Richy Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 per infartare con qusto re5 dovresti avere minimo 80 anni e un paio di bypass al cuore... niente da dire sul gioco per carità...ma mi mettono piu ansia i mostriciattoli di viva pinata :rotfl: verissimo...più che l'infarto ti viene un colpo di sonno....ahahahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Marzo 2009 Condividi Inviato 30 Marzo 2009 il gioco ha perso molto dei vecchi resident evil. A dire la verità non è il massimo... La giocabilità lascia il tempo che trova, legnosa e irritante per certi versi. L' inquadratura spesso sgarra e il sistema di mira è orribile. Poi non è ne uno sparatutto (si spara davvero poco), ne un survival horror (fa più paura fifa). Di sicuro appena lo finirò non lo rigiocherò per nessuna cosa al mondo!!! Sono al capitolo 6, spero di finirlo presto perchè non ne posso più. L' unica cosa bella è la maschera della tizia misteriosa che sembra Dodò, quello dell' albero azzurro. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 il gioco ha perso molto dei vecchi resident evil. A dire la verità non è il massimo... La giocabilità lascia il tempo che trova, legnosa e irritante per certi versi. L' inquadratura spesso sgarra e il sistema di mira è orribile. Poi non è ne uno sparatutto (si spara davvero poco), ne un survival horror (fa più paura fifa). Di sicuro appena lo finirò non lo rigiocherò per nessuna cosa al mondo!!! Sono al capitolo 6, spero di finirlo presto perchè non ne posso più. L' unica cosa bella è la maschera della tizia misteriosa che sembra Dodò, quello dell' albero azzurro. A quale difficoltà lo stai giocando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 A quale difficoltà lo stai giocando? lo sto facendo a normale in coop con un amico. Ma non è quello, non è la difficoltà. E' che proprio sto gioco non trasmette nulla, se lo sogna di essere un centesimo simile a resident o resident 2 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Dite ch eposso dirlo??? Giusto per non andare incontro a nessuno mi dite come mettere lo spoiler in modo da oscurarlo un pochino ? mettilo sotto spoiler, oppure anche con un messaggio privato.. grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Sono a livello veterano... Spoiler! --Clicca per mostrare--e non riesco ad uccidere Wesker quando è accompagnato da Jill... capita spesso che la partner mi muore.. Suggerimenti ben accettati.. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Sono a livello veterano... Spoiler! --Clicca per mostrare--e non riesco ad uccidere Wesker quando è accompagnato da Jill... capita spesso che la partner mi muore.. Suggerimenti ben accettati..Spoiler! --Clicca per mostrare--sheva devi metterla in modalità "copri" se la tieni in modalità "attacca" ti morirà e non riuscirai a finire il livello, inoltre se riesci a nasconderti per 7 minuti Wesker si stancherà di cercarti e se nè andrà.. (però cosi non sblocchi l'obbiettivo "sangue amaro") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo_show Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--sheva devi metterla in modalità "copri" se la tieni in modalità "attacca" ti morirà e non riuscirai a finire il livello, inoltre se riesci a nasconderti per 7 minuti Wesker si stancherà di cercarti e se nè andrà.. (però cosi non sblocchi l'obbiettivo "sangue amaro") bhè questo obiettivo già l'ho sbloccato con la modalità normale (credo) quindi con il veterano ne potrei fare a meno... grazie Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/mimmo%20show.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludragon Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 vi piace resident evil 5? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Da matti.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Da matti.. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Oramai sono al punto di andare in cerca di tutti gli emblemi.. me ne mancano 7... fortunatamente ho la guida e so dove sono.. devo solo aveer tempo di farmi i capitoli perchè alcuni sono alla fine di questi... Oggi mi sa che lascio stare gli emblemi e mi faccio qualche schema in esperto cosi da prendere punti e sbloccare le munizioni infinite di altre armi... Per ora ho la Magnum 500... in un colpo ne fa fuori 2 o 3 a seconda se sono messi in colonna Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Per ora ho la Magnum 500... in un colpo ne fa fuori 2 o 3 a seconda se sono messi in colonna S&W M500? Arma incredibile a mio avviso...sicuramente la migliore, i 20.000 punti necessari per sbloccare le munizioni infinite sono assolutamente ben spesi, fatelo tutti senza pensarci due volte e poi sotto con la modalità veterano...a quel punto sarà una passeggiata di salute!!! Avete preso il Mitragliatore Gatling? Come vi trovate? Modificato 31 Marzo 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) io invece ho provato il primo livello della modalità Mercenari (Assemblea)...ma non sono riuscito a superarlo.... mi sa che mi metterò anche io alla ricerca degli emblemi.. Modificato 31 Marzo 2009 da pindanna Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 S&W M500? Arma incredibile a mio avviso...sicuramente la migliore, i 20.000 punti necessari per sbloccare le munizioni infinite sono assolutamente ben spesi, fatelo tutti senza pensarci due volte e poi sotto con la modalità veterano...a quel punto sarà una passeggiata di salute!!! Avete preso il Mitragliatore Gatling? Come vi trovate? Si quella... ma ora ho comprato tutto.. non so più quale sia la più potente delle varie categorie... Ho sbloccato pure una pistola tutta strana con impugnatura che si poggia sul braccio.. io invece ho provato il primo livello della modalità Mercenari (Assemblea)...ma non sono riuscito a superarlo.... mi sa che mi metterò anche io alla ricerca degli emblemi.. Il problema è che con gli emblemi sblocchi le statuette ma non prendi poi chissa quanti punti per sbloccare le munizioni... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 sono arrivato all'ultimo capitolo (6-3), stasera lo finisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Il problema è che con gli emblemi sblocchi le statuette ma non prendi poi chissa quanti punti per sbloccare le munizioni... ah...quindi magari me li riservo come ultima cosa...oppure mentre rifaccio qualche capitolo a veterano, unisco l'utile e il dilettevole.. ma voi lo state rigiocando sempre in singolo oppure in co-op online? ieri ho provato ad agganciarmi ad alcune partite online, ma mi dava sempre errore..e alla fine mi sono buttato nella modalità Mercenari A proposito di Mercenari...qualcuno la sta giocando? Avete superato il primo livello? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ah...quindi magari me li riservo come ultima cosa...oppure mentre rifaccio qualche capitolo a veterano, unisco l'utile e il dilettevole.. ma voi lo state rigiocando sempre in singolo oppure in co-op online? ieri ho provato ad agganciarmi ad alcune partite online, ma mi dava sempre errore..e alla fine mi sono buttato nella modalità Mercenari A proposito di Mercenari...qualcuno la sta giocando? Avete superato il primo livello? Io gioco in singolo mettendo la possibilità a chiunque di unirsi... però molte volte si unisce gente che lo sa a memoria.. anche senza parlare loro vanno spediti e te dietro... hanno tutto infinito.. insomma si perde un po il gusto di cavarsela... meglio è farlo con qualcuno che conosci in modo da parlare e non avere troppa differenza di attrezzatura.. Il primo livello è quello dell'assemblea ? Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Il primo livello è quello dell'assemblea ?Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare...Io ho preso una B invece. Consiglio di giocare la modalità mercenari in co-op. Spoiler! --Clicca per mostrare--Lo scopo è quello di uccidere quanti più zombi possibile (in modo da accumulare punti sfruttando anche le combo) nel tempo che hai a disposizione (tieni presente che ci sono delle colonnine extra time sparse in giro per la mappa). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 che grande gioco... Si parte con un bel filmato iniziale con attori in carne ed ossa, poi ci si trova soli in una villa abitata da essere ignoti... L' adrenalina è tanta, i colpi vanno usati con parsimonia così come i salvataggi. Bisogna scansare zombie in determinati casi per non sprecare colpi, poi gli enigmi sono interessanti. Il pericolo è sempre dietro l' angolo... Ah, scusate, credevo fosse il topic di resident evil, uscito 13 anni fa... Che gioco... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Io gioco in singolo mettendo la possibilità a chiunque di unirsi... però molte volte si unisce gente che lo sa a memoria.. anche senza parlare loro vanno spediti e te dietro... hanno tutto infinito.. insomma si perde un po il gusto di cavarsela... meglio è farlo con qualcuno che conosci in modo da parlare e non avere troppa differenza di attrezzatura.. Il primo livello è quello dell'assemblea ? Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare... ciao Paolo.. sto ancora aspettando quella richiesta che ti ho fatto ieri.. ricordi?? grazie Modificato 31 Marzo 2009 da cubaricano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 ciao Paolo.. sto ancora aspettando quella richiesta che ti ho fatto ieri.. ricordi?? grazie Ti scrivo via mp.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubaricano Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ti scrivo via mp.. letto e risposto.. grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Figurati... ti ho risposto con una soluzione al tuo problema.. non so se fattibile.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyManero Inviato 31 Marzo 2009 Condividi Inviato 31 Marzo 2009 Ragazzi sto impazzendo per uccidere quei basxxxxtardi con la sega elettrica. C'è un punto migliore dove sparargli ? Ieri 3 granate incendiarie e un caricatore di mitra non sono bastati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.