Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

Consideranto che da 5 giorni ho Guitar Hero! cosa mi consigliate? per imparare a suonare bene! seguite un metodo particolare? vi fissate su ogni canzone finchè non vi entra in testa? fate la carriera? insomma! ditemi i vostri metodi così da poter crescere anche io! :dance:

 

Ps: Non sò se sono una pippa io ma in 5 giorni ( tanti o pochi fate voi... ) sono passato a livello medio e bene o male le canzoni le finisco al 85%/90% :fischio:

 

Grazie in Anticipo! :mrgreen:

Se vuoi passare a difficile o esperto inizia col basso.. io le canzoni le faccio in partita veloce e poi le faccio al concerto.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate se posto sempre delle domande ma visto che sono un novizio e voi degli esperti e sempre giusto chiedere! :fischio:

 

Ma per formare una band online cosa devo fare? premesso che sono un livello medio! nessuno dei miei amici ha GH!

 

Grazieeeee in Anticipo! :bow:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se posto sempre delle domande ma visto che sono un novizio e voi degli esperti e sempre giusto chiedere! :fischio:

 

Ma per formare una band online cosa devo fare? premesso che sono un livello medio! nessuno dei miei amici ha GH!

 

Grazieeeee in Anticipo! :bow:

 

Dovresti trovare un po di gente che suona strumenti diversi, io sono in cerca di un batterista e di un cantante ad esempio, devi chiedere un po in giro, oppure fare una ricerca sul live e suonare con perfetti sconosciuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che volevo prendere rock band 2 da affiancare al mio guitar hero..mi chiedevo com'è la compatibilità con la batteria di guitar? si riesce a giocare?

 

La batteria è ok, ma spero che tu non sia mancino perchè, dato che la batteria di RB ha solo 4 pulsanti, l'Hi-Hat (credo si chiami così, è il piatto che sta vicino al rullante) diventa il pulsante blu (che normalmente è il Tom-Tom), e non è molto realistico, oltre al fatto che è molto difficile suonarli nell'impostazione "professionale" (cioè incrociati).

 

Se invece sei destrorso avrai il problema opposto, ovvero il piatto che normalmente suoni col pulsante arancio verrà suonato con il blu. Però almeno puoi incrociare il rullante e l'Hi-hat.

 

A parte questo, la batteria è perfettamente compatibile.

 

 

P.S. Volevo spendere due parole per Rock Band 2. Non ho trovato il Thread nella lista del forum, perciò credo venga ignorato totalmente. A mio parere, RB2 è di molto superiore come qualità a GH4, e ve ne spiego i motivi:

 

1) La lista delle canzoni è molto più vasta: nel gioco ci sono più o meno lo stesso numero di canzoni di GH (qualcuna in più forse), ma c'è la possibilità di importare le 50+ canzoni di Rock Band 1 e un codice per scaricare altre 20 canzoni gratis. Con queste aggiunte la libreria diventa di quasi 150 canzoni.

2) Le canzoni scaricabili sono molte di più, e ogni settimana ne aggiungono altre.

3) La modalità World Tour è fatta molto, ma MOLTO meglio. Mentre in GHWT è una semplice serie di concerti, in RB è diviso in città: si comincia con un piccolo locale della tua città natale (che si può scegliere), per poi guadagnare prestigio tramite le stelle (ogni esibizione può darti da 1 a 5 stelle, quindi anche le performance contano).

Queste stelle, aggiunte ai fan che si conquistano ad ogni esibizione, sbloccano altri locali, poi altre città e continenti.

Inoltre c'è la possibilità di scegliere lo staff di accompagnamento, vincere sfide online, e tante altre cose che rendono il World Tour di RB un'esperienza molto più profonda di GH.

 

A questi punti, che sono oggettivi, ne aggiungo uno soggettivo: la "striscia" delle note (che scendono dall'altro) in GH è più veloce, mentre in RB è più lenta. Questo comporta il fatto che in RB, a parità di BPM, si riescono a vedere più note successive, e quindi a prepararsi meglio.

 

Questa è la mia opinione, e accetto quasiasi critica o commento. Concludo dicendo che fino a poco prima di Natale non avevo mai giocato nè a Guitar Hero nè a Rock Band; questo per dimostrare la mia neutralità nei confronti dei due franchise.

 

 

Ciao e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è divertente lo stesso suonare con sconosciuti? :mrgreen:

 

Lo so non è la stessa cosa ma se non conosci nessuno non so come puoi fare, se vuoi puoi aggiungermi per il gioco, però non sono molto presente, gia gioco con un ragazzo del forum e ci siamo trovati molto bene, se vuoi quando ci sono qualche suonata possiamo farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

SAlve a tutti ragazzi,

 

Intanto grazie a ki mi ha aiutato nelle domande precedenti.

 

Ho un altro piccolo problema..................................AIUTO perche' mi si attiva lo starpower in automatico ??? sulla chitarra di GHWT c'e il tasto ma io ho la les paul quindi niente tasti eppure mi si attiva da solo.......................

 

EX: mi si attiva nei punti in cui devo stare fermo per 1 minuto........................caxxo sono punti persi.........................cosa devo fare vi PREGO help.........................

 

ps: non si attivava inclinando la chitarra in su ?....................cax non la muovo di pezza !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se già la stai tenendo abbastanza in su ti si attiva da solo...

A me è arrivato oggi il cavetto per la batteria....circa 10-15 giorni e cmq a me va discretamente già la sensibilità che ho!!

Odio soltanto il cigolio del plettro

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina riguardo l'obiettivo "Bling, Bling", sbloccabile guadagnando 1.000.000 di dollari. I soldi in questione sono quelli guadagnati in totale non considerando quelli spesi? Oppure quelli che realmente posseggo, considerando i soldi spesi? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina riguardo l'obiettivo "Bling, Bling", sbloccabile guadagnando 1.000.000 di dollari. I soldi in questione sono quelli guadagnati in totale non considerando quelli spesi? Oppure quelli che realmente posseggo, considerando i soldi spesi? :ph34r:

quelli guadagnati ,n pratica quando arrivi al livello 50 se non sbaglio ti sblocca l'obiettivo ...per me sarà impossibile ci ho giocato tantissimo ma sono solo al livello 18 aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...