Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lol è vero...la polizia qui è molto più cazzuta non tanto negli inseguimenti ma negli scontri, già sparano con una stella, con due scappi abbastanza rapidamente...

tre stelle è difficile, 4 vivi se sai dove andare, 5 spera che non ti si rompa la macchina, e sparano davvero un tot!!!

6 senza l elicottero almeno fino a dove sono ora penso sia totalente impossibile vincere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho provato ( concorrenza però) e cosìdi primo acchitto mi sembra abbiano snaturato l'essenza dei vecchi gta...

 

mi sbaglio?

 

guardando le statistiche salta all'occhio la mancanza di tutte le vecchie sottomissioni (polizia, pompieri, taxi...pacchetti speciali...) e non mi sembra siano state sostituite con delle nuove altre.

Inoltre ho notato l'assenza delle statistiche di volo in aereo, immagino non si possa usare, così come il paracadute.

Di nuovo cosa c'è in sotanza? i giochi sui vari bar? freccette, bowling

La sensazione che ho è che gli sia stata data un'impostazione molto più incentrata sulla vita di tutti i giorni del protagonista: andare al fast food, fare amicizie, curare le relazioni con le ragazze, mantenere i vari contatti telefonici con i personaggi che poi ti incaricheranno delle missioni.

Cioè un the sims con qualche pizzico di azione

Quoto in pieno,molto sopravalutato,alla fine e' sempre lo stesso GTA,poco piu' poco meno,molto divertente ma niente di miracoloso,mi ha lasciato piu' stupito Uncharted,Gears al tempo e gli ultimi 2 Call of Duty,generi diversi e' vero,ma sensazioni piu' forti in tutti gli aspetti di un videogames,bel gioco,godibile,ma non da voti stellari.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai trovato il fucile di precisione scusa ? :ph34r:

 

Parlavo nella modalità live... in quella libera... Lo si trova indicato nella mappa...c'è nè più di uno.

 

Quindi tu realmente avresti voglia di andare su un grattacielo a sparare alla gente...di dov'è che sei che evito quella zona?

 

A volte sono tentato.. però mi trattengo e miro e basta... senza sparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò giocando come un drogato da tre giorni visto che nn ho scuola...e sn rimasto piacevolemnte sorpreso da alcune cose e deluso da altre...Le note negative che faccio sn al comparto grafico decisamente sottotono...probabilmente a causa della mole di texture presenti nel gioco ma sempre sottotono lo stesso...a mio parere un secondo rinvio sarebbe stato doveroso oppure cosa più intelligente nn annunciare una data di uscita con così largo preavviso per poi doverlo rimandare e farlo uscire frettolosamente...xkè c'è bisogno di altro lavoro su qst gioco... un altro punto che mi ha deluso è l'illuminazione...nn è ai livelli sperati. Note positive ovviamente la trama intrigante km lo spessore umano di Niko che finalmente si discosta dallo stereotipato mafioso italiano o dal repper latino americano, dei dialogji intriganti ed esilaranti, un sistema di puntamente decisamente migliorato anche se non perfetto e un sistema di guida decisamente migliorato intaccato xò dai cali di fram rate che spesso si presentano ad alte velocità...Per concludere secondo me è un ottimo gioco ma nn un capolavoro...obbiettivo cmq raggiunto dalla rockstar anke se nn in pieno, dandoci un titolo godibile e da nn perdere x gli amanti...un pò meno x i casual gamer

Link al commento
Condividi su altri siti

un rinvio alla prossima generazione di consolle

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma nessuno di voi ha visto la versione per pc??

questi piccoli difetti che per voi potevano esseri risolti con il tempo..........sono stati risolti da una maggiore potenza di macchina,e' molto piu' pulita la versione da pc e rende veramente un buon realismo grafico.......e cmq qui si sta' parlando in modo molto pignolo.........cosa che avviene oggigiorno per qualsiasi gioco che esce.

Siamo sempre a parlare di difetti,fare paragoni con giochi che non sono dello stesso genere..........bisogna essere obiettivi e mettere questo gioco fra i piu' belli della 360............poi e' ovvio che qualcuno si puo' essere stufato di GTA avendoli visti tutti o forse si aspettava qualcosa di 'diverso' nella modalita' di gioco.............ad oggi io posso dire che la cosa piu' positiva del gioco e' senza dubbio il live,dove hanno voluto veramente fare una cosa originale e al momento ineguagliabile da nessun gioco esistente per console............la liberta' e' assoluta e ognuno di noi puo' scegliere la propria modalita' preferita avendo una buona scelta sia come numero che come diversita'.

Ormai sappiamo tutti che il vero futuro dei giochi e' il live e loro hanno puntato molto su questo limando qualcosa sul single-player e sulla resa grafica che sicuramente poteva rendere dei problemi se piu' appesantita.

Per finire non scrivo un voto al gioco ma lo metto in quei giochi che uno che possiede una 360 deve AVERE ASSOLUTAMENTE.....o perlomeno deve provare assolutamente...........poi se non e' il suo genere e se non gli piace lo stile di gioco dicerto non e' per colpa della grafica.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 2 giorni di gioco intenso:

graficamente qualche piccola pecca, come l'eccessivo uso dell'effetto blur e qualche calo (leggero) di frame rate nelle circostanza più caotiche e avrei gradito più negozi e locali visitabili, magari con più possibilità di interazioni con i vari personaggi.

 

Ma, comunque, nessun gioco aveva mai osato tanto.

Liberty City è la vera protagonista del gioco, per la prima volta si ha la sensazione di essere in una città viva, reale, con un ritmo di vita frenetico come in una grande metropoli americana, gente che parla al cellulare, che corre perchè in ritardo, persone con buste della spesa o un classico caffè lungo americano in mano.

Il livello di dettaglio è pauroso, tutto è stato reso nei minimi particolari, i palazzi, i ponti, nelle ore di punta c'è un traffico bestiale in tangenziale (dove tra l'altro devi pagare il pedaggio), le auto finalmente diverse fra loro, poi l'illuminazione notturna è meravigliosa, vedere i grattacieli con tutte le finestre illuminate ti da la sensazione di essere davvero a New York.

Per non parlare dell'effetto pioggia/temporale ricreata benissimo, con gente che apre gli ombrelli, cerca di ripararsi con dei giornali o corre via per arrivare presto in un posto asciutto.

 

Ottimo l'inserimento del sistema di copertura che finalmente rende le sparatorie, realistiche e più ragionate (è meno spara-spara che tanto qualcuno becchi dei vecchi gta), tra l'altro consiglio a tutti di eliminare la mira automatica nelle opzioni, sparare ad una gamba all'omino e vedere che cerca di trascinarsi al riparo mentre tu gli pianti una pallottola in piena fronte è incredibile.

E qui passiamo al nuovo motore fisico, che dire straordinario, finalmente nulla è pre-calcolato.

Investi un pedone e ogni volta reagirà e cadrà in modi differenti, in base a dove spari il corpo del nemico si comporterà in modo differente, rendendo il tutto più veritiero.

 

Un'applauso anche per la scelta e la realizzazione del protagonista, sicuramente Niko è il miglior personaggio creato da Rockstar, ha carisma, è strafottente, ma allo stesso tempo ha un passato duro che vuole dimenticare, per non parlare del cugino fifone e stordito....che risate!

 

 

Sono sciocchezze il cercare di paragonare gta4 a titoli come gow, bioshock, mass effect, cod4 o ad addirittura ho letto qualcuno a forza motorsport2 :ph34r:, questo gta gestisce una città intera, un mondo che viva e continua muoversi indipendentemente da noi, noi siamo solo una piccola parte di questa città che va avanti da sola.

 

Gta4 è il gioco più next-generation uscito finora.

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste la versione PC, cmq devo dire che il gioco un pò mi sta annoiando, prefisco di gran lunga gli action...

Bhe' mi sono espresso male..........intendevo il precedente GTA san andreas per pc era graficamente molto piu' ben definito che quello da console............pertanto se il gioco dovesse girare su di un pc sarebbe senza dubbio migliore graficamente.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

insieme ad assassin's creed per me...

assassin's creed era una bellissima e ripeto bellissima scatola vuota.

mancava completamente il gameplay.

si ripetevano la stesse identiche azioni decine e decine di volte.

riproduzione delle città ed effetto folla da 10, ma mancava il gioco.

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo nella modalità live... in quella libera... Lo si trova indicato nella mappa...c'è nè più di uno.

 

Sulla mappa ? Nella modalità offline ( in storia ) io non l'ho mica trovato...giuringiuretta :mrgreen:

 

 

Mi dici dov'è please ?

 

ma non è la grafica la pecca di questo gioco, è la monotonia la cosa più grave...fare avanti ed indietro sempre e comunque non è divertentissimo...

 

 

Vero, secondo me è un po' monotono

Link al commento
Condividi su altri siti

assassin's creed era una bellissima e ripeto bellissima scatola vuota.

mancava completamente il gameplay.

si ripetevano la stesse identiche azioni decine e decine di volte.

riproduzione delle città ed effetto folla da 10, ma mancava il gioco.

 

io intendevo graficamente e tecnicamente.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è la grafica la pecca di questo gioco, è la monotonia la cosa più grave...fare avanti ed indietro sempre e comunque non è divertentissimo...

guarda che assasin's creed (che citi come vero gioco next-gen)e molto piu monotono , gli assassini sono tutti uguali cerca le solite 3 info nei soliti 3 modi e uccidi nell'unico modo alla gola la vittima , da questo punto di vista hitman e superiore senza dubbio alcuno che poi assassin abbia grafica e indubbio

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scrivo a fare? ho forse detto che assassin's creed non è monotono?...l'ho nominato in risposta a colui il quale ha detto che GTA è il primo gioco veramente next-gen...quindi si parlava di grafica e tecnica, non di gameplay.

 

se parliamo di gameplay GTA è vecchio di 6-7 anni: ammazza quello lì, spaventa il russo, spacca la vetrina a quell'altro...sempre le stesse cose.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scrivo a fare? ho forse detto che assassin's creed non è monotono?...l'ho nominato in risposta a colui il quale ha detto che GTA è il primo gioco veramente next-gen...quindi si parlava di grafica e tecnica, non di gameplay.

 

se parliamo di gameplay GTA è vecchio di 6-7 anni: ammazza quello lì, spaventa il russo, spacca la vetrina a quell'altro...sempre le stesse cose.

 

 

Perchè GOW e Oblivion non sono next generation ? Mi sa che state un po' esagerando :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello, ma mi aspettavo un po' di più. Fino ad ora (20% del gioco circa) mi sono anche un po' annoiato...

Per alcune cose preferisco ancora il vecchio saints row (tipo per la possibilità della chirurgo plastico e del barbiere, che GTA nella campagna non ha... Ho anche per la possibilità di chiamare gli alleati-compagni a combattere con te...)

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di gameplay GTA è vecchio di 6-7 anni: ammazza quello lì, spaventa il russo, spacca la vetrina a quell'altro...sempre le stesse cose.

 

Come non quotarti!! E' vero il gameplay di gta è sempre il solito sempre con i soliti tipi di missione..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sapete quante missioni ha il gioco indicativamente?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...