Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

ah...quindi magari me li riservo come ultima cosa...oppure mentre rifaccio qualche capitolo a veterano, unisco l'utile e il dilettevole.. :mrgreen:

 

ma voi lo state rigiocando sempre in singolo oppure in co-op online?

 

ieri ho provato ad agganciarmi ad alcune partite online, ma mi dava sempre errore..e alla fine mi sono buttato nella modalità Mercenari

 

A proposito di Mercenari...qualcuno la sta giocando?

Avete superato il primo livello?

 

Io gioco in singolo mettendo la possibilità a chiunque di unirsi... però molte volte si unisce gente che lo sa a memoria.. anche senza parlare loro vanno spediti e te dietro... hanno tutto infinito.. insomma si perde un po il gusto di cavarsela... meglio è farlo con qualcuno che conosci in modo da parlare e non avere troppa differenza di attrezzatura..

 

Il primo livello è quello dell'assemblea ?

Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il primo livello è quello dell'assemblea ?

Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare...

Io ho preso una B invece. Consiglio di giocare la modalità mercenari in co-op.

 

Lo scopo è quello di uccidere quanti più zombi possibile (in modo da accumulare punti sfruttando anche le combo) nel tempo che hai a disposizione (tieni presente che ci sono delle colonnine extra time sparse in giro per la mappa).
Link al commento
Condividi su altri siti

che grande gioco... Si parte con un bel filmato iniziale con attori in carne ed ossa, poi ci si trova soli in una villa abitata da essere ignoti... L' adrenalina è tanta, i colpi vanno usati con parsimonia così come i salvataggi. Bisogna scansare zombie in determinati casi per non sprecare colpi, poi gli enigmi sono interessanti. Il pericolo è sempre dietro l' angolo... Ah, scusate, credevo fosse il topic di resident evil, uscito 13 anni fa... Che gioco...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in singolo mettendo la possibilità a chiunque di unirsi... però molte volte si unisce gente che lo sa a memoria.. anche senza parlare loro vanno spediti e te dietro... hanno tutto infinito.. insomma si perde un po il gusto di cavarsela... meglio è farlo con qualcuno che conosci in modo da parlare e non avere troppa differenza di attrezzatura..

 

Il primo livello è quello dell'assemblea ?

Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare...

ciao Paolo.. sto ancora aspettando quella richiesta che ti ho fatto ieri.. ricordi?? :rolleyes:

grazie

Modificato da cubaricano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo per uccidere quei basxxxxtardi con la sega elettrica.

 

C'è un punto migliore dove sparargli ?

Ieri 3 granate incendiarie e un caricatore di mitra non sono bastati... :rolleyes:

 

Intendi all'impianto purificatore ?

 

Con il bazzuca.. ma dubito tu lo abbia.. civuole qualche arma potenziata... io c'ho messo un bel po a farlo fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo per uccidere quei basxxxxtardi con la sega elettrica.

 

C'è un punto migliore dove sparargli ?

Ieri 3 granate incendiarie e un caricatore di mitra non sono bastati... :rolleyes:

 

gòi spari nell occhio
Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi all'impianto purificatore ?

 

Con il bazzuca.. ma dubito tu lo abbia.. civuole qualche arma potenziata... io c'ho messo un bel po a farlo fuori...

 

 

Paolo ti ho mandato la richiesta amico in live..........Ieri sera cusa forza maggiore I was busy..........Head shot ad una TIPA..........non sò se hai capito.....ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo livello è quello dell'assemblea ?

Io ho preso D ma ho provato solo una volta e non sapevo nemmeno che dovevo fare...

 

si, il primo è quello dell'assemblea

 

io dopo aver riprovato alcune volte sono riuscito a prendere una C...ma non è bastato perchè il secondo livello è ancora bloccato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo ti ho mandato la richiesta amico in live..........Ieri sera cusa forza maggiore I was busy..........Head shot ad una TIPA..........non sò se hai capito.....ah ah ah ah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sono le 17.37 e sono al lavoro dalle 8.00 ed in piedi dalle 6.15.. ti pare il caso di farmi sti giochini ? :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le 17.37 e sono al lavoro dalle 8.00 ed in piedi dalle 6.15.. ti pare il caso di farmi sti giochini ? :drunken:

 

Bè dai non c'è male, considerando che io invece sono in piedi dalle 7.00 stò lavorando dalle 9 e finirò alle 20:30....direi che stasra potremmo scassarci in tutta tranquillità alla ricerca di infetti perduti........EH EHE HE ovviamente se ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo che fosse così longevo, mi sorprendono quelli che l'hanno giocato per la prima volta finendolo in meno di 10 ore mentre io l'ho finito a veterano, facendolo al 99% da solo, in circa 22 ore gustandomeno pienamente.

Adesso raccolgo tutti gli emblemi, racimolo un pò di soldi per potenziare e sbloccare tutte le armi e poi lo inizio in esperto con qualcuno in co-op.

Non mi stancherà per parecchio questo capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho sbloccato il lanciarazzi finendo a facile il gioco con meno di 5 ore... come funziona? devo comprarlo nel negozio?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...