Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ragazzi problema urgente: a volte il gioco al posto dei soliti caricamenti rapidi, effettua dei caricamenti infiniti, non sono freeze perchè le note sulla storia di RE cambiano.. Avete dei suggerimenti? Perchè ogni volta si deve tornare alla dashboard.. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La prossima settimana finalmente andrò ad acquistare RE 5, e dal 3 Aprile comincerò a giocarci assieme a FEAR 2: mamma mia che coppia, non vedo l'ora!!

Pure io andrò a comprarlo la prossima settimana! sabato per la precisione! e insieme mi piglierò pure dead space :loving: poi ci siamo già messi d'accordo per consumarceli a pasqua fino a notte fonda io e i miei amici XD :drunken:

Diavoli non vedo l'ora :mrgreen: Comunque avrei una domanda, la modalità "mercenari" è disponibile fin da subito?

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io andrò a comprarlo la prossima settimana! sabato per la precisione! e insieme mi piglierò pure dead space :loving: poi ci siamo già messi d'accordo per consumarceli a pasqua fino a notte fonda io e i miei amici XD :drunken:

Diavoli non vedo l'ora :mrgreen: Comunque avrei una domanda, la modalità "mercenari" è disponibile fin da subito?

No, si sblocca una volta terminato il gioco.

 

Ragazzi problema urgente: a volte il gioco al posto dei soliti caricamenti rapidi, effettua dei caricamenti infiniti, non sono freeze perchè le note sulla storia di RE cambiano.. Avete dei suggerimenti? Perchè ogni volta si deve tornare alla dashboard.. :rolleyes:

Mai successo, non so che dirti, se hai spazio a sufficienza ti consiglio comunque di installare il gioco su disco.

 

devi selezionare RIMUOVI e te le mette sotto,ricorda RIMUOVI e non SCARTA!

 

nessuno sa dirmi come si accumulano punti in mercenari?

Guarda, prima c'era un ragazzo che aveva ottenuto un moltiplicatore di 100 e passa combo con ben 200.000 punti e nonostante ciò si ritrovava tipo al 1800esimo posto in classifica, quindi non so proprio come faccia la gente a raggiungere i 700/800.000 punti, probabilmente useranno dei trucchi o dei glitch del gioco, o magari riescono a connettersi in più di due allo stesso tempo!

Io le poche volte che ho sfiorato i 100.000, con un altro utente, ero letteralmente a pezzi, questi controlli con tutti quei nemici proprio ti snervano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che excella eccelle (nel fisico).

 

Comunque, ho scoperto una parte del trucco, guardate questo video su "Assemblea" da 400.000.

Praticamente è un continuo sparare alle gambe e finire gli smilzi con un attacco corpo a corpo, che dà un extra-bonus di 5 secondi, oltre ovviamente a trovare tutti i bonus tempo nascosti nella mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che excella eccelle (nel fisico).

 

Comunque, ho scoperto una parte del trucco, guardate questo video su "Assemblea" da 400.000.

Praticamente è un continuo sparare alle gambe e finire gli smilzi con un attacco corpo a corpo, che dà un extra-bonus di 5 secondi, oltre ovviamente a trovare tutti i bonus tempo nascosti nella mappa.

 

si infatti è l'unica soluzione per fare una marea di punti...oggi con un mio amico ho fatto 320000 in assemblea ma abbiamo fatto diverse combo invece che una unica di 150...e il trucco è fare un'unica combo usando solo il corpo a corpo e finire i nemici nel minor tempo possibile così che il tempo rimasto si trasformi in tanti tanti punti...solo così si arriva in cima alla classifica...(e ricordatevi che la gallina conta come un nemico...FATELA FUORIII...:rambo:)

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da psicopatico ninfomane: Sheva in qualche parte del gioco si vede seminuda?? :drunken: :drunken:

 

che pensieri che mi vengono prima dell'acquisto di questo giocone!!! :mrgreen: :mrgreen:

C'è un costume casual per lei che sblocchi alla fine del gioco che non è niente male...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato ieri il gioco e devo dire che è molto bello ha una grafica da paura,secondo me hanno azzecato il luogo e lo stile molto survival! infatti ha fatto ricredere molte persone che criticavano questo titolo.....logicamente apparte me :mrgreen:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione sono in disaccordo sul odio del menu rapido,infondo il gioco è progettato per due quindi se ogni qual volta che uno apre il menu il gioco si mettesse in "pausa" per cambiare arma etc diventa uno sfacielo. :fischio:

Basta sapersi organizzare nei momenti tranquilli infondo.

alla fine le armi che usi di più le metti in corrispondenza del pad analogico così le carichi in un lampo senza mettere il menu'.....

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità stavo facendo un piccolo salto indietro nel tempo e mi è venuto in mente un bel film di Miyazaki Princess Mononoke che ho visto ben nove anni fa.

Beh i demoni di Mononoke sono identici agli Uroboros di Resident evil 5

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

 

mi serve il Vs Aiuto..vi prego!!!

 

Ho fatto il pezzo nelle gallerie e tutto ok...maledetti cani che ti passano sotto i vagoni...

 

esco fuori e entro in quella specie di cava...entro nella cabina incontro il fuggiasco e scatta il filmato dell'uomo mascherato..col cappuccio..prendo il nuovo fucile..e faccio tutto il pezzo...fino a quella specie di mostro rosso che pare un vermone alato...con i denti da vampiro...

 

spero avete capito...ci arrivo con un sacco di armi...mine..bombe...e quanto altro...

 

ma non riesco a finirlo!

la seconda volta che l'ho fatto l'ho ucciso ma avendo completamente finoto le munizioni..solo 2 colpi di pisctola...ho spento ripetendo il combattimento..pensavo di aver capito che bisognava colpirlo in testa...

 

l'ho rifatto altre 3 volte ma ha sempre fatto fuori o rimanevo senza munizioni...

 

avete qualche consiglio? vi prego!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

 

mi serve il Vs Aiuto..vi prego!!!

 

Ho fatto il pezzo nelle gallerie e tutto ok...maledetti cani che ti passano sotto i vagoni...

 

esco fuori e entro in quella specie di cava...entro nella cabina incontro il fuggiasco e scatta il filmato dell'uomo mascherato..col cappuccio..prendo il nuovo fucile..e faccio tutto il pezzo...fino a quella specie di mostro rosso che pare un vermone alato...con i denti da vampiro...

 

spero avete capito...ci arrivo con un sacco di armi...mine..bombe...e quanto altro...

 

ma non riesco a finirlo!

la seconda volta che l'ho fatto l'ho ucciso ma avendo completamente finoto le munizioni..solo 2 colpi di pisctola...ho spento ripetendo il combattimento..pensavo di aver capito che bisognava colpirlo in testa...

 

l'ho rifatto altre 3 volte ma ha sempre fatto fuori o rimanevo senza munizioni...

 

avete qualche consiglio? vi prego!!!

 

Appena il mostro è in volo spara all'addome: la parte interna dell'addome (colorata in rosso/arancione) è il punto debole del mostro. Se il mostro atterra, tu continua a muoverti. Intorno, nei barili, trovi delle mine di prossimità. Pianta le mine di prossimità, tutt'intorno al percorso. Fatti rincorrere dal mostro, appena il mostro salta su una mina, tu voltati (levetta sinistra in basso e premi A contemporaneamente), vai vicino al mostro e spara alla parte interna dell'addome. Ripeti finché il mostro non muore.
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

allora..per capire meglio...

 

il mostro sembra dvanti un pipistrello e dietro un baco...

lo faccio cadere a terra e gli giro dietro e gli sparo al baco dietro? quello rosso?

 

e quando è in aria gli sparo sempre dietro? sulla coda?

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

e del terzo costumino ne vogliamo parlare... :loving: :loving: ..bella leopardata... :fischio:

 

 

Vogliamo parlare di quando Cris la salva dalla caduta dell'aereo......Come vorrei essere stato in wesker.......MINCHIA CHE PANORAMA !!! :dance: :loving: :loving: :loving: :loving:
Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda non per fare il porcellone ma sarebbe bello vederla almeno in topless, beh ti dico solamente che su lost and damned non so che messaggio volessero mandare gli sviluppatori(forse che il gioco non si fa problemi a mettere cose un po' spinte), ma ci sono rimasto schifato quando hanno fatto vedere un tizio totalmente nudo, spero riparino facendo vedere qualche bella tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...