Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC

kombatant

Messaggi raccomandati

a tutti voi, che tanto sangue avete visto, rispondo con solo una cosa...

avanti, giù, avanti e pugno forte... vero frozen???

questi si che erano bei tempi! un movimento da due frame, un urlo bello secco, due schizzi di sangue e via...

zero combinazioni strampalate, maxi macchine dentate che tritano personaggi da cui fuoriescono 3 gambe, 5 braccia, 2 teschi, 4 gabbie toraciche.

zero personaggi creati solo per dire: ce ne sono di più.

zero fatality ridicole tipo cabinati di episodi precedenti che cadono dal soffitto

zero cazzate tipo "babality" o "friendship"...

BASTA SNATURARE QUESTO CAPOLAVORO!

Mortal Kombat è uno solo!

Mortal Kombat è aspettare il terzo stage per fare il test your might!

Mortal Kombat è provare il doppio perfect + fatality sul ponte quando passa il babbo natale sulla luna piena.

Mortal Kombat è perdere 12 volte solo per arrivare a Goro.

Mortal Kombat è aver paura di Liu Kang da sfidare troppo in là perchè non lo si batte mai.

Mortal Kombat è una voce fuori campo che ti dice "Excellent" e non "Toastyyy".

Mortal Kombat è un picchiaduro, non un mezzo per ridere di ciò che succede davanti a noi.

Mortal Kombat è semplice nelle sue meccaniche.

Mortal Kombat è crudo, non solo violento.

Mortal Kombat è macabro, non divertente.

Inoltre, per quelli che dicono che questo MK vs DC rispecchia lo stile dei predecessori dico: Si! avete ragione! Buon Mortal Kombat 4!

Basta burattini, basta personaggi che rasentano la soglia dell'idiozia, basta spinoff che rovinano la serie, basta mischiare il titolo con altra roba, basta sangue a secchiate, basta violenza ridicola!

io questo gioco non lo comprerò MAI! Preferisco cercare su Ebay, come faccio sempre ormai da molto tempo, un cabinato dell'originale Mortal Kombat... ci spenderei anche 1000 euro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè ragazzi mettiamoci l'anima in pace....a sto giro c'è lo dobbiamo cuccare cosi mortal kombat versione LELLY KELLY

cqm secondo me è ancora un po troppo violento quasi quasi chiedo alla midway se possono cambiare anche i nomi dei lottatori non DC ...son troppo spaventosi.... Scorpion--->diventera GIGETTO :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuha versione lellykelly..uahuahua!

comunque sono un pirla perchè ho difeso un gioco che in meno di una settimana si è sputtanato alla grande! vabbè,allora passo direttamente a street fighter 4,no problem!

Ti seguo a ruota! :flush:

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

che amarezza... ricordo ancora quando andavo alle medie che giocavo a Mortal Kombat sul 486 pieno di virus (Novembre 17 mi pare) del mio amico... Era talmente bello che ci eravamo fatti pure tutti i libretti fotocopiati con le mosse, le istruzioni e i codici per giocare...

Il deception a confronto era già un altro gioco... immaginatevi questo cesso...

Modificato da Drugslover
Link al commento
Condividi su altri siti

Il senior producer Hans Lo di Midway ha dichiarato oggi che l'edizione europea di Mortal Kombat vs DC Universe non verrà censurata come invece accadrà per quella americana. Il discorso riguarda le mosse "Finish him" dei personaggi della saga di Mortal Kombat che nella versione USA sono state tagliate per dare al gioco un rating 13+.

Dato che il titolo sul nostro continente avrà un rating 16+, il problema non si è posto e quindi, ad esempio, vedremo il Joker far saltare la testa ai suoi avversari con la pistola.

ve lo avevo detto che non lo censuravano in europa, siamo salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione europea non sarà censurata ma rimane sempre un gioco con rating 16+ e cqm le fatality e il gioco in se ha la stessa violenza che puoi trovare nelle LELLY KELLY..... assurdo non censurano programmi come AMICI e invece si fanno scrupoli per fare una versione light di mortal Kombat.....vabbè amen

http://card.josh-m.com/live/mondo/rangermary.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno puo fare luce su questo dilemma???

ho bisogno (abbiamo) di sapere! se le fatality sono queste anche per "noi" europei sarebbe da picchiarli! dai sarebbe uno sfregio a questa mitica serie (uno dei tanti che ha dovuto subire in questi anni)....

IO VOGLIO STACCARE ARTI E DISOSSARE AVVERSARI COME TRADIZIONE!NON TIRARGLIO COIN-UP,quello posso farlo anche nella realtà :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gira e rigira...si sa se le fatality saranno quelle "vere" e paura o ste checcality che si vedono in questi video...Perchè mi era venuta voglia di un picchiaduro particolare come questo ma sinceramente senza le Fatality serie :rolleyes:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...