Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho finito la carriera in difficile.. ora la sto rifacendo in esperto... non essendo come il 3 e avendo gia tutto sbloccato, posso farli in ordine sparso i vari concerti o devo farli come se fosse la prima volta quindi andare in ordine??

 

Mizzica sei una bestia, io a difficile finisco solo qualche brano :crazy:

Che vergogna...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie dei consigli...io di solito do solo verso il basso pero ci sono alcuni punti come avete detto anche voi dove sono costretto a cambiare impugnatura per fare su giu quando ci sono note velocissime...pero ad esempio suonando Eye of the tiger in esperto anche se le note non sono propio attaccate faccio fatica pennando solo giu e perdo spesso note...per cui sto cercando di imparare su giu pero non riesco bene a tenere il ritmo in questo modo :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No, puoi farli nell'ordine che vuoi, l'importante è che suoni tutti i concerti gratuiti ;)

 

no...piccolo erroretto...se hai fatto qualke concerto a pagamento devi fare almeno 1 canzone ad espero per l'obiettivo!

a me è successo...prima ho ftt qualke canzone a difficile poi ho finito ttt a esperto ma nnt obiettivo...poi pero mi sn accorto ke c'era il concerto dei tool ke avevo ftt a difficile!ho ftt solo la prima del concerto e mi si è sbloccato l'obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi siculi aggiungetemi che giochiamo! :D

 

Nion invitami qualche volta che ci facciamo una schitarrata ;)

 

Raga ma per l'obiettivo segreto:

Get Your Boogie On [30G]

Hai totalizzato 222,222 o più nella canzone Satch Boogie come secondo Chitarrista

 

Come si fa a fare la seconda chitarra? Grazie :D

Modificato da Knight_of_Souls
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi siculi aggiungetemi che giochiamo! :D

 

Nion invitami qualche volta che ci facciamo una schitarrata ;)

 

Raga ma per l'obiettivo segreto:

Get Your Boogie On [30G]

Hai totalizzato 222,222 o più nella canzone Satch Boogie come secondo Chitarrista

 

Come si fa a fare la seconda chitarra? Grazie :D

 

No basta ke fai 222k cn la kitarra normale.

 

Cmq raga imparate la pennata alternata (su e giu) xke è essenziale!

Imparatela al + presto! All'inizo potrà sembrare complicato, ma cn un po di allenamento sarà molto + comodo! :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No basta ke fai 222k cn la kitarra normale.

 

Cmq raga imparate la pennata alternata (su e giu) xke è essenziale!

Imparatela al + presto! All'inizo potrà sembrare complicato, ma cn un po di allenamento sarà molto + comodo! :teach:

Cavolo io non ce la faccio...pero comunque suono in esperto pennando solo giu e me la cavo per cui... :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi siculi aggiungetemi che giochiamo! :D

 

Nion invitami qualche volta che ci facciamo una schitarrata ;)

 

Raga ma per l'obiettivo segreto:

Get Your Boogie On [30G]

Hai totalizzato 222,222 o più nella canzone Satch Boogie come secondo Chitarrista

 

Come si fa a fare la seconda chitarra? Grazie :D

 

 

Kningt non mancherà l'invito, è che in sti giorni ci sto riprendendo la mano dopo un bel pò di tempo di inattività ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i download per guitar hero III non funzionano con guitar hero world tour....non c'è retrocompatibilità....ecco perchè...

e no...questo lo so...ma il pack dei metallica funziona su tutti e due i gioki!!!!!!e poi se vado nella sezion GH word tour il pack metallica c'è!e mi dice ke è gia stato scaricato ma nn compare fra gli elementi del gioco!

va be..ho gia kiamato il centro assistenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

un mesetto fà ho fatto quanto richiesto per poter scaricare le canzoni extra (usando il codice del gioco) ma non mi è mai arrivata risposta, qualcuno è riuscito ad avere le fantomatiche tracce?

e un altra cosa, avevo anche seguito il link della redoctane (scusate non so come si scrive cmq la casa che risponde per i problemi con gli strumenti), per segnalare il mal funzionamento della chitarra, ma anche lì nulla...avete info

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi

un mesetto fà ho fatto quanto richiesto per poter scaricare le canzoni extra (usando il codice del gioco) ma non mi è mai arrivata risposta, qualcuno è riuscito ad avere le fantomatiche tracce?

e un altra cosa, avevo anche seguito il link della redoctane (scusate non so come si scrive cmq la casa che risponde per i problemi con gli strumenti), per segnalare il mal funzionamento della chitarra, ma anche lì nulla...avete info

grazie

sono nella stessa tua situazione...chitarra che non arriva e nessuna mail con le istruzioni per scaricare i brani...qualcuno sa darci :teach: 1 mano??

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

provato "Born to Run" e "My Lucky Day"

 

Sono riuscito ad entrare in classifica ai primi posti con difficoltà media e per "Born to Run" sono al 123 posto....calcolando che sino a poco più di una settimana fa non avevo mai giocato con un gioco musicale in vita mia non mi sembra male :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sicuro della vostra risposta dite che mi consigliate il gioco ?

 

Apparte la domanda banale... meglio il kit con la sola chitarra o tutto ??

 

Premetto che sono indeciso se prendere le 2 chitarre o il kit con la batteria...

p.s. convivo e sono sicuro che vorrà giocarci pure la morosa... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sicuro della vostra risposta dite che mi consigliate il gioco ?

 

Apparte la domanda banale... meglio il kit con la sola chitarra o tutto ??

 

Premetto che sono indeciso se prendere le 2 chitarre o il kit con la batteria...

p.s. convivo e sono sicuro che vorrà giocarci pure la morosa... :crazy:

 

se hai lo spazio meglio il kit completo più un'altra chitarra :mrgreen:

 

così hai tutti gli strumenti e se hai degli amici potete giocarci tutti assieme

 

io ho il kit singolo ma per due motivi

 

problemi di spazio, non saprei dove mettere la batteria e nessuno degli amici ci giocherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...