Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Torniamo ai bei vecchi tempi della PSOne, stile Capcom che faceva sempre e solo Inglese/Francese/Tedesco :asd:

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Teales of Vesperia multi 3! Inglese, Aramaico e Albanese! :ph34r:

 

Un vero appassionato di jrpg se lo giocherebbe anche in Aramaico, altrochè italiano :mrgreen: . Comunque la questione che mi interessa di più riguarda il doppiaggio giapponese, Atari dice che ci sarà nella versione europea.. però se nella versione usa non era presente, cosa li può aver spinti a metterlo in questa? Non so, aspetterò che qualcuno lo acquisti per fare chiarezza. Anche perchè ho capito che se ho bisogno di informazioni da Atari tanto vale che mi rivolga direttamente al mio cagnolino, ho più probabilità di ottenere un'info corretta :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei: un vero appassionato di GDR che non lavora fino alle sette di sera e si sveglia alle sei di mattina XD...

 

Davvero, in sti giorni manco accendo l'xbox... lol... (proprio mi manca la voglia fisica di premere il pulsante del vano dvd o.o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione passi per non farlo sottotitolato in ita cosa non obbligatoria anche se avrebbero potuto farlo visto che non credo che gli Euro Italiani valgano di meno di quelli francesi o tedeschi il vero scandalo è che siamo nel 2009 e con l'era di Internet la certezza della localizzazione è arrivata solo 4 giorni prima dell'uscita del gioco

 

Complimenti a quelli che lavorano all'ufficio disinformazioni :mrgreen: di ATARI :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è una questione di principio...

 

Anzi doppiamente di principio...

 

1) in 11 mesi fatto un tubo (per noi) nonostante ci lavorasse l'atari italia (ma cos'avrebbe fatto poi? O.o) e non l'atari congo...

 

2) l'han fatto multi 3 (cosa che mi fa incazzare come una biscia con otto teste) e non multi 5... è proprio una super presa per il c**** perchè allora il tempo (comunque visti gli 11 mesi) lo avevano per tradurre, la volontà potevano avercela pure (che è, l'italiano è complesso come l'egiziano antico che non lo traducete e invece le altre lingue si?), e i soldi non credo proprio mancassero... e allora perchè non l'han fatto, per poi rifirarcelo qui comunque senza dire una banana di niente???

 

Per questo se lo possono tenere (per me)... non dico che non sia bello o cosa, mi da fastidio ma proprio non ho tempo di sargli dietro.... (ripeto che l'inglese lo so, ma è il tempo di perderci sopra che non c'è)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la questione che mi interessa di più riguarda il doppiaggio giapponese, Atari dice che ci sarà nella versione europea.. però se nella versione usa non era presente, cosa li può aver spinti a metterlo in questa?

 

Su questo punto posso parzialmente risponderti io: sul fatto che la versione PAL avesse il doppiaggio giapponese oltre a quello americano c'erano da tempo moltissimi rumors e quasi-conferme, non arriva assolutamente imprevisto. E' stato infatti motivo di smisurato rosik da parte degi americani fin dallo scorso dicembre.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è una questione di principio...

 

Anzi doppiamente di principio...

 

1) in 11 mesi fatto un tubo (per noi) nonostante ci lavorasse l'atari italia (ma cos'avrebbe fatto poi? O.o) e non l'atari congo...

 

2) l'han fatto multi 3 (cosa che mi fa incazzare come una biscia con otto teste) e non multi 5... è proprio una super presa per il c**** perchè allora il tempo (comunque visti gli 11 mesi) lo avevano per tradurre, la volontà potevano avercela pure (che è, l'italiano è complesso come l'egiziano antico che non lo traducete e invece le altre lingue si?), e i soldi non credo proprio mancassero... e allora perchè non l'han fatto, per poi rifirarcelo qui comunque senza dire una banana di niente???

 

Per questo se lo possono tenere (per me)... non dico che non sia bello o cosa, mi da fastidio ma proprio non ho tempo di sargli dietro.... (ripeto che l'inglese lo so, ma è il tempo di perderci sopra che non c'è)

 

Sono daccordo su tutta la linea ci hanno preso in giro per tutto il tempo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungerei: un vero appassionato di GDR che non lavora fino alle sette di sera e si sveglia alle sei di mattina XD...

 

Davvero, in sti giorni manco accendo l'xbox... lol... (proprio mi manca la voglia fisica di premere il pulsante del vano dvd o.o)

una delle frasi che più quoto di tutti i tempi dei tempi..siamo tutti appassionati di gdr se postiamo qui dentro..sono altri i motivi che non ce lo fanno prendere dato che è in inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che non ci sarà nemmeno il doppiaggio giapponese nella versione EU :bang: chi lo ha già provato lo conferma

Era l'UNICA cosa che mi importava, penso proprio che lo prenderò usato. Potrei anche aspettare la versione PS3, ma non credo riceverà una localizzazione migliore (se mai ci arriverà in Europa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che non ci sarà nemmeno il doppiaggio giapponese nella versione EU :bang: chi lo ha già provato lo conferma

Era l'UNICA cosa che mi importava, penso proprio che lo prenderò usato. Potrei anche aspettare la versione PS3, ma non credo riceverà una localizzazione migliore (se mai ci arriverà in Europa)

 

Da quel che si sa per ora, pare resterà limitata al Giappone, come fece la release di ToS per PS2. Da una parte si pensa alle ridotte vendite nel mercato internazionale della versione per Xbox, dall'altra c'è l'assenza di notizie in merito all'E3, dove tutti si apettavano l'annuncio della NAMCO, che ha invece confermato solo l'uscita a Settembre/ottobre della versione per PS3 in Giappone.

SE arriverà, ci sarà da spettare minimo minimo l'anno prossimo, almeno per quella americana tradotta in inglese e region-free.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Petizione per tales of vesperia in italiano

 

http://www.ipetitions.com/petition/tovit/

 

FIRMATE!!

 

ormai il gioco è gia uscito, ma non è detto che non rilasceranno una patch sul marketplace

Io non firmo per un semplice motivo...non mi fido :rolleyes: :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto il gioco sullo scaffale(e lì rimarra) del mio negoziante di fiducia con scritto sulla custodia:il gioco più di successo in giappone per 360! Io aggiungerei chissenefrega! Sono dovuto addirittura andare a dire ad un altro negoziante da cui mi servivo assiduamente anni fa che il gioco è tutto in inglese dato che il fornitore a lui non lo aveva detto..non aprirà nemmeno il pacco e lo rispedirà al mittente..altrochè petizioni vedrete quante copie rimarranno sugli scaffali,la prossima volta ci pensano un pò di più a non sottotitolarlo in italiano.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa che ti costa firmare??

 

non sei contento se te lo giochi in ita?? MAH..

Bho per sbaglio ho firmato :mrgreen: :rotfl: mi procupava più che altro il fatto che dopo la firma ect. usciva fuori roba per pagare :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una petizione per l'audio originale jap :mrgreen: ? No eh :piange: .

 

Comunque mio al lancio :dance: oppure potrei prenderlo usato dopo un po', visto che non ho ancora esaurito completamente Star Ocean

 

domani lo avrò finalmente, posterò le prime impressioni :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...