Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Devo dire che lo sto giocando a rilento (sto aspettando un mio amico che lo dovrebbe prendere domani, a quel punto lo divorerò :dance: ) ho fatto solamente i capitoli 1-1 e 1-2 ma posso dire che sto gioco è stupendo, mai frustrante (se non all'inizio solo con la pistola e lo stiamo giocando a veterano), ambientazioni stupende, ci sono già colpi di scena e vien la voglia di giocarci all'infinito.. La quantità e la qualità degli extra è molto elevata, mene sono innamorato e non vedo l'ora di giocarlo per bene! Grazie Capcom :bow:

P.s. L'I.A. di Sheva non è malaccio, l'unica cosa che ho notato è che se rimane senza munizioni va in panico e resta ferma sul posto, tutto il resto è buono :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok ce l ho fatta!ho usato

il lanciarazzi, un colpo al cuore!!

Solo a me il finale è parso mooolto simile(se nn ricordo male) a quello di re1?=salvataggio in elicottero, lanciarazzi, la frase "è finita", esplosione a terra...che bei ricordi però!

 

Ora sono pronto per rigiocare in modalità co-op!

Non è piu il RE di una volta, resta il fatto che è un gran bel gioco, azione misto vecchio style RE(mostri, inventario, sparare da fermo, la trama ovviamente)..

 

Spero davvero in un seguito degno, e se fosse riambientato in luoghi cupi e tetri come quelli del primo RE, sarebbe un gioco da 11, nn 10!

ps:Jill ti amo :rotfl:

 

Hai ragione si sente la nostalgia non è più come i primi, ma prima o poi bisogna andare avanti e l'hanno fatto a mio parere egregiamente...ormai gioco solo a questo, so che tra un pò mi stancherò perchè saprò anche tutti i dialoghi a memoria ma dopo un paio di mesi la rigiocabilità è sempre alta, come tutti i Resident....

 

ps: per Jill mettiti in fila... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sto cercando di potenziare l'arma...

 

Ma si può potenziare senza aver finito il gioco?

 

In che senso scusa...???...certo che le armi si posso potenziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il lanciarazzi si trova

al centro della mappa nel relitto allo schema 3-1 ripetete a piacere e ne avrete molti

P.s. non ho visto che hanno già risposto :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

allora
io ho continuato a sparargli di tutto addosso, fino al momento in cui fa il vortice con i tentacoli. Da quel momento per qualche secondo ti mostra il cuore.Se hai il lanciarazzi basta un colpo ben centrato(non è molto facile)..se nn hai il lanciarazzi devi ripetere la procedura sparando al cuore con le armi che hai, tenendo conto che a volte riesci a prenderlo anche da dietro la schiena..Diciamo che col lanciarazzi è decisamente piu facile comunque.

Ok,il lanciagranate puo andare bene? ...e come faccio a salvare Sheeva che cade con il ponte crollato?

 

Cmq concordo...è un gioco veramente stupendo e divertente, ma manca l'atmsofera tenebrosa tipica di RE....in tutta sincerità come stile mi ricorda più Dino Crisis 2 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga una domanda su come sarà il futuro residentevil secondo voi.la metto sotto spoiler

visto il finale dove wesker muore(cosa che non mi sarei mai aspettato visto che è lantagonista principale di tutti i residentevil)allora mi sono detto che i futuri capitoli di residentevil dovranno per forza di cose avere nuove storie e nuovi protagonisti.davvero un peccato vabbè dopotutto non poteva durare in eterno

Modificato da Leon047
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi piu o mene quanto dura il gioco.scusate ragazzi vi devo chiedere una cosa chiedo scusa perchè è una cosa che non riguarda reesident evil.allora vi espongo la mia domanda.allora io ieri sono andato all euronix a comprarmi l'abbonamento di tre mesi per il live,poi dopo sono andato a lavare il motorino,poi quando oh finito oh alzato la sella e oh visto che sul cartoncino le prime due lettere si sono sbiadite e non si vedono più.allora io vi chiedo c'è un modo per rimediare,non si vedono proprio.non so chiamare all' assistenza,non ditemi che oh perso 20 euro si puo fare qualcosa.chiedo umilmente susa per dove oh postato ma non sapevo dove postre vi prego aiutatemi e ciao.

 

il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei bisogno di un aiutino...

 

sono al livello dove ce il boia con la motosega, non riesco a farlo fuori in nessun modo... aiutooooooooo come faccio???

cerca di colpirlo alla testa e appena si abbassa vagli vicino e tiragli un pugno ripeti la cosa finchè non crepa
Link al commento
Condividi su altri siti

allora
io ho continuato a sparargli di tutto addosso, fino al momento in cui fa il vortice con i tentacoli. Da quel momento per qualche secondo ti mostra il cuore.Se hai il lanciarazzi basta un colpo ben centrato(non è molto facile)..se nn hai il lanciarazzi devi ripetere la procedura sparando al cuore con le armi che hai, tenendo conto che a volte riesci a prenderlo anche da dietro la schiena..Diciamo che col lanciarazzi è decisamente piu facile comunque.

Ok,il lanciagranate puo andare bene? ...e come faccio a salvare Sheeva che cade con il ponte crollato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che spoiler è?

 

é un colpo di scena che alla fine di una storia c'è un boss finale da sconfifggere? :crazy:

 

Lascia stare per favore

Quando si parla di qualsiasi cosa riguardi il finale bisogna usare lo spoiler,soprattutto se si svelano cose che chi lo sta giocando gradirebbe non sapere da te...Grazie caro... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione sono in disaccordo sul odio del menu rapido,infondo il gioco è progettato per due quindi se ogni qual volta che uno apre il menu il gioco si mettesse in "pausa" per cambiare arma etc diventa uno sfacielo. :fischio:

Basta sapersi organizzare nei momenti tranquilli infondo.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione sono in disaccordo sul odio del menu rapido,infondo il gioco è progettato per due quindi se ogni qual volta che uno apre il menu il gioco si mettesse in "pausa" per cambiare arma etc diventa uno sfacielo. :fischio:

Basta sapersi organizzare nei momenti tranquilli infondo.

Sì infatti, il menu rapido non è il problema di RE5, semmai lo sono i pochi slot etc.

Il menu di Dead Space però è tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be i pochi spazi danno un pò fastidio però non lo considero un gran problema :drunken:

In questo Resident Evil non mi piaciono molto le ambientazioni però ci passo sopra dal momento che è un capolavoro e gli zombie con il mitra :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni suggerimenti,meglio che niente :mrgreen:

wesker finale lo annientate in vari modi,ecco quelli che ho sperimentato:

1)quando mostra il cuore se avete il lancia missili basta un colpo e muore,ottimo per chi vuole ucciderlo subito;

2)se volete andare per le lunghe sparategli sia quando mostra il cuore alle spalle e da davanti;

3)la mia preferita,allora per questa vi consiglio di usare la ragazza che e piu bello visto da parte sua,non usare armi potenti altrimenti muore prima che possa accadere la sequenza,quando colpite il cuore wesker si stordirà e il partner automaticamente gli andrà vicino e lo afferrera,a quel punto andate veloci vicino e premete o X o B non ric,partira una sequenza di pugnalate al cuore che se farete veloci finira con una FANTASTICA :loving: doppia pugnalata di entrambi!

 

 

sbloccare le armi nascoste:

-potenziate al massimo la VZ61 e potrete acquistare il gatling;

-potenziate al massimo la M92F e potrete acquistare la M93R;

-potenziate al massimo l'ITHACA M37 e potrete acquistare l'HYDRA;

-potenziate al massimo l'S75 e potrete acquistare l'arco;

-potenziate la S&W M29 e potrete acquistare la S&W M500;

 

gemme piu rompiscatole(piu o meno):

-prendere il topazio sulla nave,all'inizio dal pennone piu alto cecchinate o usate il lanciamissili per uccidere i 4 tizi sulla gru,non verrete piu imprigionati andando avanti,e troverete il topazio subito dopo;

-gemma cuor di africa,molti non la prendono perche si dimenticano o perche non la vedono,quando affrontate jill e wesker dopo che restate soli con jill appena scendete le scale la gemma sta in mezzo alle due piantine verdi;

-per la prima gemma all'inizio del gioco uccidete l'ondata di nemici che vi arriva appena saltate dalla finestra,l'ultimo lascera cadere la gemma;

-una gemma nel vulcano per prenderla dovete massacrare wesker e costringerlo ad andare da sheva,lui colpira le pareti e una roccia cadra nella lava permettendovi di raggiungerla;

 

 

se avete il lanciamissili infinito nelle rovine potete uccidere i due che regolano i raggi di sole concentrati proprio all'inizio,in questo modo potete muovervi liberamente,e ottimo se volete fare la classifica

 

infine guardatevi questa chicca sulle combo :boxe: http://www.youtube.com/watch?v=BP-nZDGjPII

 

Ma i filtri grafici a che servono?

 

Come faccio a deviare un colpo di balestra con il pugnale?

 

Perchè quando vedo i filmati si vedono delle righe?C'è un modo per risolvere questo problema?

1-cambia il video del gioco

 

2-tieni pronto il pugnale e mettiti a distanza,ricordati di togliere le armi al tuo partner cosi non te lo uccide,quando arriva la freccia un attimo prima premi Rt come se vuoi accoltellare un nemico

 

3-da a molti questo problema,lo risolvi mettendo 720p

Modificato da luc42k4

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...