Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

Nemmeno io dò peso che voto danno i vari recensori. Sò però che quelli di Edge sono piuttosto seri e non di parte.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

voi avete la certezza che si puo cambiare skin del pg importandoselo?

 

In teoria.... ma sinceramente non ho ben capito.

 

Ho visto il video iniziale e a quanto pare si dovrebbe

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 6 comunque...

Anche io ogni volta che esce una notizia,o immagine o video non resisto assolutamente a non vederla !!!

 

Facciamo prima a dire l'opposto, ovvero quanti riescono a stare senza guardare nulla prima dell'uscita del gioco :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a parte un paio di immagini non ho visionato nemmeno un video; e ne sono contento.

 

Hai fatto solo una buona cosa! Io non ci sarei mai riuscito!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che Game Pro (versione italiana di EDGE, però indipendente) al primo di ME aveva dato solo 7, criticando aspramente le poche mancanze del gioco e non citando le come migliori.

 

Bah. Ogni tanto Game Pro proprio non lo capivo. (restava sempre la miglior rivista multi)

 

In ogni caso se due voti sono 9.5 e 10 un motivo ci sarà.

 

Quanto ai video... come AC2. Troppi video, troppi troppi. E troppi pohi fino a pochi mesi fa.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

9.5 come primo voto direi che è accettabile :drunken: ma io voglio un 10 !!! :ph34r:

Intanto EDGE gli ha dato un 10/10 :fischio:

 

lol, ora sono contento :rotfl: :rotfl:

 

per quanto riguarda le immagini e i video io ne ho visti pochissimo dato che preferisco scoprire tutto da solo, tanto manca poco davvero :loving: :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che chi ha inventato i DLC muoia soffocato.

Se devono essere come le porcate che hanno fatto per ora su dragon age origins se li possono tranquillamente tenere :fischio: Ben venga però se mi aggiungono una 20ina di pianeti esplorabili più una 10ina di ore di quest :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...