Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

perchè qui in Italia in mercato delle limited è ancora troppo limitato e di nicchia rispetto ad altri paesi..quindi si è anche più restii a farle uscire..lo dimostrano tutte le limited che nn vengono pubblicate in Italia.

 

 

sì ma secondo me, anche se fosse più espanso il mercato delle limited, qui almeno in italia lascerebbero quelle quattro cosine cagate che fanno sempre, tipo cambiare la confezione e basta :) poi ovvio ci sono invece i giochi che anche da noi escono con gadget belli ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga sul sito del gs dice che la limited costa 79 euri... ma sono impazziti o hanno sbagliato ? no lo chiedo perchè con fallout 3 era sorto lo stesso problema... perchè 79 euri per una limited così povera di contenuti mi sembra troppo voi che dite ?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

è un furto

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sul sito del gs dice che la limited costa 79 euri... ma sono impazziti o hanno sbagliato ? no lo chiedo perchè con fallout 3 era sorto lo stesso problema... perchè 79 euri per una limited così povera di contenuti mi sembra troppo voi che dite ?

 

Potrà sembrare assurdo quello che scrivo, ma io so solo che troppo spesso nelle limited gli scomparti per i dischi vengono fatti male: con la limited di GOW 2 ho dovuto cooperare con i genitori per riuscire a togliere il disco da quella maledetta custodia; Una cosa analoga è capitata a un mio amico mentre cercava di togliere Halo 3 dalla confezione, visto che per poco non gli si rompeva!!

 

Indipendentemente dai contenuti io credo che queste confezioni debbano innanzi tutto esser studiate meglio per far sì che il disco possa esser tolto senza il rischio di fare troppi danni.

 

Per cui, per quanto riguarda RE 5, mi prenderò la comodissima versione standard :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare xchè quei bastardi di giapponesi devono avere una edizione limitata meglio di quella nostra? mi sapreste dire + o - quanto potrebbe costare l'edizione limitata grazie

E' dalla notte dei tempi che le limited giapponesi sono di un altro pianeta rispetto agli scarti che ci propinano a noi europei; e' la loro(strana!) politica.Che tra le altre cose non si sofferma solo sulle limited, ma anche sull'uscita di giochi, console, e altre cosuccie carine inerenti alla terra del sol levante!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io mi prenderò la versione limitata io ho tutti i resident evil originali ormai è da tanti anni che ci gioco. credo che ne vale la pena prendere la versione limitata anche xchè il prezzo del gioco sarà sulle 69 euri per 10 euri in più prendero la versione limitata,

Adesso vi voglio fare una domanda jill valentine è davvero morta?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non è un problema di limited in italia ma in tutta europa e non è più vero che siamo indietro in europa con le limited nei confronti dei jap o usa siamo uguali, sono pochissime le limited che qui non vengono pubblicate e la stessa cosa all'estero non pubblicano molte limited che fanno qui, basta vedere il topic delle limited http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...t=0&start=0, ormai come mercato siamo uguali, quindi prima di insultare i jappo informarsi un pò lol.

poi la limited bella di re5 non è quella jap ma quella usa, quella jap non ha niente di speciale ha solo la scatola più grossa (tranne quella esclusiva del sito capcom.com jap ma quella non la vendono nei negozi).

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi,qualcuno sa se la demo di biohazard 5 uscita da tempo in jappo dopo giorno 26 restera bloccata?..

mi stufo a giocare offline per scaricare la demo che arriverà sul nostro marketplace(nel mio paese la connessione è 1 mega circa,quindi gioco senza laggare ma per scaricare non è il massimo dell'efficienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto rivela Ars Technica, pare che Microsoft e Capcom stiano preparando uno speciale bundle per Resident Evil 5 contenente al suo interno una speciale Xbox 360 di colore rosso, seguita da un pad della medesima colorazione, un tema per la NXE dedicato al titolo già installato e un coupon per il download gratuito di Super Street Fighter II Turbo HD. Siamo in attesa di un comunicato ufficiale al fine di confermare la notizia.

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2009/1/x360/100116/100116_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, da amante del genere horror penso di aver fatto sempre l enorme errore di lasciare sugli scaffali questo titolo, non chiedetemi perchè, ci provavo a giocarlo, ma mi annoiava e non mi dava le stesse soddisfazioni che potevano darmi i silent hill, hauntig ground (ovvero demento 4 se non sbaglio) e molti altri, volevo sapere se da qualcuno che magari li ha provati a fondo tutti questo gli può in qualche modo sembrare diverso...inoltre (non mi sono informato di persona) ma un amico mi ha detto che ci sarà anche la cooperativa offline, buffonata o verità?

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la dovrebbero mettere fra poco la demo di RE5 e la sto aspettando pure io impazientemente

dato che non ho scaricato quella jappo perchè volevo fare la cooperativa online

che come sappiamo l'hanno bloccato per gli europei ( sulla demo jap )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...