Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'avevo chiesto anche tempo fa ma nessuno mi ha dato risposta:

 

vero che hanno tolto la possibilità di far scattare il giocatore più vicino?

E pare che hanno anche tolto la possibilità di cambiare la mentalità alla squadra.

 

:??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo chiesto anche tempo fa ma nessuno mi ha dato risposta:

 

vero che hanno tolto la possibilità di far scattare il giocatore più vicino?

E pare che hanno anche tolto la possibilità di cambiare la mentalità alla squadra.

 

:??: :??:

E si l'ho notato pure io... strano!?

Magari la seconda c'è nel versione completa del gioco.

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... ok... ma visto quello che c'è su xbox.com lo mettete fuori già oggi?

 

noi a terminale lo abbiamo ancora per venerdi, e dalla sede non ci sono arrivate comunicazioni, per adesso! quindi rimane confermato x venerdi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo chiesto anche tempo fa ma nessuno mi ha dato risposta:

 

vero che hanno tolto la possibilità di far scattare il giocatore più vicino?

E pare che hanno anche tolto la possibilità di cambiare la mentalità alla squadra.

 

:??: :??:

 

Ci sono entrambe le cose, il giocatore scatta almeno l'ho provato nella demo e lo fa... Per la mentalità squadra c'è ma nella demo è oscurata e quindi non selezionabile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito tutta la discussione, anche a me dispiace questa situazione , il gioco è caro e per la maggior parte delle persone sono parcchi soldi,

io questo gioco lo sto spettando da veramente tanto tempo, e avevo gia messo in conto di spendere almeno 170€. partendo dal presupposto che i soldi

non meli regala nessuno e mi faccio il mazzo 11 ore al giorno lavorando, ho deciso di comprarlo cmq rinunciando a prendere un altro gioco che può essere Ninja gaiden II. Il fatto che in america costi di meno ( al cambio) con l'euro secondo me è un discorso che lascia il tempo che trova visto che per tutte le cose noi europei paghiamo di più praticamente tutto.....

Allora dovremo scioperare e fare manifestazioni x tutto quello che compriamo.....

questo è il mio pensiero...

 

scusate ho sbagliato forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono entrambe le cose, il giocatore scatta almeno l'ho provato nella demo e lo fa... Per la mentalità squadra c'è ma nella demo è oscurata e quindi non selezionabile. :ok:

Eppure io ho provato a premere il grilletto sinistro (configurazione:alternativo nuovo) ma non scatta. :ph34r:

Scatta se si fa l'1-2 ovvero tenendo premuto il grilletto sinistro mentre si passa la palla. :rolleyes:

 

Palla al giocatore A, passo la palla a B tenendo premuto il grill. sin., A scatta appena la palla è passata a B.

In questa situazione funziona.

 

Nell'altra situazione non funziona come in FIFA08. Provando più volte la demo mi sono trovato gli attaccanti fermi come dei pali dell'enel nonostante continuavo a premere il grilletto. :rolleyes:

 

...e se non sbaglio ho dato anche un'occhiata ai comandi e non ho proprio trovato questa opzione di far scattare il giocatore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

confermate che il gioco di prima e' migliorato sensibilmente?Amo fare sambi veloci al limite dell'area,stile squadra di Arsene Wenger :drunken:

 

uno degli aspetti che mi incuriosisce e' il comportamento degli allenatori.Toglietemi sta curiosita':adesso sono visibili SEMPRE(e quindi vediamo un fabio capello sbracciare a bordo campo dando indicazioni :drunken: )oppure appaiono solo agli interemezzi e alle sostituzioni?

Magari era stato detto precedentemente ma non ricordo di averlo letto... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

confermate che il gioco di prima e' migliorato sensibilmente?Amo fare sambi veloci al limite dell'area,stile squadra di Arsene Wenger :drunken:

 

uno degli aspetti che mi incuriosisce e' il comportamento degli allenatori.Toglietemi sta curiosita':adesso sono visibili SEMPRE(e quindi vediamo un fabio capello sbracciare a bordo campo dando indicazioni :drunken: )oppure appaiono solo agli interemezzi e alle sostituzioni?

Magari era stato detto precedentemente ma non ricordo di averlo letto... :rolleyes:

 

io personalmente me li ricordo solo nelle cut-scene..ma potrebbero essermi sfuggiti..

fra l' altro quelle scene sono di una tristezza unica..vedi l' allenatore che sbraita e la panchina vicino completamente vuota..fanno quasi tenerezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora pochi giorni d'attesa.

Felice di ritrovare la pioggia, mi auguro che in Fifa09 le condizioni

meteo siano dinamiche e con maggior varietà...sarebbe bello

si scatenasse una grandinata ed i giocatori colpiti da noci di ghiaccio

cadessero sanguinanti al suolo! :evil:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora pochi giorni d'attesa.

Felice di ritrovare la pioggia, mi auguro che in Fifa09 le condizioni

meteo siano dinamiche e con maggior varietà...sarebbe bello

si scatenasse una grandinata ed i giocatori colpiti da noci di ghiaccio

cadessero sanguinanti al suolo! :evil:

:rotfl:

misà che ti sei spinto oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. se qualcuno di roma lo trovasse già in qualche store.. fatelo sapere!! insomma... io sto in trepidante attesa.. lo voglio! hehe :dance:

 

io personalmente me li ricordo solo nelle cut-scene..ma potrebbero essermi sfuggiti..

fra l' altro quelle scene sono di una tristezza unica..vedi l' allenatore che sbraita e la panchina vicino completamente vuota..fanno quasi tenerezza

 

 

se osservate bene la demo.. che però resta sempre la demo e non la versione finale.. anche durante i falli laterali o durante qualche goal sbagliato l'allenatore si sbraccia.. hanno ripreso questa idea bellissima dell'allenatore da mondiali fifa 2006.. pessimo gioco.. dalla pessima giocabilità.. ma aveva questa cosa dell'allenatore che era una vera chicca! una grande idea a mia idea.. poi abbandonata.. speriamo venga ripresa anche in fifa 09.. almeno per i team principali.. non dev'essere tanto difficile per la ea implementare gli allenatori di club e magari renderli persino editabili! sai che bello.. creare una squadretta con tutti amici e mettere che ne sò il prof di educazione fisica o il papà editato a fare l'allenatore.. o che ne sò creare la longobarda ed editare lino banfi in bachina!!! hahahahaha :dance: :dance: :dance:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora pochi giorni d'attesa.

Felice di ritrovare la pioggia, mi auguro che in Fifa09 le condizioni

meteo siano dinamiche e con maggior varietà...sarebbe bello

si scatenasse una grandinata ed i giocatori colpiti da noci di ghiaccio

cadessero sanguinanti al suolo! :evil:

eheh...noci di ghiaccio a parte ti quoto :drunken:

Tra l'altro sto sperando che gli obiettivi siano stati fatti con intelligenza.Mi roderebbe se ce ne fossero alcuni con "la clausola" del livello intermedio..tipo "fai una tripletta a quel livello...vinci l'europeo a quel livello etc etc..sai che palle? :piange:

Per me che gioco al livello max sarebbe frustrante :acc:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho deciso di comprarlo cmq rinunciando a prendere un altro gioco che può essere Ninja gaiden II. ...

 

 

secondo me sei UN PAZZO...

 

in ogni caso, riguardo gli allenatori, la reputo solamente una gran perdita di tempo ad ogni uscita di palla fuori dal campo, che devono farli vedere...

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei UN PAZZO...

 

in ogni caso, riguardo gli allenatori, la reputo solamente una gran perdita di tempo ad ogni uscita di palla fuori dal campo, che devono farli vedere...

be',non credo che gli allenatori appaiano ogni volta che la palla esca,quanto piuttosto in alcune fasi salienti,magari dopo un fallo ,dopo una sostituzione...

E' sicuramente un fattore che da piu' realismo alla partita,io sono a favore di queste chicche.... :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

o che ne sò creare la longobarda ed editare lino banfi in bachina!!! hahahahaha :dance: :dance: :dance:

 

gia speriamo che migliorino l'editor in stile PES..anche modificare i giocatori gia esistenti per colmare da sè eventuali pecche nei giocatori..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gia speriamo che migliorino l'editor in stile PES..anche modificare i giocatori gia esistenti per colmare da sè eventuali pecche nei giocatori..

 

vero,potremo modificare i parametri di Ibra e renderlo cinico e freddo sottoporta(aumentando la precisione dei suoi "piedini") e abbassare i valori di C.Ronaldo,se e' forte come la controparte chi lo ferma? :shock:

e sarebbe bello "svecchiare" qualche giocatore no?Prendere l'Italia e giocare con anziani come Matrix,Pirlo e Gattuso non e' il massimo :mrgreen:

Per fortuna che c'e' Del Piero che abbassa la media di eta' :ph34r:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vero,potremo modificare i parametri di Ibra e renderlo cinico e freddo sottoporta(aumentando la precisione dei suoi "piedini") e abbassare i valori di C.Ronaldo,se e' forte come la controparte chi lo ferma? :shock:

e sarebbe bello "svecchiare" qualche giocatore no?Prendere l'Italia e giocare con anziani come Matrix,Pirlo e Gattuso non e' il massimo :mrgreen:

Per fortuna che c'e' Del Piero che abbassa la media di eta' :ph34r:

Senti...

non è che mi manderesti... ovviamente via pm...

il numero del tuo pusher... secondo me è ben fornito... sai...

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...