Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Sto cercando di prendere tutte le S a livello facile per sbloccare

 

l'ultima statuetta di Wesker ( se non ricordo male )

 

ma ho un problema con il livello 6-2:

 

Prendo sempre A perché mi dice che ammazzo pochi nemici...ma in tutto il livello ce ne sono al massimo 8...

 

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sto cercando di prendere tutte le S a livello facile per sbloccare

 

l'ultima statuetta di Wesker ( se non ricordo male )

 

ma ho un problema con il livello 6-2:

 

Prendo sempre A perché mi dice che ammazzo pochi nemici...ma in tutto il livello ce ne sono al massimo 8...

 

Cosa devo fare?

quando combatti con il mostro alla fine del livello..aspetta che lui ti lanci qualche mostriciattolo e uccidi una decina di quei mostri e dovrebbe bastare per prendere la S
http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di prendere tutte le S a livello facile per sbloccare

 

l'ultima statuetta di Wesker ( se non ricordo male )

 

ma ho un problema con il livello 6-2:

 

Prendo sempre A perché mi dice che ammazzo pochi nemici...ma in tutto il livello ce ne sono al massimo 8...

 

Cosa devo fare?

 

Lascia il bot armato solo di medikit. Oltre ad ammazzare gli zombetti, prima del boss, ammazza gli esseri catramosi che il boss di lancia vicino...Di nuovo, con il lanciarazzi a munizioni infinite è più facile, inoltre puoi sparare pure ai tentacoloni che bloccano la strada, abbreviando i tempi (ma il pezzo con gli zombetti fallo comunque)
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ei raga...

 

che armi mi consigliate di usare per il gioco ?

 

sono dopo il laghetto...in mezzo agli zulù...

 

ora ho :

Chris => Pistola M92F...Ithaca M37...Fucile S75..Fucile Dragunof SVD

Sheva => Pistola M92F...Mitra Hk MP5..

 

cosa mi consigliate di tenere e potenziare?

 

a dimenticavo..in questa missione trovo la magnum e il lanciarazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

ei raga...

 

che armi mi consigliate di usare per il gioco ?

 

sono dopo il laghetto...in mezzo agli zulù...

 

ora ho :

Chris => Pistola M92F...Ithaca M37...Fucile S75..Fucile Dragunof SVD

Sheva => Pistola M92F...Mitra Hk MP5..

 

cosa mi consigliate di tenere e potenziare?

 

a dimenticavo..in questa missione trovo la magnum e il lanciarazzi

 

Prima di tutto per raggiungere un obbiettivo dovresti portare al max tutte le armi...

Io ti consiglierei se è la prima volta che giochi di potenziare l' Itacha e le pistole.. io così mi sono trovato bene!

Per la magnum e il lanciarazzi, conserva che ti serviranno più a fine gioco con gli ultimi boss...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete dire qualche trucco per fare un bel pò di soldi? Magari anche quello delle uova che non lo conosco, premetto che ho appena finito il capitolo 4-2 :mrgreen:

 

 

quando l'ho finito 3-5 gg fa' avevo il portafogli vuoto ..l'ho ricominciato con le munizioni infinite ora ho soldi a palate :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto per raggiungere un obbiettivo dovresti portare al max tutte le armi...

Io ti consiglierei se è la prima volta che giochi di potenziare l' Itacha e le pistole.. io così mi sono trovato bene!

Per la magnum e il lanciarazzi, conserva che ti serviranno più a fine gioco con gli ultimi boss...

 

ALLORA RIASSUMENDO...

 

ithaca l'ho potenziato quasi al max..

le pistole..cosa intendi?

c'è la pistolina di base..poi la H&H P8 che dovrebbe essere meglio della base..

quale potenzio?

e per i fucili da ceccino quale dei due? colpo singolo o automatico?

 

dimenticavo ma il giubbetto antiproiettile da 10.000 soldini..l'ho comprato ma serve?

Modificato da scintilla502
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RIASSUMENDO...

 

ithaca l'ho potenziato quasi al max..

le pistole..cosa intendi?

c'è la pistolina di base..poi la H&H P8 che dovrebbe essere meglio della base..

quale potenzio?

e per i fucili da ceccino quale dei due? colpo singolo o automatico?

 

dimenticavo ma il giubbetto antiproiettile da 10.000 soldini..l'ho comprato ma serve?

 

I giubbotti (uno contro gli attacchi in mischia, l'altro antiproiettili) sono utili nelle difficoltà più elevate, ma non più di tanto. Più che altro, conviene affidarli al Bot, se giochi da solo, data la sua tendenza ad esporsi ai nemici.

 

Se vuoi sbloccare gli obiettivi con una certa rapidità, potenzia le armi che ricevi nei primi capitoli: M92F, VZ61,l'Ithaca, S75, M29...Sbloccherai la possibilità di acquistare armi potenti, quali l'M500 e

Gatling (se potenzi il VZ61) e arco (se potenzi l'S75)

Se vuoi divertirti, tra i fucili, uno dei migliori è quello che avevo postato in un messaggio precedente, H&K SG-1, mi pare. È più stabile nella mira dell'S75, anche se quest'ultimo è più potente. Anche le doppiette meritano, tra queste, potenzia l'Ithaca così potrai acquistare

l'Hydra

Una volta acquistate le più potenti, potenzia queste ultime e poi, raccimolati un po' di soldini, ti potenzi il resto. Per giocare in maniera più rapida e devastante, la dotazione consigliata è la solita:

 

Per i primi tempi, lanciagranate (le munizioni si acquistano), manganello elettrico, per i nemici troppo vicini, S75 fucile per cecchinare (è quello a colpo singolo). Lanciarazzi a go-go, andando ripetutamente al 3-1...

 

Poi, M500 magnum, H&K SG-1 fucile, Hydra doppietta, il tutto potenziato al massimo e con munizioni infinite+lanciarazzi con munizioni infinite. Il manganello elettrico è utile in una boss-fight al 5-3, mi sembra. Le mine di prossimità sono sempre utili, per seminare trappole, una volta che hai capito da dove sbucano i nemici.

 

La più divertente, invece, prevede una M92F potenziata la massimo, un S75 per i nemici più lontani, e colpi alle gambe e attacchi in mischia (manganello elettrico e lanciagranate e mine di prossimità per i punti più ostici)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

I giubbotti (uno contro gli attacchi in mischia, l'altro antiproiettili) sono utili nelle difficoltà più elevate, ma non più di tanto. Più che altro, conviene affidarli al Bot, se giochi da solo, data la sua tendenza ad esporsi ai nemici.

 

Se vuoi sbloccare gli obiettivi con una certa rapidità, potenzia le armi che ricevi nei primi capitoli: M92F, VZ61,l'Ithaca, S75, M29...Sbloccherai la possibilità di acquistare armi potenti, quali l'M500 e

Gatling (se potenzi il VZ61) e arco (se potenzi l'S75)

Se vuoi divertirti, tra i fucili, uno dei migliori è quello che avevo postato in un messaggio precedente, H&K SG-1, mi pare. È più stabile nella mira dell'S75, anche se quest'ultimo è più potente. Anche le doppiette meritano, tra queste, potenzia l'Ithaca così potrai acquistare

l'Hydra

Una volta acquistate le più potenti, potenzia queste ultime e poi, raccimolati un po' di soldini, ti potenzi il resto. Per giocare in maniera più rapida e devastante, la dotazione consigliata è la solita:

 

Per i primi tempi, lanciagranate (le munizioni si acquistano), manganello elettrico, per i nemici troppo vicini, S75 fucile per cecchinare (è quello a colpo singolo). Lanciarazzi a go-go, andando ripetutamente al 3-1...

 

Poi, M500 magnum, H&K SG-1 fucile, Hydra doppietta, il tutto potenziato al massimo e con munizioni infinite+lanciarazzi con munizioni infinite. Il manganello elettrico è utile in una boss-fight al 5-3, mi sembra. Le mine di prossimità sono sempre utili, per seminare trappole, una volta che hai capito da dove sbucano i nemici.

 

La più divertente, invece, prevede una M92F potenziata la massimo, un S75 per i nemici più lontani, e colpi alle gambe e attacchi in mischia (manganello elettrico e lanciagranate e mine di prossimità per i punti più ostici)

sempre un mito..lo dico io...

 

ma una precisazione..

 

la differenza tra la pistolina di base M92F e la H&K P8?

 

poi tra il VZ61 e il H&K MP5 quale è meglio?

 

lanciagranate..intendi le granate singole esplosive e incendiarie?

 

H&K SG-1 fucile cosa è? io di fucili ho i due di precisione uno a colpo singolo e uno automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre un mito..lo dico io...

 

ma una precisazione..

 

la differenza tra la pistolina di base M92F e la H&K P8?

 

poi tra il VZ61 e il H&K MP5 quale è meglio?

 

lanciagranate..intendi le granate singole esplosive e incendiarie?

 

H&K SG-1 fucile cosa è? io di fucili ho i due di precisione uno a colpo singolo e uno automatico...

 

Se non ricordo male,

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

VZ61-lo trovi nel capitolo 1-1, arriva a 100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

 

H&K MP5-lo trovi nel capitolo 2-1, arriva a 120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

Lanciagranate, le esplosive fanno 1000 di danno, le incendiarie 500 e sono molto utili anche contro gli

Uroboros (i vari mostri tentacolari e con i punti deboli arancioni)

 

Fucili (son 3 nel gioco)

H&K PSG-1 (l'avevo scritto male io, scusa)-lo trovi nel capitolo 5-3, è semi-automatico, ha doppia ottica e arriva a 1200 di danno

S75 arriva a 2000 punti danno, non ha doppia ottica e non è semi-automatico

Dragunov SVD-lo trovi nel capitolo 2-2, arriva a 1300 punti danno, non ha doppia ottica ed è semiautomatico

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

bene..queste precisazioni mi ci volevano prorpio...

 

ma la differenza tra

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

attacco critico e perforante...cosa é più megli assai?

 

e

 

VZ61-100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

H&K MP5-120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

quale mi consigli di potenziare prima e usare?

 

e tra

 

i tre fucili invece quale è meglio per le caratteristiche e l'uso? (ad esempio quello a colpo singolo è più stabile nella mira il dangunov si muove di più..e l'altro non lo conosco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bene..queste precisazioni mi ci volevano prorpio...

 

ma la differenza tra

 

M92F, arriva a 250 punti danno, 100 munizioni e ha l'attacco critico

H&K P8, arriva a 300 punti danno, 25 munizioni e ha la capacità perforante

 

attacco critico e perforante...cosa é più megli assai?

 

e

 

VZ61-100 punti danno, non oltrepassa il bersaglio, ma ha l'attacco critico e contiene fino a 300 colpi.

H&K MP5-120 punti danno, può forare e oltrepassare il bersaglio e le superfici come il legno e contiene fino a 150 munizioni.

 

quale mi consigli di potenziare prima e usare?

 

e tra

 

i tre fucili invece quale è meglio per le caratteristiche e l'uso? (ad esempio quello a colpo singolo è più stabile nella mira il dangunov si muove di più..e l'altro non lo conosco?

 

1) M92F, più precisa e più capiente, per le prime partite è ottima. L'H&K P8 fa più danno, ma vale la pena potenziare altro.

2) VZ61, ti sblocca il Gatling, che solo Chris può usare e, usando il Gatling, sblocchi l'obiettivo

3) H&K PSG-1, utile per sbloccare l'obiettivo "Una testa tra le nuvole". Utile per la doppia ottica. Ma potenzia prima l'S75 così sblocchi l'arco utlizzabile solo da Sheva e con l'arco sblocchi l'obiettivo relativo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l'hhp8 dove si trova? non ce l'ho mica io...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne ero accorto... cmq vado bene con la pistola standard andavo quasi meglio con quella con quella a tre spari che si sblocca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne ero accorto... cmq vado bene con la pistola standard andavo quasi meglio con quella con quella a tre spari che si sblocca...

 

Si non è nulla di che...io l'ho presa più o meno alla fine, giusto per sbloccare l'obbiettivo.. :fischio:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma per sbloccare l'obiettivo le devi avere tutte nell'inventario o anche equipaggiate? naturalmente immagino non le devi vendere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...