Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

lo immaginavo che avrebbe spaccato, si vedevano le basi già da fifa08 e con fifa09 il salto sarà abissale, proprio per questo non lo volevo prendere, perchè sono quelle operazioni un po' commerciali, solo che mi avete fatto venire voglia... scusate potete elencare le modalità di gioco per capire quale longevità può avere considerando il single player...

ciao questo euro2008 ha spopolato ottimo game,penso che pro evolution soccer e'morto e sepolto quelli della konami a furia di fare i furbi a presentare il loro prodotto solo con rose nuove e a farci giocare un live pessimo ora possono cercare un altro lavoro,chissa con fifa2009 cosa sara',peccato che con euro ci sia solo nazionali,pero e'giusto cosi....le partite in rete sono fantastiche,ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cesa purtroppo non posso risponderti perchè non ho ancora provato... appena inizio ti faccio sapere.

Adesso sto sbloccando un pò di obiettivi.. alcuni sono difficilini.. però sono già a 500 punti circa...

li sblocco anche io dai!! Comunque ho capito come sbloccare palloni e scarpini, bastava leggere le istruzioni nei suggerimenti!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato ieri sera, convinto dalla demo

 

_ Nettamente superiore a Fifa 08 per - Risposta ai comandi

- Potieri

- Grafica ed effetti grafici

 

Non mi convincono ancora per niente alcune cose, come l'arbitraggio : senza sale , e i calci piazzati (rigori esclusi)

 

Per ora nell'Europeo online sono arrivato al secondo turno con Norvegia, Russia e Rep. Ceca, sfiorando l'exploit con l'Islanda (1-2 vs England al 120').

 

Naturalmente continuo a giocare in MANUALE tutto, tranne i tiri SEMI, e questo mi svantaggia enormemente rispetto a chi usa tutto assistito e fa 100% su tutti i passaggi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che per alcune esultanze bisogna utilizzare il tasto RS; ma bisogna premerlo o muoverlo? Può sembrare una domanda del cavolo ma sinceramente non l'ho capito... :drunken:

devi muoverlo nelle varie direzioni. E con LS vai a giro

 

non ci credo... Cavolo, ho fatto una partita di torneo. Vincevo 4 a zero e il bastardo di la ha abbandonato. Però me l'ha data vinta 3 a zero. Non è giusto secondo me, doveva darmi il 4 a zero!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia è di una settimana quindi vai tranquillo!

grazie :ok:....cmq regà prima che faccio un viaggio a vuoto,voi pensate che per il mio caso sia il disco difettato?perchè pure la demo mi si bloccava,è l'unico gioco che mi da problemi :bang:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio e' lo stesso modello che abbiamo visto a FIFA 08.A me cmq non dispiace.

Spulciandomi un po' di giocatori probabilmente quello che assomiglia di piu' alla controparte e' C.ronaldo.Oltre alle stesse movenze ha le stesse fattezze...incredibile.

 

Per rispondere a diablo,a me dopo 5 ore(non di fila ovviamente) non mi si e' mai bloccato.2 bug cmq ci sono stati.Ad una partita apparivano delle ombre sullo schermo fastidiosissime ad intervalli,come se l'impianto luci dello stadio svalvolava :rolleyes:

Il secondo bug e' stato ancora peggiore.Un giocatore avversario era invisibile,si vedeva solo la palla muoversi... :ph34r:

Sono stati fortunatamente 2 casi isolati,le altre partite sono filate lisce :teach:

Anche a me e' successo la stessa cosa, inoltre mi sembra che un istante prima che la palla entri in porta...c'e' un leggerissimo ritardo...boh non capisco :??: succede anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me e' successo la stessa cosa, inoltre mi sembra che un istante prima che la palla entri in porta...c'e' un leggerissimo ritardo...boh non capisco :??: succede anche a voi

 

parecchi utenti parlano di questa cosa..dovrebbe esserci un piccolo scattino per permettere alla telecronaca di sincronizzarsi..

allenati che lunedì sera arrivo pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che per alcune esultanze bisogna utilizzare il tasto RS; ma bisogna premerlo o muoverlo? Può sembrare una domanda del cavolo ma sinceramente non l'ho capito... :drunken:

alcune sono spassose.hai visto quando fa il robot??L'ho fatto con di natale e mi sono piegato dalle risate :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu intanto fattelo cambiare. Però ad essere sincero comincerei anche a dubitare della tua console

tra un po lo vado a cambiare,se non mi s iblocca era il disco seno' aspettro' la sua fine,cmq io me ne vorrei comprare un altra ma quella che stà in offerta a 199 a il dissipatore nuovo con l'attacco hdmi?poi mi pare che ti danno il joystick wireless e la memory card in poche parole manca solo l'hd,confemrante?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a fare queste esultanze singolari? solo con i 2 analogici?....un'altra cosa....ma di natale com'è rispetto alla controparte reale?

dopo un goal hai il controllo completo dle giocatoe.Mentre corri sul campo puoi decidere di esultare com moderazione(tipo alzare un braccio premendo un semplice tasto)oppure esultaze particolari,tipo acrobazie o danze strambe,eseguendo una piccola combo.

 

Di natale?non c'assomiglia tanto purtroppo.A dire il vero ce ne sono ancora molti che non c'entrano un cacchio con le controparti... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un goal hai il controllo completo dle giocatoe.Mentre corri sul campo puoi decidere di esultare com moderazione(tipo alzare un braccio premendo un semplice tasto)oppure esultaze particolari,tipo acrobazie o danze strambe,eseguendo una piccola combo.

 

Di natale?non c'assomiglia tanto purtroppo.A dire il vero ce ne sono ancora molti che non c'entrano un cacchio con le controparti... :rolleyes:

 

combo di che tipo scusa....tasti a caso o si sanno quali devono essere? comunque io penso che la EA stia lavorando seriamente sulla giocabilità...ed è per quello che qualche giocatore non c'assomiglia ....una volta raggiunti l'apice assoluto sulla giocabilità si dedicheranno completamente ai visi e alla fisicità dei giocatori :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

combo di che tipo scusa....tasti a caso o si sanno quali devono essere? comunque io penso che la EA stia lavorando seriamente sulla giocabilità...ed è per quello che qualche giocatore non c'assomiglia ....una volta raggiunti l'apice assoluto sulla giocabilità si dedicheranno completamente ai visi e alla fisicità dei giocatori :teach:

sono scritte e le personalizzi nel menù!

 

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

combo di che tipo scusa....tasti a caso o si sanno quali devono essere? comunque io penso che la EA stia lavorando seriamente sulla giocabilità...ed è per quello che qualche giocatore non c'assomiglia ....una volta raggiunti l'apice assoluto sulla giocabilità si dedicheranno completamente ai visi e alla fisicità dei giocatori :teach:

combo corte,niente di difficile.Tipo analogico destro premuto piu' rb ed a(l' ho sparata a caso,il succo cmq e' quello)

Ah...la lista c'e' nel menu :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

parecchi utenti parlano di questa cosa..dovrebbe esserci un piccolo scattino per permettere alla telecronaca di sincronizzarsi..

allenati che lunedì sera arrivo pure io

Ti aspetto con ansia :boxe: :boxe: vedrai non rimarrai deluso dal gioco perche' la velocita' di gioco e' legg inferiore dalla demo :drunken:Come voleva lei Sire :ok:

Modificato da TabularSpace
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...