Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Porca vacca! :evil:

Ho fatto due richieste per il cavetto MIDI USB, una il 21 Novembre, l'altra poco prima di Natale.

Nella prima richiesta, era arrivata la mail che diceva che avevano spedito.

Nella seconda non hanno ancora risposto.

 

Dovrò andare a comprarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ^^ poi nei negozi specializzati vendono anche una grande varietà di Crash diversi, il secondo Floor Tom e una meccanica speciale per il Charleston che lo fa sembrare come quello vero ^^

 

conosco solo di fama giochi come GH e RB,non ciho mai giocato e mai visti dal vivo

per caso mi è capitato di vedere 1 video su you tube di 1 ragazzo che su battery dei metallica in cui sisentiva una bella "sfrullata" di doppia cassa e la domanda è sorta spontanea

Link al commento
Condividi su altri siti

io no, infatti il doppio pedale si puo' usare tranquillamente con lo splitter, gia' provato :)

 

per questo oramai mi aspetto qualsiasi cosa :D

e dove hai trovato lo splitter scusa? :ph34r:

 

Spiega spiega...visto che ad esperto nn raggiungerei manco il 20% a canzone :mrgreen:

 

 

quoto, spiega!

 

secondo me non c'è nulla da spiegare.. è tutta questione di allenamento.. e senza accorgertene passi ai livelli piu difficili.. infatti ogni tanto metto su GH2.. e riesco a fare tranquillamente canzoni che ricorda una volta mi erano impossibili.. l unico consiglio che posso dare è di "osare" sempre un po di piu.. se riuscite a fare piu del 90% su una canzone cominciate la suddetta al livello piu difficile.. e se perdere.. rifatela.. finchè non vi entra in testa

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intanto vi chiedo scusa e non succedera' piu lo so benisimo che sto postando riguardo GH3 su questo forum e non e' molto corretto ma vi prego aiutatemi ho preso ieri GH3 con la chitarra e ho riscontrato questo problema piccolo ma mi sta facendo rosicare.........

 

mi sono accorto che all'emporio ci sono due sezioni """"Chitarre e un'altra cosa"""" (sorry non ricordo il nome l'ho preso ieri).

 

Ma mi sono accorto che in tutte e 2 le sezioni si comprano solo chitarre cioe' dove sta la differenza ? ho comprato prima la chitarra e poi sono andato nell'altra sezione, la prima del menu quella sopra chitarre e c'era la chitarra che avevo comprato io, ho pensato ora mi dara' delle cose per la mia chitarra e invece mi ha rilevato solo i soldi vinti......................................................vi prego rispondetemi ma che e' una sola ?????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno bravo con la batteria (livello esperto) in questo forum??

 

La chitarra mi ha rotto...le cose che mi restano da fare (qualke canzone di GH3 ancora da fare al 100%) nn ho + voglia di mettermi a farle

 

io con la batteria me la cavicchio

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intanto vi chiedo scusa e non succedera' piu lo so benisimo che sto postando riguardo GH3 su questo forum e non e' molto corretto ma vi prego aiutatemi ho preso ieri GH3 con la chitarra e ho riscontrato questo problema piccolo ma mi sta facendo rosicare.........

 

mi sono accorto che all'emporio ci sono due sezioni """"Chitarre e un'altra cosa"""" (sorry non ricordo il nome l'ho preso ieri).

 

Ma mi sono accorto che in tutte e 2 le sezioni si comprano solo chitarre cioe' dove sta la differenza ? ho comprato prima la chitarra e poi sono andato nell'altra sezione, la prima del menu quella sopra chitarre e c'era la chitarra che avevo comprato io, ho pensato ora mi dara' delle cose per la mia chitarra e invece mi ha rilevato solo i soldi vinti......................................................vi prego rispondetemi ma che e' una sola ?????

 

in pratica compri i colori per le chitarre che hai già comprato, infatti io da lì non ci compro niente perchè prima dovresti comprare tutte le chitarre e poi da lì tutte le varie verniciature...

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso la chitarra ti sta abbandonando???

Delle volte a inizio canzone la fallisco eppure non premo niente e vedi che la stanga diventa rossa, il giallo ora da dei problemi...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...