Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se canto per tempo prolungato sono come le sigarette..... nuoce gravemente alla salute

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ph34r:

 

cmq abbiamo deciso così:

 

io(chitarrista=esperto)

 

KX65 Matteo(bassista=medio)

 

Cont3Max(batterista=esperto o difficile)

 

nero342knd(cantante=medio)

 

va bene o volete fare qualche cambiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono incaxxato nero doveva essere una bella serata tra amici ma i miei a cena hanno invitato anche degli altri amici che hanno 2 figlie di cui una è un disastro che non è capace di fare niente...comiciamo tiriamo fuori GHWT metto i patti al loro posto (dovevo rimettere la batteria a posto perchè l'avevo portata da un mio amico il giorno prima) e a quel punto dopo ce ho collegato il cavetto della batteria al piatto per farlo suonare questa gira il piattodi 360° falciando il cavetto in pieno ora devo vedere mio papà forse riesce a saldarlo ma altrimenti non so che fare qualcuno sa dove trovare il cavetto per sostituirlo :piange: mi serve aiuto :rolleyes:

 

P.S. sempre quella sera la ragazza cretina da me citata si è avvicinata alla xbox e inavvertitamente l'ha fatta cadere stavamo giocando a lips che è andato a farsi friggere (per non dire di peggio) pure quello ha tutti dei cerchi nella parte posteriore del CD quindi è tutto rigato. Per farla breve mi sono andati i 2 giochi con cui ci si poteva divertire in tanti :ph34r: :bang:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata..io quando i miei invitano amici con figli di 11, 12 anni, chiudo la porta (la chiave la metto nel portafogli), prendo il motorino e me ne vado a casa dei miei amici :rotfl:

Comunque ale io sono online quando ci sono gli altri :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella serata..io quando i miei invitano amici con figli di 11, 12 anni, chiudo la porta (la chiave la metto nel portafogli), prendo il motorino e me ne vado a casa dei miei amici :rotfl:

Comunque ale io sono online quando ci sono gli altri :mrgreen:

si ma la tipa era di 14 anni poi uno è mio fratello e ha 11 anni e lo sa che non deve toccarmi le robe se non glielo dico i e l'altro è mio cugino di 12 anni e lo sa anche lui e poi la xbox ce l'ha pure lui quindi sa come si usa :teach:

 

P.S. a qualcuno è già capitato di rompere il filo che collega la batteria ai piatti??? attendo risposte :piange:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola informazione

ma la batteria di GH ha il doppio pedale o comunque la possibilità di metterlo?

 

certo ^^ poi nei negozi specializzati vendono anche una grande varietà di Crash diversi, il secondo Floor Tom e una meccanica speciale per il Charleston che lo fa sembrare come quello vero ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha rilasciato oggi alcune interessanti informazioni su Guitar Hero: Metallica, nuovo simulatore musicale dedicato espressamente alla famosa band californiana ed in uscita nei primi mesi del 2009. In primo luogo apprendiamo che il gioco presenterà un nuovo livello di difficoltà, "Expert Plus", dedicato alla batteria e che ci permetterà di usare due pedali tramite uno splitter (i punteggi non rientreranno nelle classifiche mondiali).

 

è una news del 12 dicembre... se lo mettono li, probabilmente lo splitter lo si potrà comprare anche separato.. e quindi forse funzionerà il doppio pedale anche nel World Tour.. ma ti assicuro che non serve.. :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo ^^ poi nei negozi specializzati vendono anche una grande varietà di Crash diversi, il secondo Floor Tom e una meccanica speciale per il Charleston che lo fa sembrare come quello vero ^^

hai qualche link dove posso vedere queste cose?

 

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga siete tutti bravissimi io mi arrabatto a difficile a malapena su chitarra e basso, la batteria vado benino a medio(ci son dei ritmi per me difficilissimi)...ma come fate!!!!Io premetto di non aver suonato mai niente

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

è una news del 12 dicembre... se lo mettono li, probabilmente lo splitter lo si potrà comprare anche separato.. e quindi forse funzionerà il doppio pedale anche nel World Tour.. ma ti assicuro che non serve.. :ok:

 

Io gia' vado in cacca con uno figuriamoci con due :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga siete tutti bravissimi io mi arrabatto a difficile a malapena su chitarra e basso, la batteria vado benino a medio(ci son dei ritmi per me difficilissimi)...ma come fate!!!!Io premetto di non aver suonato mai niente

Io come te...sono al 60% del livello medio ed al pensiero di iniziare difficile mi vengono i brividi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai qualche link dove posso vedere queste cose?

 

Grazie!

era ironico..

 

comunque ragazzi.. il suonare la batteria.. è una cosa che viene col tempo.. fino ad 1 anno fa nemmeno io avevo alba di come si potesse fare.. poi un mio amico mi ha insegnato a casa sua in 10 minuti i 4/4.. e dal quel giorno con ogni matita, penna, legnetto che trovavo li battevo a 4/4 heheh.. poi è arrivato rock band.. ed infine ora gioco a GH WT a esperto :o

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...