Vai al contenuto

Tales of Vesperia


Lloyd360

Messaggi raccomandati

Ragazzi un aiutosono dopo la città portuale

il

sono arrivato nella città del terremoto e devo aprire un porta con un codice dopo aver incontrto la gilda ed io ho 3 password cosa dovrei fare perchè provo ad inserire le 3 parole ma non ne va bene nessuno

Le tre carte non ti danno la password, ma un indizio: "Light Sky Sphere", mi sembra. Quindi pensaci su, oppure se non ti va di trovare una "sfera di luce del cielo" digita:

Link al commento
Condividi su altri siti

finito, felicissimo!!!

 

domandina, state alla larga se non l' avete finito!

una volta finito si potranno "comprare" vari upgrade ad inizio partita.I punti che possiamo qui spendere da cosa derivano?come faccio ad accumularne?

Fico non lo sapevo anche perchè non ho finito il gioco. :mrgreen:

Comunque che dici a quanto sarò di gioco sono a circa 13-14 ore e mi trovo

Dopo che prendi il vecchio vestito di viola,Raven e ai battuto il supermostro della foreste e torni in citta

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico non lo sapevo anche perchè non ho finito il gioco. :mrgreen:

Comunque che dici a quanto sarò di gioco sono a circa 13-14 ore e mi trovo

Dopo che prendi il vecchio vestito di viola,Raven e ai battuto il supermostro della foreste e torni in citta

 

oserei dire che sei all' inizio!!!!

no dai, inizio, inizio no, però ne avrai ancora moooooolte di cose da fare e la storia, più prosegui, più sarà bella!

ci son serie probabilità che sia il primo rpg che rigiocherei una seconda volta ben volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

oserei dire che sei all' inizio!!!!

no dai, inizio, inizio no, però ne avrai ancora moooooolte di cose da fare e la storia, più prosegui, più sarà bella!

ci son serie probabilità che sia il primo rpg che rigiocherei una seconda volta ben volentieri!

Se si potrà fare con armi etc aggiuntivi certamente...ps.ma alla fine è come Eternal Sonata cioè una **** nel senso che non puoi visitare più niente oppure come al 90% credo che sia si può visitare il mondo con gli extra etc?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se si potrà fare con armi etc aggiuntivi certamente...ps.ma alla fine è come Eternal Sonata cioè una **** nel senso che non puoi visitare più niente oppure come al 90% credo che sia si può visitare il mondo con gli extra etc?

 

Si che puoi rifarlo con gli extra aggiuntivi...che domande sono! :mrgreen: è un Tales of che credi ! :mrgreen: :rotfl:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, metto sotto spoiler per chi non è ancora arrivato li:

 

Una votla presa la nave da Kaufmann per andare alle Sands of Koghor, si deve per forza prima andare verso la nebbia ed andare in quella nave pirata oppure c'è qualche altro modo per arrivare a destinazione evitando quel passaggio? (semplicemente mi perdo in quella cavolo di nave -.-) e poi la divisione del party scoccia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, metto sotto spoiler per chi non è ancora arrivato li:

 

Una votla presa la nave da Kaufmann per andare alle Sands of Koghor, si deve per forza prima andare verso la nebbia ed andare in quella nave pirata oppure c'è qualche altro modo per arrivare a destinazione evitando quel passaggio? (semplicemente mi perdo in quella cavolo di nave -.-) e poi la divisione del party scoccia.

 

Si devi fare la parte della nave..è parte della storia :asd: comunque non ricordo che fosse cosi dispersiva..anzi piuttosto lineare :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

ma l'inglese di questo gioco com'è?

ho letto la recensione sul sito e dice che non è molto difficile ma volevo anche i vostri pareri

 

io a inglese scritto me la cavo abbastanza bene (il problema è il parlato xD) sicchè volevo sapere se ci sono dei pezzi oggettivamente di difficile interpretazione o se è abbastanza facile seguire la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

 

ma l'inglese di questo gioco com'è?

ho letto la recensione sul sito e dice che non è molto difficile ma volevo anche i vostri pareri

 

io a inglese scritto me la cavo abbastanza bene (il problema è il parlato xD) sicchè volevo sapere se ci sono dei pezzi oggettivamente di difficile interpretazione o se è abbastanza facile seguire la storia

 

La storia la capisci benissimo se sai un pochino di inglese...certo non saprai tradurre al 100% tutte le skits che ci sono :mrgreen: ma comunque il gioco merita e tanto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una conoscenza discreta dell'inglese e conoscere almeno una o due parole/abbreviazioni dello slang americano oppure non capirai mia cosa dice Raven.

 

la conoscenza discreta dell'inglese c'è.. lo slang americano... che intendi? tipo che se uno dice "bro" sta per "brother" :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le conoscete le 7 Fells Arms? si dice che siano le più forti del gioco...

ma io ne ho trovate alcune più forti...può essere mai? :mrgreen: Si chiamano: Caladbolg per Yuri - Gungnir + 1 per Judith - Energy wand per Estelle - Death Slinger + 1b per Raven - Infinity per Karol...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le conoscete le 7 Fells Arms? si dice che siano le più forti del gioco...
ma io ne ho trovate alcune più forti...può essere mai? :mrgreen: Si chiamano: Caladbolg per Yuri - Gungnir + 1 per Judith - Energy wand per Estelle - Death Slinger + 1b per Raven - Infinity per Karol...

 

Devi prima sbloccarle, e diventeranno le più potenti del gioco! Per sbloccarle devi prima di tutto recuperarle tutte e 7, poi battere il boss finale (che avrà 3 forme anzichè 2).. quando inizierai il nuovo gioco spendi i punti di grado nel "grade shop" per conservere gli oggetti della precedente partita. Nella loro forma sbloccata sono le più potenti e la loro potenza aumenta sempre di più mano a mano che sconfiggi nemici avendole equipaggiate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prima sbloccarle, e diventeranno le più potenti del gioco! Per sbloccarle devi prima di tutto recuperarle tutte e 7, poi battere il boss finale (che avrà 3 forme anzichè 2).. quando inizierai il nuovo gioco spendi i punti di grado nel "grade shop" per conservere gli oggetti della precedente partita. Nella loro forma sbloccata sono le più potenti e la loro potenza aumenta sempre di più mano a mano che sconfiggi nemici avendole equipaggiate.

 

sti ca@@i...

non è che per caso ti ricordi vagamente dove sono quelle 2 armi nella torre torquaron? è immensa...e ogni volta mi perdo..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sti ca@@i...
non è che per caso ti ricordi vagamente dove sono quelle 2 armi nella torre torquaron? è immensa...e ogni volta mi perdo..

 

Quando attivi i teletrasporti al 6° piano della torre, devi tornare indietro fino al 1° piano (praticamente all'entrata) e vedrai i vari teletrasporti che prima vedevi spenti.. funzionanti! Dopo esserti teletrasportato non ricordo di preciso dove sono le fells arms ma dovresti trovarle cercano bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando attivi i teletrasporti al 6° piano della torre, devi tornare indietro fino al 1° piano (praticamente all'entrata) e vedrai i vari teletrasporti che prima vedevi spenti.. funzionanti! Dopo esserti teletrasportato non ricordo di preciso dove sono le fells arms ma dovresti trovarle cercano bene

 

in molti teletrasporti ancora mi da "locked"...

 

P.S forse ci sono...

 

Sono arrivato a 94 ore...tra altre 6 dovrei sbloccare l'obiettivo delle 100 h :drunken: ci sono davvero un mucchio di cose da fare...poi sti benedetti costumi e titoli sono una droga :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito ieri sera.

Mamma mia che capolavoro di gioco :loving:

Finalmente dopo tanto tempo un rpg che può essere definito tale. Ottimi personaggi e ottima storia.

E lo scontro finale...

Fantastico il terzo scontro con Duke, a difficoltà Hard :rolleyes:

Tostissimo, una volta tanto un boss finale coi controcazzi e che non va preso alla leggera.

Ora sono alle prese con il LoM, poi sarà tempo di ricominciare e arrivare a 1000 :dance:

 

edit:

Detto fatto (ma non ci gioca proprio nessuno a questo gioco? ;_; )

http://i17.photobucket.com/albums/b88/Hire88/vesp02.jpg
Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Rispolvero questo topic ormai vecchio! :D

 

mi sono avvicinato talmente tanto a questo titolo che quasi quasi lo stavo comprando, mi ha frenato il fatto di sapere che non è in italiano! veramente?

 

e non intendo solo le voci, quello non è un problema, ma smeplicemente nemmeno i sottotitoli? è vero?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È completamente in inglese, sia audio che testi. Devo ammettere anche che non è neanche un inglese semplicissimo, fanno un notevole abuso di slang. Se il tuo inglese è limitato a quello della scuola media/superiore, allora farai abbastanza fatica a capirci qualcosa. È un vero peccato, perché il gioco in sé è il miglior rpg disponibile per la 360, imo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho vissuto per due anni a Londra :D e per l'inglese non ho grossissimi problemi, ma non sono neanche un madrelingua :D

 

quindi alla fine consigli l'acquisto? conosci ragazzi che lo vendono?

 

Vedendo le immagini sembra un vero e proprio Anime! ed io adoro gli Anime!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...