Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Il mio è catodico, di quelli vecchi. Però si è sempre comportato egregiamente. Solo che non ho la possibilità di attaccare l'hdmi ( di cui ho sia il cavo che la console visto che possiedo un elite) perchè il monitor non la supporta

quindi presumo che abbia solo il vga...neanche dvi o roba del genere...io ho un monitor lcd philips 15" pollici in piu...al limite appena esce il gioco lo provo su quello,se non mi da l'effetto tearing te lo regalo. dico sul serio,ce l'ho da 1 anno accantonato in un angolo e non so proprio cosa farci,mi da fastidio vederlo lì inutilizzato.prendilo come un calumet della pace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi presumo che abbia solo il vga...neanche dvi o roba del genere...io ho un monitor lcd philips 15" pollici in piu...al limite appena esce il gioco lo provo su quello,se non mi da l'effetto tearing te lo regalo. dico sul serio,ce l'ho da 1 anno accantonato in un angolo e non so proprio cosa farci,mi da fastidio vederlo lì inutilizzato.prendilo come un calumet della pace :ok:

 

Ma no tranquillo, non morirò a giocare resident con un pò di tearing. La pace è fatta già da tempo, a volte si esagerà un pò! Comunque grazie davvero

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in HDMI a 1360x768 lo fa ancora il tearing?

Nella demo lo faceva, nessuno ha provato la versione finale?

 

Sto guardando dei video da spazio che mi erano sfuggiti, riguardano i primi 4 capitoli del gioco.

Mah, lo stanno giocando su PS3, dai non si può, sono proprio autolesionisti... :acc:

Speravo la videorecensione la facessero su 360...

Io non so proprio, boh, da un po' di tempo a questa parte sembra che esista solo quella per i multipiatta, che lo facciano per motivi economici :??: ...

Scusate l'OT.

 

Primi dieci minuti del gioco, oltre ad essere spoiler contiene anche qualche immagine forte.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in HDMI a 1360x768 lo fa ancora il tearing?

Nella demo lo faceva, nessuno ha provato la versione finale?

 

Sto guardando dei video da spazio che mi erano sfuggiti, riguardano i primi 4 capitoli del gioco.

Mah, lo stanno giocando su PS3, dai non si può, sono proprio autolesionisti... :acc:

Speravo la videorecensione la facessero su 360...

Io non so proprio, boh, da un po' di tempo a questa parte sembra che esista solo quella per i multipiatta, che lo facciano per motivi economici :??: ...

Scusate l'OT.

 

Primi dieci minuti del gioco, oltre ad essere spoiler contiene anche qualche immagine forte.

In che senso immagini forti? :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, un po' "crude", per i deboli di stomaco :shock:

Beh... (Attenzione sto per parlare del video)

Se per immagini crude intendete gli animali morti e il tipo che viene obbligato a ingurgitare la plaga allora posso giocarci anche io che non sopporto nulla xD
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate una cosa, ma ho due nella lista amici che stanno giocando a re5 in cooperativa.

Come è possibile che lo abbiano già?

Possibile che siano dei piratozzi?

Ma i pirati non li dovevano bannare dal live, perchè così mi girano veramente le palle, visto che spendo dei capitali per giochi originali e devo sempre essere tra gli ultimi ad avere le novità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazze, ho il gioco ORIGINALE da ieri sera ( http://img246.imageshack.us/img246/4116/residentt.jpg alla faccia dei pirati)....Premetto che ho giuocato poco poco però le prime impressioni che ho avuto sono queste: comparto tecnico senza precedenti su console, grafica dettagliatissima a partire dai personaggi fino agli ambienti che però sono davvero poco interattivi, ci sono davvero solo pochi oggetti con cui interagire, ma poco male. A rovinare questo splendore ci pensa un tearing da PAURA, su un Samsung Full-HD 42", per citare qualcuno che non ricordo «morivo di tearing», e non scherzo......durante il gioco vuoi per la velocità dell'azione, vuoi perchè si è concentrato su altre cose, non lo si nota poi molto, ma durante i filmati è davvero uno SCEMPIO. A mio modo di vedere peccato che il gioco non sia doppiato in Italiano, ma questi sono gusti personali.

I comandi e il gameplay sono rimasti ESATTAMENTE come nella demo, quindi chi si lamentava del sistema di controllo come me, continuerà a farlo, infatti a mio modo di vedere è macchinoso e poco appagante, è vero ci si abitua un pochino ma non poter fare certe azioni in determinate situazioni è FRUSTRANTE. Per ciò che hopotuto vedere la IA dei nemici è IDENTICA alla demo, ma non escludo che proseguendo l'avventura ci possano essere nemici più intelligenti.

Il gioco è suddiviso in capitoli a sua volta suddiviso in sottocapitoli, al termine di ciascun sottocapitolo si avrà la possibilità di riorganizzare l'inventario di Chris e Shiva e di acquistare oggetti ed armi da non si sa bene chi....quindi è sparito il meraviglioso venditore di RE4 (

). Per quanto riguardo la trama non mi esprimo perchè ho giocato pochino, ma sembra interessante.

Secondo me un bellisimo gioco ma non il capolavoro che tutti ci attendevamo.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ragazze, ho il gioco ORIGINALE da ieri sera ( http://img246.imageshack.us/img246/4116/residentt.jpg alla faccia dei pirati)....Premetto che ho giuocato poco poco però le prime impressioni che ho avuto sono queste: comparto tecnico senza precedenti su console, grafica dettagliatissima a partire dai personaggi fino agli ambienti che però sono davvero poco interattivi, ci sono davvero solo pochi oggetti con cui interagire, ma poco male. A rovinare questo splendore ci pensa un tearing da PAURA, su un Samsung Full-HD 42", per citare qualcuno che non ricordo «morivo di tearing», e non scherzo......durante il gioco vuoi per la velocità dell'azione, vuoi perchè si è concentrato su altre cose, non lo si nota poi molto, ma durante i filmati è davvero uno SCEMPIO. A mio modo di vedere peccato che il gioco non sia doppiato in Italiano, ma questi sono gusti personali.

I comandi e il gameplay sono rimasti ESATTAMENTE come nella demo, quindi chi si lamentava del sistema di controllo come me, continuerà a farlo, infatti a mio modo di vedere è macchinoso e poco appagante, è vero ci si abitua un pochino ma non poter fare certe azioni in determinate situazioni è FRUSTRANTE. Per ciò che hopotuto vedere la IA dei nemici è IDENTICA alla demo, ma non escludo che proseguendo l'avventura ci possano essere nemici più intelligenti.

Il gioco è suddiviso in capitoli a sua volta suddiviso in sottocapitoli, al termine di ciascun sottocapitolo si avrà la possibilità di riorganizzare l'inventario di Chris e Shiva e di acquistare oggetti ed armi da non si sa bene chi....quindi è sparito il meraviglioso venditore di RE4 (

). Per quanto riguardo la trama non mi esprimo perchè ho giocato pochino, ma sembra interessante.

Secondo me un bellisimo gioco ma non il capolavoro che tutti ci attendevamo.

 

Se iochi in hdmi dovresti risolvere il problema tearing settando la risoluzione in 1080i o 720p. Altrimenti se puoi utilizza il component che dovrebbe risolvere anch'esso il problema. Se giochi in vga sei fritto come me

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un collegamento con cavo HDMI, proverò a ridurre la risoluzione....Non ho ancora avuto tempo di fare alcuna prova purtroppo!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un collegamento con cavo HDMI, proverò a ridurre la risoluzione....Non ho ancora avuto tempo di fare alcuna prova purtroppo!

 

allora metti direttamenti 1080i e risolvi di sicuro.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vera la storia delle 7 - 8 ore di gioco soltanto '?? certo che a fronte delle tantissime ore e dei numerosi enigmi lascia un pò a desiderare almeno da quel che dicono le recensioni..ho letto che è molto piu improntato al combattimento che alla risoluzione di mille quesiti tra l'altro stupendi dei vekki resident

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è vera la storia delle 7 - 8 ore di gioco soltanto '?? certo che a fronte delle tantissime ore e dei numerosi enigmi lascia un pò a desiderare almeno da quel che dicono le recensioni..ho letto che è molto piu improntato al combattimento che alla risoluzione di mille quesiti tra l'altro stupendi dei vekki resident

 

Allora, dimenticati resident evil perchè capcom è passata a tutto un altro genere. Di resident evil non ha più niente se non la storia e i personaggi. Tutto il resto è action all'ennesima potenza con una grafica da urlo. Praticamete il tempo lo passi a sparare i mostrie ad andare avanti in un percorso tanto lineare quanto ricco di avvenimenti.Non pensare di guardare più e più volte la mappa per cercare di ricordarti qual'è la porta che si apre con una determinata chiave, quale statua devi buttare giù per trovare la pietra da incastonare nella bocca della tigre o roba simile. Niente enigmi, niente giri inutili nella mappa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco a giocare in co-op offline con un mio amico ma proprio zero!. non spunta manco l'opzione. Mi dite come fare ???

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda....ma come fate ad avere gia Resident Evil 5 :crazy: ??

 

A me lo ha passato sottobanco il mio negoziante di fiducia....come puoi vedere dalla foto che ho postato è originale, ma MOLTI, lo hanno piratato.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate una cosa, ma ho due nella lista amici che stanno giocando a re5 in cooperativa.

Come è possibile che lo abbiano già?

Possibile che siano dei piratozzi?

Ma i pirati non li dovevano bannare dal live, perchè così mi girano veramente le palle, visto che spendo dei capitali per giochi originali e devo sempre essere tra gli ultimi ad avere le novità?

Sì anch'io mi sfavo un po' perchè i giochi , come te, li pago quasi sempre a prezzo pieno (quindi 70 eurozzi) e ho uno stipendino da istruttore di piscina...

 

Comunque, tornando in topic, non tutti hanno la copia pirata (solo la maggioranza :asd: ), AleB ha il gioco originale ad esempio, i distributori già lo hanno, i negozianti ancora no.

Quindi in questo caso va bene, lui è stato fortunato e ci sta giocando prima ma non ha fatto il furbo scaricandosi il file dalla rete come, purtroppo, molti altri.

A me è capitato con Killzone 2, essendo Sony è stato inviato ai negozianti giorni prima, doveva uscire mercoledì e io già sabato l'avevo, quindi...

 

Riguardo al gioco, grazie delle impressioni, ahimè purtroppo le demo tendono a rispecchiare quasi sempre le versioni finali!

Però, come detto, il discorso del tearing potrebbe benissimo dipendere dalla risoluzione e dal cavo, in HDMI a 1080p hanno detto lo fa, a me a 768p lo fa ugualmente mentre a 720p molto meno, però me ne frego, mi tengo i 768p perchè si vedono meglio, pace.

In VGA non ho provato, ma se dite che c'è...

Chi era il recensore di Mondo xbox che qualche tempo fa, invitato alla presentazione di RE5 a Milano, ci disse "tearing risolto" e "tutto interamente poligonale"??!

La vegetazione è rimasta 2D e il tearing dicono che è sempre presente!

 

Anch'io guardando i video dei vari capitoli ho avuto l'impressione che sia sì un bel gioco, ma niente di eccezionale purtroppo.

Progressione iper-lineare, action puro (Fallout 3 nei sotterranei fa mooolta più paura) con la noia però di avere pochi proiettili e un sistema di controllo ostico (quindi non accontenta nè gli uni nè gli altri), IA dei nemici invariata, compenetrazione poligonale ancora presente.

 

Vedremo. :ok:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anch'io mi sfavo un po' perchè i giochi , come te, li pago quasi sempre a prezzo pieno (quindi 70 eurozzi) e ho uno stipendino da istruttore di piscina...

 

Comunque, tornando in topic, non tutti hanno la copia pirata (solo la maggioranza :asd: ), AleB ha il gioco originale ad esempio, i distributori già lo hanno, i negozianti ancora no.

Quindi in questo caso va bene, lui è stato fortunato e ci sta giocando prima ma non ha fatto il furbo scaricandosi il file dalla rete come, purtroppo, molti altri.

A me è capitato con Killzone 2, essendo Sony è stato inviato ai negozianti giorni prima, doveva uscire mercoledì e io già sabato l'avevo, quindi...

 

Riguardo al gioco, grazie delle impressioni, ahimè purtroppo le demo tendono a rispecchiare quasi sempre le versioni finali!

Però, come detto, il discorso del tearing potrebbe benissimo dipendere dalla risoluzione e dal cavo, in HDMI a 1080p hanno detto lo fa, a me a 768p lo fa ugualmente mentre a 720p molto meno, però me ne frego, mi tengo i 768p perchè si vedono meglio, pace.

In VGA non ho provato, ma se dite che c'è...

Chi era il recensore di Mondo xbox che qualche tempo fa, invitato alla presentazione di RE5 a Milano, ci disse "tearing risolto" e "tutto interamente poligonale"??!

La vegetazione è rimasta 2D e il tearing dicono che è sempre presente!

 

Anch'io guardando i video dei vari capitoli ho avuto l'impressione che sia sì un bel gioco, ma niente di eccezionale purtroppo.

Progressione iper-lineare, action puro (Fallout 3 nei sotterranei fa mooolta più paura) con la noia però di avere pochi proiettili e un sistema di controllo ostico (quindi non accontenta nè gli uni nè gli altri), IA dei nemici invariata, compenetrazione poligonale ancora presente.

 

Vedremo. :ok:

 

Confermo la presenza di tearing, e non poco giocando in 1080p con cavo HDMI. Ho finito il primo atto. Tensione pari a zero (anche io ero molto più teso quando esploravo i dungeon di Fallout 3), scocciatura dei proiettili che sono davvero pochi mentre i mostri sono dozzine. Bello ma non un capolavoro assoluto!

 

Ale quando fai la prova di abbassare la risoluzione fammi sapere se risolvi con il tearing...

 

Non mancherò. :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la presenza di tearing, e non poco giocando in 1080p con cavo HDMI. Ho finito il primo atto. Tensione pari a zero (anche io ero molto più teso quando esploravo i dungeon di Fallout 3), scocciatura dei proiettili che sono davvero pochi mentre i mostri sono dozzine. Bello ma non un capolavoro assoluto!

 

 

be'...aspetta di vedere tutti gli atti prima di esprimere giudizi..... :rolleyes:

Molta gente con Dead Space e' rimasta delusa per le prime ore e poi si e' follemente innamorata del titolo,questo per fare un esempio e'?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...aspetta di vedere tutti gli atti prima di esprimere giudizi..... :rolleyes:

Molta gente con Dead Space e' rimasta delusa per le prime ore e poi si e' follemente innamorata del titolo,questo per fare un esempio e'?

 

Mi piace che prima mi si diceva di non giudicare dalla demo, ora che ho il gioco e ci sto giocando devo aspettare di averlo finito.....io dico che FINO AD ORA, queste sono le mie impressioni.

 

Provato ora su un Samsung 26" HD Ready con cavo HDMI e risoluzione 720p, il tearing NON scompare ma è decisamente più accettabile.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaahaha! Bella..... :rotola: Comunque a parte il dettaglio grafico che è superiore rispetto alla demo, per il reso è assolutamente uguale.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...