Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco il mio gemello dei giochi......bravo Snake!!!!!!

Assaporiamo tutto il fantastico gusto di questo gioiello videoludico. A che serve "mangiarselo" subito?

Ieri sera io in quasi 2 orette, ho fatto 2 missioncine. Pre il resto ho girato in taxi e in treno, ammirato vicoletti e panorami, un po' di tv, biliardo, freccette e poi a nanna..... :mrgreen:

Io in tre ore ho fatto una missione e ucciso 4 piccioni :mrgreen:

 

E scopato un po' :mrgreen:

Now Playing: FALLOUT 3
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito cosa volevo dire, per cazzeggiare intendevo uccidere gente ad muzzum, farsi inseguire, scappare, accoppare etc...

Quello non e' cazzeggiare ma bensi' distruggere e creare panico :ok:

 

 

 

 

E scopato un po' :mrgreen:

aaah....questo si che si chiama "esprimersi con finezza" :mrgreen:

Poi parlo proprio io che avro' buttato meta' budget di Niko in donnine :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

cos'e' che non ti piace del gioco?L'hai provato per bene o ti sei arreso dopo mezz'ora?

 

Mah, a questo ho giocato solo un paio d'ore, ma anche i vecchi non mi sono mai piaciuti, non so, non mi hanno mai coinvolto.......dopo poche ore d'ore mi sono sempre scocciato....sarò strano???? :crazy: :rotfl:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi in giro?Con me evita queste frasette..... :ok:

 

io non ti prendo in giro, ammiro una persona che ha sempre ragione, tutto qui! ma come fai? hai qualche suggerimento? :??:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti prendo in giro, ammiro una persona che ha sempre ragione, tutto qui! ma come fai? hai qualche suggerimento? :??:

ma ti credi simpatico forse???Se sei abituato a comportarti da bambino continua a farlo,ma con gli altri,non con me....

E poi ci lamentiamo dei bimbiminkia..qua c'e' gente che sta peggio cazzarola... :rolleyes:

dai..buon proseguimento nel forum,non ho intenzione di continuare questo siparietto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... :teach:

 

al capolinea?

che non ti piaccia ci sta tutto..ma fare il funerale ad un titolo che ha appena battuto tutti i record di vendita mi sembra esagerato dai..

comunque a me il live sta gasando parecchio invece, sarà che non mi aspettavo nulla di speciale e quindi sono sorpreso in positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah posso solo dire che dopo 1 settimana il live mi ha già stufato....lo credevo più coinvolgente...ed invece più di tanto non mi diverte...la storia ormai è trita e ritrita....niente da fare ragazzi se il prossimo non ha la storia in cooperativa...credo che anche la saga sia arrivata al capolinea..... aspetto saint's row2 almeno quella la coop ce l'ha.... :teach:

Capolinea già, sta battendo tutti i record, la storia è spettacolare (l'ho finito posso assicurartelo) non può far altro che migliorare

 

menomale che c'è Saints Row :dance: grazie thq :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

In che punto ti sei fermato? comunque sarebbero arrivate missioni più grosse e varie tipo quelle con

Phil, Packie ecc. missioni tipo "la rapina" oppure il rapimento, decisioni da prendere, missioni in acqua e in cielo molto belle, soprattutto l'ultima

capita, anche a me è successo con assasins la storia non mi prendeva perchè la trovavo ripetitiva nelle modalità per farla progredire, cioè ruba, oppure origlia, uccidi. anche se fatto molto bene come ambientazione, gameplay ecc. :bow: Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle dell assassino le trovo molto difficili sopratutto perchè inspiegabilmente ammunation è sempr chiuso quando inizio la missione e mi dimentico di andarci prima...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto.

 

nooo elia pure questo :piange:

ma la storia è fantastica non t' è venuta voglia almeno di vedere come finisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh la colpa è sicuramente mia, sono in un periodo dove voglio accendere la console senza impegnarmi a fondo...fattostà che mi attirano giochi sportivi e di corse...

 

ero arrivato alla missione nella quale rubi l'elicottero (che prima hai seguito) e lo porti in aeroporto, dove l'fbi lo prende in consegna.

 

mi dispiace di averlo venduto, ma se avessi aspettato ancora col cavolo che lo avrei venduto 50 euro...alla fine mi sono tenuto i punti M$ ed il mese di live, quindi è come se il gioco l'ho pagato 55...c'ho perso poco.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche giorno di divertimento è subentrata la noia. Benchè le missioni siano abbastanza variegate si ha come l'impressione di fare sempre le stesse cose. Mi ha stufato e l'ho venduto.

mamma mia..non posso sentire queste cose :acc:

Un gioco di genere ti ha stufato???? :rolleyes:

 

Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..non posso sentire queste cose :acc:

Un gioco di genere ti ha stufato???? :rolleyes:

 

Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? :ph34r:

 

da cosa deduci ciò? dovresti smetterla di sottostimare l'opinione altrui, siamo tutti diversi grazie a Dio e non puoi essere così categorico!

 

per tua informazione la storia era l'unica cosa che mi faceva andare avanti, ma il gioco si è fatto abbastanza ripetitivo per me e mi ha stufato, complici anche le sparatorie tutt'altro che buone. I comandi durante queste ultime sono lentissimi e scomodi, l'IA dei nemici è ridicola.

 

non devo certo giustificarmi con te per una cosa personale, dovresti imparare a rispettare gli altri.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

però il sistema di mira è ottimo seocndo me.

 

si è buono ma tutto il resto è fatto abbastanza male, tantissime volte per uccidere i nemici mi sono messo in piedi col cecchino, lo mi guardavano e non sparavano, io nel frattempo gli sparavo in testa.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah anche a me la mira piace, all'inizio sembra un po macchinosa ma una volta presa la mano va da dio, per la IA, beh ho visto polizziotti andarsene dietro le auto o dietro i muri e avversari ben riparati tutt'altro che facili da uccidere con mira manuale, per la storia, ambientazioni e gameplay non commento, unico per me.

 

si è buono ma tutto il resto è fatto abbastanza male, tantissime volte per uccidere i nemici mi sono messo in piedi col cecchino, lo mi guardavano e non sparavano, io nel frattempo gli sparavo in testa.

sicuramente erano lontani immagino, l'ho trovato comprensibile questa cose è successa, ma in alcune parti il fucile è inutile e ci sono dei bei scontri dove si cade atterra facilmente imho ovviamente :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia..non posso sentire queste cose :acc:

Un gioco di genere ti ha stufato???? :rolleyes:

 

Mah....almeno la storia l'hai seguita o hai sempre saltato le cut scene???? :ph34r:

 

vabbè non è che bisogna per forza andare avanti per illazioni..

ogni tanto le lanci ste frecciatine tu..e poi ti lamenti se ti rispondono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...