Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

Ma che brutta cosa è che adesso è diventato un action game? :crazy:

Leggo tra l'altro che non è l'unico punto SFORTUNATAMENTE

Ci rimarrò come minimo una settimana solo per fare sto pezzo. Sono una frana negli action-title :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma che brutta cosa è che adesso è diventato un action game? :crazy:

Leggo tra l'altro che non è l'unico punto SFORTUNATAMENTE

Ci rimarrò come minimo una settimana solo per fare sto pezzo. Sono una frana negli action-title :piange:

:??:

 

dove sarebbe action???

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:??:

 

dove sarebbe action???

Lo ho chiamato "action" perchè devo interagire con il personaggio con elementi esterni.

Volendo potrei anche chiamarlo "stealth" perchè non devo farmi sgamare delle telecamere

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al DVD2 e ho appena fatto la casa della strega ... leggevo di tanta gente che aveva problemi a finire questa locazione ... premetto che è leggermente confusionario, ma qual è il punto che dava problemi ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe indicarmi come superare il combattimento con i kelolon nel cortile (il penultimo della classe pesante) Per fare l'achievement bisogna per forza uccidere prima il loro capo (quello d'oro) che e dietro alla linea di muro. Il problema e che arrivato a un certo punto si lancia regen e si ricarica di brutto. C'e' per caso un modo per contrastare la suddetta magia? Sto diventando matto.

no!

Colpo di rottura a manetta e una discreta dose di culo sono le armi migliori!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ucciso l'immortale nel cortile?

ci sono dietro in questi giorni............30 turni non sono molti!

e non riesco neanche a trovare il 3° tamburo Fujin per l'anello Vento 3+

Cmq trovo indispensabile usare tutti gli immortali con Sarah e Ming entrambe con doppio incantesimo che sparano Intelligenza+ e Potenza+ all'inizio e poi devastare di perfect con Seth Sarah e Sed il bestione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci hi solo provato. Ai suoi 60-70000 PS mi ha disintegrato. Una vera follia 'sto boss...

 

60-70000 ? No Caro....L'Immortale ha 175.000 di PS

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, più vi leggo più mi rendo conto che sono proprio all'inizio di un capolavoro e che per raggiungervi mi serviranno MESI cosiderando che riesco a giocarci a malapena un paio di ore al giorno. :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sconfitto l'Immortale e non è stato molto difficile batterlo :fischio:

Ecco lo "sborone" :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci hi solo provato. Ai suoi 60-70000 PS mi ha disintegrato. Una vera follia 'sto boss...

davanti Kaim-Seth

dietro Ming Sarah e uno che vuoi.....tnato appena muore lascialo pure a terra (è inutile!)

imposta come abilità a Kaim e Seth magia bianca8 e magia degli spiriti 8......e fai imparare loro doppio incantesimo da Jansen.

non attaccare mai fisicamente l'immortale che ribatte sempre con paura++ come contrattacco

le due maghette immortali devono far sì che i due davanti siano sempre con 9999 PM

ti trovi così a sparare 4 volte ogni due turni (ma se equipaggi anche riduzione lancio1&2,anche meno) spartisci che cava 9999 a botta.........15 turni,a essere larghi,e l'immortale diventa cibo per vermi....

indispensabili:

ciondolo bianco

annulla malattie autorecupero Pm

conservazione Pm

Talismano (assorbi attacco)

Amuleto (assorbi magia)

Orecchie Mimint (danno magia 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al DVD2 e ho appena fatto la casa della strega ... leggevo di tanta gente che aveva problemi a finire questa locazione ... premetto che è leggermente confusionario, ma qual è il punto che dava problemi ??

 

anche io l'ho finito abbastanza in fretta.. anche la strega al primo colpo.... invece ora sono alla caverna nera e mi sembra piu complicata.. ma ti dirò piu avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho finito abbastanza in fretta.. anche la strega al primo colpo.... invece ora sono alla caverna nera e mi sembra piu complicata.. ma ti dirò piu avanti

Io ho avuto più difficoltà con la casa della strega rispetto alla caverna nera, è più lineare (anche se apparentemente sembra più difficle, è solo più lunga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato :piange:

Quel pezzo ha fatto sclerare anche me, non lo sopportavo!

Però questi intermezzi "stealth" li ho trovati una simpatici...giusto per cambiare un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel pezzo ha fatto sclerare anche me, non lo sopportavo!

Però questi intermezzi "stealth" li ho trovati una simpatici...giusto per cambiare un pò

Mi stai dicendo che non sarà l'unico? :crazy:

MA PORCA VACCA CHE PIZZA :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella classe ultra pesante come faccio ad uccidere quei maledetti che lanciano le monete?Il problema è che come danno li distruggo ma non riesco proprio a fargli lanciare le monete e a fargli fare il lancio ''buono''(e per superare la prova mi chiede di fargli fare almeno 3 lanci positivi)...come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non riesco a farmi andare giù la storia che devo pilotare Kaim in modo tale da non farmi vedere dagli occhi meccanici. è tutto il giorno che ci provo ma non riesco mica a passare il terzo, quello che devo chiudere dentro alla porta. Mi sa che mi tocca chiedere ad un amico un po' più sgamato :piange:

ASD io l'ho chiuso al primo colpo :D

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti Kaim-Seth

dietro Ming Sarah e uno che vuoi.....tnato appena muore lascialo pure a terra (è inutile!)

imposta come abilità a Kaim e Seth magia bianca8 e magia degli spiriti 8......e fai imparare loro doppio incantesimo da Jansen.

non attaccare mai fisicamente l'immortale che ribatte sempre con paura++ come contrattacco

le due maghette immortali devono far sì che i due davanti siano sempre con 9999 PM

ti trovi così a sparare 4 volte ogni due turni (ma se equipaggi anche riduzione lancio1&2,anche meno) spartisci che cava 9999 a botta.........15 turni,a essere larghi,e l'immortale diventa cibo per vermi....

indispensabili:

ciondolo bianco

annulla malattie autorecupero Pm

conservazione Pm

Talismano (assorbi attacco)

Amuleto (assorbi magia)

Orecchie Mimint (danno magia 0)

 

Grazie mille fabioshock! Sto schifoso l'ho fatto finalmente a pezzi! :mrgreen:

 

Nella classe ultra pesante come faccio ad uccidere quei maledetti che lanciano le monete?Il problema è che come danno li distruggo ma non riesco proprio a fargli lanciare le monete e a fargli fare il lancio ''buono''(e per superare la prova mi chiede di fargli fare almeno 3 lanci positivi)...come si fa?

 

Innanzitutto ricordati di non ucciderli PRIMA di ottenere 10 lanci "buoni" (e avere così 3 stelle). Con Kaim e Seth usa Colpo Slot, mentre con Ming e Sarah usa Fuoco su tutti. Entro 10 turni devi riuscire a fare tutto, ci va anche un po' di fortuna...

 

 

Ne approfitto per chiedervi una cosa riguardo il cortile: all'interno ci sono tre personaggi "attivi", uno è quello che fa accedere ai combattimenti, un altro scambia le stelle ottenute nei combattimenti con dei premi; il terzo individuo invece chiede alcune pubblicazioni, dopo avergliene date due (che tra l'altro non sapevo nemmno di avere!!) me ne chiede una terza. Secondo voi dove si può andare a cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...