Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Se proprio non ti piacciono le camere della vita, prova a finirlo a modalità difficile. Finendolo a questa modalità senza mai rinascere ti sblocca un grosso obiettivo.

 

lo sto giocando a normale con camere della vita disabilitate, avrei preferito un sistema a ceckpoint infatti ogni tanto mi dimentico di salvare, in ogni caso così me lo sto godendo appieno, quando lo giocai invece le camere della vita erano obbligatorie... forse lo giocai a difficile, ora non ricordo, gli scontri erano molto frustranti, non è molto bene bilanciato, a normale lo preferisco... non riuscii a non usare le camere della vita, il gioco era fatto così e avevo la curiosità di vedere come finiva, dubito che molti si siano costretti a non usarle quando il gioco era strutturato per usarle... in ogni caso così non mi piacque per niente... d'altronde se hanno inserito un aggiornamento che permette di disabilitare vuol dire che molti si sono lamentati... ora che le mettano in giochi pensati anche per bambini come un fable lo posso capire, anche se io non lo acquisto.. ma in uno sparatutto non esiste... in più mi fregò il fatto che le anteprime parlavano di un rpg, non mi aspettavo uno sparatutto strutturato anche in maniera vecchia (senza coperture, senza scelta delle armi da portare dietro)... alla fine cmq lo apprezzo adesso... anche la trama è affascinante... allora non mi piaque neanche quella... quando ti prende male un gioco non c'è verso... io appena vedo le camere della vita rivendo... non gioco più di un'ora a una roba del genere... è come se mi fanno uno sportivo dove la macchina va da sola o il giocatore fa gol di testa.... sua non esiste... sono io che voglio sentire il controllo della situazione... mi piace questo nei videogiochi... essere attivo... questo essendo un gioco di grande qualità mi costrisi a giocarlo lo stesso, ma ne rimasi deluso... oggi ho rivisto le mie posizioni e attendo il seguito con grande ottimismo, anche se penso che ripetersi sarà dura se non correggono gli errori fatti nel primo e passati inosservati da una critica troppo ossequiosa...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sono ancora tutte notizie incerte, visto che il gioco è lungi dall'essere terminato.

Comunque quel topic è stato chiuso, perchè questo è il topic ufficiale.

 

 

Io in ogni caso penso proprio sia un sequel, perchè per me non avrebbe senso ambientare il gioco in una Rapture in pieno sviluppo, perchè non avrebbe più la bellezza dell'atmosfera inquietante del primo capitolo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora tutte notizie incerte, visto che il gioco è lungi dall'essere terminato.

Comunque quel topic è stato chiuso, perchè questo è il topic ufficiale.

 

 

Io in ogni caso penso proprio sia un sequel, perchè per me non avrebbe senso ambientare il gioco in una Rapture in pieno sviluppo, perchè non avrebbe più la bellezza dell'atmosfera inquietante del primo capitolo... :rolleyes:

 

ok capito!! :ok:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLO!

 

So già che non mi deluderà!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il video è stupendo. Le meccaniche di gioco non sono state stravolte come tutti pensavano e l'atmosfera del primo capitolo c'è tutta. Ci mancava solo "Beyond The Sea" come sottofondo musicale...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

bello. solo che mi aspettavo un pò più di "azione" con quella trivella. Del tipo sbattere i nemici al muro e poi trivellargli lo stomaco.... :loving:

resta sempre un bel gameplay.

il multi non so se ci sta però.... (ma questo titolo è già in commercio o cosa????)

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bel video...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No raga...ma non so se avete visto come hanno realizzato a livello MANIACALE gli effetti subacquei :shock: ....bolle ovunque che salgono in superficie...oggetti che galleggiano tutt'intorno al protagonista...effetti di luce mozzafiato...............incredibile

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che in qualcosa si differenzi, intanto meno respaw e più rpg

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno...

esatto... il mio stesso identico dubbio.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito il primo... senza camere della vita mi ha preso parecchio... mi osno divertito a studiare tecniche per fare fuori i ricombinati... ancora non ho capito se conveniva ammazzare le sorelline o meno...

Mai usate le camere anche quando non c'era la possibilità di toglierle, ho sempre ricaricato :mrgreen:

 

Alla fine era uguale, se le uccidevi avevi subito molto adam ma se le salvavi ogni 2/3 sorelline ti arrivava il mega-pacco di adam... quindi a conti fatti a parte magari poche decine la quantità era identita, solo che uccidendole avevi immediatamente tanto adam senza aspettare di ricevere il pacco

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usate le camere anche quando non c'era la possibilità di toglierle, ho sempre ricaricato :mrgreen:

 

Alla fine era uguale, se le uccidevi avevi subito molto adam ma se le salvavi ogni 2/3 sorelline ti arrivava il mega-pacco di adam... quindi a conti fatti a parte magari poche decine la quantità era identita, solo che uccidendole avevi immediatamente tanto adam senza aspettare di ricevere il pacco

 

 

infatti mi sembra che ci sia un leggero vantaggio a ucciderle... ti potenzi più gradualmente... la prima volta le ho salvate tutte, la secodna le ho uccise tutte tranne tre per avere il plasmide del big daddy... alla fine è uguale... quello è uno dei difetti del gioco... in un rpg devi fare delle scelte che influenzano le tue caratteristiche... per esempio potevano dare plasmidi speciali o potenziamenti speciali per le armi se salvavi le sorelline, ma molto meno adam... a ucciderle invece avevi un mucchio di adam, ma ti perdevi alcuni potnziamenti.... il gioco non si è spinto oltre per essere accessibile a tutti... mentre secodno me per le idee e l'ambientazione che aveva doveva puntare su elementi caratteristici... è anche troppo incentrato sulle sparatorie... con un respaw fastidioso specie se si considera che le sparatorie sono carine, ma non eccezionali... qualche enigma, scelte di dialogo, qualche bivio, e un minore respaw avrebbero dato al gioco un'impronta più adeventure... nel secondo mi aspetto qualcosa del genere...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...