Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ma che spoiler è?

 

é un colpo di scena che alla fine di una storia c'è un boss finale da sconfifggere? :crazy:

 

Lascia stare per favore

Quando si parla di qualsiasi cosa riguardi il finale bisogna usare lo spoiler,soprattutto se si svelano cose che chi lo sta giocando gradirebbe non sapere da te...Grazie caro... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto la recensione sono in disaccordo sul odio del menu rapido,infondo il gioco è progettato per due quindi se ogni qual volta che uno apre il menu il gioco si mettesse in "pausa" per cambiare arma etc diventa uno sfacielo. :fischio:

Basta sapersi organizzare nei momenti tranquilli infondo.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la recensione sono in disaccordo sul odio del menu rapido,infondo il gioco è progettato per due quindi se ogni qual volta che uno apre il menu il gioco si mettesse in "pausa" per cambiare arma etc diventa uno sfacielo. :fischio:

Basta sapersi organizzare nei momenti tranquilli infondo.

Sì infatti, il menu rapido non è il problema di RE5, semmai lo sono i pochi slot etc.

Il menu di Dead Space però è tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si be i pochi spazi danno un pò fastidio però non lo considero un gran problema :drunken:

In questo Resident Evil non mi piaciono molto le ambientazioni però ci passo sopra dal momento che è un capolavoro e gli zombie con il mitra :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni suggerimenti,meglio che niente :mrgreen:

wesker finale lo annientate in vari modi,ecco quelli che ho sperimentato:

1)quando mostra il cuore se avete il lancia missili basta un colpo e muore,ottimo per chi vuole ucciderlo subito;

2)se volete andare per le lunghe sparategli sia quando mostra il cuore alle spalle e da davanti;

3)la mia preferita,allora per questa vi consiglio di usare la ragazza che e piu bello visto da parte sua,non usare armi potenti altrimenti muore prima che possa accadere la sequenza,quando colpite il cuore wesker si stordirà e il partner automaticamente gli andrà vicino e lo afferrera,a quel punto andate veloci vicino e premete o X o B non ric,partira una sequenza di pugnalate al cuore che se farete veloci finira con una FANTASTICA :loving: doppia pugnalata di entrambi!

 

 

sbloccare le armi nascoste:

-potenziate al massimo la VZ61 e potrete acquistare il gatling;

-potenziate al massimo la M92F e potrete acquistare la M93R;

-potenziate al massimo l'ITHACA M37 e potrete acquistare l'HYDRA;

-potenziate al massimo l'S75 e potrete acquistare l'arco;

-potenziate la S&W M29 e potrete acquistare la S&W M500;

 

gemme piu rompiscatole(piu o meno):

-prendere il topazio sulla nave,all'inizio dal pennone piu alto cecchinate o usate il lanciamissili per uccidere i 4 tizi sulla gru,non verrete piu imprigionati andando avanti,e troverete il topazio subito dopo;

-gemma cuor di africa,molti non la prendono perche si dimenticano o perche non la vedono,quando affrontate jill e wesker dopo che restate soli con jill appena scendete le scale la gemma sta in mezzo alle due piantine verdi;

-per la prima gemma all'inizio del gioco uccidete l'ondata di nemici che vi arriva appena saltate dalla finestra,l'ultimo lascera cadere la gemma;

-una gemma nel vulcano per prenderla dovete massacrare wesker e costringerlo ad andare da sheva,lui colpira le pareti e una roccia cadra nella lava permettendovi di raggiungerla;

 

 

se avete il lanciamissili infinito nelle rovine potete uccidere i due che regolano i raggi di sole concentrati proprio all'inizio,in questo modo potete muovervi liberamente,e ottimo se volete fare la classifica

 

infine guardatevi questa chicca sulle combo :boxe: http://www.youtube.com/watch?v=BP-nZDGjPII

 

Ma i filtri grafici a che servono?

 

Come faccio a deviare un colpo di balestra con il pugnale?

 

Perchè quando vedo i filmati si vedono delle righe?C'è un modo per risolvere questo problema?

1-cambia il video del gioco

 

2-tieni pronto il pugnale e mettiti a distanza,ricordati di togliere le armi al tuo partner cosi non te lo uccide,quando arriva la freccia un attimo prima premi Rt come se vuoi accoltellare un nemico

 

3-da a molti questo problema,lo risolvi mettendo 720p

Modificato da luc42k4

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,il lanciagranate puo andare bene? ...e come faccio a salvare Sheeva che cade con il ponte crollato?

è l'identico problema che ho avuto io la prima volta che lò finito con mio fratello,il problema è che se anche spari a wesker lei cade lo stesso :shock: io dopo un mezzora che provavo con mio fratello ho tolto e ho provato da solo con sheva che magicamente in quel punto riusciva a risalire :crazy: lò finito poi lò rifatto con mio frate o schiacciato X e son riuscito a salire(P.S. mio fratello è più veloce a schiacciare perciò non sò) per il resto dello scontro è facile e lineare.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo una cosa...in mercenari con un mio amico ho fatto 229000 punti con 150 di combo (compreso la gallina maledetta, che corre di qua e di la) in assemblea, quindi uccidendo tutti i possibili nemici...e siamo arrivati in classifica alla posizione 1800 e qualcosa...ma è possibile..???????.... :shock: ..quando i primi classificati hanno 800000 punti :shock: :shock: :crazy: ..cioè finiamo i nemici ci rimane del tempo prendiamo tutte le clessidre del tempo combo e del tempo normale, e arriviamo solo a 229000... :rolleyes: ...ma è possibile che questi giapponesi usino qualche trucchetto per aumentare a dismisura il punteggio finale...perchè caspita non è possibile..posso capire se si arriva a 400000 (ma anche li è molto alto il punteggio)...ma a 800000...booooo...qualcuno saprebbe darmi una spiegazione...??... :fischio: :fischio:

 

Sono all'ultimo boss...

 

Dovrei iniettarli il siero...qualche tattica per velocizzare la cosa?

 

grazie

 

spegni le luci con le leve..sparagli un razzo quando sei al buio e non ti vede perchè è di spalle...(il lanciarazzi lo trovi li se giri un pò, dentro una vetrina)..quando blocca il razzo con le mani, gli spari un colpo preciso anche con una beretta, lui si accascia e uno lo prende da dietro, l'altro inietta (tipo con jill, ke uno teneva e l'altro strappava)..la prima volta si riprende velocemente quindi reagisce e non si fa a tempo per l'iniezione, con un altro razzo non dovresti avere problemi..(a meno che il livello non sia dilettante, che penso basti lanciare un solo razzo)
Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi,oggi mentre stavo per giocare a residentevil non sò cosa gli sia preso al mio hardisk non mi riconosce più i salvataggi e non li carica.come posso fare?

Hai problemi di salvataggi anche con altri giochi o solo con RE5?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi,oggi mentre stavo per giocare a residentevil non sò cosa gli sia preso al mio hardisk non mi riconosce più i salvataggi e non li carica.come posso fare?

l ha fatto anche ad un mio amico...che sfiga

secondo me è stato un problema dell aggiornamento della dashboard perche succede anche con gears of war2

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l ha fatto anche ad un mio amico...che sfiga

secondo me è stato un problema dell aggiornamento della dashboard perche succede anche con gears of war2

minchia sto proprio fuori.perchè lavevo finito e avevo sbloccato tutti i personaggi a mercenari ed ora mi ritrovo senza nulla.fortuna che almeno gli obiettivi me li ha lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco da un assuefazione pazzesca.....l ho finito 3 volte ...ho sbloccato tante armi tra cui il lanciarazzi infinito,sto cercando gli emblemi e tutti i cavoli vari e ho ancora molta strada da fare...gioco molto longevo...............qualcuno mi sa dire dove trovare l uovo d oro

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che hai già potenziato se ne compri di nuove sono a livello base per cui altri soldi per aumentare i vari parametri.

L'uovo d'oro lo fanno a caso le galline (prova il livello 3-1 dove ce ne sono un po')

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1000 punti ma una cosa non capisco:come diavolo fanno a fare 800.000 punti in mercenari quando proprio adesso mi sono scassato per fare 96.000 schifosi punti?come diavolo fanno am fare cosi tanti punti?quale e il miglio metodo per prendere punti?

 

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...