Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

raga ho un grande problema....tempo fa ho scaricato il pack dei metallica per GH legends of rock...l'avevo preso anke xke era compatibile cn word tour...ma proprio ieri ke mi sn rimesso live...ho visto ke nn avevo proprio una mazza!!!!!!ho provato a scaricarle dal marketplace e dall emporio...ma nnt...adesso ke faccio?perfavore rispondete!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non c'è nessuno che vuole aggiungermi per giocare? Ne ho piene le pelotas degli americani che quando devono fare il basso si disconnettono... dai raga... io vi aggiungo spero vogliate accettare :D

 

ho GH (solo chitarra) da due giorni ed è la prima volta che prendo un gioco musicale (perchè non l'ho mai fatto prima :piange: )...comunque sono alle prime armi ma non mi dispiacerebbe avere con cui giocare perciò se vuoi aggiungermi il mio tag è in firma ;)

 

 

faccio anticipatamente le scuse in caso qualcuno abbia già fatto la domanda, ma il codice che c'è dietro al libretto di GH a cosa server?

Modificato da PELMA75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la guida a tutti gli obiettivi su Xbox360Achievements...

 

Eccoti la parte relativa allo scheletro ( è in inglese...spero vada bene lo stesso )...

 

Bad to the Bone 10

You rocked out as the Skeleton

As you play through all the instruments and their Careers you will come across Musicians that can later be unlocked once beating them in a battle or performing with them. Once they are unlocked you can purchase them from the Rocker select screen, Skeleton costs $6,000 to purchase. You will be able to purchase him after you complete the 18th gig (New York) in Vocals Career on any difficulty. Simply play any song as him in either Career or Quickplay.

 

-It is possible to play with Skeleton online before you purchase him, you must have him unlocked before you can select him though. To change your musician online select Preferences then Rocker.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un altra domanda che mi è venuta

ho letto che per cantare si può usare anche il set cuffie/microfono del live (la cosa vale anceh per quelle wireless?), ma se io gioco da solo suonando la chitarra devo caricare per forza un secondo profilo per il cantante o posso ad esempio collegare le cuffie alla chitarra e cantare e suonare allo stesso tempo?

Modificato da PELMA75
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un altra domanda che mi è venuta

ho letto che per cantare si può usare anche il set cuffie/microfono del live (la cosa vale anceh per quelle wireless?), ma se io gioco da solo suonando la chitarra devo caricare per forza un secondo profilo per il cantante o posso ad esempio collegare le cuffie alla chitarra e cantare e suonare allo stesso tempo?

2 profili =/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto qua un piccolo problemino che ho con la chitarra (del 3 però), praticamente ieri è accidentalmente caduta, e oggi che l'ho ripresa in mano, mi sono accorto che quando do la pennata verso il basso, o me la considera "doppia" o proprio non la prende, nessuno sa se c'è un modo per sistemare sta cosa oppure mi posso proprio andare a ricomprare la chitarra e questa buttarla? :) grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto qua un piccolo problemino che ho con la chitarra (del 3 però), praticamente ieri è accidentalmente caduta, e oggi che l'ho ripresa in mano, mi sono accorto che quando do la pennata verso il basso, o me la considera "doppia" o proprio non la prende, nessuno sa se c'è un modo per sistemare sta cosa oppure mi posso proprio andare a ricomprare la chitarra e questa buttarla? :) grazie per le risposte!

 

valla a buttare :P

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto qua un piccolo problemino che ho con la chitarra (del 3 però), praticamente ieri è accidentalmente caduta, e oggi che l'ho ripresa in mano, mi sono accorto che quando do la pennata verso il basso, o me la considera "doppia" o proprio non la prende, nessuno sa se c'è un modo per sistemare sta cosa oppure mi posso proprio andare a ricomprare la chitarra e questa buttarla? :) grazie per le risposte!

 

stesso problema mio....certe volte mi conta 2 colpi di pennata cn uno solo...ancora pero la devo fare aggiustare quindi nn so cm si possa aggiustare!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un grande problema....tempo fa ho scaricato il pack dei metallica per GH legends of rock...l'avevo preso anke xke era compatibile cn word tour...ma proprio ieri ke mi sn rimesso live...ho visto ke nn avevo proprio una mazza!!!!!!ho provato a scaricarle dal marketplace e dall emporio...ma nnt...adesso ke faccio?perfavore rispondete!

grazie in anticipo!

 

raga rispondetemi vi pregoooooooo!!!!

 

P.S

vedete ke il pack dei metallica mi è rimasto...ma solo per gh 3...nn per word tour!

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...smontandola e giocando un pò col cacciavite sopra la piastrina dei contatti la chitarra è tornata magicamente a funzionare bene (cosi pare)... certo c'era il 90% delle possibilità che si rompesse definitivamente ma almeno c'ho provato (ed ho avuto culo ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque...smontandola e giocando un pò col cacciavite sopra la piastrina dei contatti la chitarra è tornata magicamente a funzionare bene (cosi pare)... certo c'era il 90% delle possibilità che si rompesse definitivamente ma almeno c'ho provato (ed ho avuto culo ^^)

 

botta di culo...xd

 

ma nessuno puo rispondere alla mia maledetta domada sul pack dei metallica????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho finito la carriera in difficile.. ora la sto rifacendo in esperto... non essendo come il 3 e avendo gia tutto sbloccato, posso farli in ordine sparso i vari concerti o devo farli come se fosse la prima volta quindi andare in ordine??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho finito la carriera in difficile.. ora la sto rifacendo in esperto... non essendo come il 3 e avendo gia tutto sbloccato, posso farli in ordine sparso i vari concerti o devo farli come se fosse la prima volta quindi andare in ordine??

 

No, puoi farli nell'ordine che vuoi, l'importante è che suoni tutti i concerti gratuiti ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...