Vai al contenuto

Resident Evil 5

superfabry 81

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi non vi nascondo che sono rimasto deluso dall' ultimo capitolo di resident evil.....

poi qualcuno potrebbe aiutarmi ??

sono bloccato nel villaggio nella palude quando arrivano quegli zombies giganti con le maschere non riesco ad ucciderli :shock: :shock:

mi aiutate per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vi nascondo che sono rimasto deluso dall' ultimo capitolo di resident evil.....

poi qualcuno potrebbe aiutarmi ??

sono bloccato nel villaggio nella palude quando arrivano quegli zombies giganti con le maschere non riesco ad ucciderli :shock: :shock:

mi aiutate per favore?

non è molto difficile! se non sbaglio li puoi anche evitare e scappare, ma non c'è gusto!

comunque, sulla destra c'è una specie di casetta fatta con delle palizzate, dentro trovi una magnum, se vuoi ucciderlo in fretta prendi quella e sparagli un paio di colpi addosso :fischio:

sennò liberati prima degli zombie normali, poi attiralo dentro la casetta dove ci son le scalette all' interno e rovesciagli addosso il fuoco e se fai a tempo tiragli pure un calcio, poi gli spari col fucile a pompa e quando indietreggia ti avvicini e gli tiri un paio di calci e pugni, volendo lanciagli pue una granata che fa sempre il suo effetto :mrgreen:

oppure ti do una mano lo facciamo in coop che è ancora più semplice! :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può completare il gico in cooperativa??

per me va bene ci sei on line stasera?

si, si può!

stasera non ci sono però, esco con gli amici fra mezzora :ph34r:

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate di cosa si tratta questo gioco?

:crazy:

è un gioco in cui due compagni di scuola vanno in giro per la savana a fare safari mentre cercano una cura per una piaga che dilaga nel paese: il raffreddore.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita pure la seconda parte dell'espansione, sempre a 400 MP!

vie di fuga mi pare si chiami, parla di come jill e il soldato che vi aiuta a fuggire riescono ad andarsene da quel posto li!

appena mi prenderò i punti la prenderò

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia...sentire che ci sarà un edizione di questo gioco che raccoglie sia il gioco standard che le nuve espansione.Sono davvero contento.Ma è ovvio che avrei qualche odmanda,perchè ci ho capito ben poco :asd: ...inizio subito:

-Resident Evil : Gold Edition include gioco standard più Versus Mode,Mercenari Reunion e due nuove missioni di campagna,oppure cosa include?

-Le nuove espansione uscite sul Marktplace sono quelle incluse in RE5: GE oppure sono a parte e quindi andrebbero comprate se lo si vuoel giocare possedendolo praticamente completo?

-Mi sembra un affare comprarlo a €50 con tutte le espansione.Io dovrei rifarlo tutto da capo perchè a suo tempo ho cancellato i dati di salvataggio ( :flush: ...avevo praticamente tutto al 100%) e quindi dovrei (ri)giocarci seriamente per pigliarmi tutto ciò che avevo.La domanda è...ne vale sul serio la pena di ricomprarlo?

Rispondete che sono abbastanza insicuro...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizia...sentire che ci sarà un edizione di questo gioco che raccoglie sia il gioco standard che le nuve espansione.Sono davvero contento.Ma è ovvio che avrei qualche odmanda,perchè ci ho capito ben poco :asd: ...inizio subito:

-Resident Evil : Gold Edition include gioco standard più Versus Mode,Mercenari Reunion e due nuove missioni di campagna,oppure cosa include?

-Le nuove espansione uscite sul Marktplace sono quelle incluse in RE5: GE oppure sono a parte e quindi andrebbero comprate se lo si vuoel giocare possedendolo praticamente completo?

-Mi sembra un affare comprarlo a €50 con tutte le espansione.Io dovrei rifarlo tutto da capo perchè a suo tempo ho cancellato i dati di salvataggio ( :flush: ...avevo praticamente tutto al 100%) e quindi dovrei (ri)giocarci seriamente per pigliarmi tutto ciò che avevo.La domanda è...ne vale sul serio la pena di ricomprarlo?

Rispondete che sono abbastanza insicuro...

Ti conviene comprarlo se non hai già (o non hai più) la versione standard del gioco, tanto più che hai anche eliminato i salvataggi, perchè include tutto quello che è uscito a parti ora sul marketplace. se hai già il normale scaricati invece i contenuti

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene comprarlo se non hai già (o non hai più) la versione standard del gioco, tanto più che hai anche eliminato i salvataggi, perchè include tutto quello che è uscito a parti ora sul marketplace. se hai già il normale scaricati invece i contenuti

Non possiedo più il gioco purtroppo e sono indeciso se comprarlo.Mi sapete dire se include tutto,am proprio tutto ciò che è già presente sul Marketplace,tra vecchio e nuovo?Anche le statuine che sono gratis ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non possiedo più il gioco purtroppo e sono indeciso se comprarlo.Mi sapete dire se include tutto,am proprio tutto ciò che è già presente sul Marketplace,tra vecchio e nuovo?Anche le statuine che sono gratis ci sono?

Allora, la GOLD edition comprende assolutamente tutto ciò che è uscito a pagamento sul marketplace dallo scorso 23 Marzo fino ad oggi.

Però sinceramente ti do un consiglio: se hai voglia di riprendere in mano RE 5 per rigiocarlo fai pure, ma se hai intenzione di riprenderlo solo per avere i contenuti aggiuntivi te lo sconsiglio. La modalità versus è orribile per un gioco del genere, la prima espansione è bella ma si completa in meno di un'ora, stessa cosa per quanto riguarda la seconda.

Sta a te decidere ovviamente. Ciao. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la GOLD edition comprende assolutamente tutto ciò che è uscito a pagamento sul marketplace dallo scorso 23 Marzo fino ad oggi.

Però sinceramente ti do un consiglio: se hai voglia di riprendere in mano RE 5 per rigiocarlo fai pure, ma se hai intenzione di riprenderlo solo per avere i contenuti aggiuntivi te lo sconsiglio. La modalità versus è orribile per un gioco del genere, la prima espansione è bella ma si completa in meno di un'ora, stessa cosa per quanto riguarda la seconda.

Sta a te decidere ovviamente. Ciao. :ok:

Ti dico invece che a me la Versus Mode era piaciuta tantissimo,infatti l'ho giocata parecchio,senza però concentrarmi troppo sugli obiettivi ad essa collegati.Non so,ho voglia di rigiocarlo in Mercenari e provarlo in Mercenari Reunion che con quella Rebecca e con quel Berry mi ispira tantissimo.Sono i due colossi del primo RE,non posso non provarli sul 5,scherziamo :bow: ?

In ogni caso,se mi dici che tutto ciò che è a pagamento su Marketplace è contenuto nella Gold,allora è perfetto,me lo prendo sicuro.Anche le statuette che sono gratis ci sono al'interno della Gold?Così evito di scaricarle se sono già presenti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'abbiamo detto tre volte che contiene tutto e basta che ti leggi una qualunque news sulla gold edition! :ok:

se le statuette anche non ci fossero, son comunque gratis e ci metti un secondo a scaricarle. :ok:

questo perchè non so se nella gold i contenuti sono FISICAMENTE nel gioco o sono presenti dei codici per poterli scaricare. :??:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'abbiamo detto tre volte che contiene tutto e basta che ti leggi una qualunque news sulla gold edition! :ok:

se le statuette anche non ci fossero, son comunque gratis e ci metti un secondo a scaricarle. :ok:

questo perchè non so se nella gold i contenuti sono FISICAMENTE nel gioco o sono presenti dei codici per poterli scaricare. :??:

Scusate ma il mio problema sta nel capire cosa tutto contiene la GE per il semplice motivo che quel prezzo è interessante e sperare che ci sia tutto quello dentro di esso è favoloso.Perfetto,grazie delle informazioni :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho acquistato una copia di Resident Evil 5 Gold.

Sarà la vecchiaia che mi rimbecillisce ma non riesco a scaricare i contenuti che sono compresi nel gioco. Ho il codice d'attivazione, ma seguendo le istruzioni dietro il libretto non riesco. Qualcuno potrebbe farmi un TUTORIAL a livello "imbecille" che sia adatto a me su dove inserire il codice per riscattare tutti i contenuti? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Il fatto che non trovi il "riscatta codice" è dovuto al fatto che il gioco esce il 12 e oggi è l'11? :rolleyes:

Grazie a chi mi da assistenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...