Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti e due :bow:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sarà molto difficili fare i fatidici 1000/1000, gli obiettivi più tosti sono quelli del multiplayer, ma anche offline c'è ne sono un pò di difficili. Comunque la difficoltà di gioco mi è sembrata abbastanza scarsa, più si va avanti più è facile anche se giochi a difficile. Ricordo che per battere le primissime big sister impiegavo davvero molto, verso la fine basta usare ipnotizza X3 che ti fai un big daddy amico e l'ammazza lui la big sister, magari al massimo gli dai il colpo finale mentre ha già si sopra qualche sciame. Insomma ho fatto il gioco a difficile ma non l'ho trovato per nulla complicato. Le vere complicazioni sono alcuni obiettivi.

se gli obiettivi di bioshok sono difficili :ph34r:

cmq su achievement hunter si trova tutto

 

allora, le big sister sono difficili da battere all'inizio per un che gioca a difficile, arrivati ad un certo punto, non appena potete permettrvi ipnotizza X2 o ancora meglio ipnotizza X3 lasciate che ci pensino i big daddy, perchè spessissimo ci sono big daddy in giro quando appaiono le big sister.

 

Comunque ora ricomincierò il gioco a facile, qualcuno gentilissimo tra voi sa mica dove si possono trovare delle mappe per i registri?

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che tu abbia fatto 1000/1000 :ok:

 

magari quando li raggiungerai ne riparleremo...

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che tu abbia fatto 1000/1000 :ok:

 

magari quando li raggiungerai ne riparleremo...

 

 

Ma guarda che in effetti non è che siano troppo difficili..... Prova, per esempio, Left 4 Dead poi ne riparliamo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

left 4 dead non l'ho purtroppo...left 4 dead 2 l'ho fatto 1000/1000...

 

sono abituato a fare 1000/1000 (se possibile) su tutti i giochi...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le 9 categorie di ricerca?

I vari tipi di ricombinanti, Big Daddy, Sister ecc.. Li trovi premendo il tasto select e andando alla voce "Ricerca"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho sbloccato l'obiettivo di catturare una sorellina online, credo sia il più difficile del gioco :acc:

Comunque confermo che l'online non mi piace, il single-player però l'ho trovato più bello del primo: gameplay rifinito, sezioni subacquee (un po' inutili ma giovano all'ambientazione)...

Ho provato inoltre a disinstallare il gioco da hard-disk e in effetti adesso è un po' che non mi si blocca (beh è un successone :asd: ), quindi consiglierei di fare altrettanto a chi ha problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni di Rapture! ho qualche perplessità su un paio di obiettivi, cosa e come bisogna fare per...

 

Tutti i potenziamenti per armi

Trova tutti i 14 potenziamenti per armi presso le macchine Power to the People.

 

Una categoria di ricerca

Amplia al massimo una categoria di ricerca.

 

Ricercatore

Approfondite al massimo le ricerche sui 9 soggetti dsponibili.

 

Tutti i plasmidi

Trova o acquista tutte le 11 versioni di base dei plasmidi.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Compagni di Rapture! ho qualche perplessità su un paio di obiettivi, cosa e come bisogna fare per...

 

Tutti i potenziamenti per armi

Trova tutti i 14 potenziamenti per armi presso le macchine Power to the People.

 

Una categoria di ricerca

Amplia al massimo una categoria di ricerca.

 

Ricercatore

Approfondite al massimo le ricerche sui 9 soggetti dsponibili.

 

Tutti i plasmidi

Trova o acquista tutte le 11 versioni di base dei plasmidi.

Per il primo devi trovare tutte le macchine che potenziano le armi

 

Per il secondo devi finire una ricerca su un ricombinante,Big Daddy o quello che preferisci

 

Per il terzo devi completare tutte le ricerche sui 9 soggetti,cioè far arrivare la barra al massimo,nella categoria "Ricerche",che si trova nel menù dove c'è la mappa,su tutti i 9 soggetti.

 

Per il quarto prendere tutti i plasmidi

 

Non so se mi sono spiegato,ma non c'era tanto da capire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un piccolo big al gioco, precisamente passo alla penultima missione e non mi fa più i salvataggi, o meglio li fa ma mi dà data Gen 00 ore 12:00 am e se carico quel salvataggio mi riporta indietro a inizio capitolo. Ho prvato a spegnere la console e riavviare, caricare e risalvare di nuovo ma niente da fare, ogni salvataggio mi indica sempre ala stessa data. Premetto che ieri sera ci stavo giocando con live attivo ed ero in chat con amici, nell'hd il salvataggio c'è ed indica la data di ieri a tot ora, ma nel gioco non vedo quel salvataggio ma lo indica sempre in data Gen 00 12:00 am.

Sapresti darmi consigli o soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un piccolo big al gioco, precisamente passo alla penultima missione e non mi fa più i salvataggi, o meglio li fa ma mi dà data Gen 00 ore 12:00 am e se carico quel salvataggio mi riporta indietro a inizio capitolo. Ho prvato a spegnere la console e riavviare, caricare e risalvare di nuovo ma niente da fare, ogni salvataggio mi indica sempre ala stessa data. Premetto che ieri sera ci stavo giocando con live attivo ed ero in chat con amici, nell'hd il salvataggio c'è ed indica la data di ieri a tot ora, ma nel gioco non vedo quel salvataggio ma lo indica sempre in data Gen 00 12:00 am.

Sapresti darmi consigli o soluzioni?

Hai provato a salvare,uscire e fare continua al posto di caricare?

Link al commento
Condividi su altri siti

come disattivo le camere della vita?

Se non erro nelle opzioni... per quanto riguarda la difficoltà degli obiettivi ti posso dire che quelli del single player li ho fatti tutti tranne quello della ricerca completa dei 9 nemici (ne ho mancata una) in meno di 9 ore... il multi l'ho provato ma, non piacendomi per nulla, l'ho abbandonato subito, ma anche gli obiettivi online mi sembrano solo time consuming: mi mancavano quelli relativi ai livelli di exp e quello di giocare in ogni mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è stato già detto..

 

Ho completato la storia ma mi rimangono ancora un paio di obiettivi segreti. Quello di colpire con la mazza da golf

Andrew Ryan
l'ho fatto, sapete mica quali sono gli altri 2?
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è stato già detto..

 

Ho completato la storia ma mi rimangono ancora un paio di obiettivi segreti. Quello di colpire con la mazza da golf

Andrew Ryan
l'ho fatto, sapete mica quali sono gli altri 2?

C'è quello di uccidere una Big Sister senza morire,uccidere il nemico con il suo stesso proiettile,aggirare 50 macchine,salvare tutte le sorelline e risparmiare Grace,Stanley e Gil

 

Poi c'è un obiettivo segreto da 15 G,che in molti lo hanno fatto,ho sbloccato tutti gli obiettivi segreti tranne quello,come si fa?Ho visto che ha il simbolo di un puzzle con una pistola...aiutatemi :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

"uccidere il nemico con il suo stesso proiettile"

 

come cacchio si fa sto obiettivo?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...