Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hahaha si... mapure l'altro avatar ero io in accappatoio fotomontato da ritorno dello jedi... non sto bene ma ci lavoro con i fotoritocchi e mi diverto :P

 

 

Bravo, bravo. Io devo riprendere al più presto la pre-pugilisitca, se no, altro che foto-ritocco!

http://z.about.com/d/animatedtv/1/0/A/m/simp_THOHXVII_Blob_v2f.jpg

Fine OT

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mercenari è una vera e propria droga, con un mio amico siamo arrivato in top 200 in assemblea, ci siamo posti l'obiettivo di spodestare i giapponesi e i coreani... :boxe: , ...non vedo l'ora che escano le altre modalità..per chi ancora non lo avesse fatto, andate a comprare questo giocone... :ok:

 

quasi finito a veterano, mi manca l'ultimo scontro... scusate è fattibile il gioco ad esperto senza munizioni infinite?

 

Tutto è fattibile, ma è solo molto molto difficile...

1) in esperto trovi solo ma dico solo soldi nelle casse, dai cadaveri dei majini, raramente qualche munizione per pistola ma veramente pochissima roba..

2) se ti colpiscono una volta sei già in status morente e dura 1 secondo e mezzo scarso, quindi se il tuo partner non ti è appiccicato non riesce a salvarti lo stesso se lui è in difficoltà e tu sei 3 passi lontanti e non 2...

 

se proprio te la vuoi tentare fai pure ma fidati che per certi capitoli ti verrà automatico prendere il lanciarazzi...

 

p.s. un mio amico si è messo in testa di farlo solo con il coltello ed ha già fatto un paio di capitoli, quindi nn è poi così impossibile..

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se è troppo difficile non penso lo farò ad esperto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se è troppo difficile non penso lo farò ad esperto...

Ma no vai tranquillo che con le munizioni infinite non è difficile, magari ci saranno un paio di punti dove ti bloccherai un po.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :eek:

Chiedo scusa se la dmanda vi sembrerà banale ma oggi ho provato a giocare in split-screen con un amico e non sono stato capace...nel senso che quando seleziono "continua" o "rigioca capitolo" non mi permette di scegliere l'opzione co-op..

C'è qualcuno cosi gentile da illustrarmi passo passo come poter giocare in 2 in split-screen? Possibilmente senza perere i salvataggi e i progressiattuali..

Grazie in anticipo :sultano: e ciao a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non è che perfavore qualcuno mi può dare un consiglio su come fare 40.000 punti nello stage "miniere" ?????per sbloccare il mitico Wesker

Solo 40.000 vanno fatti?

 

Ciao a tutti :eek:

Chiedo scusa se la dmanda vi sembrerà banale ma oggi ho provato a giocare in split-screen con un amico e non sono stato capace...nel senso che quando seleziono "continua" o "rigioca capitolo" non mi permette di scegliere l'opzione co-op..

C'è qualcuno cosi gentile da illustrarmi passo passo come poter giocare in 2 in split-screen? Possibilmente senza perere i salvataggi e i progressiattuali..

Grazie in anticipo :sultano: e ciao a tutti :ok:

Ti deve dare una schermata grigia, mi sembra, con scritto xbox live o system link, gioco in singolo o co-op, munizioni illimitate on no...

Questo prima di accedere all'inventario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevate che affrontando un singolo capitolo si puo'abbassare il tempo globale di gioco?faccio un esempio:Il mio tempo per aver finito il gioco è 10 ore,nel capitolo 2-2 ci ho messo 45 minuti...affrontando solo il 2-2 e mettendoci 30 minuti...invece che 10 ore mi conta come se lo avessi finito in 9 ore e 45 minuti...è comodo per finirlo in meno di 5 ore...uno si sceglie il capitolo che gli pare e cerca di abbassare il tempo,cosi' non si è costretti a rifare tutto il gioco dall'inizio alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevate che affrontando un singolo capitolo si puo'abbassare il tempo globale di gioco?faccio un esempio:Il mio tempo per aver finito il gioco è 10 ore,nel capitolo 2-2 ci ho messo 45 minuti...affrontando solo il 2-2 e mettendoci 30 minuti...invece che 10 ore mi conta come se lo avessi finito in 9 ore e 45 minuti...è comodo per finirlo in meno di 5 ore...uno si sceglie il capitolo che gli pare e cerca di abbassare il tempo,cosi' non si è costretti a rifare tutto il gioco dall'inizio alla fine...

Non lo sapevo, sembra ottimo ma... come si fa a vederle il tempo totale??

No perchè a me somma le ore della nuova campagna a quelle della vecchia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, sembra ottimo ma... come si fa a vederle il tempo totale??

No perchè a me somma le ore della nuova campagna a quelle della vecchia...

 

 

seleziona capitolo

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non è che perfavore qualcuno mi può dare un consiglio su come fare 40.000 punti nello stage "miniere" ?????per sbloccare il mitico Wesker

Devi fare almeno 80.000 punti , cerca di farlo con qualche tuo amico e cercate sempre di prendere il bonus tempo :)

 

Wesker è un mito :D

http://img46.imageshack.us/img46/1481/cobfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :eek:

Chiedo scusa se la dmanda vi sembrerà banale ma oggi ho provato a giocare in split-screen con un amico e non sono stato capace...nel senso che quando seleziono "continua" o "rigioca capitolo" non mi permette di scegliere l'opzione co-op..

C'è qualcuno cosi gentile da illustrarmi passo passo come poter giocare in 2 in split-screen? Possibilmente senza perere i salvataggi e i progressiattuali..

Grazie in anticipo :sultano: e ciao a tutti :ok:

Allora intanto il tuo amico deve accedere (dopo di te ovviamente) con un account quindi se non lo ha fanne uno al volo.

Poi tu non fai altro che selezionare un punto da dove cominciare (da solo), salta la fase dell'inventario ed entra in partita, non appena il gioco inizia e sparisce la scritta "salvataggio" lui preme start ed entra normalmente come qualsiasi utente, quindi seleziona la periferica di memorizzazione e il resto... e vi ritrovate di nuovo nell'inventario ma stavolta in 2.

 

Stai tranquillo tu non perdi niente infatti l'inventario della tua sheva sara' in basso e lui avra' il suo che gli verra' salvato sul profilo, quindi se vuole le armi serie deve spendere i soldi che fate insieme non avete possibilita' di mischiarle, se finite il gioco in 2 dopo lui puo' anche avere i bonus come le munizioni ecc... non so dirti x i costumi xche' non ho provato ma le armi ogniuno porta solo le sue.

 

Mi raccomando ammazzateli tutti :mrgreen:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto il tuo amico deve accedere (dopo di te ovviamente) con un account quindi se non lo ha fanne uno al volo.

Poi tu non fai altro che selezionare un punto da dove cominciare (da solo), salta la fase dell'inventario ed entra in partita, non appena il gioco inizia e sparisce la scritta "salvataggio" lui preme start ed entra normalmente come qualsiasi utente, quindi seleziona la periferica di memorizzazione e il resto... e vi ritrovate di nuovo nell'inventario ma stavolta in 2.

 

Stai tranquillo tu non perdi niente infatti l'inventario della tua sheva sara' in basso e lui avra' il suo che gli verra' salvato sul profilo, quindi se vuole le armi serie deve spendere i soldi che fate insieme non avete possibilita' di mischiarle, se finite il gioco in 2 dopo lui puo' anche avere i bonus come le munizioni ecc... non so dirti x i costumi xche' non ho provato ma le armi ogniuno porta solo le sue.

 

Mi raccomando ammazzateli tutti :mrgreen:

 

Grazie mille per tutto.. :sultano: Tranquillo, li sterminiamo :rambo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ua raga voglio sbloccare pure io tutto come fate voi :( ... per ora ho sbloccato solo i merceneari e l'uso di sheva (che stò ad usà nella modlità dilettante) ma esiste uan guida? cosi da torvare tutti gl'emblemi ..poi uando avrò le munizioni infinite giocherò con qualcuno LIVE eprchè da solo il partener IA è tropp scem!

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti una cosa?sinceramente ho iniziato a giocare a resident evil proprio dal 4 perchè tutti gli altri avevano un gameplay abbastanza scomodo, anzi questa cosa di mischiare l'azione all'horror è stata veramente una genialata, giustamente i tempi si evolvono e le idee migliorano, secondo me resident evil con questi ultimi due capitoli ha fatto un passo avanti e si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non è che perfavore qualcuno mi può dare un consiglio su come fare 40.000 punti nello stage "miniere" ?????per sbloccare il mitico Wesker

 

 

devi semplicemente evitare di farti ammazzare, spaccare clessidre del tempo, aggiungendo secondi preziosi ed intanto uccidendo più infetti possibili con più combo di serie..........

 

Praticamente dovresti ammazzare gente e miniboss più schifosi vari per circa 5 minuti.........Se vuoi un consiglio Vai di Pompa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...