Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

IMHO Resident Evil 5 non è da sottovalutare,la grafica è stupenda a parte qualche imprecisione,il gameplay credo sia ottimo poi ti ci devi abituare,come alla cosa che quando miri non ti muovi è classica di Resident Evil(ho giocato anche agli altri),certo poi la demo è una demo fatta apposta per testare il gioco non ancora completo infatti all'inizio dicono"scusateci per qualche errore perchè questo gioco è ancora in fase di sviluppo"quindi che volete di più?poi il primo livello non è tanto bello però c'è il boia che ti tiene sempre là incollato con l'ansia che ti prende,molto bello il modo di aiuto tra i compagni,la CPU credo che sia elevata,il secondo livello invece è molto bello e più frenetico,la parte più bella è quando arriva quello con la motosega che se stai fermo per 5 secondi ti affetta.Il brutto della demo è che se muori ti fa ritornare alla schermata principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su EBGames.com sono disponibili gli accessori della MadCatz di Resident Evil 5.

 

http://www.ebgames.com/common/images/lbox/802984b.jpg

 

http://www.ebgames.com/common/images/lbox/802986b.jpg

 

immagini di Famitsu in una qualità decente ed Action figures:

 

http://www.residentevilhunter.it/public/vi...2&start=195

 

 

Il sito ufficiale di Biohazard 5 è stato aggiornato con una nuova cartella "Virus_Photo" protetta da una password. La password si trova nel messaggio di avvertenza (GREEN HERB).

 

http://www.capcom.co.jp/bio5/main.html

http://img440.imageshack.us/img440/7536/immagine4yv5.png

 

Ecco il Render di Spencer:

http://www.residentevilhunter.it/public/vi...?f=10&t=473

 

Ecco una nuova intervista di videogamecentral.com a Chris Kramer nell'ultima dimostrazione della demo:

mostrate nuovi fasi di gameplay e dimostrata l'ignoranza di kramer che afferma come Barry burton sia stato ucciso da un Tyrant in re 1,quando questo succede solo nel finale negativo ,difati in re 3 barry riappare per salvare Jill.

 

 

 

ecco gli scan di famitsu

http://www.residentevilhunter.it/public/vi...?f=10&t=469

 

ed infine:

 

 

 

MAXI SPOILER,ATTENZIONE ,MAXI SPOLIER!!!!!!

onde evitare rischi come già captato (ed attenzione,lo spoiler è della stessa portata) metto il link:

ATTENZIONE SPOILER:

http://www.residentevilhunter.it/public/vi...2&start=240

 

 

credo che così nessuno cliccherà per sbaglio o altro XD.

 

 

 

cmq,la trama di re 5 sarà qualcosa di superlativo!

 

 

 

 

 

a stasera con un nuovo paragrafo del romanzo che trovate tutti in "varie".

 

 

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io ce l'avevo già da un mesetto su CD, l'avrò giocato 5/6 volte poi abbandonato, mi sa di poco, sono quei giochi che sono belli da fare solo una volta. Poi il sistema di controllo è terribile, a Dead Space hanno fatto così perchè lo hanno voluto ma qui sono proprio i programmatori giapponesi che sono rimasti indietro rispetto all'Occidente, sono le stesse meccaniche della prima Play, che rovinano tantissimo il gameplay.

Poi va be', gli daranno più di 9 sicuramente per via del nome, ci possiamo scommettere...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io credo che il fatto che non si possa sparare camminando sia stato fatto di proposito, anche perche' e' una caratteristaica di tutti i resident evil! chi critica questo modus operandi e' solo perche' non ha mai giocato con gli altri

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il 3 e parte del 4, e allora ci andava bene, ma adesso il settore si è evoluto, siamo nella cosiddetta next-gen fra titoli molto validi dal punto di vista dei controlli e non vedo perchè incaponirsi con queste meccaniche ostiche.

Ripeto, per me non è una scelta di gioco, sono loro che non sono capaci di inserire un sistema di controllo moderno!

Ah, e se lo fanno per "mantenere lo spirito" di RE, per i fan della serie, farei notare che sarebbe meglio che avessero tenuto la parte horror del titolo, che era quella che lo ha contraddistinto (adesso è un action puro), non le vecchie magagne!

Comunque sia, grafica al top di questa generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il 3 e parte del 4, e allora ci andava bene, ma adesso il settore si è evoluto, siamo nella cosiddetta next-gen fra titoli molto validi dal punto di vista dei controlli e non vedo perchè incaponirsi con queste meccaniche ostiche.

Ripeto, per me non è una scelta di gioco, sono loro che non sono capaci di inserire un sistema di controllo moderno!

Ah, e se lo fanno per "mantenere lo spirito" di RE, per i fan della serie, farei notare che sarebbe meglio che avessero tenuto la parte horror del titolo, che era quella che lo ha contraddistinto (adesso è un action puro), non le vecchie magagne!

Comunque sia, grafica al top di questa generazione.

 

In parte hai ragione! ma bene o male lo hanno evoluto! ho letti di molti che si lamentano perche' epr prendere un arma perdono tempo perche' devono entrare nel menu' mentre il gioco e' in svolgimento! invece no, l'arma la si cambia tranquillamente con i tasti direzionali! :fischio:

 

Sulla parte Horror del titolo hai pienamente ragione e non posso dire nulla! però dico solo che a me non dispiace che puoi sparare solo da fermo! :rolleyes:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

erano settimane che aspettavo questa demo e finalmente puntuali come sempre eccola on line, mi aspettavo di poterla scaricare già stamane ma ci hanno fatto attendere un pochetto, vabbè.

allora inizio dicendo che questo RE5 ha passato in pieno i voti come buon titolo che merita l'acquisto, inoltre la modalità co-op on line è strafiga e merita rispetto anche se va migliorata qualcosina ma ricordiamoci che è sempre una demo! comunque nell'insieme è intuitivo nei comandi (fatta eccezzione del menu) un po statico in certe occasioni ma sempre più lontano dalle origini, ora qualcuno se la prenderà con me ma io dal 4° capitolo della saga trovo resident evil un gioco evoluto ma non proprio in meglio, mi spiego si è trasformato in uno sparatutto ignorante dove resti scoperto e spari a tutto ciò che si muove, altro che gears of war! però lo trovo bello ed intrigante... attendiamo marzo per provarlo in tutto il suo splendore.

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero il TOP raga ha una grafica stupenda assurda direi anche migliore di gears a mio avviso....davvero assurdo secondo me destinato a diventare uno dei giochi dell 2009 voi cosa ne dite raga?

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il 3 e parte del 4, e allora ci andava bene, ma adesso il settore si è evoluto, siamo nella cosiddetta next-gen fra titoli molto validi dal punto di vista dei controlli e non vedo perchè incaponirsi con queste meccaniche ostiche.

Ripeto, per me non è una scelta di gioco, sono loro che non sono capaci di inserire un sistema di controllo moderno!

Ah, e se lo fanno per "mantenere lo spirito" di RE, per i fan della serie, farei notare che sarebbe meglio che avessero tenuto la parte horror del titolo, che era quella che lo ha contraddistinto (adesso è un action puro), non le vecchie magagne!

Comunque sia, grafica al top di questa generazione.

 

chi ti ha detto che abbiano eliminato la parte horror? questa è solo una demo e dalle immagini e i video che hanno già mostrato pare ci saranno diversi ambienti tutti paurosi e diverse creature altrettanto brusche! tu forse intendevi la parte survival del gioco, ovvero meno zombi e soprattutto meno contatto con essi, meno munizioni , più agguati alle spalle etc etc. Per quello siamo abbastanza d'accordo anche se mi è sembrato che alcune cose come le munizioni assai scarseggianti siano rimaste. Poi ripeto , è solo una demo, magari i programmatori ci hanno riservato anche un bel pò di enigmi e momenti strizza strizza. Per quello non si puo' che aspettare.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero il TOP raga ha una grafica stupenda assurda direi anche migliore di gears a mio avviso....davvero assurdo secondo me destinato a diventare uno dei giochi dell 2009 voi cosa ne dite raga?

 

nulla togliendo al fatto che sia bello ma dire che sarà il miglior gioco del 2009 mi fa salire un brivido.. se questo è il top del 2009.. che brutta annata.. :ph34r: cmq uscirà di meglio giochi più innovativi.. questo resident evil sembra alquanto noioso e superato.. ed il fatto che è in programmazione da troppo tempo anche non eccelso come giochi usciti attualmente più innovitavi e con più interazione.. cmq mantiene il nome.. l'unica cosa che sicuramente lo distingue da altri titoli allo stesso livello non eccelso..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità... direi che hai però intuito il senso di quello che dico.. cioè esistono prodotti che vengono adulati a prescindere solo per il nome.. e per chi vede la cosa in terza persona ed obbiettivamente prende un certo senso di inquietudine a tanta cecità.. notare termini come : playstation .. pro evolution soccer .. resident evil .. halo 3 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ti ha detto che abbiano eliminato la parte horror? questa è solo una demo e dalle immagini e i video che hanno già mostrato pare ci saranno diversi ambienti tutti paurosi e diverse creature altrettanto brusche! tu forse intendevi la parte survival del gioco, ovvero meno zombi e soprattutto meno contatto con essi, meno munizioni , più agguati alle spalle etc etc. Per quello siamo abbastanza d'accordo anche se mi è sembrato che alcune cose come le munizioni assai scarseggianti siano rimaste. Poi ripeto , è solo una demo, magari i programmatori ci hanno riservato anche un bel pò di enigmi e momenti strizza strizza. Per quello non si puo' che aspettare.

 

Mah senti...... devi ammettere comunque che la concezione di horror tra i precedenti titoli e quello di adesso è decisamente cambiata: prima si puntava a farti stare in tensione con musiche da brividi e atmosfere che mettevano a dura prova la psicologia di chiunque. Con l'avvento della nuova generazione sembra quasi che la concezione dell'horror abbia subito una metamorfosi: non si punta tanto a tenere il giocatore in tensione, bensì a farlo spaventare di brutto ponendolo di fronte a situazioni che non si aspettava, come ad esempio l'entrata in scena all'improvviso di alcuni nemici che accadeva spesso in Dead Space.

 

In altre parole, secondo me, gli sviluppatori puntano di più a far fare salti dalla sedia ai giocatori, piuttosto che tenerli costantemente in tensione con musiche da brivido, e per quanto riguarda la tensione puntano di più nel farti venire la strizza ponendoti di fronte a situazioni difficili da affrontare solo nell'immaginario.

 

Alzi la mano ad esempio chi non si è chiesto come cacchio salvarsi appena è sbucato fuori il boss finale di Dead Space......

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ora,non chiedetemi le fonti,non ho voglia di mettere link su link,posso dirvi difidarvi;)da grande fan non sparerei mai cavolate , sono spoiler confermati sui vari siti di re italiani ed europei in generale ;)

NON LEGGETTE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!

TUTTI GLI SPOILER DI RESIDENT:

Flashback di chris e wesker ... jill è quella nella capsula,ed è anche un boss del gioco(non si sa se la uccideremo ,la salveremo ecc ovviamente) , spencer viene ucciso da wesker,ma sembra poi rinascere in un "el gigante" (ma questa di el gigante non è confermata) ,tutto questo dopo aver svelato grossi segreti sul progetto raccoon city ecc ... la ragazza bionda non sherry,ma una nuova ,che tra l'altro muterà (probabile che sia sherry sotto falso nome o qualcosa così,si scoprirà nel gioco) , wesker lo incontreremo come boss 2 volte,jill 3.

Ecco l'ultimo scoop!!!!l'immagine di jill nella vasca!!Resident Evil Hunter - Leggi argomento - Resident Evil 5

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma dove sta tutta questa importanza che gli sviluppatori dicevano che avrebbe avuto la luce? Non dicevano che entrando in una casa dall'esterno all'inizio tutto sarebbe dovuto aparire scuro per poi "schiarirsi" una volta abituati alla penombra del nuovo ambiente??

In ogni caso, tensione di questa demo a livello... 0 o giù di lì. Speriamo meglio per il gioco definitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà niente conclusioni avvante! io non dico che sarà il miglior gioco dell'anno ma sicuramente sarà un ottimo horror-action se cosi' vogliamo definirlo. Adesso stiamo qua a parlare di una demo e per di più di diverso tempo fa. Per ora la demo ha presentato dei pregi e dei difetti... io ho aprezzato molto i pregi e ho cercato di vedere i difetti come particolari meccaniche scelte dagli sviluppatori. Pero' voglio vedere e finire tutto il gioco prima di dire che non è bello, che non fa paura etc etc. Tra l'altro credo che i due pezzi che sono presenti nella demo siano atti apposta per mettere in risalto la cooperazione e non il resto. Per me sarà un buon titolo... Ci stanno lavorando da troppo per non avere un ottima storia e tanta varietà di gioco.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto preferisco moltissimo che non puoi sparare correndo,da più spazio alla mira e ti rende vulnerabile :mrgreen:

Bella El Rei,per poco non c'e la facevamo ti ricordi gli zombie ballerini :mrgreen:

Abbiamo beccato degli zombie ceh ballavano :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto brutto

 

solo la grafica si salva.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato il 3 e parte del 4, e allora ci andava bene, ma adesso il settore si è evoluto, siamo nella cosiddetta next-gen fra titoli molto validi dal punto di vista dei controlli e non vedo perchè incaponirsi con queste meccaniche ostiche.

Ripeto, per me non è una scelta di gioco, sono loro che non sono capaci di inserire un sistema di controllo moderno!

Ah, e se lo fanno per "mantenere lo spirito" di RE, per i fan della serie, farei notare che sarebbe meglio che avessero tenuto la parte horror del titolo, che era quella che lo ha contraddistinto (adesso è un action puro), non le vecchie magagne!

Comunque sia, grafica al top di questa generazione.

 

quoto !

 

meccaniche e controlli ostici !

 

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...