Vai al contenuto

[SPOILER] Lost Odyssey


M4rco

Messaggi raccomandati

  • Risposte 569
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Campi innevati del nord:

 

quel maledetto Drago Blu proprio non lo trovo.......segue le particelle magiche ma dopo un paio di intermezzi con Jansen continuo a vagare senza trovarlo:

c'avete messo anche voi così tanto a stanarlo?

non devi seguirle,ma devi andare dalla parte opposta..verso dove le particelle appaiono.
http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena comprato la guida ufficiale, se vi serve qualche cosa chiedetemelo pure che appena posso, e ne ho di tempo :fischio: , controllo e vi rispondo

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una domanda, ed è questa:

Io ho cominciato il gioco facendo solo i combattimenti che casualmente incontravo, rendendomi presto conto di crescere in modo lineare ma è come se avessi l' impressione di aver lasciato dietro centinaia di punti esperienza ed oggetti ottenibili dagli scontri, bene posso tornare ad esempio sul mote epsilon e rifare i combattimenti ??? cioè, li trovo ??? mi aumentano (anche se di poco) qualcosa ???;

Un' altra domanda è, ma essendo che ad uhranon ho parlato praticamente con nessuno, ho perso le eventuali sub quest ed i sogni ???

Grazie

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4

 

Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabili

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4

 

Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabili

Se me li mettessi in spoiler te ne sarei grato, sinceramente non vorrei ricominciare tutto per due incantesimi lasciati chissà dove ... grazie

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre la possibilità di tornare indietro, e anche quando, per lo svolgersi della trama, non è più raggiungubile un posto, potrai farlo nel dvd 4

 

Se non sbaglio ci sono solo due incantesimi hanno solo una possibilità di essere presi, tutti gli altri oggetti/scrigni/incantesimi sono recuperabili

mi confermi anche te che per trovare il drago blu nei campi innevati a nord bisogna prendere il sentiero da cui PROVIENE la polvere magica,e non verso dove và???
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone.

Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida.

Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi confermi anche te che per trovare il drago blu nei campi innevati a nord bisogna prendere il sentiero da cui PROVIENE la polvere magica,e non verso dove và???

 

non lo so perchè non sono ancora arrivato a fare i boss segreti...e ci metterò un bel pò a farli visto che ho la 360 in riparazione :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone.

Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida.

Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi :piange:

Non disperare...i primi due boss del gioco sono i più difficili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone.

Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida.

Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi :piange:

non ci crederai ma al contrario di te ...mi sono comprato la guida e sono riuscito a eliminare il secondo vermone... :mrgreen:

mi dispiace per te...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, manco con la guida riesco a mettere KO il secondo vermone.

Mi sa che a sto punto ri-inizio il gioco da capo seguendo per filo e per sogno la guida.

Lo so, è un po' come barare, ma a quanto pare sono una chiavica a questi giochi :piange:

 

ma non ti serve reiniziarlo dai...

con kaim e seth ammazzi i mostriciattoli, te ne freghi se poi rispuntano, devi far assorbire la minor quantità posibile di energia magica al vermone. Con il mago usi acqua (o fuoco, non ricordo più) e colpisci il vermone.

Fai così e ce la farai :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i due vermoni io ho fatto così:

Come hanno già detto tutti con kaim e seth fai fuori ad uno ad uno gli insetti con jansen magia nera acqua al vermone.

Non colpite mai gli insetti che "nascono" per primi, di solito sono i primi nel turno ... quando ne restano due di insetti focalizzatevi su di loro in modo che il vermone anche assorbendo la magia non carica nulla, e il turno successivo gli date il colpo di grazia col vantaggio di avere un solo insetto sul terreno al secondo vermone; morto il primo equipaggiate jansen col bracciale giallo trovato poco prima in modo da evitare la paralisi e mettete tutti in difesa per limitare i danni della magia (che di sicuro vi farà il secondo verme) poi riprendete la stessa strategia.

Enjoy !!!

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che per accoppare un insetto mi ci vogliono per forza due turni (due attacchi) almeno, sia che usi contro di loro la magia che gli attacchi fisici.

Se riuscissi a farne fuori uno ad attacco allora SICURAMENTE ce la farei :bang:

 

I casi sono due quindi o torno indietro e faccio pratica fino a quando non mi si alzano di livello nella magia i due immortali o lo ricomincio seguendo per filo e per segno la il manuale.

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe indicarmi come superare il combattimento con i kelolon nel cortile (il penultimo della classe pesante) Per fare l'achievement bisogna per forza uccidere prima il loro capo (quello d'oro) che e dietro alla linea di muro. Il problema e che arrivato a un certo punto si lancia regen e si ricarica di brutto. C'e' per caso un modo per contrastare la suddetta magia? Sto diventando matto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che per accoppare un insetto mi ci vogliono per forza due turni (due attacchi) almeno, sia che usi contro di loro la magia che gli attacchi fisici.

Se riuscissi a farne fuori uno ad attacco allora SICURAMENTE ce la farei :bang:

 

I casi sono due quindi o torno indietro e faccio pratica fino a quando non mi si alzano di livello nella magia i due immortali o lo ricomincio seguendo per filo e per segno la il manuale.

No, basta colpire sia con kaim che con seth lo stesso insetto

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, basta colpire sia con kaim che con seth lo stesso insetto

Ah, ecco come dovevo fare. Io ne attaccavo uno con uno ed un altro con l'altro (scusate il gioco di parole)

Fatto, ci sono riuscito.

BENE

Eh mi sembrava strano che con gli incontri casuali i nemici dovessere essere per forza proporzionati con il proprio livello :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete trovato tutti e 30 i cristalli delle foresta rossa? io ne ho trovati 28... magari gli altri due li trovate in un posto imboscatissimo???? perchè ho girato ogni angolo e sinceramente sono a pezzi.... se qualcuno conosce una guida che dice la posizione di tutti e trenta mi da il link cosi almeno per sta cosa la uso... ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sapete dirmi le locazioni di tutti i sigilli di tolten? Grazie a tutti quelli che risponderanno

i sigilli sono:

1alla casa di gongora nel cortile...

2in un vicolo di uhra, parti dalla piazza del castello e prendi l'unico vicolo che trovi... sali sulla terrazza e riscendi per delle scele... lo troverai in un vicolo cieco.

3alla fine del canyon del ghiaccio... vicino a dove ai battuto il boss...

4nella caverna nera...

5nella caverna ardente...

6al villaggio kelolon

7nella foresta rossa

8o nel tempio dell'illuminazione o nelle vecchie rovine (non ricordo bene :rolleyes: )

9quello che devi prendere per ultimo invece si trova sul tetto del castello di uhra... piu precisamente nell'anfiteatro del cielo...

dove liberavi sed

 

dopo di questo ti attende un bel boss segreto e il suo obiettivo sbloccato... eheh :mrgreen:

se non ti e chiaro qualcosa chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...