Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Anche io sono fra quelli che si sono ricreduti,a me dalla demo non piaceva per niente e poi invece lo sto amando alla follia...Io l'ho finito in meno di 5 ore,preso tutte S a normale,tutti gli emblemi,tutte le statuette...mi manca finirlo a veterano ma con le armi che ho sarà una passeggiata...la vedo dura potenziare tutto,anche se ho trovato un posto dove guadagnare discretamente in poco tempo,quindi mi daro'da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io sono fra quelli che si sono ricreduti,a me dalla demo non piaceva per niente e poi invece lo sto amando alla follia...Io l'ho finito in meno di 5 ore,preso tutte S a normale,tutti gli emblemi,tutte le statuette...mi manca finirlo a veterano ma con le armi che ho sarà una passeggiata...la vedo dura potenziare tutto,anche se ho trovato un posto dove guadagnare discretamente in poco tempo,quindi mi daro'da fare...

 

A veterano è una passeggiata.. a esperto un pò meno.. E' davvero dura. Adesso che sono al capitolo 3-2 e comincio a capire come affrontare i nemici ma i primi sarò morto 20 volte a livello... :ph34r:

Comunque anche a me dalla demo non era piaciuto particolarmente e invece lo sto divorando..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si vedeva già dalla demo il potenziale del gioco... specie la seconda area che era più tranquilla...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha perso molto dei vecchi resident evil. A dire la verità non è il massimo... La giocabilità lascia il tempo che trova, legnosa e irritante per certi versi. L' inquadratura spesso sgarra e il sistema di mira è orribile. Poi non è ne uno sparatutto (si spara davvero poco), ne un survival horror (fa più paura fifa). Di sicuro appena lo finirò non lo rigiocherò per nessuna cosa al mondo!!! Sono al capitolo 6, spero di finirlo presto perchè non ne posso più. L' unica cosa bella è la maschera della tizia misteriosa che sembra Dodò, quello dell' albero azzurro.

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ha perso molto dei vecchi resident evil. A dire la verità non è il massimo... La giocabilità lascia il tempo che trova, legnosa e irritante per certi versi. L' inquadratura spesso sgarra e il sistema di mira è orribile. Poi non è ne uno sparatutto (si spara davvero poco), ne un survival horror (fa più paura fifa). Di sicuro appena lo finirò non lo rigiocherò per nessuna cosa al mondo!!! Sono al capitolo 6, spero di finirlo presto perchè non ne posso più. L' unica cosa bella è la maschera della tizia misteriosa che sembra Dodò, quello dell' albero azzurro.

A quale difficoltà lo stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a livello veterano...

 

e non riesco ad uccidere Wesker quando è accompagnato da Jill... capita spesso che la partner mi muore..

 

Suggerimenti ben accettati..

sheva devi metterla in modalità "copri" se la tieni in modalità "attacca" ti morirà e non riuscirai a finire il livello, inoltre se riesci a nasconderti per 7 minuti Wesker si stancherà di cercarti e se nè andrà.. (però cosi non sblocchi l'obbiettivo "sangue amaro")
Link al commento
Condividi su altri siti

sheva devi metterla in modalità "copri" se la tieni in modalità "attacca" ti morirà e non riuscirai a finire il livello, inoltre se riesci a nasconderti per 7 minuti Wesker si stancherà di cercarti e se nè andrà.. (però cosi non sblocchi l'obbiettivo "sangue amaro")

bhè questo obiettivo già l'ho sbloccato con la modalità normale (credo) quindi con il veterano ne potrei fare a meno... grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sono al punto di andare in cerca di tutti gli emblemi.. me ne mancano 7... fortunatamente ho la guida e so dove sono.. devo solo aveer tempo di farmi i capitoli perchè alcuni sono alla fine di questi...

 

Oggi mi sa che lascio stare gli emblemi e mi faccio qualche schema in esperto cosi da prendere punti e sbloccare le munizioni infinite di altre armi...

 

Per ora ho la Magnum 500... in un colpo ne fa fuori 2 o 3 a seconda se sono messi in colonna :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho la Magnum 500... in un colpo ne fa fuori 2 o 3 a seconda se sono messi in colonna :dance:

S&W M500?

Arma incredibile a mio avviso...sicuramente la migliore, i 20.000 punti necessari per sbloccare le munizioni infinite sono assolutamente ben spesi, fatelo tutti senza pensarci due volte e poi sotto con la modalità veterano...a quel punto sarà una passeggiata di salute!!! :D

Avete preso il Mitragliatore Gatling? Come vi trovate?

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

S&W M500?

Arma incredibile a mio avviso...sicuramente la migliore, i 20.000 punti necessari per sbloccare le munizioni infinite sono assolutamente ben spesi, fatelo tutti senza pensarci due volte e poi sotto con la modalità veterano...a quel punto sarà una passeggiata di salute!!! :D

Avete preso il Mitragliatore Gatling? Come vi trovate?

 

Si quella... ma ora ho comprato tutto.. non so più quale sia la più potente delle varie categorie...

Ho sbloccato pure una pistola tutta strana con impugnatura che si poggia sul braccio..

 

 

io invece ho provato il primo livello della modalità Mercenari (Assemblea)...ma non sono riuscito a superarlo.... :piange:

 

mi sa che mi metterò anche io alla ricerca degli emblemi.. :rolleyes:

 

Il problema è che con gli emblemi sblocchi le statuette ma non prendi poi chissa quanti punti per sbloccare le munizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che con gli emblemi sblocchi le statuette ma non prendi poi chissa quanti punti per sbloccare le munizioni...

 

ah...quindi magari me li riservo come ultima cosa...oppure mentre rifaccio qualche capitolo a veterano, unisco l'utile e il dilettevole.. :mrgreen:

 

ma voi lo state rigiocando sempre in singolo oppure in co-op online?

 

ieri ho provato ad agganciarmi ad alcune partite online, ma mi dava sempre errore..e alla fine mi sono buttato nella modalità Mercenari

 

A proposito di Mercenari...qualcuno la sta giocando?

Avete superato il primo livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...