BingoBongo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 allora da quanto o capito io... per il cortile... nn ne sono sicuro ma... ci sono 3 o 4 chiavi del cortile... tutte uguali... è a ogni chiave che gli porti ti sblocca una classe... non importa in che ordine 1 chiave ---> classe leggera 2 chiave ---> classe media 3 chiave ---> classe pesante 4 chiave ---> classe ultra-pesante se vi servono aiuti su sogni... spartiti... ecc... chiedete pure... cmq vi consiglio di suonare il 9 spartito e avrete un regalo molto utile... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldHead Thug Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Non e' che sapresti darmi le locazioni esatte? Mi sarebbe molto molto utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BingoBongo Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) io ne o solo trovati 3... ma nn ricordo dove... l'ultimo che mi manca dovrebbe trovarsi da quanto o capito al fondo del tempio dell'illuminazione, ma non ne sn sicuro... se me li ricordo ti faccio sapere o scoperto che sn 5 le classi al cortile... classe leggera, media, pesante, ultra-pesante e immortale Modificato 31 Marzo 2008 da BingoBongo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldHead Thug Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Ok grazie,al tempio dell'illuminazione sono entrato ieri ma mi hanno massacrato pesantemente cosi' ho deciso di andare ancora un po' in esplorazione e a livellare. Magari stasera ci faccio un salto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 31 Marzo 2008 Condividi Inviato 31 Marzo 2008 (modificato) Io al tempio dell'illuminazione ho tirato Kaim quasi a livello 82 e spero di arrivare pure oltrecosì poi vado da Gongora e con una capata lo metto a nanna Dopo 45 Ore di preparazione per un totale di 2-3 settimane giocatemi sono deciso a tirare dritto contro il grand staff dove ho già battutoSpoiler! --Clicca per mostrare--I santi abominevoli o anche chiamati Accolitianche se per un attimo con un attacco combinato a 6mi hanno fatto sudare freddo...ma solo per un attimo.... Modificato 31 Marzo 2008 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ciao ragazzi ho un piccolo probblema in poche parole sono a numara nel 4 dvd e devo scontrarmi con tre cararmati il fatto e che nn capisco come faccio a tirarli giu voi sapete come fare? perche comunque penso che il livello 41 o 42 vadi bene spero e poi con una cannonata ti mette veramente nella m---a. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) ciao ragazzi ho un piccolo probblema in poche parole sono a numara nel 4 dvd e devo scontrarmi con tre cararmati il fatto e che nn capisco come faccio a tirarli giu voi sapete come fare? perche comunque penso che il livello 41 o 42 vadi bene spero e poi con una cannonata ti mette veramente nella m---a. L'errore sta nel non capire che bisogna prima di tutto tirare giù il cannone del carro armato centrale ( dove c'è Kathanos ) distruggendogli il cannone non riuscirà più a lanciarti la megacannonata che fà danni devastanti e si limiteranno a colpirti uno a uno o gli altri carroarmati ti faranno la stessa mossa della megacannonata ma con danni molto ma molto MINORI...anch'io stesso sono morto perchè ho ignorato il megacannone...ma alla seconda opportunità dopo che gli ho spezzato il megacannonazzo gli attacchi che subivo facevano RIDERE...... Modificato 1 Aprile 2008 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 il mio fatto e che nn riesco a farli tanto nn so come tirarlo giu faccio magie nulla li tolgo 300 una cosa del genere gli attacchi 400 e pensa che il mio livello e 41 dovrebbe andare bene vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 ciao ragazzi,volevo una conferma da parte di quelli che hanno la guida....in fondo, dove c'è l'elenco delle abilità ce ne sono 2/3 particolari...ad esempio "RIDUCI TEMPO DI LANCIO 3" la si ottiene con l'accessorio ACCELLERATORE, peccato che quest'accessorio lo si ottiene scaricandolo dal market place...cosi come l'accessorio "motore magico eterno".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 il mio fatto e che nn riesco a farli tanto nn so come tirarlo giu faccio magie nulla li tolgo 300 una cosa del genere gli attacchi 400 e pensa che il mio livello e 41 dovrebbe andare bene vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BingoBongo Inviato 1 Aprile 2008 Condividi Inviato 1 Aprile 2008 (modificato) ragazzi mi serve un aiuto ...4 cdSpoiler! --Clicca per mostrare--sono andato nel grand staff nel mare di bauss... o sconfitto i 6 servi di gongora... ora il grand staff si e spostato in un laghetto... dilemma.... dovè l'entrata per questo laghetto che non la trovo?? non riesco ne a entrare sott'acqua attraverso gallerie... ne via cielo con il nautilusaiutatemi almeno lo finisco e boh...EDIT: non importa o trovato Modificato 1 Aprile 2008 da BingoBongo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 ciao ragazzi,volevo una conferma da parte di quelli che hanno la guida....in fondo, dove c'è l'elenco delle abilità ce ne sono 2/3 particolari...ad esempio "RIDUCI TEMPO DI LANCIO 3" la si ottiene con l'accessorio ACCELLERATORE, peccato che quest'accessorio lo si ottiene scaricandolo dal market place...cosi come l'accessorio "motore magico eterno".... Si ma in effetti se vai sul marketplace non c'è Niente di niente....forse sarà roba che metterano Ieri ho finito lost odyssey dopo 45 ore di preparazione ho affrontato il boss finale e non ho avuto problemiun gioco che resterà a lungo nella mia memoria e farà per sempre Parte di quei GDR che mi hanno emozionatoveramente...l'ultimo prima di Lost odyssey fù Final Fantasy X ( anno 2002 ) ragazzi mi serve un aiuto ...4 cdSpoiler! --Clicca per mostrare--sono andato nel grand staff nel mare di bauss... o sconfitto i 6 servi di gongora... ora il grand staff si e spostato in un laghetto... dilemma.... dovè l'entrata per questo laghetto che non la trovo?? non riesco ne a entrare sott'acqua attraverso gallerie... ne via cielo con il nautilusaiutatemi almeno lo finisco e boh...EDIT: non importa o trovato se vedì intorno al grand staff c'è un insenatura piuttosto accentuata sul lato sinistro della costa che circonda il laghettodove si è posizionato tu ci infili in lì e ti dirà un messaggio se vuoi inseguire il grand staff , tu rispondi sì e via.... il mio fatto e che nn riesco a farli tanto nn so come tirarlo giufaccio magie nulla li tolgo 300 una cosa del genere gli attacchi 400 e pensa che il mio livello e 41 dovrebbe andare bene vero? Allora c'è qualcosa che non và....io a quel punto toglievo almeno 500-600 a botta . avrai sbagliato qualcosa nell'assettoforse gli anelli sono sbagliati....le abilità pure...non saprei proprio Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ragassuoli, aiutatemi prima che impazzisca definitivamente: Spoiler! --Clicca per mostrare--durante il disco 4, tornato nella città di Saman, il negoziante che si trova nella piazza centrale mi affida una certa "maschera" da riportare nelle rovine antiche, da dove era stata sottratta.Il punto è: dove la devo andare a mettere sta maschera? Ho girato in lungo e in largo le rovine, sono tornato laddove avevo sconfitto il boss, sono ripassato nel corridoio sospeso ma non ho trovato assolutamente nulla... dovrò andare mica da un'altra parte?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) Ragassuoli, aiutatemi prima che impazzisca definitivamente: Spoiler! --Clicca per mostrare--durante il disco 4, tornato nella città di Saman, il negoziante che si trova nella piazza centrale mi affida una certa "maschera" da riportare nelle rovine antiche, da dove era stata sottratta.Il punto è: dove la devo andare a mettere sta maschera? Ho girato in lungo e in largo le rovine, sono tornato laddove avevo sconfitto il boss, sono ripassato nel corridoio sospeso ma non ho trovato assolutamente nulla... dovrò andare mica da un'altra parte?? :??: Molto semplicemente perchè forse tu sei andato alla antiche rovine dell'este invece quella maschera devi portarla al...Spoiler! --Clicca per mostrare--Tempio dell'illuminazione , dopo aver sconfitto lo spirito stregone FU devi posizionarlasull'altare Modificato 2 Aprile 2008 da LeviathanDark Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 quella maschera devi portarla al...Spoiler! --Clicca per mostrare--Tempio dell'illuminazione , dopo aver sconfitto lo spirito stregone FU devi posizionarlasull'altare Ecco, lo sapevo... il solito vizio di schiacciare troppo velocemente il tasto A durante i dialoghi ... ero convinto fosse antiche rovine, e invece.. bene, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 magari devo mettere equipaggiamenti del tipo che toglie di piu alle macchine tipo robot esatto? sapete per caso anche se ci sono armi di alta qualità in giro grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alekratos Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 QUALCUNO è RIUSCITO A PRENDERE TUTTI I SEMI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldHead Thug Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 A me ne mancano 5....sto diventando matto per trovarli tutti.... La storia degli accessori da scaricare non la sapevo,quindi per gli achievements come si fa???? Io pensavo che fossero tutti reperibili senza problemi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ciao ragazzi mi serve un' aiuto Sono al 3° DVDSpoiler! --Clicca per mostrare--Sono sui binari gelati con Jansen e Ming livello 32. Incontro i piccoli svenuti ed inizia la lotta con il Boss. Io uso terra ++ ma il maledetto poi mette riflesso. Cerco di difendermi ma poi lui con Acqua mi uccide mezzo party. Insomma è una settimana che sono bloccata Datemi un consiglio vi prego, voglio andare avanti Grazie e un bacino a chi mi aiuta ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldHead Thug Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Io quando ho di questi problemi di solito passo in rassegna gli accessori in cerca di qualcosa che mi possa proteggere (ad esempio assorbi acqua o riduci danno acqua). Anche io ho faticato con quel boss,l'ideale e cercare di colpirlo con attacchi non magici che se non ricordo male gli dovresti provocare piu' danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 (modificato) aiutoooooooooooooo Spoiler! --Clicca per mostrare--mi sono bloccato alla casa della strega non trovo una delle 4 pietre (piatti) rotondi da mettere perterra 1 lo si trova fuori dalla casa uno nel giardietto dove devi metterli tutti e 4 uno lo si trova da uno sbrillucico e l ' ultimo aiutoooo non so dove sia Anche io mi sono bloccato alla casa della stregaSpoiler! --Clicca per mostrare--Dove si trovano i piatti,io ne ho trovato solo uno,e quello fuori dalla casa dov'è ?non dico quello nel giardino sul retro....perchè io fuori dalla casa ho aperto uno scrigno,ma non mi ricordo cosa ho trovato,comunque non mi sembrava il piatto,appena entro nella casa,l'ala di destra è chiusa,come ci entro ? Modificato 2 Aprile 2008 da dmvibrant Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Sono al DVD2 1. Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho preso la barca, posso sbarcare solo nei posti dove ci sono i rombi ?? 2. Spoiler! --Clicca per mostrare--Se ho capito bene, non si possono attraversare i punti grigi della mappa 3. Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono sbarcato all'Atollo di Numara, ma i mostri sono fortissimi e impossibili da battere (livello 22), devo riprovarci, o è normale e devo ritornarci quando sono piu' forte ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Rispondo alla 3Spoiler! --Clicca per mostrare--Lascia perdere l'atollo per adesso. Ti devi dirigere dove gia sai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ma non è ora che si corregga il titolo con il nome corretto del gioco? LOST ODYSSEY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Ho sentito di gente che aveva problemi di caricamenti col DVD2, sulla mia console i caricamenti sono identici al DVD1, quindi non so da cosa possa dipendere Un'altra cosa ... ho notato che dopo un pò di combattimenti, i pg non salgono piu', ma che senso ha combattere se non ho miglioramenti ?! Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.