Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Male. E' bellissimo.

 

siamo OT, comunque i gusti son gusti e fable 2 non fa per me, se volevo compravo The Sims e almeno avevo l'originale del gioco e vista la povertà ed estrema facilità dei combattimenti non credo che ne avrei sentito la mancanza. Onestamente Fable è il GDR che meno mi è piaciuto in assoluto anche perchè appunto non è un GDR.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Male. E' bellissimo.

 

si beh insomma....diciamo che è uno di quei giochi sopravvalutati di cui si puo fare benissimo a meno.....ma ora ritorniamo ot a me incuriosice la cosa che i pg piangono olio....ma che è sta roba?

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l' uno non l' ho mai provato, il due invece è molto bello.

 

beh ripeto, i gusti son gusti.

a molti è piaciuto molto anche il primo ma a me no :ok:

 

si beh insomma....diciamo che è uno di quei giochi sopravvalutati di cui si puo fare benissimo a meno.....ma ora ritorniamo ot a me incuriosice la cosa che i pg piangono olio....ma che è sta roba?

 

si, anche a me incuriosisce, sia il fatto in se che piangano, che il fatto che dai loro condotti lacrimali esca olio, chissà che tutti i viventi si trasformino in robot ad opera dei razziatori :ph34r:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ma chi se ne frega... anche se piangessero magma non sarebbe un gran problema... per noi.

Se nella rece c'è il punto interrogativo, penso sia una qualche scelta stilistica che è strana, altrimenti lo avrebbero spiegato perchè la gente pianga olio.

 

Comunque dall'ultimo video di SuZe si nota che le cutscene cambieranno in base alla nostra classe e cambieranno anche i vestiti dei nostri alleati.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh ma chi se ne frega... anche se piangessero magma non sarebbe un gran problema... per noi.

 

Comunque dall'ultimo video di SuZe si nota che le cutscene cambieranno in base alla nostra classe e cambieranno anche i vestiti dei nostri alleati.

 

infatti nessuno ha detto che è un problema, come cosa però è certamente curiosa perchè un essere vivente non piange olio e quindi significa che nella trama c'è qualche sorpresa (e il recensore potrebbe aver scelto di fare una spoilerata pazzesca ma di dare comunque un indizio) o che la grafica delle lacrime è davvero penosa.

bisognerebbe capire meglio cosa intende il recensore quando riporta questa cosa.

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che c'è stato un errore di traduzione?

 

Bhà, a me pare strano sta cosa dell'olio. :ph34r:

 

Non credo che tutto di un tratto i personaggi dell'universo di Mass Effect siano diventati dei frignoni :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione per Mass Effect 2 dalla rivista OXM:

 

9.5

 

+ Enveloping universe filled with interesting characters and revealing side stories.

 

+ Outstanding, flexible combat in gorgeous environments.

 

- Main story is a bit disappointing; dull element mining and hacking.

 

? Why do characters cry oil slicks?

 

Mass Effect 2 overcomes its few gameplay weaknesses with a fantastic weave of dynamic combat, lavish presentation, and engaging character and weapon customization. But for all the myriad improvements that make Mass Effect 2's visuals so appealing and its combat so exhilarating, it's ultimately the way it moves us that makes it so memorable!

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che c'è stato un errore di traduzione?

 

Bhà, a me pare strano sta cosa dell'olio. :ph34r:

 

Non credo che tutto di un tratto i personaggi dell'universo di Mass Effect siano diventati dei frignoni :rotfl:

Strano sì, anche io sono curioso. Certo che non è un problema, per me potrebbero fare pure le patatine fritte, basta non esagerare con le porzioni e non mangiarle spesso. Per favore spiegatemi una cosa che non ho capito. Dicono che le lacrime sono olio (e allora è strano, curioso, dipende dalla razza, punto)

oppure dicono che SEMBRANO olio, in senso spregiativo? :??: (come per esempio una rece di fable due dice che l'acqua sembra mercurio, in senso spregiativo, cioè non è bella come il mare di gta4 per esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta io non leggerò più niente e non guarderò più video fino a quando lo prenderò...si stanno venendo a sapere troppe cose...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta io non leggerò più niente e non guarderò più video fino a quando lo prenderò...si stanno venendo a sapere troppe cose...

 

Internet è una vera maledizione. Io mi sono già bruciato l'inizio (che in parte era stato mostrato nei trailers) guardandolo da you tube. Non riuscivo più a resistere :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno mostrato solo il 10% :rotfl:

 

Bè la cosa certa è che sarà su 2 dischi. Bisogna vedere come li hanno riempiti. Io spero del tutto in modo tale da renderlo un super capolavoro, ma non vorrei sognare troppo.

 

Non vedo l'ora di tornare a fare un giro nella cittadella. Chissà se hanno messo nuovi luoghi che nel primo non c'erano!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...