Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mhh il gameplay mi piace,uguale al 4 però dite che nel gioco vero quando si perde si torna al menù?? cioè perchè io son arrivato contro quello con la motosega e mentre caricavo mi a linciato... :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh il gameplay mi piace,uguale al 4 però dite che nel gioco vero quando si perde si torna al menù?? cioè perchè io son arrivato contro quello con la motosega e mentre caricavo mi a linciato... :mrgreen:

 

Suppongo di sì, è sempre successo così in tutti i capitoli della serie (almeno nei 3 che ho giocato, per quanto mi riguarda). Una domanda volevo fartela io: visto che sei incappato nella prima morte, che mi dici delle animazioni che ritraggono la fine della vita terrena dei protagonisti?? Sono trucide come negli altri RE, o sono un leggermente meno violente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh direi da una parte di più, cioè esempio la ragazza mentre viene segata è davvero violenta però non si vede quando gli stacca propio la testa(non come nel 4 che il povero leon schizzava di sangue ovunque) perciò in definitiva direi che quando si vede è più violento, però tolgono le scene più"brutte". :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che dopo 10 anni o più dall'uscita del primo capitolo ancora NON si può camminare e sparare contemporaneamente! Una barzelletta!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh onestamente credo lo abbiano fatto apposta..sennò troppo facile no? corri in giro sparando con gli zombi dietro...lo hanno fatto così per renderti più vulnerabile, ti fà aumentare la pressione e paura...cmq che dire,troppo figo! io e mio fratello contro il segatore che ci inseguiva abbiamo coperato fino all'ultimo e siamo riusciti a ammazzarlo!

P.S. ho scoperto un trucchetto già nella demo, subito prima della stradina dritta dove si incotra il Boss segatore c'è sopra attaccato un conduttore di eletricità sparandolo cade e fà una esplosione.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Completati tutti e due i capitoli in Co-op! davvero un bellissimo gioco! la grafica a primo impatto e' devastante! :dance:

 

I livelli non sono affatto semplicissimi! anzi :crazy:

 

Pochissime le munizioni a disposizione, vanno cenellinate veramente! ed ogni colpo " sbagliato " e'quasi una tragedia!

 

Il Demo e' un po' piccolo per poterlo giudicare in tutto il suo aspetto, ma sembra davvero un bellissimo gioco! lo compero' sicuramente! :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovo sia un buon gioco però è fastidioso che nelle mischie si nota fortemente che il personaggio è macchinoso

ho giocato in coop con lukaniko e appena ci hanno assaltato erano dappertutto lo hanno ammazzato...senza che fossi riuscito ad aiutarlo

infatti tra assemblea e baraccopoli preferisco il secondo più tattico...il primo è tafferuglio da mischia con il boia che ti insegue.....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,assemblea è giusto uccidi uccidi generale...mentre baraccopoli e un vero e propio livello con i suoi vari punti...mi rivedo già a rifarmi il gioco con le armi fortissime :rotfl: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello ragazzi...se contiamo che si tratta di una demo di parecchi mesi fa direi che è un ottimo risultato! Tecnicamente è ineccepibile apparte il tearing fastidiosissimo che spero sia eliminato nella versione completa. Il fatto di non potersi muovere mentre si spara ti obbliga a tenere conto di diverse cose come il tempo di ricarica, il numero di nemici che ci vengono incontro e da che direzioni arrivano. Insomma il panico alla resident evil ( quello dovuto alla legnosità dei comandi) mi para sia abbastanza presente. Durante il primo capitolo ho trovato lungo le baracche una valigia 24h con dentro un uzi e tanti altri bei oggetti quali munizioni,erbe rosse e verdi, e denari vari: le munizioni sono molte ma per fortuna non bastano mai e se non si coopera bene con shiva per l'utilizzo di esse si finisce presto senza, le erbe possono essere combinate come ai vecchi tempi ma non ho capito ancora bene come funzionano dato che a volte l'animazione presentà una siringa e altre volte uno spray. Le granate sono incredibili e sprigionano una potenza inaudita ( quelle incendiarie soprattutto) con ottime animazioni di fuoco ed esplosioni varie. Insomma, sarà un capolavoro dato che sono sicuro al 100% che la trama sarà la ciliegina sulla torta. L'unica ambiguità sta nel fatto che paradossalmente, il gioco che è un survival horror e dovrebbe far paura quando giocato da soli al buio e con il vol a palla,rende molto di più se giocato in coop. In ogni caso anche giocando da soli a quanto pare non si ha mai la sensazione di essere abbandonati a se stessi dato che sheeva è comunque comandata dalla cpu e ci rimane sempre accanto. Se da un lato sarò felicissimo di giocare tutto il titolo con un amico, dall'altro mi rimarrà il magone per non poter giocare in cameretta solo e a buio aspettando di rimanere terrorizzato.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver finito entrambi i capitoli ( bhè il secondo quasi )posso affermare altre due cose , in primis confermo che preferisco baraccopoli come già

precedentemente detto ( se non fosse che stavo ricaricando il fucile lo ammazzavo il segaiolo...che mi ha affettato )

c'è da dire che la demo poteva essere messa giù meglio ad esempio...ogni due per tre trovo ORO...che nella demo non serve a niente

quando invece dovrei trovare munizioni povero me...poi nella demo l'assemblea non dura niente ( bisogna sopravvivere 3 minuti )

certo è sempre una demo...ma vabbè aspettiamo il 13 Marzo

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamo una lista di chi è riuscito a uccidere il segaiolo :mrgreen:

Comunque per essere una demo è già buono, durerà un 1 oretta la prima volta contando le morti ect. poi da contare che si rifà volentieri, pure online è buono.

Per il livello di difficoltà credo sia ben calibrato per far impegnare il giocatore e tenerlo attento per tutta la partita.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè,grafica incredibile,però siccome è il primo resident evil a cui gioco,perchè agli altri ci ho giocato così di sfuggita,non avendo la playstation,credo si molto bello e conivolgente,e anche molto difficile,adesso ci ho giocato solo una mezz'oretta però appena finisco tutti e due i livelli,vi dirò meglio la mia impressione.Per adesso mi sembra proprio un giocone,(difatti ho prenotato la limited sabato)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me il gameplay mi sembra troppo macchinoso... Possibile che per cambiare arma bisogni per forza aprire quel dannato menù?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me il gameplay mi sembra troppo macchinoso... Possibile che per cambiare arma bisogni per forza aprire quel dannato menù?

assolutamente si... e io sono felicissimo che abbiano mantenuto questa meccanica. Altrimenti di resident non rimaneva più niente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero un ottimo gioco..graficamente superbo e decisamente tosto ma secondo me per il motivo sbagliato..il sistema di controllo arcaico..non è ammissibile che per sparare devi per forza puntare e quando lo fai non ti puoi muovere..ma ci hanno giocato a gears of war o pensano di essere ancora ai tempi della play 1?dubito che cambieranno qualcosa da qui all'uscita del gioco..lo comprerò lo stesso perchè è comunque resident evil ed è comunque un gran gioco..ma senza un sistema di controllo più snello e meno macchinoso rimarrà un ottimo action game ma che non può ambire allo status di capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...