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Resident Evil 5


superfabry 81

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Prima di tutto per raggiungere un obbiettivo dovresti portare al max tutte le armi...

Io ti consiglierei se è la prima volta che giochi di potenziare l' Itacha e le pistole.. io così mi sono trovato bene!

Per la magnum e il lanciarazzi, conserva che ti serviranno più a fine gioco con gli ultimi boss...

 

ALLORA RIASSUMENDO...

 

ithaca l'ho potenziato quasi al max..

le pistole..cosa intendi?

c'è la pistolina di base..poi la H&H P8 che dovrebbe essere meglio della base..

quale potenzio?

e per i fucili da ceccino quale dei due? colpo singolo o automatico?

 

dimenticavo ma il giubbetto antiproiettile da 10.000 soldini..l'ho comprato ma serve?

Modificato da scintilla502
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ALLORA RIASSUMENDO...

 

ithaca l'ho potenziato quasi al max..

le pistole..cosa intendi?

c'è la pistolina di base..poi la H&H P8 che dovrebbe essere meglio della base..

quale potenzio?

e per i fucili da ceccino quale dei due? colpo singolo o automatico?

 

dimenticavo ma il giubbetto antiproiettile da 10.000 soldini..l'ho comprato ma serve?

 

I giubbotti (uno contro gli attacchi in mischia, l'altro antiproiettili) sono utili nelle difficoltà più elevate, ma non più di tanto. Più che altro, conviene affidarli al Bot, se giochi da solo, data la sua tendenza ad esporsi ai nemici.

 

Se vuoi sbloccare gli obiettivi con una certa rapidità, potenzia le armi che ricevi nei primi capitoli: M92F, VZ61,l'Ithaca, S75, M29...Sbloccherai la possibilità di acquistare armi potenti, quali l'M500 e

Gatling (se potenzi il VZ61) e arco (se potenzi l'S75)

Se vuoi divertirti, tra i fucili, uno dei migliori è quello che avevo postato in un messaggio precedente, H&K SG-1, mi pare. È più stabile nella mira dell'S75, anche se quest'ultimo è più potente. Anche le doppiette meritano, tra queste, potenzia l'Ithaca così potrai acquistare

l'Hydra

Una volta acquistate le più potenti, potenzia queste ultime e poi, raccimolati un po' di soldini, ti potenzi il resto. Per giocare in maniera più rapida e devastante, la dotazione consigliata è la solita:

 

Per i primi tempi, lanciagranate (le munizioni si acquistano), manganello elettrico, per i nemici troppo vicini, S75 fucile per cecchinare (è quello a colpo singolo). Lanciarazzi a go-go, andando ripetutamente al 3-1...

 

Poi, M500 magnum, H&K SG-1 fucile, Hydra doppietta, il tutto potenziato al massimo e con munizioni infinite+lanciarazzi con munizioni infinite. Il manganello elettrico è utile in una boss-fight al 5-3, mi sembra. Le mine di prossimità sono sempre utili, per seminare trappole, una volta che hai capito da dove sbucano i nemici.

 

La più divertente, invece, prevede una M92F potenziata la massimo, un S75 per i nemici più lontani, e colpi alle gambe e attacchi in mischia (manganello elettrico e lanciagranate e mine di prossimità per i punti più ostici)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
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I giubbotti (uno contro gli attacchi in mischia, l'altro antiproiettili) sono utili nelle difficoltà più elevate, ma non più di tanto. Più che altro, conviene affidarli al Bot, se giochi da solo, data la sua tendenza ad esporsi ai nemici.

 

Se vuoi sbloccare gli obiettivi con una certa rapidità, potenzia le armi che ricevi nei primi capitoli: M92F, VZ61,l'Ithaca, S75, M29...Sbloccherai la possibilità di acquistare armi potenti, quali l'M500 e

Gatling (se potenzi il VZ61) e arco (se potenzi l'S75)

Se vuoi divertirti, tra i fucili, uno dei migliori è quello che avevo postato in un messaggio precedente, H&K SG-1, mi pare. È più stabile nella mira dell'S75, anche se quest'ultimo è più potente. Anche le doppiette meritano, tra queste, potenzia l'Ithaca così potrai acquistare

l'Hydra

Una volta acquistate le più potenti, potenzia queste ultime e poi, raccimolati un po' di soldini, ti potenzi il resto. Per giocare in maniera più rapida e devastante, la dotazione consigliata è la solita:

 

Per i primi tempi, lanciagranate (le munizioni si acquistano), manganello elettrico, per i nemici troppo vicini, S75 fucile per cecchinare (è quello a colpo singolo). Lanciarazzi a go-go, andando ripetutamente al 3-1...

 

Poi, M500 magnum, H&K SG-1 fucile, Hydra doppietta, il tutto potenziato al massimo e con munizioni infinite+lanciarazzi con munizioni infinite. Il manganello elettrico è utile in una boss-fight al 5-3, mi sembra. Le mine di prossimità sono sempre utili, per seminare trappole, una volta che hai capito da dove sbucano i nemici.

 

La più divertente, invece, prevede una M92F potenziata la massimo, un S75 per i nemici più lontani, e colpi alle gambe e attacchi in mischia (manganello elettrico e lanciagranate e mine di prossimità per i punti più ostici)

sempre un mito..lo dico io...

 

ma una precisazione..

 

la differenza tra la pistolina di base M92F e la H&K P8?

 

poi tra il VZ61 e il H&K MP5 quale è meglio?

 

lanciagranate..intendi le granate singole esplosive e incendiarie?

 

H&K SG-1 fucile cosa è? io di fucili ho i due di precisione uno a colpo singolo e uno automatico...

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sempre un mito..lo dico io...

 

ma una precisazione..

 

la differenza tra la pistolina di base M92F e la H&K P8?

 

poi tra il VZ61 e il H&K MP5 quale è meglio?

 

lanciagranate..intendi le granate singole esplosive e incendiarie?

 

H&K SG-1 fucile cosa è? io di fucili ho i due di precisione uno a colpo singolo e uno automatico...

 

Se non ricordo male,

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

VZ61-lo trovi nel capitolo 1-1, arriva a 100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

 

H&K MP5-lo trovi nel capitolo 2-1, arriva a 120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

Lanciagranate, le esplosive fanno 1000 di danno, le incendiarie 500 e sono molto utili anche contro gli

Uroboros (i vari mostri tentacolari e con i punti deboli arancioni)

 

Fucili (son 3 nel gioco)

H&K PSG-1 (l'avevo scritto male io, scusa)-lo trovi nel capitolo 5-3, è semi-automatico, ha doppia ottica e arriva a 1200 di danno

S75 arriva a 2000 punti danno, non ha doppia ottica e non è semi-automatico

Dragunov SVD-lo trovi nel capitolo 2-2, arriva a 1300 punti danno, non ha doppia ottica ed è semiautomatico

Modificato da oO 610 Oo
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bene..queste precisazioni mi ci volevano prorpio...

 

ma la differenza tra

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

attacco critico e perforante...cosa é più megli assai?

 

e

 

VZ61-100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

H&K MP5-120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

quale mi consigli di potenziare prima e usare?

 

e tra

 

i tre fucili invece quale è meglio per le caratteristiche e l'uso? (ad esempio quello a colpo singolo è più stabile nella mira il dangunov si muove di più..e l'altro non lo conosco?

 

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bene..queste precisazioni mi ci volevano prorpio...

 

ma la differenza tra

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

attacco critico e perforante...cosa é più megli assai?

 

e

 

VZ61-100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

H&K MP5-120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

quale mi consigli di potenziare prima e usare?

 

e tra

 

i tre fucili invece quale è meglio per le caratteristiche e l'uso? (ad esempio quello a colpo singolo è più stabile nella mira il dangunov si muove di più..e l'altro non lo conosco?

 

1) M92F, più precisa e più capiente, per le prime partite è ottima. L'H&K P8 fa più danno, ma vale la pena potenziare altro.

2) VZ61, ti sblocca il Gatling, che solo Chris può usare e, usando il Gatling, sblocchi l'obiettivo

3) H&K PSG-1, utile per sbloccare l'obiettivo "Una testa tra le nuvole". Utile per la doppia ottica. Ma potenzia prima l'S75 così sblocchi l'arco utlizzabile solo da Sheva e con l'arco sblocchi l'obiettivo relativo.

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scusate ma l'hhp8 dove si trova? non ce l'ho mica io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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non me ne ero accorto... cmq vado bene con la pistola standard andavo quasi meglio con quella con quella a tre spari che si sblocca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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non me ne ero accorto... cmq vado bene con la pistola standard andavo quasi meglio con quella con quella a tre spari che si sblocca...

 

Si non è nulla di che...io l'ho presa più o meno alla fine, giusto per sbloccare l'obbiettivo.. :fischio:

Modificato da JoK3R-213
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senti ma per sbloccare l'obiettivo le devi avere tutte nell'inventario o anche equipaggiate? naturalmente immagino non le devi vendere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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senti ma per sbloccare l'obiettivo le devi avere tutte nell'inventario o anche equipaggiate? naturalmente immagino non le devi vendere...

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Tutte nell'inventario e non venderne nessuna poi se riesci e le potenzi tutte c'è un altro obbiettivo e sblocchi i proiettili infiniti per quelle armi (SE COMPLETI IL GIOCO IN MENO DI 5 ORE LANCIARAZZI A PROIETTILI INFINITI)

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
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senti ma per sbloccare l'obiettivo le devi avere tutte nell'inventario o anche equipaggiate? naturalmente immagino non le devi vendere...

 

Tutte nell'inventario (non ci starebbero equipaggiate) e ricordati che devi avere anche tutti i tipi di granate (non quelle per il lanciagranate) e una mina...fatto questo...OBIETTIVO SBLOCCATO!..:ok:

Modificato da JoK3R-213
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senti invece per le munizioni infinite basta comprare l'extra e l'arma speciale oppure l'arma speciale va anche potenziata al massimo? è un trucchetto che userei se lo volssi rigiocare ad esperto e lo trovassi troppo duro... ora lo avevo reiniziato a dilettante con sheva per vedere se si reisce a finire in meno di 5 ore e accumulando qualche soldo...

Modificato da TEMPERATURA
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senti invece per le munizioni infinite basta comprare l'extra e l'arma speciale oppure l'arma speciale va anche potenziata al massimo? è un trucchetto che userei se lo volssi rigiocare ad esperto e lo trovassi troppo duro... ora lo avevo reiniziato a dilettante con sheva per vedere se si reisce a finire in meno di 5 ore e accumulando qualche soldo...

 

Tutte le armi (tranne il lanciagranate) per avere le munizione infinite devono essere potenziate al max e successivamente bisogna acquistare negli extra le munizioni infinite...se sai più o meno dove devi andare e non perdi tempo in 5 ore lo fai tranquillamente...e se non lo sapessi, da quel che ho capito l'hai finito in normale...quando vai in selezione capitolo ti mette il totale del tempo impiegato sia nel capitolo che nella storia completa, e rifacendo anche un capitolo a caso puoi diminuire il tempo totale della storia, ad es. hai finito il gioco in 9 ore, nel 4 capitolo hai impiegato 2 ore, rifacendolo ci impieghi un'ora, ed è come se avessi finito il tutto in 8 ore, così riesci ad abbassare il tempo sotto le 5 ore per avere l'rpg infinito...:ok:...(spero di essermi spiegato... :rolleyes: )

Modificato da JoK3R-213
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mi è venuto un dubbio... l obiettivo dei tesori lo sblocca anche se gli hai venduti oppure ne devi avere almeno uno di ogni tipo in possesso e aspettare prima di venderli?

 

I tesori li puoi vendere tranquillamente, tanto te ne tiene traccia. Io l'ho fatto quando ancora dovevo trovarne altri e mi ha sbloccato l'obiettivo.

Modificato da oO 610 Oo
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Tutte le armi (tranne il lanciagranate) per avere le munizione infinite devono essere potenziate al max e successivamente bisogna acquistare negli extra le munizioni infinite...se sai più o meno dove devi andare e non perdi tempo in 5 ore lo fai tranquillamente...e se non lo sapessi, da quel che ho capito l'hai finito in normale...quando vai in selezione capitolo ti mette il totale del tempo impiegato sia nel capitolo che nella storia completa, e rifacendo anche un capitolo a caso puoi diminuire il tempo totale della storia, ad es. hai finito il gioco in 9 ore, nel 4 capitolo hai impiegato 2 ore, rifacendolo ci impieghi un'ora, ed è come se avessi finito il tutto in 8 ore, così riesci ad abbassare il tempo sotto le 5 ore per avere l'rpg infinito...:ok:...(spero di essermi spiegato... :rolleyes: )

 

 

l'ho fatto anche a veterano, ho avuto problemi solo al penultimo livello quando si apre il portale e anche al livello della mitragliatrice per non spoilrare... però prima di fare esperto ho pensato di giocare con la donna a dilettante, anche perchè con i potenziamenti ho un po' speso male i soldi... con la donna mi trovo peggio a dire il vero... ha una visuale scomoda... anche a mirare non mi trovo benissimo...

 

senti ma l'obiettivo della combo non ho capito cosa intende, max combinazioni intende che devi dare un pugno e poi un pestone o altre cose? o intende in cooperativa? non è chiaro...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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l'ho fatto anche a veterano, ho avuto problemi solo al penultimo livello quando si apre il portale e anche al livello della mitragliatrice per non spoilrare... però prima di fare esperto ho pensato di giocare con la donna a dilettante, anche perchè con i potenziamenti ho un po' speso male i soldi... con la donna mi trovo peggio a dire il vero... ha una visuale scomoda... anche a mirare non mi trovo benissimo...

 

senti ma l'obiettivo della combo non ho capito cosa intende, max combinazioni intende che devi dare un pugno e poi un pestone o altre cose? o intende in cooperativa? non è chiaro...

Per la combo praticamente deve iniziare Chris con un colpo, continua Sheva, se si avvicina di nuovo Chris dopo il colpo di Sheva compare la dicitura "Colpo del KO" e se lo fai sblocchi l'obbiettivo, credo che si possa fare solo con determinati nemici però..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
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