Castigo Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 credo che vada bene a qualunque difficoltà, l' importante è che tutti siano stati compiuti a livello S almeno una volta! ah meno male, non mi andava di rifare tutta la campagna a dilettante (non l'ho fatta perchè ho cominciato direttamente a Normale) grazie per la pronta risposta Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black spiders Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 si...ha ragione...infatti anche io la dovevo prendere la statuina di wesker...com8unque ti do un consiglio su come prendere s:finisci il livello nel minor tempo possibbile,uccidi molti nemici(avrai problemi nel penultimo capitolo,io li ho avuti),non sparare mai a vanvera e se muore il personaggio che stai usando,ricomincia il livello Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 YESSAAA! non ho il gioco buggato! Hidan mi ha passato i tre tipi di granate, dall' inventario e finalmente si è sbloccato l'obiettivo di tutte le armi! ecco cosa mancava! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 YESSAAA! non ho il gioco buggato! Hidan mi ha passato i tre tipi di granate, dall' inventario e finalmente si è sbloccato l'obiettivo di tutte le armi! ecco cosa mancava! Eh,stranamente vedo sempre "Hidan qui","Hidan mi ha",Hidan è stato",ma mai un grazie...complimenti,ti sei giocato il mio aiuto su RE5 e su qualsiasi gioco . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black spiders Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 io non ti ho ancora rigraziato perchè non mi hai ancora aiutato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 io non ti ho ancora rigraziato perchè non mi hai ancora aiutato Eh,io ho un clan su CoD4 e con esse sono parecchio impegnato,per quello non ti ho potuto aiutare.In questi giorni vedrò di liberarmi.COmunque ragazzi,io e ZOmbie stiamo cercando disperatamente due persone (italiane,per quello domando qui) che facciano Assassini in Versus,con la regola "nessuno ammazza gli altri",visto che la modalità non lo richiede ma online la gente lo fa lo stesso.In tal modo ci facciamo gli obiettivi e ci divertiamo.Date disponibilità dai,se non vi ho tra gli amici vi aggiungerò o voi farete l'aggiunta sul Live,inoltre lo chiediamo per questo pomeriggio,quindi affrettatevi. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the black spiders Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Eh,io ho un clan su CoD4 e con esse sono parecchio impegnato,per quello non ti ho potuto aiutare.In questi giorni vedrò di liberarmi.COmunque ragazzi,io e ZOmbie stiamo cercando disperatamente due persone (italiane,per quello domando qui) che facciano Assassini in Versus,con la regola "nessuno ammazza gli altri",visto che la modalità non lo richiede ma online la gente lo fa lo stesso.In tal modo ci facciamo gli obiettivi e ci divertiamo.Date disponibilità dai,se non vi ho tra gli amici vi aggiungerò o voi farete l'aggiunta sul Live,inoltre lo chiediamo per questo pomeriggio,quindi affrettatevi. come ho già acritto,io sono disponibile Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 16 Luglio 2009 Condividi Inviato 16 Luglio 2009 come ho già acritto,io sono disponibile Perfetto,allora questo pomeriggio fatti trovare online che così giochiamo.Speriamo di trovare un quarto... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Ragazzi, che voi sappiate è fattibile completare il gioco a difficoltà esperto per sbloccare l'obiettivo collegato? Io sono quasi alla fine del 1 capitolo e mi sembra abbastanza scorrevole (anzi è Chris a morire il più delle volte). Però ho paura di bloccarmi a qualche boss, mi sono accorto che è one hit kill, ma come faccio a non farmi colpire mai da un boss? Possibile che quando arriverò a Jill, se ci arriverò, non dovrò beccarmi manco un proiettile di mitra? Per non parlare di quel beota di Chris controllato dalla cpu (non so perchè ma mi sembra che controlli molto meglio la donna). In definitiva incontrerò problemi più avanti con qualche boss? Modificato 17 Agosto 2009 da The Baldie Man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ragazzi, che voi sappiate è fattibile completare il gioco a difficoltà esperto per sbloccare l'obiettivo collegato? Io sono quasi alla fine del 1 capitolo e mi sembra abbastanza scorrevole (anzi è Chris a morire il più delle volte). Però ho paura di bloccarmi a qualche boss, mi sono accorto che è one hit kill, ma come faccio a non farmi colpire mai da un boss? Possibile che quando arriverò a Jill, se ci arriverò, non dovrò beccarmi manco un proiettile di mitra? Per non parlare di quel beota di Chris controllato dalla cpu (non so perchè ma mi sembra che controlli molto meglio la donna). In definitiva incontrerò problemi più avanti con qualche boss? Eh si,e come se ne troverai,nel combattimento che dici tu lo dovuto ripetere 10 volte in coop,da solo non ce l'avrei mai fatta.O meglio,fino a quel combattimento il gioco lo fatto da solo...è l'unica parte che ti bloccherà e ti farà sclerare,da fare per forza in coop con qualcuno che ci sappia giocare,il resto si fa anche da soli. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Eh si,e come se ne troverai,nel combattimento che dici tu lo dovuto ripetere 10 volte in coop,da solo non ce l'avrei mai fatta.O meglio,fino a quel combattimento il gioco lo fatto da solo...è l'unica parte che ti bloccherà e ti farà sclerare,da fare per forza in coop con qualcuno che ci sappia giocare,il resto si fa anche da soli. Eh immaginavo che quello sarebbe stato il pezzo che fa sclerare. Quindi il mostro sulla nave e quello finale pochi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ragazzi, che voi sappiate è fattibile completare il gioco a difficoltà esperto per sbloccare l'obiettivo collegato? Io sono quasi alla fine del 1 capitolo e mi sembra abbastanza scorrevole (anzi è Chris a morire il più delle volte). Però ho paura di bloccarmi a qualche boss, mi sono accorto che è one hit kill, ma come faccio a non farmi colpire mai da un boss? Possibile che quando arriverò a Jill, se ci arriverò, non dovrò beccarmi manco un proiettile di mitra? Per non parlare di quel beota di Chris controllato dalla cpu (non so perchè ma mi sembra che controlli molto meglio la donna). In definitiva incontrerò problemi più avanti con qualche boss? L'ho finito facilmente a livello esperto, basta sbloccare il bazooka infinito e alcuni boss muoiono con un colpo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Eh immaginavo che quello sarebbe stato il pezzo che fa sclerare. Quindi il mostro sulla nave e quello finale pochi problemi? Ma si,non ti danno il ben che minimo problema...ora ti do la soluzione per battere Jill e Wesker ad Esperto: Spoiler! --Clicca per mostrare--Poi guarda,ti do un consiglio,al combattimento con Kill e Wesker hai un solo metodo per superarlo ad Esperto,da farlo in coop,perchè in questo caso il CPU non segue il tuo passaggio.Appena inizi il combattimento,portati subito (senza calcolare i due avversari) alla porta alla tua destra,quella che si pare per proseguire il combattimento:cliccaci sopra ed attendi che si apra.Fatot ciò,allontanati seguendo la stanza aperta e,arrivato fino in fondo al corridoio dopo le primissime scale,attendi dietro l'angolo,sbirciando con la telecamera...a questo punto,appena vedi o senti Wesker che non ti trova (sai,tipo le frasi "Non devi nasconderti" oppure quando vedi che si guarda intorno),spargli un missile di RPG (infinito possibilmente,ma se ne hai uno limitato basta e avanza) e vedrai che lui lo blocca,a quel punto il tuo compagno (Sheva nel caso in cui tu usi Crhis,per compagno intendo sempre uno che fa la coop con te) spara subito al missile e il gioco è fatto,vedrai che Wesker è già battuto e ti rimane Jill,che è la più difficile. A Jill la devi affrontare in un modo strano maefficace sempre in coop,ovvero quando scende le scale cerca di attirarla verso di te dal punto in cui lei se ne andata,dal balcone insomma.Li dovrai combattere,non spostarti,altrimenti ti sparerà,mentre li,non avendo punti di sbocco e non potendo fuggire (anche se qualche volta può capitare) ti affronterà:non dovrai fare altro che schivare i suoi colpi e non appena si confonde e ha il cortocircuito al marchingegno,fai tenere Jill da Sheva (è più debole) e con Chris spari al petto,dove ha l'aggeggio con un Desert Eagle (Hawk) o una MAgnum,sono le più potenti.Bene,fatto ciò,mi pare che tu debba tentare di strappargli dal petto quella cosa,ma è meglio che lo faccia Sheva che è agile e non ha ritardi rispetto a Chris se clicchi il tasto per schivare il calcio di Jill.Attenzione,chi fa Sheva in questo caso deve essere pronto e veloce a cliccare il tasto esatto,ha un secodo per visualizzarlo e premerlo,che non si faccia prendere dalla fretta.Bisogna ripetere l'azione almeno una decina di volte prima di strapparglielo,quindi con calma si fa tutto.Spero di averti aiutato,questo è il metodo che ho usato con Zombie,solo qualche problema di cliccare tasti ci ha fregato . Modificato 17 Agosto 2009 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Grazie mille Hildan appena ci arrivo me la leggo tutta . Per ora sono al 3-2 e solo El Gigante mi ha dato qualche noia. Avete ragione per i boss non avevo pensato di usare il rocket launcher infinito (nel gioco normale uso la desert eagle e l'hydra infiniti, e pensare che all'inizio volevo fare lo sborone con l'arco haha). A Chris ho dato la magnum a tamburo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Appena finito a livello di difficoltà estremo,evvai... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Appena finito a livello di difficoltà estremo,evvai... Sono appena arrivato al capitolo 5. Adesso iniziano a essere cacchi amari vero? i Majini col mitra fanno sclerare? Alla fine, un gioco è troppo difficile solo quando si finisice il repertorio del buon Germano prima di portarlo a termine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 È ancopra valida la proposta per il Versus? :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 È ancopra valida la proposta per il Versus? :loving: Diciamo che...io RE5 lo ridato indietro,ma comunque ho un altra copia del gioco.Il problema è che,convinto che non l'avrei più utilizzato,ho cancellato tutti i dati inerenti al gioco,quindi è come se non lo avessi più.Mi dispiace ragazzi... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Sono appena arrivato al capitolo 5. Adesso iniziano a essere cacchi amari vero? i Majini col mitra fanno sclerare? Alla fine, un gioco è troppo difficile solo quando si finisice il repertorio del buon Germano prima di portarlo a termine. Si ora viene il bello...soprattutto perchè quando ti beccano con uno sparo sei morto,e sono in molti a spararti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 È ancopra valida la proposta per il Versus? :loving: ci sono io per il Versus gamertag: dagiux Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seyren Byleth Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Added Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Added Aggiungetemi pure a me, così ci facciamo qualche obiettivo della Versus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ho finito anche io il gioco ad esperto sclerando molto meno del previsto. Per Excella meno male che andava bene pure il lanciarazzi, col satellite a voglia di stare a sclerare. Comunque mi manca un altro obiettivo, quello delle combo, sapete se posso farlo da solo visto che non ho nessuno con cui giocare e non vado in live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Ho finito anche io il gioco ad esperto sclerando molto meno del previsto. Per Excella meno male che andava bene pure il lanciarazzi, col satellite a voglia di stare a sclerare. Comunque mi manca un altro obiettivo, quello delle combo, sapete se posso farlo da solo visto che non ho nessuno con cui giocare e non vado in live? Neanche io riesco a farlo da solo. Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner... che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x Modificato 19 Agosto 2009 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Baldie Man Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Neanche io riesco a farlo da solo. Quando do il primo colpo dovrebbe subentrare la mia partner... che invece si fa gli affari suoi sprecando tutte le munizioni accumulate con fatica! :x :x :x Eppure vedendo il video del sito non sembra così difficile alla fine sono 3 colpi. Usando Sheva, accechi il trippone con la granata e dai il primo calcio, poi pugno di Chris e di nuovo calcio con Sheva. Alla fine se sono 3 colpi, se Chris non si decide a dare il secondo, credo di poter muovere anche entrambi i joypad io in cooperativa, essendo solo 3 colpi (di cui solo 1 col secondo). Dopo provo e ti faccio sapere. Edit: con questo sistema è una cavolata assurda, l'ho fatto al primo tentativo, non puoi sbagliare smoke. Modificato 19 Agosto 2009 da The Baldie Man Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.