Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

ne metteranno dei nuovi... quelli "elementali" saranno sempre gli stessi... come da tradizione... fuoco... ghiaccio... etc...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Da ciò che hanno svelato si dovrebbero pure combinare fra loro i plasmidi, ad esempio "inceneritore" e "trappola ciclone" abbinati fra loro darebbero "trappola di fuoco", e questo è solo un esempio delle combinazioni che si possono fare :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero avevo dimenticato... combinazione di plasmidi.... ecco bella idea...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra che ci sia un leggero vantaggio a ucciderle... ti potenzi più gradualmente... la prima volta le ho salvate tutte, la secodna le ho uccise tutte tranne tre per avere il plasmide del big daddy... alla fine è uguale... quello è uno dei difetti del gioco... in un rpg devi fare delle scelte che influenzano le tue caratteristiche... per esempio potevano dare plasmidi speciali o potenziamenti speciali per le armi se salvavi le sorelline, ma molto meno adam... a ucciderle invece avevi un mucchio di adam, ma ti perdevi alcuni potnziamenti.... il gioco non si è spinto oltre per essere accessibile a tutti... mentre secodno me per le idee e l'ambientazione che aveva doveva puntare su elementi caratteristici... è anche troppo incentrato sulle sparatorie... con un respaw fastidioso specie se si considera che le sparatorie sono carine, ma non eccezionali... qualche enigma, scelte di dialogo, qualche bivio, e un minore respaw avrebbero dato al gioco un'impronta più adeventure... nel secondo mi aspetto qualcosa del genere...

Verissimo, vogliamo meno respaw e più esplorazione/enigmi :mrgreen:

 

Ovviamente anche molti più plasmidi e tonici, anche perchè nell'1 tra una cosa e l'altra si finiva per l'usare sempre gli stessi e questo dispiaceva per un gioco del genere

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace l'idea di impersonare un goffo Big Daddy, oltretutto a parte la nuova ambientazione (che sarà indubbiamente fascinosa data la loro bravura a realizzare l'acqua) è sempre la solita storia, spara a tutto quello che si muove davanti...

 

ma la domanda è... solo 2 armi?

No, ci mancherebbe... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando uscirà questo gioco??? :??:

Entro il 2009, bisogna solo vedere se in inverno oppure per la fine dell'estate

 

ma la domanda è... solo 2 armi?

Ovvio che no! dai è il primissimo video ingame!!

 

A me non piace l'idea di impersonare un goffo Big Daddy, oltretutto a parte la nuova ambientazione (che sarà indubbiamente fascinosa data la loro bravura a realizzare l'acqua) è sempre la solita storia, spara a tutto quello che si muove davanti...

Goffo? non direi anche perchè ricordiamoci che non è un Big Daddy è IL Big Daddy il primo... mi sembra ovvio che sia fatto in maniera diversa (già il fatto che usa altre armi e plasmidi ed ha coscienza propria dice tutto)

 

E' un Fps cos'altro vuoi fare? :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che spero venga migliorata è l'uso della trivella: è già bella e spettacolare usarla così come si vede nel primo video finora pubblicato, ma secondo me sarebbe ancora più bello se alla trivella diano degli effetti devastanti. per esempio bucare il corpo dei nemici in un oceano di sangue! :drunken: d'altra parte stiamo parlando di Bioshock e non di Alice nel paese delle meraviglie, non mi sorprenderei che vengano implementate funzioni del genere. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok grazie!!!

 

comunque ho fatto un po' ricerche e ho visto che la data prevista per l'uscita è il 5-10-2009 :fischio:

 

http://www.gamestop.com/browse/search.aspx...tt=bioshock%202

 

PS: giorno e data sono invertiti di posizione!! :teach:

Modificato da Ed095

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!!

 

comunque ho fatto un po' ricerche e ho visto che la data prevista per l'uscita è il 5-10-2009 :fischio:

 

http://www.gamestop.com/browse/search.aspx...tt=bioshock%202

 

PS: giorno e data sono invertiti di posizione!! :teach:

 

Non ti fidare di quello che trovi sparso sui vari siti Edo: pensa solo che Gamestop aveva ipotizzato che Alan Wake uscisse a Maggio 2009! :ph34r:

 

Per avere la sicurezza sulla data d'uscita bisognerà aspettare l'annuncio ufficiale degli sviluppatori, che non dovrebbe tardare ad arrivare. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidare di quello che trovi sparso sui vari siti Edo: pensa solo che Gamestop aveva ipotizzato che Alan Wake uscisse a Maggio 2009! :ph34r:

 

Per avere la sicurezza sulla data d'uscita bisognerà aspettare l'annuncio ufficiale degli sviluppatori, che non dovrebbe tardare ad arrivare. :mrgreen:

 

si hai ragione, infatti la cambiano ogni 2 secondi, però lo uso come punto di riferimento!! :mrgreen:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ancora giocavo al pc, ho completato Bioshock 1. Inutile ribadire che è: "stupendoooo!"

Però il filmato di Bioshock 2 non mi ha impressionato tantissimo... ho come l'impressione che ci siano poche novità... mi sbaglio?

Non guardare il segna vita,ad esempio,quello non credo che cambi,l'importatnte innovazione credo sia impersonare il big daddy,che secondo me ,come ho detto prima è spettacolare !!!poi,l'ambientazione sarà ancora Rapture.

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardare il segna vita,ad esempio,quello non credo che cambi,l'importatnte innovazione credo sia impersonare il big daddy,che secondo me ,come ho detto prima è spettacolare !!!poi,l'ambientazione sarà ancora Rapture.

 

Sì, vero... ma ho l'impressione che stavolta non abbiano voluto "osare" più di tanto...

Della serie: "formula vincente non si cambia".

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qua c'è il solito discorso.

Se lo fanno troppo uguale dite che è una fotocopia del primo :rolleyes:

Se lo cambiano dite che è troppo diverso, e che il primo era molto meglio :rolleyes:

 

Come direbbero Elio e le Storie Tese

 

"Io sono come sono"

"Cerca di cambiare"

"Sono cambiato"

"Non sei piu' quello di una volta"

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qua c'è il solito discorso.

Se lo fanno troppo uguale dite che è una fotocopia del primo :rolleyes:

Se lo cambiano dite che è troppo diverso, e che il primo era molto meglio :rolleyes:

 

Come direbbero Elio e le Storie Tese

 

"Io sono come sono"

"Cerca di cambiare"

"Sono cambiato"

"Non sei piu' quello di una volta"

Si infatti...ce sempre da criticare,secondo me sarà un'altro capolavoro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh qua c'è il solito discorso.

Se lo fanno troppo uguale dite che è una fotocopia del primo :rolleyes:

Se lo cambiano dite che è troppo diverso, e che il primo era molto meglio :rolleyes:

 

Come direbbero Elio e le Storie Tese

 

"Io sono come sono"

"Cerca di cambiare"

"Sono cambiato"

"Non sei piu' quello di una volta"

Eh in effetti; e Bio2 è troppo uguale al primo e Gow2 è troppo uguale al primo e Banjo è un flop sicuro perchè è troppo diverso dai primi :ph34r: ...

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...