Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

...

Poi c'è un obiettivo segreto da 15 G,che in molti lo hanno fatto,ho sbloccato tutti gli obiettivi segreti tranne quello,come si fa?Ho visto che ha il simbolo di un puzzle con una pistola...aiutatemi :help:

 

Su achievements.org sono descritti anche gli obiettivi segreti. :teach:

Quello da 15g

mi sembra richieda di uccidere 50 nemici con dei sistemi hackerati.

Sono appena all'inizio, ma suppongo che siano le torrette difensive, riprogrammate contro i nostri nemici.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sto rifacendo il gioco a facile dalla parte del cattivo, siccome io nei giochi faccio sempre la parte del buono l'avevo già finito la prima volta da buono così adesso rifaccio da cattivo.

 

Devo dire che se si raccolgono le sorelline, le si fa raccogliere l'adam e poi davanti al condotto le si prosciuga si riesce a prendere veramente una quantità di Adam esorbitante. Però è molto brutto prosciugare una sorellina, poveretta :piange:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a mettere lo spoiler?

Devi digitare,parentesi quadra,spoiler,parentesi quadra,poi scrivi il messaggio che desideri mettere sotto spoiler,poi digiti ancora,parentesi quadra,/spoiler e poi parentesi quadra...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, l'obiettivo di proteggere la sorellina mentre raccoglie l'adam non me lo sblocca, e faccio tutto come si deve.

Neanche li faccio avvicinare a 3 metri.

Nei video su youtube di uno che mostra come fare, addirittura glielo sblocca nonostante un paio di ricombinanti erano praticamente arrivati fino alla sorellina.

A questo punto è la mia copia buggata :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è la prima volta che stai facendo la campagna e si blocca li, potresti provare a ricominciare (che scatole però! :sleep: ) e arrivare nuovamente a quel punto per vedere se si riblocca, se si riblocca hai una copia super buggata che a mio parere ti conviene portare al GS...se altrimenti non si riblocca vuol dire che c'è stato qualche piccolo bug che si è risolto...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se percaso qualcuno ha avuto problemi a sbloccare l'obbiettivo:

diventare per la prima volta un Big Daddy in una partita multiplayer

nonostante lo sono diventato parecchie volte, non si sblocca... accidenti! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, l'obiettivo di proteggere la sorellina mentre raccoglie l'adam non me lo sblocca, e faccio tutto come si deve.

Neanche li faccio avvicinare a 3 metri.

Nei video su youtube di uno che mostra come fare, addirittura glielo sblocca nonostante un paio di ricombinanti erano praticamente arrivati fino alla sorellina.

A questo punto è la mia copia buggata :bang:

anche io ho avuto lo stesso problema, poi c'è stata una volta che mentre la proteggevo non ho subito danni e me lo ha sbloccato,prova a non farti colpire

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi digitare,parentesi quadra,spoiler,parentesi quadra,poi scrivi il messaggio che desideri mettere sotto spoiler,poi digiti ancora,parentesi quadra,/spoiler e poi parentesi quadra...

Non serve tutta sta procedura, basta mettere inserisci spoiler che si trova nella colonnina a sinistra(sotto le smile) dell'accesso rapido.E' il penultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, l'obiettivo di proteggere la sorellina mentre raccoglie l'adam non me lo sblocca, e faccio tutto come si deve.

Neanche li faccio avvicinare a 3 metri.

Nei video su youtube di uno che mostra come fare, addirittura glielo sblocca nonostante un paio di ricombinanti erano praticamente arrivati fino alla sorellina.

A questo punto è la mia copia buggata :bang:

anche io ho avuto lo stesso problema, poi c'è stata una volta che mentre la proteggevo non ho subito danni e me lo ha sbloccato,prova a non farti colpire

Infatti è così non ti devi far colpire nemmeno tu :ok:

 

Non serve tutta sta procedura, basta mettere inserisci spoiler che si trova nella colonnina a sinistra(sotto le smile) dell'accesso rapido.E' il penultimo.

Eh ma ad alcuni,come me,quando cliccano sul tastino dello Spoiler non gli appare il testo da inserire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema non indifferente, magari ne avete già parlato.

Quando utilizzo il plasmide Esploratore, quello che permette di andare in giro sotto forma di "fantasma", al ritorno nel mio corpo non ho più il braccio dei plasmidi. In pratica non mi fa aprire il menù radiale di scelta con il dorsale e con il grilletto sinistro non fa nulla... finora l'unico modo che ho trovato per ovviare al problema è quello di far partire uno script, come ad esempio quando raccoglie in braccio una sorellina...

Nessuno ha avuto un problema simile? E' molto fastidioso... anche salvando e caricando non si risolve.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOO! per la prima volta ho avuto un freeze alla console durante il matchmaking...aaa!!! :acc:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la situazione sul Live continua sempre di più a peggiorare. Ancora non si sa nulla per un patch?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora nulla.

Online avevo questa sensazione continua di scattosità mentre mi muovevo, allora ho provato a lasciare il personaggio fermo per 10 secondi e in effetti si telesportava a scatti sempre più avanti o di lato :acc:

Se non fosse così penalizzante per il gioco, sarebbe pure comica la cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se dico una cosa fuori luogo......ma ieri ho avuto la soddisfazione di godermi il bellissimo finale, trascurando per un momento l'ultimo atto,il game non che sia stato migliore del primo, l'idea di prendere le sembianze del Big Daddy è stata accattivante e l'entrata in scena della Big Sister lo è stata ancora di più, ma il gameplay è rimasto invariato provocando cosi una bassa longevità.......corregetemi se sbaglio o fatemi sapere la vostra in merito.

Modificato da BRADY76
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se dico una cosa fuori luogo......ma ieri ho avuto la soddisfazione di godermi il bellissimo finale, trascurando per un momento l'ultimo atto,il game non che sia stato migliore del primo, l'idea di prendere le sembianze del Big Daddy è stata accattivante e l'entrata in scena della Big Sister lo è stata ancora di più, ma il gameplay è rimasto invariato provocando cosi una bassa longevità.......corregetemi se sbaglio o fatemi sapere la vostra in merito.

 

Si, condivido anch'io. :teach:

E' ancora un ottimo gioco, di nuovo molto ben costruito, almeno per la parte single player.

Anzi, alcuni aspetti, come quello tattico dei combattimenti, sono stati addirittura migliorati, come forse anche storia e personaggi, ma sono ancora indietro per poter dare un giudizio.

Pero' non c'e' dubbio che l'impressione di gia' visto ci sia.

Credo che un terzo episodio di nuovo a Rapture sarebbe improponibile, a meno che non si inventino qualcosa di stravolgente o puntino su un gioco solo multiplayer.

Del resto Rapture non sarebbe male per farci un MMO.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tra le frasi da ricordare c'è anche:"La Big Sister non vuole che tu giochi con me!!!"

Il discorso della lamb sull' illusione del libero arbitrio?

 

ciao

bhe le locations sono diverse ma la trama è molto piu belle del primo e ti lascia proprio bene una volta finito io lo rifarò:)

Sinceramente io ho trovato più soddisfazione nel primo... ma anche questo mi ha lasciato proprio bene

Io volevo Sander Cohen!!!!!! :doh:

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

basta usare ipnotizza X3 che ti fai un big daddy amico e l'ammazza lui la big sister, magari al massimo gli dai il colpo finale mentre ha già si sopra qualche sciame. Insomma ho fatto il gioco a difficile ma non l'ho trovato per nulla complicato. Le vere complicazioni sono alcuni obiettivi.

Senza offesa ma ipnotizza X3 lo ritengo la più grossa merdata di tutto il gioco. Preferisco diversivo X3 e i suoi robottini con il nome

 

non mi sembra che tu abbia fatto 1000/1000 :ok:

 

magari quando li raggiungerai ne riparleremo...

Guarda sinceramente... gli obbiettivi della campagna non sono DIFFICILI, sono solo NOIOSI DA COMPLETARE. non dico che è noioso farli, solo che basta mettercisi d' impegno ( mi manca solo da trovare le power to the people e ho finito)

 

ai presente le torrette che sparano i missili? credo che con telecinesi si possa bloccare il missile e rispedirglielo :mrgreen:

ancora più semplice: quando un ricombinante ti tira una granata usi telecinesi e lo centri in fronte

 

I vari tipi di ricombinanti, Big Daddy, Sister ecc.. Li trovi premendo il tasto select e andando alla voce "Ricerca"

Ricombinanti, Big daddy, Serie Alfa, Big sister e Sicurezza. Più facile del primo Bioshock xD

 

Devo dire che se si raccolgono le sorelline, le si fa raccogliere l'adam e poi davanti al condotto le si prosciuga si riesce a prendere veramente una quantità di Adam esorbitante.

Ma davvero?

 

Si, condivido anch'io. :teach:

E' ancora un ottimo gioco, di nuovo molto ben costruito, almeno per la parte single player.

Anzi, alcuni aspetti, come quello tattico dei combattimenti, sono stati addirittura migliorati, come forse anche storia e personaggi, ma sono ancora indietro per poter dare un giudizio.

Pero' non c'e' dubbio che l'impressione di gia' visto ci sia.

Credo che un terzo episodio di nuovo a Rapture sarebbe improponibile, a meno che non si inventino qualcosa di stravolgente o puntino su un gioco solo multiplayer.

Del resto Rapture non sarebbe male per farci un MMO.

Quoto in parte. nel primo capitolo tendevi a smusare tutti con la chiave inglese anche a Difficile senza le camere della vita con una facilità impressionante.

Prova a farlo qui e poi me lo sai ridire. Mi è piaciuto molto il fatto che sia diventato più "tattico" e soprattutto della differenza che c'è fra la modalità facile (dove sei un CARRO ARMATO) e quella media ( dove ti buttano giù come nulla), per non parlare di quella difficile.

Sul fatto del multiplayer non sono d' accordissimo, sarà che non l'ho ancora giocato online ma mi sdubbia parecchio farlo SOLO online

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...