Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

Ho sentito di gente che aveva problemi di caricamenti col DVD2, sulla mia console i caricamenti sono identici al DVD1, quindi non so da cosa possa dipendere

 

Un'altra cosa ... ho notato che dopo un pò di combattimenti, i pg non salgono piu', ma che senso ha combattere se non ho miglioramenti ?!

Ti sei imbattuto in una delle caratteristiche di LO :)

Quando raggiungi un certo livello in un'area di gioco, salirai molto lentamente in modo tale da non diventare troppo forte per i mostri di quella zona e mantenere un livello di sfida adeguato...passando nella zona successiva riprenderai a salire normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti sei imbattuto in una delle caratteristiche di LO :)

Quando raggiungi un certo livello in un'area di gioco, salirai molto lentamente in modo tale da non diventare troppo forte per i mostri di quella zona e mantenere un livello di sfida adeguato...passando nella zona successiva riprenderai a salire normalmente.

Sì già lo sapevo, però così facendo non hai motivo di rimanere nella stessa zona e combattere ... decidi di andartene perchè non hai migliorie :crazy:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il tempio dell'illuminazione a LV 72 ed ho sconfitto tutti i Boss segreti del gioco...devo dire che il piu' difficile è nel tempio dell'illuminazione...ho preso tutti i sigilli di tolten e mi mancano 2 magie...mi mancano anche un paio di sogni ma non li trovo da nessuna parte...Boh...ho cercato dappertutto...non mi rimane che finire il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì già lo sapevo, però così facendo non hai motivo di rimanere nella stessa zona e combattere ... decidi di andartene perchè non hai migliorie :crazy:

Ma è proprio quella l'intenzione degli sviluppatori...così nella zona dopo non sei troppo forte e i mostri danno un livello di sfida adeguato, se ti potenziassi troppo li pialleresti all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

oK allora

 

sono andato a Tolsa (o Tosa) con lo Squalo e ho trovato i primi minigiochi o sottoquest, come la ricerca dei tesori e gli omaggi ai Kelolon ...

per quanto riguarda i Kelolon, io ne trovo sempre 13 su 16 ... gli altri 3 dove sono ?? :|

 

Ma è proprio quella l'intenzione degli sviluppatori...così nella zona dopo non sei troppo forte e i mostri danno un livello di sfida adeguato, se ti potenziassi troppo li pialleresti all'istante

In tutti gli altri JRPG però nn è mai stato così ?!

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!!!mi sono bloccato nel dvd 2 nella casa della strega!

Dove si trovano i piatti,io ne ho trovato solo uno,e quello fuori dalla casa dov'è ?non dico quello nel giardino sul retro....perchè io fuori dalla casa ho aperto uno scrigno,ma non mi ricordo cosa ho trovato,comunque non mi sembrava il piatto,appena entro nella casa,l'ala di destra è chiusa,come ci entro ? :ph34r: :piange:
Modificato da dmvibrant
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il tempio dell'illuminazione a LV 72 ed ho sconfitto tutti i Boss segreti del gioco...devo dire che il piu' difficile è nel tempio dell'illuminazione...ho preso tutti i sigilli di tolten e mi mancano 2 magie...mi mancano anche un paio di sogni ma non li trovo da nessuna parte...Boh...ho cercato dappertutto...non mi rimane che finire il gioco...

se ti serve una mano con i sogni ti posso aiutare io... li o sbloccati tutti... quali ti mancano??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato al dvd 1:

 

mi sono bloccato nella forseta rossa dove ce una porta di pietra rotonda: ci sono tre scalinate con 3 massi che rotolano... come faccio ad aprire la porta? ci sto girando da ore =(, sono qui che cerco il bambino scappato
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono bloccato al dvd 1:

 

mi sono bloccato nella forseta rossa dove ce una porta di pietra rotonda: ci sono tre scalinate con 3 massi che rotolano... come faccio ad aprire la porta? ci sto girando da ore =(, sono qui che cerco il bambino scappato

Sposta il pilastro, e un masso distruggerà la porta di pietra rotonda chiusa
Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo bongo sei un grandissimo...ovviamente avendo punti interrogativi in quelli che mi mancano te li dico come si veono elencati nell'ordine...mi manca esattamente il sogno numero 5 (quello prima de ''il piccolo bugiardo'' e dopo ''nella mente di un prigioniero'')e mi manca il numero 13(quello prima de ''l'isola delle elegie'' e dopo ''la campana della sera'')sper0o di aver descritto bene quelli che mi mancano...se mi puoi aiutare mi saresti di grande aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo bongo sei un grandissimo...ovviamente avendo punti interrogativi in quelli che mi mancano te li dico come si veono elencati nell'ordine...mi manca esattamente il sogno numero 5 (quello prima de ''il piccolo bugiardo'' e dopo ''nella mente di un prigioniero'')e mi manca il numero 13(quello prima de ''l'isola delle elegie'' e dopo ''la campana della sera'')sper0o di aver descritto bene quelli che mi mancano...se mi puoi aiutare mi saresti di grande aiuto...

allora il 13 si trova a numara... se non sbaglio vicino al ponte poco prima del porto... cmq e di sicuro a numara...

mentre per il 5 mi sembra ad uhra... dove ne avevi gia preso uno... al bar... rientra e riparla con il soldato al bancone per la seconda volta... per il bar intendo quello di fronte alla locanda dove ti faceva riposare all'inizio gioco

 

spero di essere stato chiaro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi serve un' aiuto :piange:

Sono al 3° DVD

Sono sui binari gelati con Jansen e Ming livello 32. Incontro i piccoli svenuti ed inizia la lotta con il Boss. Io uso terra ++ ma il maledetto poi mette riflesso. Cerco di difendermi ma poi lui con Acqua mi uccide mezzo party. Insomma è una settimana che sono bloccata :piange:

Datemi un consiglio vi prego, voglio andare avanti :piange: :piange:

Grazie e un bacino a chi mi aiuta ^^

 

 

dato che nessuno ancora pare ti abbia risposto ti aiuto io che l'ho appena battuto :P ... i consigli nello spoiler seguenti

 

prima di andare ad affrontarlo fa indossare a Jansen e Ming eventuali anelli della terra che ti trovi in inventario (augurati di avere anche qualche bomba ^^) una volta trovati i ragazzini e partito lo scontro lancia sempre "terra+" con i due maghi, con cooke lancia eventuali bombe di terra (+ o ++ se ne hai) e con Mack vai con l'abilità Combo, considera che il mio party ha il livello massimo 33 e il minimo (la ragazzina) era 23 :P 4/5 round e lo stendi :) il problema si pone se fa riflesso, ma mi auguro tu abbia oggetti per resuscitare i tuoi compagni :P . Spero di esserti stato d'aiuto ^^

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

HEEELLLLLLP!!!!!!!!!!

Sono al secondo bos, il vermone per intenderci.

Non riesco proprio ad accopparlo.

Cioè riesco a malapena ad accopparne uno, poi arriva l'altro e con un colpo mi fa fuori i due maschi che sono ancora in piedi.

Ho tutti a livello 15, ma solo 2 due riescono a fare le magie. Kaim ancora no.

Non capisco perchè comunque, ho legato già tutte tutte le abilità a quelle di jansen. La tipa (non mi ricordo il nome) mi fa le magie solo perchè le ho dato un anello che ho trovato, ma come potenza non è paragonabile a quelle di Jansen

 

VI SUPPLICO, HELP

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma oltre a legarle ed esser sicuro che le apprendano poi le imposti negli slot? magari hai gli slot abilità pieni ed è per quello che non te le ritrovi :)

aspetta, come si fa?

Io andavo su abilità le le lego e basta :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai su abilità ci sono due opzioni, se non ricordo male una è "imposta" e l'altra è "collega abilità".

 

Tu vai su imposta, premi A su una delle abilità che hai già e vedi se puoi fare a cambi con altre già apprese in precedenza (se ne hanno già apprese).

 

In genere i primi tempi le abilità si apprendono molto velocemente, quindi presumo che qualcosa sicuramente l'avranno imparata (ti compare anche la scritta dopo i combattimenti se hanno appreso o meno). Per la "potenza" della magia, è ovvio che quelle lanciate da Kaim e Seth non siano nemmeno paragonabili a quelle di Jansen ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai su abilità ci sono due opzioni, se non ricordo male una è "imposta" e l'altra è "collega abilità".

 

Tu vai su imposta, premi A su una delle abilità che hai già e vedi se puoi fare a cambi con altre già apprese in precedenza (se ne hanno già apprese).

 

In genere i primi tempi le abilità si apprendono molto velocemente, quindi presumo che qualcosa sicuramente l'avranno imparata (ti compare anche la scritta dopo i combattimenti se hanno appreso o meno). Per la "potenza" della magia, è ovvio che quelle lanciate da Kaim e Seth non siano nemmeno paragonabili a quelle di Jansen ^^

Fatto. Grazie mille

Rimane comunque il fatto che non riesco ad accoppare velocemente i vermoni :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insisti o magari torna indietro per fare un pò di exp (anche se credo che il livello del tuo party sia buono se mi dici ch'è al 15), non è di certo questo uno degli avversari più duri :P

Mi correggo, ho fatto un piccolo incontro di prova per vedere se tutti hanno le magie e sono salito a livello 16 :fischio:

Peccato che il secondo vermone mi accoppa lo stesso.

Non riesco a capire come accopparlo.

Gli faccio 700 di danni a giro e me ce ne vogliono 3, nel frattempo riesce a togliermi metà vita.

Lo ammazzo ed arriva il secondo vermone che già al primo turno mi attacca e me ne accoppa 2 a sto punto però già al secondo turno questo si è già riempito il livello di magia e quindi riesco a malapena ad infliggergli 500 di danni

Mi sa proprio che oggi mi prendo la guida e controllo magari ho sbagliato qualche cosa, BOH?

 

Bingo bongo sicuro che il sogno 13 fosse a Numara?Non lo trovo da nessuna parte...mi manca solo quello...Ho cercato dappertutto...

Ma sono così importanti sogni? :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo, ho fatto un piccolo incontro di prova per vedere se tutti hanno le magie e sono salito a livello 16 :fischio:

Peccato che il secondo vermone mi accoppa lo stesso.

Non riesco a capire come accopparlo.

Gli faccio 700 di danni a giro e me ce ne vogliono 3, nel frattempo riesce a togliermi metà vita.

Lo ammazzo ed arriva il secondo vermone che già al primo turno mi attacca e me ne accoppa 2 a sto punto però già al secondo turno questo si è già riempito il livello di magia e quindi riesco a malapena ad infliggergli 500 di danni

Mi sa proprio che oggi mi prendo la guida e controllo magari ho sbagliato qualche cosa, BOH?

 

 

Ma sono così importanti sogni? :crazy:

 

se ti rileggi le prime 3 o 4 pagine di questo topic troverai la soluzione per battere il vermone :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare...a Numara non me lo da...possibile che non me lo dia perchè ho già superato certi eventi?Mi manca solo quello adesso...quello a Uhra me lo ha dato...

lo puoi prendere dopo che

muore lirum
quindi nn so... cmq e di sicuro a numara... o proprio ma proprio al limite nella foresta rossa.... ma piu probaile a numara se non ricordo male... sisi... dimmi se riesci a trovarlo... magari poi riesco ad aiutarti meglio... ora nn ci sto giocando ... ma se nn ricordo male il titolo è... una mamma ritorna a casa... o qualche cosa del genere... Modificato da BingoBongo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...