Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Per me rimane un grandissimo gioco. Ci sono svariate possibilità di gameplay e l'unico limite in quel senso è la nostra fantasia.

Io, per esempio, quando devo lasciare le sorelline alla raccolta di adam mi organizzo tutta la mappa piena di trappole, in modo da non aver problemi con i nemici che arrivano. A volte mi escono dei veri e propri capolavori.

 

Inoltre ci sono dei pezzi del gioco incredibili, per esemipo

Quel pezzo in cui si trova quel tonico chiamato "teletrasporto" che ogni volta che lo tocchi scompare e riappare da qualche altra parte. Alla fine, l'ultima volta che lo tocchi ti teletrasporta in un sacco di posti strani dove stanno accadendo delle cose fantastiche e divertenti, e poi ti ritrovi in una sorta di nulla, con al centro delle persone ghiacciate, un tonico e un diario se non sbaglio.

 

Che trovata geniale!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

questa che si chiama espansione! mica come altre cavolate che si vedono!

 

maaa!!! che fortuna oggi sono capitato host in una serie di partite. é fantastico, ve lo auguro a tutti...solitamente faccio un ratio magari di 7 kill 5 morti oppure 7 kill 8 morti o magari 6 kill 6 morti...

 

ma oggi...oggi ragazzi ho fatto circa 6 partite, tutte con 18 kill 3 morti oppure 20 kill 4 morti. fantastico...i nemici manco ti vedono.

 

ovvio che se non sei l'host è uno schifo...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

questa che si chiama espansione! mica come altre cavolate che si vedono!

 

maaa!!! che fortuna oggi sono capitato host in una serie di partite. é fantastico, ve lo auguro a tutti...solitamente faccio un ratio magari di 7 kill 5 morti oppure 7 kill 8 morti o magari 6 kill 6 morti...

 

ma oggi...oggi ragazzi ho fatto circa 6 partite, tutte con 18 kill 3 morti oppure 20 kill 4 morti. fantastico...i nemici manco ti vedono.

 

ovvio che se non sei l'host è uno schifo...

Non per dire... ma non depone a favore del gioco sta cosa....

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rimane un grandissimo gioco. Ci sono svariate possibilità di gameplay e l'unico limite in quel senso è la nostra fantasia.

Io, per esempio, quando devo lasciare le sorelline alla raccolta di adam mi organizzo tutta la mappa piena di trappole, in modo da non aver problemi con i nemici che arrivano. A volte mi escono dei veri e propri capolavori.

 

Inoltre ci sono dei pezzi del gioco incredibili, per esemipo

Quel pezzo in cui si trova quel tonico chiamato "teletrasporto" che ogni volta che lo tocchi scompare e riappare da qualche altra parte. Alla fine, l'ultima volta che lo tocchi ti teletrasporta in un sacco di posti strani dove stanno accadendo delle cose fantastiche e divertenti, e poi ti ritrovi in una sorta di nulla, con al centro delle persone ghiacciate, un tonico e un diario se non sbaglio.

 

Che trovata geniale!

Pensa che a me quella parte lì mi aveva fatto incaxxare non poco :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire... ma non depone a favore del gioco sta cosa....

io invece gli do un giuizio positvo in questo senso... lag o non lag le partite se laggano vanno più o meno allo stesso modo e host o non host io ho fatto tipo 2300 kill e 1000 morti circa....ed ho infostrada .....

però gli do un giudizio negativo da un altro lato perchè, è una cosa ancora da confermare ma è abbastanza sicuro...in questo gioco serve parecchio il download....un amico che ha 2 mb di down( che è basso ma ci guadagna con 2 mb di up) non ammazza nessuno, spara interi caricatori e non muore nessuno, e quando gli sparavo io moriva in 2 secondi anche per "colpa" del suo upload altissimo

 

 

PS: di certo l'host è immortale in ogni gioco e questo è sicuro;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo fare una domanda a tutti coloro che stanno giocando con questo titolo: io ho in mente di prendermelo ancora tra qualche mese, e ne sono sicurissimo dell'acquisto, però mi voglio togliere questa curiosità.

 

Leggendo qualche recensione non sono ancora riuscito a capire una cosa: questo secondo capitolo fa paura?? Crea tensione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, condivido anch'io. :teach:

E' ancora un ottimo gioco, di nuovo molto ben costruito, almeno per la parte single player.

Anzi, alcuni aspetti, come quello tattico dei combattimenti, sono stati addirittura migliorati, come forse anche storia e personaggi, ma sono ancora indietro per poter dare un giudizio.

Pero' non c'e' dubbio che l'impressione di gia' visto ci sia.

Credo che un terzo episodio di nuovo a Rapture sarebbe improponibile, a meno che non si inventino qualcosa di stravolgente o puntino su un gioco solo multiplayer.

Del resto Rapture non sarebbe male per farci un MMO.

Puntare su qualcosa di nuovo che non si chiami Bioshock no? Insomma, questa politica delle SH che un gioco debba necessariamente avere un seguito, che poi si rivela tale solo nel nome, mi ha parecchio scocciato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo fare una domanda a tutti coloro che stanno giocando con questo titolo: io ho in mente di prendermelo ancora tra qualche mese, e ne sono sicurissimo dell'acquisto, però mi voglio togliere questa curiosità.

 

Leggendo qualche recensione non sono ancora riuscito a capire una cosa: questo secondo capitolo fa paura?? Crea tensione??

Assolutamente no (IMHO) e se devo essere sincero non te lo consiglierei neppure, troppo ma troppo simile al precedente. Certo alcune aggiunte , di cui ovviamente non ti parlerò per non rovinarti il gioco, sono abbastanza gradevoli ma per i miei gusti non riescono a risollevare quello che non è altro (per me) che un bioshock 1.5 . Purtroppo mancano anche i personaggi carismatici che c'erano nel primo... nemmeno le location stupiscono più come prima...boh vedi te, fossi in te risparmierei i soldi per titoli più importanti

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no (IMHO) e se devo essere sincero non te lo consiglierei neppure, troppo ma troppo simile al precedente. Certo alcune aggiunte , di cui ovviamente non ti parlerò per non rovinarti il gioco, sono abbastanza gradevoli ma per i miei gusti non riescono a risollevare quello che non è altro (per me) che un bioshock 1.5 . Purtroppo mancano anche i personaggi carismatici che c'erano nel primo... nemmeno le location stupiscono più come prima...boh vedi te, fossi in te risparmierei i soldi per titoli più importanti

 

Li risparmia comunque visto che, a quanto, non spenderebbe un centesimo di tasca propria :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rimane un grandissimo gioco. Ci sono svariate possibilità di gameplay e l'unico limite in quel senso è la nostra fantasia.

Io, per esempio, quando devo lasciare le sorelline alla raccolta di adam mi organizzo tutta la mappa piena di trappole, in modo da non aver problemi con i nemici che arrivano. A volte mi escono dei veri e propri capolavori.

 

Inoltre ci sono dei pezzi del gioco incredibili, per esemipo

Quel pezzo in cui si trova quel tonico chiamato "teletrasporto" che ogni volta che lo tocchi scompare e riappare da qualche altra parte. Alla fine, l'ultima volta che lo tocchi ti teletrasporta in un sacco di posti strani dove stanno accadendo delle cose fantastiche e divertenti, e poi ti ritrovi in una sorta di nulla, con al centro delle persone ghiacciate, un tonico e un diario se non sbaglio.

 

Che trovata geniale!

Io speravo di poterlo ottenere come plasmide quell'abilità, sai che bello apparire alle spalle dei ricombinanti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo fare una domanda a tutti coloro che stanno giocando con questo titolo: io ho in mente di prendermelo ancora tra qualche mese, e ne sono sicurissimo dell'acquisto, però mi voglio togliere questa curiosità.

 

Leggendo qualche recensione non sono ancora riuscito a capire una cosa: questo secondo capitolo fa paura?? Crea tensione??

 

Assolutamente no, nessuna tensione.

 

In realtà a me fa un pò paura quella musichetta al pianoforte che c'è durante il menù del multiplayer

:crazy:

 

Comunque io non ho preso il primo, e devo dire che per me il secondo è stato un capolavoro. Prima o poi mi convincerò a prendere anche il primo.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me rimane un grandissimo gioco. Ci sono svariate possibilità di gameplay e l'unico limite in quel senso è la nostra fantasia.

Io, per esempio, quando devo lasciare le sorelline alla raccolta di adam mi organizzo tutta la mappa piena di trappole, in modo da non aver problemi con i nemici che arrivano. A volte mi escono dei veri e propri capolavori.

 

Inoltre ci sono dei pezzi del gioco incredibili, per esemipo

Quel pezzo in cui si trova quel tonico chiamato "teletrasporto" che ogni volta che lo tocchi scompare e riappare da qualche altra parte. Alla fine, l'ultima volta che lo tocchi ti teletrasporta in un sacco di posti strani dove stanno accadendo delle cose fantastiche e divertenti, e poi ti ritrovi in una sorta di nulla, con al centro delle persone ghiacciate, un tonico e un diario se non sbaglio.

 

Che trovata geniale!

 

a tale proposito volevo chiedertiuna cosa: come si innescano i rivetti trappola??? una volta disseminati poi cosa bisogna fare?....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a tale proposito volevo chiedertiuna cosa: come si innescano i rivetti trappola??? una volta disseminati poi cosa bisogna fare?....

 

non devi fare nulla... fanno tutto da soli quando ci passano attraverso i ricombinanti

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il terzo capitolo invece di farlo dopo il primo e il secondo, potrebbero farlo prima. Ovvero quando inizia la guerra civile a rapture, vedere per bene, camminare tra la gente, essere partecipe a ciò che fece scaturire tutto, prendere delle posizioni morali. Non sarebbe male davvero!

 

Comunque nel multiplayer bellissima la stanza del personaggio dove puoi ascoltare le storie dei vari personaggi e usare quel registratore dei premi di sinclair...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il terzo capitolo invece di farlo dopo il primo e il secondo, potrebbero farlo prima. Ovvero quando inizia la guerra civile a rapture, vedere per bene, camminare tra la gente, essere partecipe a ciò che fece scaturire tutto, prendere delle posizioni morali. Non sarebbe male davvero!

 

Comunque nel multiplayer bellissima la stanza del personaggio dove puoi ascoltare le storie dei vari personaggi e usare quel registratore dei premi di sinclair...

Infatti se non ricordo male bioshock 2 doveva essere un prequel.Ci spero anch'io comunque su un bel prequel.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...io non ho giocato il primo bioshock quindi mi perdo un pò la concezione del tempo.

 

Bioshock1 ha un certo periodo

 

Bioshock2 inizia 10 anni DOPO Bioshock1 (anche se dalle vecchie news si sapeva che doveva essere 10 anni PRIMA)

 

Bioshock3 potrebbero farlo in un periodo prima di Bioshock1

 

Il multiplayer di Bioshock2 tuttavia si orienta in un periodo prima di Bioshock1, infatti li imperversa la guerra civile di cui IO (e tutti voi) faccio parte.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il terzo capitolo invece di farlo dopo il primo e il secondo, potrebbero farlo prima. Ovvero quando inizia la guerra civile a rapture, vedere per bene, camminare tra la gente, essere partecipe a ciò che fece scaturire tutto, prendere delle posizioni morali. Non sarebbe male davvero!

 

Comunque nel multiplayer bellissima la stanza del personaggio dove puoi ascoltare le storie dei vari personaggi e usare quel registratore dei premi di sinclair...

 

Vero!

Se mai facessero un terzo capitolo dovrebbero farlo come hai detto. :drunken:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!

Se mai facessero un terzo capitolo dovrebbero farlo come hai detto. :drunken:

Mah, dato il finale (almeno quello buono che ho visto) credo che il prossimo Bioshock non sarà più ambientato a Rapture, e per me sarebbe giusto così, l'ambientazione è sempre bella ma oramai è stata abusata, devono inventarsi un'altra utopia sottomarina :teach:

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dato il finale (almeno quello buono che ho visto) credo che il prossimo Bioshock non sarà più ambientato a Rapture, e per me sarebbe giusto così, l'ambientazione è sembra bella ma oramai è stata abusata, devono inventarsi un'altra utopia sottomarina :teach:

 

 

Quoto..bellissimo gioco. Ma chi come me si è divorato il primo questo dopo un pò stufa a causa delle ambientazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è interessato ad arrivare presto al 40° livello per sbloccare gli obiettivi mi mandi un messaggio privato...

 

EDIT:

 

purtroppo non ho trovato abbastanza gente per quella cosa che dicevo per il livello 40, nulla da fare :rolleyes:

 

più che altro...avrei bisogno di sapere come risolvere un paio di obiettivi, chi mi aiuta?

 

- un obiettivo mi pare che dica qualcosa di questo tipo "Pagato il rispetto per il fondatore di Rapture", è uno degli obiettivi segreti e se non sbaglio dovrebbe dare 5G. Esattamente cosa devo fare?

 

- L'obiettivo di effettuare tutte le ricerche su tutti le 9 tipologie come si fa? io chiunque mi si parasse davanti lo filmavo prima di uccidere, tuttavia nulla, non ha sbloccato proprio un bel niente!

 

-chi avrebbe una guida dove vedere la locazione delle postazione power to the people?

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è interessato ad arrivare presto al 40° livello per sbloccare gli obiettivi mi mandi un messaggio privato...

 

EDIT:

 

purtroppo non ho trovato abbastanza gente per quella cosa che dicevo per il livello 40, nulla da fare :rolleyes:

 

più che altro...avrei bisogno di sapere come risolvere un paio di obiettivi, chi mi aiuta?

 

- un obiettivo mi pare che dica qualcosa di questo tipo "Pagato il rispetto per il fondatore di Rapture", è uno degli obiettivi segreti e se non sbaglio dovrebbe dare 5G. Esattamente cosa devo fare?

 

- L'obiettivo di effettuare tutte le ricerche su tutti le 9 tipologie come si fa? io chiunque mi si parasse davanti lo filmavo prima di uccidere, tuttavia nulla, non ha sbloccato proprio un bel niente!

 

-chi avrebbe una guida dove vedere la locazione delle postazione power to the people?

Allora per la prima devi

andare nel museo di Ryan dove c'è la sua statua che spiega la fondazione di Rapture e con Telecinesi prendere una mazza da golf che si trova la dietro e tirargliela sulla testa

 

Per la seconda devi completare tutte le ricerche su tutti i soggetti

Ricombinante Bruto

Ricombinante Guerriero

Ricombinante Guerrigliero

Ricmobinante Ragno

Ricombinante Houdini

Big Daddy

Big Sister

Serie Alfa

Sicurezza

 

Per la terza devi esplorare tutto e bene che prima o poi le troverai tutte comunque se proprio non vuoi fare fatica a cercarle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...