Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono nella stessa tua situazione...chitarra che non arriva e nessuna mail con le istruzioni per scaricare i brani...qualcuno sa darci :teach: 1 mano??

ah allora non sono l'unico... pensavo di aver sbagliato qualcosa ma da quanto vedo siamo tutti sulla stessa barca... ormai per me è passato un mese è incredibile questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo qualche conferma allora... altrimenti non c'è gusto a sfidare la morosa :mrgreen:

Con strumenti diversi potete suonare solo "insieme" e non contro.

Fidati è divertentissimo comunque :ok:

 

Ma ragazzi, ho finito 100% Livello Medio!

 

Ora provo il difficile, ma e' impossibile :ph34r:

 

Sono io demente? oppure e' solo questione di pratica? se lo sono ditemelo! :fischio:

Basta un po' di pratica.

Pensa che io sono passato dal Medio al Difficile giocando al III che è moooolto più difficile di questo, infatti ci ho messo un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... allora convinto.. se lo prenderò prenderò quello completo.. ma poi si possono sfidare gli amici anche se uno usa la batteria ed uno la chitarra?

 

Le sfide le puoi fare solo con lo stesso strumento, io ti consiglio 2 chitarre cosi puoi fare sia le sfide che suonare in coppia usando chitarra e basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bene o male è solo questione di pratica! :fischio:

 

Consigliate di stuadiarle le canzoni del concerto? oppure conviene lanciarsi! :dance:

 

Per passare al quinto tasto ti conviene ripetere più volte le canzoni più semplici (che dovrebbero presentare poche note col tasto arancione, o comunque passaggi molto semplici) così da impratichirti nel far scorrere le dita sui tasti.

O almeno così è come ho fatto io :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per passare al quinto tasto ti conviene ripetere più volte le canzoni più semplici (che dovrebbero presentare poche note col tasto arancione, o comunque passaggi molto semplici) così da impratichirti nel far scorrere le dita sui tasti.

O almeno così è come ho fatto io :mrgreen:

 

quello che ho fatto io, ma per il livello medio, mi sono intestardito su un paio di canzoni (Santeria e Hotel Califonia, ma soprattutto la prima) e senza accorgermi in pochi giorni sono riuscito a passare da facile a medio. ora voglio finire la carriera a questo livello e poi passeò ad allenarmi per il livello difficile...probabilmente sempre con la stessa canzona ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga.. volevo sapere se fosse possibile utilizzare per cantare la cuffia con microfono attaccata alla chitarra? ho notato che c'è l'attacco.. ho provato a utilizzarlo ma niente.. chi mi delucida? :whew:

 

Per usare la cuffia come microfono, devi attaccarla al controller e da li collegarti ad un profilo che userai come cantante :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si comprano le rockstar che ho sbloccato?? Tipo Ozzy Osbourne.

 

Quando devi selezionare il personaggio, scorri in basso e puoi comprare i personaggi sbloccati. Considera però che i personaggi cambiano a seconda dello strumento, quindi se suoni la chitarra ne trovi solo alcuni, con la batteria altri e così via :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devi selezionare il personaggio, scorri in basso e puoi comprare i personaggi sbloccati. Considera però che i personaggi cambiano a seconda dello strumento, quindi se suoni la chitarra ne trovi solo alcuni, con la batteria altri e così via :ok:

sarò io ma non li trovo. ho seguito alla lettera un sito su come sbloccare gli achievements dei giochi (non posso dire qual'è, contro regolamento) nella sezione achievements c'era un obiettivo che appena completato ti dava la possibilità di comprare un personaggio (non ricordo chi), ma nada de nada...sapreste postarmi uan guida su come sbloccare tutti i personaggi?? Thx.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarò io ma non li trovo. ho seguito alla lettera un sito su come sbloccare gli achievements dei giochi (non posso dire qual'è, contro regolamento) nella sezione achievements c'era un obiettivo che appena completato ti dava la possibilità di comprare un personaggio (non ricordo chi), ma nada de nada...sapreste postarmi uan guida su come sbloccare tutti i personaggi?? Thx.

 

vedi ke se prima nn li incontri nella carriera i personaggi nn li puoi comprare...ad esempio

Ozzy osborne si compra quando suoni Mr Crowley..dp finisci quel concerto e cerchi nei personaggi che puoi usare...li trovi Ozzy e per prenderlo devi pagare un tot di soldi..mi pare 5000 x Osborne..CPT?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...