Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

Si è normale, fa quel rumore perchè sfrega contro la plastica intorno. Tutte le chitarre del world tour lo fanno.

L'unico consiglio è provare a lubrificare i lati della barra della pennata.

Ciao a tutti!!!!

sono nuovo del forum.....spero si possa condividere informazioni e quan'altro relativamente questo e altri mitici giochi!!!!!!!!

....giusto per dare il buon esempio.....per chi fosse interessato (...o per chi magari ne ha solo letto una news altrove....) ho chiesto al commesso di un gamestop in un centro commerciale vicino casa mia (torino....), se sapesse qualcosa relativamente l'arrivo in italia del drum kit stand alone per GHWT....leggendo a monitor è risultato quanto segue:

GHWR BATT. KIT XBOX360 27/02/2009 119.99euri.... :rulez:

per me che ho preso solo il bundle con la chitarra nuova e quella del 3, è UN'OTTIMA NEWS!

Ma è un kit con solo la batteria o batteria+gioco?

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma cosa centra? Stranglehold è una cazzata! Cowboy from hell su GH 1 è difficilissima , anke xke nn vanno gli HOPO. Non ci credo solo x il fatto ke solo 20 persone il tutto il Mondo l'hanno fatta al 100%. quindi mi sembra un po improbabile che l'abbia fatta! anzi nn l'ha fatta...

No nn l'hai fatta. Dammi una prova.

Io l'intro di Hot For Teacher la faccio con 2 mani. Praticamente faccio le Note Dal verde al Blu cn la mano destra e tappo cn la mano sinistra solo l'arancione. Ora mi esce quasi sempre al 100% ma alcuni dicono ke il mio metodo è complicato, ma nn saprei in quale altro modo eseguirla...

perchè dici cosi? perchè non ci riesci nemmeno tu? we ma chi sei!!! cerca di sboronare meno ed inchinarti di piu dinnanzi quelli che sono piu bravi di te...:teach:

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/II%20Z%20A%20C%20K%20Y%20II.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un kit con solo la batteria o batteria+gioco?

solo pacco con batteria, niente gioco....da quello che mi è stato detto......poi magari qualcosa di diverso uscirà con guitar hero metallica (mi sembra di aver letto da qualche parte di una batteria nuova...o di una aggiunta a quella attuale....).

Link al commento
Condividi su altri siti

solo pacco con batteria, niente gioco....da quello che mi è stato detto......poi magari qualcosa di diverso uscirà con guitar hero metallica (mi sembra di aver letto da qualche parte di una batteria nuova...o di una aggiunta a quella attuale....).

Ma anche in guitar hero metallica sarà possibile utilizzare tutti gli strumenti? Se si rivaluto molto l'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche in guitar hero metallica sarà possibile utilizzare tutti gli strumenti? Se si rivaluto molto l'acquisto...

direi proprio di sì! :teach:

sicuramente ci sarà la possibilità di collegare un secondo pedale per la "doppia cassa" (lars rulez!!!!!!!!), altri strumenti nuovi non saprei (magari qualche chitarra personalizzata in stile metallica...), ma quelli attuali sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di sì! :teach:

sicuramente ci sarà la possibilità di collegare un secondo pedale per la "doppia cassa" (lars rulez!!!!!!!!), altri strumenti nuovi non saprei (magari qualche chitarra personalizzata in stile metallica...), ma quelli attuali sicuro!

Il doppio pedale sarebbe eccezionale. Sicuramente ci sarà la chitarra con un faceplate dei metallica (come quella di guitar hero aerosmith).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che dovesse uscire il drum kit di GHWT, ma 119 euro solo per lo strumento sono un po' troppi.

Se compri il bundle completo e "SVENDI" chitarra e gioco a 50 euro cadauno (e sono regalati) ti restano batteria e microfono con soli 100 euro :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato un affare. Dove?

Mi pare ci sia lo stesso prezzo su gamestop...

Raga questa sera vado a vedere se hanno disponibile il gioco con chitarra... poi la seconad chitarrà vale prenderla sempre del world tour per potersi sfidare o che ?

Le chitarre sono wireless giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è stato un affare. Dove?

se per "dove" intendi luogo fisico: ipercoop pinerolo centro commerciale le due valli 8preso prima di natale...adesso c'è la stessa cosa ma solo con la versione PS3.....

Mi pare ci sia lo stesso prezzo su gamestop...

Raga questa sera vado a vedere se hanno disponibile il gioco con chitarra... poi la seconad chitarrà vale prenderla sempre del world tour per potersi sfidare o che ?

Le chitarre sono wireless giusto ?

1-le chitarre sono tutte wireless

2-temo che la chitarra di GHWT da sola non la trovi ancora (magari su ebay....)

3-ti assicuro che giocare con un amico di fianco (non by live) è decisamente divertente...se poi consideri che puoi usare il microfono in dotazione alla console (quello tipo cuffia, per intenderci...) attaccato al joypad...beh...allora farai come me che aspetterò l'uscita della batteria single pack per completare il tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se per "dove" intendi luogo fisico: ipercoop pinerolo centro commerciale le due valli 8preso prima di natale...adesso c'è la stessa cosa ma solo con la versione PS3.....

1-le chitarre sono tutte wireless

2-temo che la chitarra di GHWT da sola non la trovi ancora (magari su ebay....)

3-ti assicuro che giocare con un amico di fianco (non by live) è decisamente divertente...se poi consideri che puoi usare il microfono in dotazione alla console (quello tipo cuffia, per intenderci...) attaccato al joypad...beh...allora farai come me che aspetterò l'uscita della batteria single pack per completare il tutto!!!!

Beh però tu ragioni avendo gia il gioco con la chittarra.. concordo con l'aspettare la batteria...

Il mio unico dispiacere è non poter sfidarsi tra batteria e chitarra ma dover prendere 2 chitarre alla fine...

Ma la batteria è tanto chiassosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la batteria è tanto chiassosa ?

Assolutamente no. I piatti e i tamburi sono foderati in gomma per attutire i colpi, e quindi attutiscono anche il rumore.

Ah perfetto, e sapete più o meno in che periodo :??:

Un'altra cosa, la batteria in se occupa molto spazio, quando è aperta :??:

Sembra già per fine febbraio.

Non è enorme ma le misure precise non le ho fatte. Guarda se su qualche sito sono riportate, magari in qualche asta su ebay.

Modificato da SyM989
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la batteria vada comunque calibrata.. o no? non saprei ditemi voi.. Piuttosto.. Qualcuno di voi trova che dovrebbero mettere ul marketplace delle canzoni un pò più "pesanti"? RB ha diverse canzoni metalcore, credo che guitar hero possa permettersi ben piu che una canzone dei bullet for my valentine e una dei system (se si possono definire pesanti), ormai si posso acquistare solo canzoni degli oasis.. Che ne pensate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la batteria vada comunque calibrata.. o no? non saprei ditemi voi.. Piuttosto.. Qualcuno di voi trova che dovrebbero mettere ul marketplace delle canzoni un pò più "pesanti"? RB ha diverse canzoni metalcore, credo che guitar hero possa permettersi ben piu che una canzone dei bullet for my valentine e una dei system (se si possono definire pesanti), ormai si posso acquistare solo canzoni degli oasis.. Che ne pensate?

finalmente qualcuno che la pensa come me ....qualcosa di duro deve esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...