi,io domani lo vado a prendere :drunken:

sarei tentato di andare a roma est ma l'ho ordinato su un sito al quale sono affezionato.A sto punto aspetto un giorno in piu'... :rolleyes:

 

Ultima cosa fondamentale.... i tiri :loving: :loving:

aaah..le fucilate da fuori area finalmente danno soddisfazione?Spettacolo : :dance:

Al 08 capitava spessissimo di scoccare un tiro dalla distanza e vedere la palla andare non cosi' forte come la si voleva vedere :piange:

Sai dirmi quanti sono gli obiettivi offline?e soprattutto se hanno vincoli sul livello per poterli sbloccare?se rifanno la scemata di obbligare a finirmi una competizione ad un livello basso mi incacchio davvero e mando una lettera di protesta alla EA

 

 

 

Ma porc.... e qui tremano i cieli!!! Ma come!!!! Cavolo ma almeno si può editare? Che senso ha fare un gioco senza Mutu??? Domani lo prendo e mando un reclamo alla EA Sport. Ma guardate un po' ragazzi.... Roba da chiodi!

 

 

ahahhahaha comunque mi sorprende che tu sappia scrivere, ti avevo sottovalutato... Oh buco, quando ce la facciamo una partita? Ti spacco le natiche!!!

si,tarnquillo.Solo che Caressa non lo potra' nominare :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento e ancora migliore di fifa 08??quando uno segna comè? tipo come fa lui toommaaaasoooo rocchiiiiii mo e un esempio per farvi capi' cosa voglio dire :mrgreen: perchè su fifa 08 lo faceva na volta ogni morto de papa

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

il commento e ancora migliore di fifa 08??quando uno segna comè? tipo come fa lui toommaaaasoooo rocchiiiiii mo e un esempio per farvi capi' cosa voglio dire :mrgreen: perchè su fifa 08 lo faceva na volta ogni morto de papa

sembrerebbe di si,almeno cosi' ho letto nelle recensioni.Chiaro che bergomi sara' sempre il solito.Interverra' solo per sparare qualche minchiata delle sue :drunken:

mannaggia o...non era meglio Jose Altafini??? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe di si,almeno cosi' ho letto nelle recensioni.Chiaro che bergomi sara' sempre il solito.Interverra' solo per sparare qualche minchiata delle sue :drunken:

mannaggia o...non era meglio Jose Altafini??? :mrgreen:

:rotfl: oddio altafini cmq mesà che era mejo,bergomi non si puo' senti'

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha la fortuna, o sfortuna, di possedere il gioco mi potrebbe rispondere a questo quesito:

 

Ci sono 2 modi per far scattare il giocatore in FIFA08:

 

- o facendo il dai e vai, ovvero tenendo premuto il grilletto (con la mia configurazione del joyoad, se non sbaglio analogico alternativo) mentre il giocatore A passa la palla al giocatore B, il giocatore A scatta appena la palla è passata.

Questo funziona anche in FIFA EURO

- oppure premendo semplicemente il grilletto facendo scattare il giocatore più vicino, attaccando così gli spazi.

Questo in FIFA EURO non mi funziona, provato e riprovato. Difatti se si va nella guida delle mosse del gioco non c'è nemmeno l'opzione "far scattare il giocatore" mentre in FIFA08 è presente nella rispettiva guida. :teach:

 

Grazie. :baby:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha la fortuna, o sfortuna, di possedere il gioco mi potrebbe rispondere a questo quesito:

 

Ci sono 2 modi per far scattare il giocatore in FIFA08:

 

- o facendo il dai e vai, ovvero tenendo premuto il grilletto (con la mia configurazione del joyoad, se non sbaglio analogico alternativo) mentre il giocatore A passa la palla al giocatore B, il giocatore A scatta appena la palla è passata.

Questo funziona anche in FIFA EURO

- oppure premendo semplicemente il grilletto facendo scattare il giocatore più vicino, attaccando così gli spazi.

Questo in FIFA EURO non mi funziona, provato e riprovato. Difatti se si va nella guida delle mosse del gioco non c'è nemmeno l'opzione "far scattare il giocatore" mentre in FIFA08 è presente nella rispettiva guida. :teach:

 

Grazie. :baby:

 

 

 

se un mio giocatore è in possesso di palla e premo il tasto lb attaccano gli spazi i giocatori piu' vicini a lui e non uno solo come in fifa 08 ,credo che abbiano implementato ancora meglio questa caratteristica , infatti quando scattano ora non fanno un solo movimento e cioè correre in avanti ma prima cercano di smarcarsi dall'avversario che li marca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon gioco ma ahimè non lo prenderò purtroppo sia perchè per comprarlo devo fare salti mortali

sia perchè ho già da prendere Wii Fit e GTA 4. davvero peccato è un gioco Fifa giocabile e divertente

pazienza....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo subito a Coldfire che è in ansia per lo "scatto"... :mrgreen: , c'è..c'è...

 

Allora ho poco tempo vado a braccio (come al solito) e cercherò d'esser analitico.

 

Pro:

 

Reattività migliorata...ma io un po' di ritardo lo avverto ancora (c'è da lavorare)

 

Telecronaca, migliorata, c'è più sincronia con l'azione ed ancora non ho sentito commenti

completamente sfasati, poi Caressa...è Caressa...Bergomi...

 

Graficamente più definito, migliorati i volti (non tutti).

 

La pioggia è davvero ben riprodotta.

 

L'IA avversaria è molto migliorata soprattutto in fase offensiva, imbastiscono

belle azioni seguendo la logica del gioco del calcio.

 

I portieri migliorati, non capita più di vedere il n. 1 che dopo la prima parata

sembra in preda al panico e vaga a caso, ora è molto più reattivo.

Le uscite con Y sono ok.

 

Migliorata la visuale nelle punizioni.

 

Cartellini più frequenti (comunque giusti).

 

Bella la telecamera TV ma a ingiocabile.

 

Tra le tattiche aggiunto il contropiede, il resto è invariato.

 

Gli inni nazionali...e beh!

 

 

Contro:

 

Colori troppo accesi, un po' finto.

 

Panchine vuote...

 

Cannavaro mulatto...ed altri scivoloni.

 

Tiri...beh siamo ancora indietro rispetto a...

 

A volte contrasti assurdi con il giocatore che su un normale contatto viene letteralmente scaraventato

all'indietro...manco lo avessero colpito con un fucile a pompa in pieno petto!

 

Il sistema di calcio delle punizioni è rimasto invariato...e non è buono.

 

I portieri parano come fossero indemoniati la quasi totalità dei tiri da fuori anche quelli

palesemente a lato di un metro!...

 

Nessuna differenza di stile di gioco tra i team, squadre sempre belle corte, fuorigioco

a metà campo, pressing asfissiante...

 

Mi pare d'aver notato che cambiando posizione al giocatore non cambia il suo punteggio...

 

 

Se avete domande...? Sono ancora disponibile per un po', altrimenti sto pomeriggio.

 

A proposito, Snake...ieri ho preso l'Inghelterra ma non ho capito se Capello non è mai stato

inquadrato o ci hanno messo uno a caso... :??: :whew:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se un mio giocatore è in possesso di palla e premo il tasto lb attaccano gli spazi i giocatori piu' vicini a lui e non uno solo come in fifa 08 ,credo che abbiano implementato ancora meglio questa caratteristica , infatti quando scattano ora non fanno un solo movimento e cioè correre in avanti ma prima cercano di smarcarsi dall'avversario che li marca.

 

:ok:

 

 

Rispondo subito a Coldfire che è in ansia per lo "scatto"... :mrgreen: , c'è..c'è...

 

:ok:

 

...c'è qualcuno che mi presta il gioco per un paio di giorni? :mrgreen: :mrgreen:

...tanto per provarlo....non vorrei spendere 70€ per nulla.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo subito a Coldfire che è in ansia per lo "scatto"... :mrgreen: , c'è..c'è...

 

Allora ho poco tempo vado a braccio (come al solito) e cercherò d'esser analitico.

 

Pro:

 

Reattività migliorata...ma io un po' di ritardo lo avverto ancora (c'è da lavorare)

 

Telecronaca, migliorata, c'è più sincronia con l'azione ed ancora non ho sentito commenti

completamente sfasati, poi Caressa...è Caressa...Bergomi...

 

Graficamente più definito, migliorati i volti (non tutti).

 

La pioggia è davvero ben riprodotta.

 

L'IA avversaria è molto migliorata soprattutto in fase offensiva, imbastiscono

belle azioni seguendo la logica del gioco del calcio.

 

I portieri migliorati, non capita più di vedere il n. 1 che dopo la prima parata

sembra in preda al panico e vaga a caso, ora è molto più reattivo.

Le uscite con Y sono ok.

 

Migliorata la visuale nelle punizioni.

 

Cartellini più frequenti (comunque giusti).

 

Bella la telecamera TV ma a ingiocabile.

 

Tra le tattiche aggiunto il contropiede, il resto è invariato.

 

Gli inni nazionali...e beh!

 

 

Contro:

 

Colori troppo accesi, un po' finto.

 

Panchine vuote...

 

Cannavaro mulatto...ed altri scivoloni.

 

Tiri...beh siamo ancora indietro rispetto a...

 

A volte contrasti assurdi con il giocatore che su un normale contatto viene letteralmente scaraventato

all'indietro...manco lo avessero colpito con un fucile a pompa in pieno petto!

 

Il sistema di calcio delle punizioni è rimasto invariato...e non è buono.

 

I portieri parano come fossero indemoniati la quasi totalità dei tiri da fuori anche quelli

palesemente a lato di un metro!...

 

Nessuna differenza di stile di gioco tra i team, squadre sempre belle corte, fuorigioco

a metà campo, pressing asfissiante...

 

Mi pare d'aver notato che cambiando posizione al giocatore non cambia il suo punteggio...

 

 

Se avete domande...? Sono ancora disponibile per un po', altrimenti sto pomeriggio.

 

A proposito, Snake...ieri ho preso l'Inghelterra ma non ho capito se Capello non è mai stato

inquadrato o ci hanno messo uno a caso... :??: :whew:

 

Credo che in linea generale si può parlare di un gran bel gioco, poi ci possono essere pregi e difetti totalmente personali x ognuno di noi..Ad es. a me i colori sembrano molto ben fatti..ed invece ho notato che alcuni giocatori soprattutto in difesa sembrano avere una panza da 100 kg.....a me ad es. i tiri sembrano fatti davvero bene anche quelli a girare ed a altri no...delle panchine vuote non mi può fregare meno,certo meglio piene,piuttosto cannavaro mulatto o treseguet nero proprio non lo concepisco..ma che sono ciechi?..a volte davvero si perdono in cazzate....Cmq personalmente consiglio l'acquisto agli amanti del calcio perchè sicuramente si trtta del miglior calcio su next-gen.

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbi, ti ho visto sgattaiolare fuori dal Blockbuster stasera e io stavo arrivandoci, ma Euro 2008 mica ce l'avevano già e nemmeno da World Games. Comunque domani arriva, ci si sfida online! e riaggiungimi agli amici che non ti vedo piu' online!!!!

 

(Ricky)

 

Come io l'ho preso ieri da Block e ho anche prenotato GTAIV. Aggiungi la mia nuova tag.

 

Anche Raul è bello colorato nenahce se fa 10 anni in messico diventa cosi

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè spiegatemi le panchine e l'allenatore vero della demo erano solo uno specchietto per le allodole su questa novità? quando poi nel gioco nn ci sono?

Da quello che ho capito io gli allenatori ci sono ma mancano i giocatori,come nella demo mi sembra

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq personalmente consiglio l'acquisto agli amanti del calcio perchè sicuramente si trtta del miglior calcio su next-gen.

Chi ama il calcio amera' Euro 2008(tranne Coldfire :mrgreen: )

 

PS:fabio capello non ci assomiglia?? :piange: Ma porca putt...non si potevano sforzare un pochettino e renderli uguali sti benedetti allenatori..che gli costava??Mpf....

vabbe' vabbe'...a parte queste mancanze non vedo l'ora di provarlo rega',finalmente potro' giocare partite sotto la pioggia.Io sono lo Schumacher del calcio,sul bagnato rendo meglio :dance:

A domani per le mie impressioni :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi sa che avete preso un abbaglio....quello non è capello.... e Steve Mclaren quello che hannio esonerato....è normale che se devi ripercorrere le qualificazioni per vedere l'inghilterra nella fase finale ci deve essere mclaren altrimenti il gioco non sarebbe coerente con la realtà...al massimo avrebbero dovuto usare 2 ct per la differenti modalità di gioco...perchè capello sarebbe valido solo per le amichevoli post europeo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...