Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

a parte sottolineare con forza ke nel complesso ,a mio avviso, è il miglior gioco di calcio mai uscito, volevo dire x ki aveva problemi con la velocità, che questa non ricalca la demo ma bensì fifa 08 con movimenti più fluidi rispetto a fifa e più belli ma c'è stato una riduzione di velocità rispetto la demo a mio avviso cmq gradita e ke da al gioco un tono molto simulativo. Poi, gioare già al terzo livello e tutta un altra cosa molto + tosto partite soprattutto combattute a centrocampo più difficile arrivare in porta dove i movimenti dei portieri tuffi e uscite, sono ancora migliori rispetto le demo. Ragazzi ci sono quei difetti già visti tipo pankine,editor e così via ma l'atmosfera è unica e francamente come giocabilità rasenta la realtà non so davvero , a parte qualke accorgimento, se si può avere di meglio in fututo, certo maggiori fluidà , movmenti ecc.. ma come giocabilità pura, come realismo siamo al top! Concludo dicendo ke ormai la base del gioco è bella che fatta e che le migliorie x fifa 09 si concentreranno magari su editor panchine arbitri, visi e così ben poco sarà toccato e lo spero davveo , sulla giocabilità, quindi ki ama pes ne stia lontano xkè qui si parla di SIMULAZIONE

a parte il fatto che sei interista, ti quoto in tutto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io ci ho appena giocato un'oretta..

Visti i commenti il mio primo pensiero è stato l'editor..

Si vede il miglioramento ma è stato ridotto..cioè si possono modificare la data di nascita, il nome e la maglietta..ma nonh si può creare un giocatore con cui giocare il torneo vero e proprio.

Divertente anche la modalita in cui puoi "riscrivere la storia"..modificare cioè l'andare di alcune partite storiche...

vado, però, diretto alla modalita che mi interessava (di cui non ricordo il nome XD) insomma la modalità professionista.

Qui scopro che il nostro alter-ego si può creare con fortissime limitazioni circa le caratteristiche (attacco, difesa, tiro) ma si rimedia dopo 3-4 partite con voto fra l'8 e il 10. Grafica azzeccata, controlli ottimi, ottima anche il sonoro..insomma è una FIFA08 migliorato...

il mio voto sarebbe un bel 8.8..ora vado che mi aspetta un'ostica "italia-germania"

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo!!! Ho fatto un italia-francia e c'è qualcuno che ha urlato:"Vattene a casa!!!!!". Poi ho fatto una prima sfida online contro l' Italia.... Ho vinto 4 a 0 ed ero l' Inghilterra! Mamma mia che spettacolo quando, dopo il secondo gol, il pubblico si è messo a cantare " Good save the Queen"!!!! Bello parecchio sto gioco!!!

 

 

a parte sottolineare con forza ke nel complesso ,a mio avviso, è il miglior gioco di calcio mai uscito, volevo dire x ki aveva problemi con la velocità, che questa non ricalca la demo ma bensì fifa 08 con movimenti più fluidi rispetto a fifa e più belli ma c'è stato una riduzione di velocità rispetto la demo a mio avviso cmq gradita e ke da al gioco un tono molto simulativo. Poi, gioare già al terzo livello e tutta un altra cosa molto + tosto partite soprattutto combattute a centrocampo più difficile arrivare in porta dove i movimenti dei portieri tuffi e uscite, sono ancora migliori rispetto le demo. Ragazzi ci sono quei difetti già visti tipo pankine,editor e così via ma l'atmosfera è unica e francamente come giocabilità rasenta la realtà non so davvero , a parte qualke accorgimento, se si può avere di meglio in fututo, certo maggiori fluidà , movmenti ecc.. ma come giocabilità pura, come realismo siamo al top! Concludo dicendo ke ormai la base del gioco è bella che fatta e che le migliorie x fifa 09 si concentreranno magari su editor panchine arbitri, visi e così ben poco sarà toccato e lo spero davveo , sulla giocabilità, quindi ki ama pes ne stia lontano xkè qui si parla di SIMULAZIONE

 

sono sincero:le vostre impressioni(unite a quelle di Zatos)mi hanno "gasato"

L'unico rammarico e' quello di non potervi sfidare online per bastonarvi..e vabbe'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, graficamente meglio di fifa 08, molti visi sono identici, per altri c'è ancora da lavorare a mio avviso (buffon, ma soprattutto che capelli ha pirlo ).

Gameplay, ritmo lento alla fifa 08, reattività dei comandi pari alla demo.

Cioè il passaggio, tiro, finte le fai come nella demo, ma i giocatori si girano più lentamente che nella demo, ma sempre con ottima fluidità è difficile da spiegare a parole.

E' un mix di fifa 08 e della demo....

Portieri splendidi, nei rigori fanno il passatto in avanti e si tuffano, bellissimo; migliorati nelle uscite basse e alte, animazioni davvero realistiche.

Anche questo euro 08 premia il gioco di squadra alle azioni individuali, si continua sulla falsariga di fifa 08, azioni complesse ed elaborate, cambi di gioco e fitta rete di passaggi per arrivare alla conclusione.

A differenza della demo le squadre sono molto più corte e quindi meno spazio a centrocampo.

Spesso mi sono ritrovato raddoppiato sul portatore di palla e sono stato costretto a ricominciare l'azione da dietro.

A livello leggenda l'AI è davvero stupefacente, sembra di giocare contro un'umano.

 

 

Che dire, muovetevi ad andarlo a prendere.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello leggenda l'AI è davvero stupefacente, sembra di giocare contro un'umano.

Che dire, muovetevi ad andarlo a prendere.

 

qusto volevo sentire.Ottimo ottimo... :ok:

 

sono contento, è un vero spettacolo.... Snake secondo me non metti il live perchè hai paura di un certo gigliato!!!! eheheheh

Non provocarmi cesa....altrimenti quando rimetto l'adsl sarai il primo nella mia lista nera che dovro' ridimensionare a suon di gol :boxe: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che sei interista, ti quoto in tutto

 

sciaquiamoci x bene la bocca quando parliamo della capolista... :mrgreen:

 

senti mi sai dire dov'è sto editor?..nn lo trovo da dove ci vado?...e x selezionare i palloni??

grazieeeeeeeeeeee :fischio:

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui che il gioco fa schifo l'han detto in due...Re Caio e Silvestro.

Naturalmente entrambi gli utenti hanno argomentato estremamente bene

le loro opinioni distinguendosi nel topic soprattutto per utilità ed attendibilità!

E tu sei l'unico che gli da retta... :teach:

scusa se non ci innalziamo al tuo livello di onnisapienza ma prima cosa non ho detto che il gioco fa schifo, non sono abituato a ponteficare come te o altri, era solo una mia opinione in merito alla demo (5) e al senso di far pagare un gioco 60 euro che abbiamo già e che dedicato agli europei vede l'olanda totalmente sfalsata come altre due o tre, a tanti utenti posso garantirti che non interessa tutte le caratteristiche che elenchi, ad altri si, ma non a tutti, ed è per questo che ho scritto a chi vuole essere più spiccio una mia opinione. Per il resto imparate a rispettare le opinioni degli altri.

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ci innalziamo al tuo livello di onnisapienza ma prima cosa non ho detto che il gioco fa schifo, non sono abituato a ponteficare come te o altri, era solo una mia opinione in merito alla demo (5) e al senso di far pagare un gioco 60 euro che abbiamo già e che dedicato agli europei vede l'olanda totalmente sfalsata come altre due o tre, a tanti utenti posso garantirti che non interessa tutte le caratteristiche che elenchi, ad altri si, ma non a tutti, ed è per questo che ho scritto a chi vuole essere più spiccio una mia opinione. Per il resto imparate a rispettare le opinioni degli altri.

 

Dicendo che il gioco vale 10€ SECONDO ME c'hai capito ben poco(e leggendo tra le righe hai detto indirettamente che fa cagare dai).

Per carita'..sei libero esprimere il tuo parere in assoluta liberta',anche se in passato ricordo molti tuoi post provocatori.Evidentemente ti piace attaccare gratuitamente le cose....va be'... :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se non ci innalziamo al tuo livello di onnisapienza ma prima cosa non ho detto che il gioco fa schifo, non sono abituato a ponteficare come te o altri, era solo una mia opinione in merito alla demo (5) e al senso di far pagare un gioco 60 euro che abbiamo già e che dedicato agli europei vede l'olanda totalmente sfalsata come altre due o tre, a tanti utenti posso garantirti che non interessa tutte le caratteristiche che elenchi, ad altri si, ma non a tutti, ed è per questo che ho scritto a chi vuole essere più spiccio una mia opinione. Per il resto imparate a rispettare le opinioni degli altri.

Mamma Konami ci ha preso per il c... per anni di fila a 70= Euro a botta :crazy: rifilandoci lo stesso identico prodotto:EA a quanto si legge sui forum Italiani, migliora

il suo prodotto in modo esaudiente o quasi,visto che il gamers dei nostri sogni NON uscira' mai :teach: Quindi non spariamo c.......

:fischio: Giochiamo e divertiamoci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicendo che il gioco vale 10€ SECONDO ME c'hai capito ben poco(e leggendo tra le righe hai detto indirettamente che fa cagare dai).

Per carita'..sei libero esprimere il tuo parere in assoluta liberta',anche se in passato ricordo molti tuoi post provocatori.Evidentemente ti piace attaccare gratuitamente le cose....va be'... :rolleyes:

quoto il snake al 100% è inutile dire che un gioco vale 10e perchè è come dire che il suddetto fa schifo dai siamo onesti non sono questi dei commenti costruttivi!anche i 5 della demo ok ci stam ma perchè scusa gli dai un voto così basso?solo perchè l'olando non ha licenza?almeno io ho capito così e non mi sembra un ottimo modo di valutare i game see you!!

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che io ero tra quelli che diceva che fifa 08 non era ancora all'altezza della concorrenza sotto il profilo del gameplay, questa volta devo ammettere che è migliorato notevolmente, hanno velocizzato quel pò che da vivacità al gioco, restano solo da migliorare i tiri e finalmentre potremo parlare di un ottimo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio per chi non ha voglia di troppi pareri tecnici: voto alla demo 5, prezzo consigliato al pubblico 10 euro, meglio tenersi 50 euro in tasca magari comprando davvero come diceva l'amico prima dark sector, e crearsi un torneo con nazionali a fifa 08. Penso che sarebbe stato meglio che la ea sport mettesse in marketplace questo titolo come contenuto piuttosto che venderlo...è palese e chiedo scusa a chi non è daccordo che è un semplice parere personale...

 

se non sbaglio tu sei un pessaro vero?

 

ti sei dimenticato quando pes aveva 4 squadre in croce ed i nomi tutti sballati? altro che olanda....ci divertivamo lo stesso. Adesso cosa è cambiato?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo, domani comprero' sicuramente UEFA EURO 2008 ma volevo fae un paio di domande a chi gi' ci sta' giocando.

 

1.Con la modalita on-line si puo' giocare 2VS2

 

2.Posso scegliere i giocatori da convocare o sono gia' prestabiliti.

 

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso il gioco semplicemente spettacolare poi i rigori sono semplicemente unici :loving: , non so come alcuni dicono che non siano stato evoluto fifa08, si non rivoluzionato ma comunque arricchito e migliorato in molti suoi fattori.

 

Comunque ragazzi addatemi sul live: Citer Manu; dobbiamo cercare di portare l'italia come nazione in battaglia tra nazioni il più in alto possibile :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie partite confermo la bellezza di questo gioco...

Hanno tolto i difetti di fifa 08 e migliorato ulteriormente il tutto..

I tiri sono davvero fatti bene... i portieri escono molto bene anche se fanno ancora un pò troppi miracoli..

Comunque giocabilità alle stelle.

Per teos:

1) No.. c'è solo 1vs1 per il momento.. ma non è detto che venga rilasciato qualcosa via live.

2) Non credo si possa convocare i giocatori.. però non ho controllato bene..

 

Ultima cosa... finalemnte le reti cambiano da stadio a stadio... è vero che ce ne sono poche differenti.. ma è un passo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo varie partite confermo la bellezza di questo gioco...

Hanno tolto i difetti di fifa 08 e migliorato ulteriormente il tutto..

I tiri sono davvero fatti bene... i portieri escono molto bene anche se fanno ancora un pò troppi miracoli..

Comunque giocabilità alle stelle.

Per teos:

1) No.. c'è solo 1vs1 per il momento.. ma non è detto che venga rilasciato qualcosa via live.

2) Non credo si possa convocare i giocatori.. però non ho controllato bene..

 

Ultima cosa... finalemnte le reti cambiano da stadio a stadio... è vero che ce ne sono poche differenti.. ma è un passo avanti.

sono sempre quelle delle porte inglesi?? se hanno messo anke le reti spagnole o italiane è uno sballo totale :drunken: cè la slovacchia di Hamsik? tenks

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come io l'ho preso ieri da Block e ho anche prenotato GTAIV. Aggiungi la mia nuova tag.

 

Anche Raul è bello colorato nenahce se fa 10 anni in messico diventa cosi

 

Zio po', ma allora sono messi malissimo, io ci sono tornato anche oggi e il tipo sudamericano del Block (non gamerush) ha scasinato al PC e mi fa "no mi spiace non è uscito ancora niente"...ma sa na sega...

 

vabbuo'..al limite lo pigliero' poi domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso oggi pomeriggio,regà e troppo bello e un altra cosa da fifa 08,mi sono sparato 7 partite mi sono divertito un sacco,fianlemnte giocare contro il computer e tutta un altra cosa ora,e piu realistico,poi sotto porta sono piu' inteliggenti costruiscono azioni raggionate,tiri miglirati,rigori troppo belli :drunken: grafica leggermente migliorata,giocabilità fantastica :drunken: cmq ci sono troppe cose da dire su questo bel gioco,vi consiglio solo di comprarlo io come voto gli do un bel 9 :loving: ...per quelle rare persone che criticato ancroa il grande passo avanti della EA è solo invidia paura che il loro vecchio pes stà crollando...e crollerà ancora di piu' se i japponesi non se d'anno una svegliata :rotfl:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena fatto un'oretta e qualcosa di modalità professionista. Che spettacolo... Ho fatto un giocatore personalizzato con il mio cognome e le mie fattezze. Nel quartetto scelto, oltre me ho preso Toni, Materazzi e Cannavaro. Ho fatto sempre gol nelle amichevoli e pure un poker!!! Calcolando che io per ora sono scandaloso perchè i parametri sono bassi!!! Però il mister non mi ha convocato nelle partite importanti Nelle amichevoli sono arrivato ad avere anche la fascia di capitano e ad essere il migliore in campo. E' una droga, non avrei mai smesso. L' IA è spettacolare e i compagni si muovono bene. Inoltre osservano i tagli e la passano con accortezza. La cosa più bella è fare gli assist e vedere i compagni che esultano. Beh, per ridurre tutto questo ad una parola dico che è semplicemente tutto sublime... Erano anni che non mi divertivo così ad un gioco contro la CPU. Davvero il massimo. Ringrazio anche una persona che durante la sessione mi ha fatto compagnia in chat vocale. Grazie!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...