Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

ma tu ce lo avresti visto hulk a lottare contro scorpion??

e quindi qual'è la soluzione? non mettere super eroi, ah-haa! ti ho portato dove volevo io!

comunque si, il vecchio :fischio: hulk c'è lo vedrei

 

mi sembra che tu stia cercando i tipici peli sull'uovo

no, io sto analizzando i fatti

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il filmato della fatality si spezza a metà...se si potessero fare le fatality a tutti guadagnerebbe parecchio,speriamo non ci freghino...forse potremmo rivalutarlo dai...io provo a dargli una chance,speriamo non rovinino il gioco,l'unica pecca che si vede è alcune animazioni un po'legnose(come in tutti gli altri mortal kombat del resto)...speriamo facciano una modalità konquest all'altezza e soprattutto mettano i finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che il video mi è piaciuto, ma questo gioco voglio provarlo con mano prima di decidere cosa fare.

Rassicurante la fatality, anche se la violenza non è "esagerata" come al solito, forse perchè dovevano censurare.

 

Comunque io voglio vedere la testa di un dc che cade o le braccia staccate, non vorrei che mi fregassero...

 

Ma quando esce?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli lo sapevo che appena si vedeva una fatality i commenti cambiavano di brutto! a me piacciono un sacco pero' non penso che un mortal kombat possa essere figo e divertente solo se ci sono le fatality ragazzi...direi che c'è bisogno di qualcosa di piu' ormai! speriamo in un gameplay fluido e piacevole piuttosto

 

 

Bè certo, ma un MK senza Fatality avrebbe fatto ridere solamente secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non sono stato mai un grande appassionato di mk,gli ultimi due(quelli su xbox)però mi hanno particolarmente colpito,un po per il gameplay molto più tecnico,un po per la grafica molto curata...spero che questo sia un degno successore,l'idea del crossover dc secondo me ci sta.

Devo ancora vedere i filmati ma provvederò presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me piaciono i picchiaduro e anche la serie di mortal kombat.. ho avuto persino mortal kombat armageddon su nintendo 64... e i pg comics ci stanno benissimo secondo me... e poi c'è il mio idolo il joker :mrgreen: ... penso proprio di prenderlo pero non ho ancora capito quando esce e vorrei prima provare una demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio 16 personaggi tutti diversi che 32 tutti uguali come ultimamente capita nei picchiaduro! 16 vanno piu' che bene! magari ci sarà anche qualche pg segreto quindi stiamo tranquilli

 

Ancora peggio se sono 16 tutti uguali :mrgreen:

 

Volevo dire non sono pochi solo 8 personaggi per MK quando nelle passate edizione erano più del doppio?

Hanno tolto la maggior parte dei personaggi che amavano i fan della serie, naturalmente IMHO

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non li hanno tolti...li hanno scambiati con quelli dc! metti che prima giocavi con reptile( il mio pg preferito)? ora te la giochi con joker...mica male come scambio! oppure prima giocavi con barakka? ora giochi con bat-man....e iniziano entrambi con la b :mrgreen: !

in ogni caso credo ci sarà per forza qualche pg nascosto come in ogni picchiaduro che si rispetti! magari qualche boss tipo goro o motaro, o qualche pg della dc tipo two-face o lex-lutor.... :dance: !

 

Bah, a mio parere sembrano comunque pochini, mancano molti

personaggi importanti delle 2 serie

Riporto qui sotto la lista dei personaggi nel gioco presa dal sito ufficiale

 

Per MK

 

Jax

Kitana

Liu Kang

Scorpion

Shang Tsung

Sonya

Sub-Zero

Personaggio segreto

 

Per DC

 

Batman

Catwoman

The Flash

Green Lantern

The Joker

Shazam

Superman

Wonder Woman

 

Comunque per il resto mi sembra un buon gioco, lo prenderò sicuramente

P.S. Barakka era il mio PG preferito :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...