Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiungo qualcosa.

 

I cross hanno parabole più verosimili così come il passaggio alto in profondità.

Ancora non mi soddisfa il passaggio in profondità rasoterra mentre il pallonetto

non ha un'animazione di tiro che renda bene l'idea del gesto tecnico.

 

Quando si segna c'è uno scatto (molto fastidioso) credo per consentire la sincronizzazione

con il commento di Caressa.

 

Il replay consente d'esser riavvolto e visuali diverse.

 

Il nome dei giocatori è editabile ma non l'aspetto.

 

Il tasto pressing che usato con tempo giusto dava su FIFA08 ampie garanzie per rubar palla

ora non è più così efficace (bene).

 

Ho notato molto meno effetto flipper a centrocampo, a volte s'innescavano una serie di rimpalli

su FIFA08 ridicoli!

 

L'IA dei compagni in fase offensiva trovo che sia ancora carente ed ora si nota di più dato che

quella degli avversari risulta esser davvero buona!

Gli attaccanti rientrano dal fuorigioco con più attenzione ma spesso effettuano

tagli in profondità mettendo tra loro e la linea di passaggio il difensore quando in certe occasioni

sarebbe logico tagliare davanti al difensore per guadagnare campo!

 

Diversi i palloni sbloccabili, mi aspettavo qualche stadio in più preso pari pari da Fifa...

 

I cori/fischi dei tifosi son sempre suggestivi.

 

Ci sono pure le reti della porta colorate!

 

Le esultanze (molte) sono belle ma per farle bisogna avere un passato di videogiocatore di Dragon's Lair!

 

Le maglie sono davvero ben riprodotte.

 

Gli allenatori non son sempre vestiti allo stesso modo, Donadoni l'ho visto sia in tuta che in giacca.

 

I giocatori Olandesi oltre a non aver i nomi giusti non hanno nessuna somiglianza fisica con le controparti.

 

 

 

Volete sapere altro?

 

Stasera comunque metterò un altro po' il gioco alla frusta!

Non ho ancora capito quanto mi piace questo Euro,

però chi si è lasciato andare ad un "fifa09 sarà il gioco di calcio definitivo" dico che di strada

ce ne è ancora da fare, più probabilmente sarà un ottimo prodotto...il meglio per la stagione.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: mi sembra che non hai capito nulla di cio che ho scritto...io sono contro la pirateria......ho scritto"è una cosa positiva contro la pirateria".....

io lo vado a graffiare erra un modo di dire (volevo far notare che non mi piaceva),ma mi avete dato un idea per prendere magari un aqltro game nuovo.. :rotola: ...... prendo dark sector me ne hanno parlato bene :loving: :arf: la vera era sara con fifa 2009 e pes

 

L'ho scritto solamente perchè non lo vedo nei giochi presenti nella tua gamer e di solito 1 + 1 fa 2... Mi sembra!

 

caro adriano ti sbagli sono riuscito a prenderlo grazie ad un amico che lavora ...............

 

Ma chi mai si è rivolto a te!!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi mi troverete qui dall'anno prossimo,poichè non comprerò mai più un gioco di pes dopo che ho saputo che hanno peggiorato il gioco solo per compararlo con quello della ps3.

quindi a fra un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre giochi è presente la terna arbitrale?

 

Nein! Solo nelle cut scene.

 

no non è presente... personalmente le migliorie non giustificano il prezzo del prodotto, per me scaffale aspettando lo 09

 

Questo chiaramente sta alla discrezione di ognuno.

Euro2008 lima i difetti di Fifa08 (non tutti ma molti di quelli fastidiosi)

ma assolutamente non rivoluziona il gioco e nemmeno introduce

particolari novità al gameplay.

 

Le due più succose novità sono la quasi assenza di ritardo nei comandi e la pioggia.

 

Mai stato così calmo...

 

Calmati ancora un po' di più, chiudi gli occhi...rilassati...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cutttttt!!!!!

 

avevo letto che erano state riprogrammate alcune movenze dei giocatori piu' famosi(Del Piero si dovrebbe muovere come la controparte,citandone uno a caso :fischio: )e soprattutto aggiunti nuovi stop,nuovi tiri e nuovi dribbling :rolleyes:

Confermi?O smentisci? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che erano state riprogrammate alcune movenze dei giocatori piu' famosi(Del Piero si dovrebbe muovere come la controparte,citandone uno a caso :fischio: )e soprattutto aggiunti nuovi stop,nuovi tiri e nuovi dribbling :rolleyes:

Confermi?O smentisci? :ph34r:

 

Ho giocato con l'Italia, ho messo Del Piero titolare...ma non mi è saltata all'occhio

la sua movenza... :??: ...se l'avessero davvero enfatizzata penso me ne sarei accorto.

Magari ero preso da altro ma ho la sensazione che a volte qualcuno veda certe cose

con il terzo occhio...quello della fantasia!

 

Un nuovo dribbling l'ho beccato di sicuro, certo quello che più conta è che finalmente

sono più facilmente integrabili nell'azione di gioco anche se ho la sensazione che siano sempre

un po' fini a se stessi...ma questo dovrò sicuramente appurarlo meglio.

 

Nuovi tiri?...Ci sono i soliti tre tasti per tiro teso, a girare e pallonetto, le dinamiche di tiro

invece ancora non mi han fatto vedere nulla di nuovo ma devo ammetter che sono ancora

"inquinato" da fifa08 e cerco le soluzioni che con quel capitolo facevano capitalizzare...

 

Stop?...Magari ci fosse uno stop in corsa su lancio lungo vario ed efficace! Anche quelli

dopo non moltissime partite mi sembrano gli stessi...certo che la velocità d'escuzione fa

la differenza a vantaggio di Euro2008!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

ma prima di postare pensate?

vota alla demo 5, 10 euro, ma che dici....

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... come vi avevo anticipato, oggi l'ho preso.. che dire.. bhe veramente bello..

Ci sono alcune chicche che sono troppo belle, come l'inquadratura sull'allenatore, i giocatori arrabbiati per una sostituzione, oppure la telecamera del calcio d'angolo...

Per il resto bhe, le meccaniche sono le solite di fifa, mentre il comparto grafico è migliorato, specialmente alcune texture.

A me, sta piacendo moltissimo, anche se gli obiettivi sono davvero assurdi..

Lo consiglio davvero a tutti, specie a chi è piaciuto FIFA 08..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

 

in ke senso scusa? si puo' sapere prima ke uscisse il gioco tutti a dire ke era un buon gioco , ora gia' è una skifezza, si puo' sapere???? mha. :acc:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

 

 

in ke senso scusa? si puo' sapere prima ke uscisse il gioco tutti a dire ke era un buon gioco , ora gia' è una skifezza, si puo' sapere???? mha. :acc:

 

Qui che il gioco fa schifo l'han detto in due...Re Caio e Silvestro.

Naturalmente entrambi gli utenti hanno argomentato estremamente bene

le loro opinioni distinguendosi nel topic soprattutto per utilità ed attendibilità!

E tu sei l'unico che gli da retta... :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si presenta il rapporto tra difesa e attacco?

 

esempio: con la concorrenza l'attacco è avvantaggiato

 

con fifa è equilibrato...

 

e qui?

 

con l'aum,ento della velocità si è leggermente squilibrato l'andamento dei risultati? esempio 3-3 4-0 ecc...

 

grazie e postate le impressioni sul live: troppe azioni troppi gol ecc...

 

imho gli obiettivi sono veramente belli e reali al contrario di fifa con le assurde sfide...

 

come nel mio post si qualche pagina fà chiedevo di inserire le partite storiche...

 

lo hanno fatto

Camoranesi-Trezeguet: che Juve Inter sconfitta 2-1, Roma a -4
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!! Ho fatto un italia-francia e c'è qualcuno che ha urlato:"Vattene a casa!!!!!". Poi ho fatto una prima sfida online contro l' Italia.... Ho vinto 4 a 0 ed ero l' Inghilterra! Mamma mia che spettacolo quando, dopo il secondo gol, il pubblico si è messo a cantare " Good save the Queen"!!!! Bello parecchio sto gioco!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!! Ho fatto un italia-francia e c'è qualcuno che ha urlato:"Vattene a casa!!!!!". Poi ho fatto una prima sfida online contro l' Italia.... Ho vinto 4 a 0 ed ero l' Inghilterra! Mamma mia che spettacolo quando, dopo il secondo gol, il pubblico si è messo a cantare " Good save the Queen"!!!! Bello parecchio sto gioco!!!

a parte sottolineare con forza ke nel complesso ,a mio avviso, è il miglior gioco di calcio mai uscito, volevo dire x ki aveva problemi con la velocità, che questa non ricalca la demo ma bensì fifa 08 con movimenti più fluidi rispetto a fifa e più belli ma c'è stato una riduzione di velocità rispetto la demo a mio avviso cmq gradita e ke da al gioco un tono molto simulativo. Poi, gioare già al terzo livello e tutta un altra cosa molto + tosto partite soprattutto combattute a centrocampo più difficile arrivare in porta dove i movimenti dei portieri tuffi e uscite, sono ancora migliori rispetto le demo. Ragazzi ci sono quei difetti già visti tipo pankine,editor e così via ma l'atmosfera è unica e francamente come giocabilità rasenta la realtà non so davvero , a parte qualke accorgimento, se si può avere di meglio in fututo, certo maggiori fluidà , movmenti ecc.. ma come giocabilità pura, come realismo siamo al top! Concludo dicendo ke ormai la base del gioco è bella che fatta e che le migliorie x fifa 09 si concentreranno magari su editor panchine arbitri, visi e così ben poco sarà toccato e lo spero davveo , sulla giocabilità, quindi ki ama pes ne stia lontano xkè qui si parla di SIMULAZIONE

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...