Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

Ok,il lanciagranate puo andare bene? ...e come faccio a salvare Sheeva che cade con il ponte crollato?

è l'identico problema che ho avuto io la prima volta che lò finito con mio fratello,il problema è che se anche spari a wesker lei cade lo stesso :shock: io dopo un mezzora che provavo con mio fratello ho tolto e ho provato da solo con sheva che magicamente in quel punto riusciva a risalire :crazy: lò finito poi lò rifatto con mio frate o schiacciato X e son riuscito a salire(P.S. mio fratello è più veloce a schiacciare perciò non sò) per il resto dello scontro è facile e lineare.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io mi chiedo una cosa...in mercenari con un mio amico ho fatto 229000 punti con 150 di combo (compreso la gallina maledetta, che corre di qua e di la) in assemblea, quindi uccidendo tutti i possibili nemici...e siamo arrivati in classifica alla posizione 1800 e qualcosa...ma è possibile..???????.... :shock: ..quando i primi classificati hanno 800000 punti :shock: :shock: :crazy: ..cioè finiamo i nemici ci rimane del tempo prendiamo tutte le clessidre del tempo combo e del tempo normale, e arriviamo solo a 229000... :rolleyes: ...ma è possibile che questi giapponesi usino qualche trucchetto per aumentare a dismisura il punteggio finale...perchè caspita non è possibile..posso capire se si arriva a 400000 (ma anche li è molto alto il punteggio)...ma a 800000...booooo...qualcuno saprebbe darmi una spiegazione...??... :fischio: :fischio:

Sono all'ultimo boss...

Dovrei iniettarli il siero...qualche tattica per velocizzare la cosa?

grazie

spegni le luci con le leve..sparagli un razzo quando sei al buio e non ti vede perchè è di spalle...(il lanciarazzi lo trovi li se giri un pò, dentro una vetrina)..quando blocca il razzo con le mani, gli spari un colpo preciso anche con una beretta, lui si accascia e uno lo prende da dietro, l'altro inietta (tipo con jill, ke uno teneva e l'altro strappava)..la prima volta si riprende velocemente quindi reagisce e non si fa a tempo per l'iniezione, con un altro razzo non dovresti avere problemi..(a meno che il livello non sia dilettante, che penso basti lanciare un solo razzo)
Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi,oggi mentre stavo per giocare a residentevil non sò cosa gli sia preso al mio hardisk non mi riconosce più i salvataggi e non li carica.come posso fare?

Hai problemi di salvataggi anche con altri giochi o solo con RE5?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi,oggi mentre stavo per giocare a residentevil non sò cosa gli sia preso al mio hardisk non mi riconosce più i salvataggi e non li carica.come posso fare?

l ha fatto anche ad un mio amico...che sfiga

secondo me è stato un problema dell aggiornamento della dashboard perche succede anche con gears of war2

Modificato da Verdena
http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l ha fatto anche ad un mio amico...che sfiga

secondo me è stato un problema dell aggiornamento della dashboard perche succede anche con gears of war2

minchia sto proprio fuori.perchè lavevo finito e avevo sbloccato tutti i personaggi a mercenari ed ora mi ritrovo senza nulla.fortuna che almeno gli obiettivi me li ha lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco da un assuefazione pazzesca.....l ho finito 3 volte ...ho sbloccato tante armi tra cui il lanciarazzi infinito,sto cercando gli emblemi e tutti i cavoli vari e ho ancora molta strada da fare...gioco molto longevo...............qualcuno mi sa dire dove trovare l uovo d oro

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che hai già potenziato se ne compri di nuove sono a livello base per cui altri soldi per aumentare i vari parametri.

L'uovo d'oro lo fanno a caso le galline (prova il livello 3-1 dove ce ne sono un po')

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 1000 punti ma una cosa non capisco:come diavolo fanno a fare 800.000 punti in mercenari quando proprio adesso mi sono scassato per fare 96.000 schifosi punti?come diavolo fanno am fare cosi tanti punti?quale e il miglio metodo per prendere punti?

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi problema urgente: a volte il gioco al posto dei soliti caricamenti rapidi, effettua dei caricamenti infiniti, non sono freeze perchè le note sulla storia di RE cambiano.. Avete dei suggerimenti? Perchè ogni volta si deve tornare alla dashboard.. :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima settimana finalmente andrò ad acquistare RE 5, e dal 3 Aprile comincerò a giocarci assieme a FEAR 2: mamma mia che coppia, non vedo l'ora!!

Pure io andrò a comprarlo la prossima settimana! sabato per la precisione! e insieme mi piglierò pure dead space :loving: poi ci siamo già messi d'accordo per consumarceli a pasqua fino a notte fonda io e i miei amici XD :drunken:

Diavoli non vedo l'ora :mrgreen: Comunque avrei una domanda, la modalità "mercenari" è disponibile fin da subito?

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io andrò a comprarlo la prossima settimana! sabato per la precisione! e insieme mi piglierò pure dead space :loving: poi ci siamo già messi d'accordo per consumarceli a pasqua fino a notte fonda io e i miei amici XD :drunken:

Diavoli non vedo l'ora :mrgreen: Comunque avrei una domanda, la modalità "mercenari" è disponibile fin da subito?

No, si sblocca una volta terminato il gioco.

Ragazzi problema urgente: a volte il gioco al posto dei soliti caricamenti rapidi, effettua dei caricamenti infiniti, non sono freeze perchè le note sulla storia di RE cambiano.. Avete dei suggerimenti? Perchè ogni volta si deve tornare alla dashboard.. :rolleyes:

Mai successo, non so che dirti, se hai spazio a sufficienza ti consiglio comunque di installare il gioco su disco.

devi selezionare RIMUOVI e te le mette sotto,ricorda RIMUOVI e non SCARTA!

nessuno sa dirmi come si accumulano punti in mercenari?

Guarda, prima c'era un ragazzo che aveva ottenuto un moltiplicatore di 100 e passa combo con ben 200.000 punti e nonostante ciò si ritrovava tipo al 1800esimo posto in classifica, quindi non so proprio come faccia la gente a raggiungere i 700/800.000 punti, probabilmente useranno dei trucchi o dei glitch del gioco, o magari riescono a connettersi in più di due allo stesso tempo!

Io le poche volte che ho sfiorato i 100.000, con un altro utente, ero letteralmente a pezzi, questi controlli con tutti quei nemici proprio ti snervano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che excella eccelle (nel fisico).

Comunque, ho scoperto una parte del trucco, guardate questo video su "Assemblea" da 400.000.

Praticamente è un continuo sparare alle gambe e finire gli smilzi con un attacco corpo a corpo, che dà un extra-bonus di 5 secondi, oltre ovviamente a trovare tutti i bonus tempo nascosti nella mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che excella eccelle (nel fisico).

Comunque, ho scoperto una parte del trucco, guardate questo video su "Assemblea" da 400.000.

Praticamente è un continuo sparare alle gambe e finire gli smilzi con un attacco corpo a corpo, che dà un extra-bonus di 5 secondi, oltre ovviamente a trovare tutti i bonus tempo nascosti nella mappa.

si infatti è l'unica soluzione per fare una marea di punti...oggi con un mio amico ho fatto 320000 in assemblea ma abbiamo fatto diverse combo invece che una unica di 150...e il trucco è fare un'unica combo usando solo il corpo a corpo e finire i nemici nel minor tempo possibile così che il tempo rimasto si trasformi in tanti tanti punti...solo così si arriva in cima alla classifica...(e ricordatevi che la gallina conta come un nemico...FATELA FUORIII...:rambo:)

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...