Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io aspettavo questo gioco con ansia dopo il bellissimo episodio 4 e invece quando ho provato la demo mi sono accorto che il livello di fficolta' era aumentato parecchio allora ho lasciato perdere.... :piange: Sapete dirmi se il gioco in commercio è uguale alla demo in quanto a difficolta' o se è possibile sceglierne una piu' facile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se il gioco in commercio è uguale alla demo in quanto a difficolta' o se è possibile sceglierne una piu' facile?

 

non mi ricordo nella demo, ma nel gioco completo puoi scegliere 4 livelli di difficoltà (dilettante, normale, veterano e esperto (che si sblocca dopo aver completato il gioco a livello veterano)

 

comunque vai tranquillo...si può giocare tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo questo gioco con ansia dopo il bellissimo episodio 4 e invece quando ho provato la demo mi sono accorto che il livello di fficolta' era aumentato parecchio allora ho lasciato perdere.... :piange: Sapete dirmi se il gioco in commercio è uguale alla demo in quanto a difficolta' o se è possibile sceglierne una piu' facile?

 

Se posso darti un consiglio non dare troppo peso alla demo, è fuorviante... anch'io dopo averla giocata pensavo sinceramente di non comprarlo, poi l'ho preso e nel giro di una settimana l'ho finito ad esperto (con le munizioni infinite è piuttosto semplice) godendomelo ampiamente. :ok:

 

P.S. Sempre per stare OT (sperando che Fury non s'infuria :mrgreen: ), in lista ho un over 50, giocatore accanitissimo, che anche 610 conosce... comunque grandissimi MEO, chenpo e gli altri over 40. :bow:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

A conferma di quanto affermato dal mio caro amico posso solo dire che stamattina in un buco lavorativo mi sono messo a tagliuzzare e riincollare la traccia della colonna sonora di quake2 (spettacolo) x farla durare quanto i filmati... che quindi reinseriro' su youtube con la colonna sonora piu' fica mai sentita... sono un genio o no? (o so solo scemo??? me sa la seconda... pero' che strafigata nn sapete che impiccio allungare le tracce audio :x)

 

poi mi direte quando rimetto i link :D

Mi sa che quotandomi da solo ho toccato il fondo ma ho messo i video con l'audio sistemato da me... nn sapete che mazzo x farli uscire col tempo perfettamente sincronizato, specialmente il secondo ;)

 

x chi vuole ecco i link, la musica e' di Quake2 (mitica colonna sonora)

 

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sorry ......

 

perchè a mercenari non riesco a fare fuori tutti i nemici ? ... sono arrivato a 149 per un massimo di 165.000 punti :piange:

IN GENERE PER SCOVARE L'ULTIMO DEVI FARE UN GIRETTO...IL BASTARDO SI NASCONDE SEMPRE :mrgreen:

DI SOLITO STA SOPRA LE SCALE CHE TI FANNO SALIRE DALLE FOGNE..MA NON SEMPRE..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio non dare troppo peso alla demo, è fuorviante... anch'io dopo averla giocata pensavo sinceramente di non comprarlo, poi l'ho preso e nel giro di una settimana l'ho finito ad esperto (con le munizioni infinite è piuttosto semplice) godendomelo ampiamente. :ok:

Bene...allora mi sa' che oggi lo prendo! :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il pollo di solito è uno dei primi che faccio fuori (parola di Francesco Amadori) :mrgreen:

Allora sicuro ti rimane appeso l'ultimo, a me capita spessissimo, se ti sei buttato in piazza x attuare lo sterminio sappi che a volte ne rimane uno sulla pedana x accedere al tetto della casa dove c'e' il tempo (di fronte al tempo dell'autobus x intenderci) ...e' una specie di bug che esce random.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sicuro ti rimane appeso l'ultimo, a me capita spessissimo, se ti sei buttato in piazza x attuare lo sterminio sappi che a volte ne rimane uno sulla pedana x accedere al tetto della casa dove c'e' il tempo (di fronte al tempo dell'autobus x intenderci) ...e' una specie di bug che esce random.

Ma quante volte lo abbiamo cercato l'ultimo bastardo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tempo e punti buttati :piange:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sicuro ti rimane appeso l'ultimo, a me capita spessissimo, se ti sei buttato in piazza x attuare lo sterminio sappi che a volte ne rimane uno sulla pedana x accedere al tetto della casa dove c'e' il tempo (di fronte al tempo dell'autobus x intenderci) ...e' una specie di bug che esce random.

 

grande!! grazie ora provo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte lo abbiamo cercato l'ultimo bastardo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tempo e punti buttati :piange:

Non ne parliamo... la mia partita da 229mila come sai e' stata deviata da quello li'... ho perso quasi un minuto quindi avrei fatto intorno ai 300mila o poco meno e sarei ancora terzo tra gli italiani... invece uno con 280mila mi ha fregato il podio :acc:

 

MA ME LO RIPRENDERO!!! :boxe: :boxe: :boxe:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...