Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non trovo la guida rognosa, per me si guida bene

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo dire a livello grafico e non a livello di gameplay, sono capaci tutti a riempire un motore grafico di texture ecc., il problema è che non è una foto è un motore e quindi si muove, per cui si deve ottimizzare quello che si è inserito per poter avere un frame rate costante. In più con un gioco che gira a 60fps, di conseguenza il controllo e più sensibile visto che ci sono più frame da muovere.

 

 

Be ovviamente ci sono programmatori e programmatori, turn 10 ha fatto un ottimo lavoro a livello grafico e la presenza dell aliasing va inputato a una non ottimizzazione del codice, e ce ne accorgeremo quando uscirà FM3, quanto ci scommetete che l aliasing sarà molto meno?

 

 

Allora, lo standard dei giochi per PS2 e XBOX erano i 30fps, ma santo dio, posso aspettarmi che un gioco che gira su console molto più potenti sia almeno 30fps costanti??? chiedo la lunaaaa??? non dico 60, ma 30, e non venti come GTA. :bang:

Certo che 60 fps è il meglio, chiunque dovrebbe giocare almeno una volta a COD4 o Forza 2 per capirne la qualità del motore grafico.

Ti assicuro che anche io, appena inserito nella 360, per i primi 20 minuti un pochino sono rimasto deluso, un pò come lo ero stato per Mass Effect(che dal punto di vista del frame rate era patetico, molto peggio di GTA IV), ma appena approfondito non mi sono più staccato, sia per la personalità dei personaggi e quindi la storia, sia per il multyplayer assolutamente strepitoso, privo di lag nonostante i 20 fps quasi costanti.

Nel complesso credo che GTA IV sia un gioco da 9.5, con mezzo punto in meno per i difetti che come te, purtroppo tutti abbiamo sotto gli occhi. Però ti faccio una domanda:"Avresti preferito 30 o 60 fps al secondo ma senza il multyplayer, oppure un single player di 20 ore anzichè 100?????"

IO credo di no. E per questo ritengo GTA IV uno dei giochi più rappresentativi della cosidetta next-generation. Accontentiamoci con i suoi pregi e i suoi difetti. Di sicuro preferisco qualche difetto a livello grafico piuttosto che a livello di gameplay.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto è tutto l'anno che escono giochi che scattano come il porco e ci sorprendiamo che gta non sia a 60fps? ma quando mai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non o se è la giusta sezione, comunque:.......nella missione dove dovevo uccidere un tipo per vladimir, io anzi che ucciderlo l'ho salvato, volevo sapre se qualcuno sa che ripercussioni avrà sul gioco la mia decisione rispetto a quella di ucciderlo, non so se mi sono spiegato :teach:

Nessuno sa la risposta? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa(tra le tante)che mi ha piacevolmente sorpreso e' la durata di un giorno.Finalmente 24h corrispondono a 48 reali e non a 24,ci voleva,cosi' almeno la notte dura di piu'(amo la notte,ammirare i grattacieli strailluminati...)

E poi cribbio..la pioggia e' favolosa.Mi sono fatto una passeggiata sotto l'acqua e mi sentivo fracico io.Nei GTA passati succedeva che faceva 2 goccie per i minuto e poi ritornava il sereno.invece qua per circa 10 minuti reali sono stato sommerso da un alluvione della madonna,con i lampi che illuminavano i quartieri e che rimbombavano paurosamente(col Dolby e' una goduria)

Altra chicca:il mio Niko sfoggia occhiali da sole e cappellino militare.Be'...dopo una rissa o dopo un incidente gli possono cadere,se non e' realismo questo....

 

Le risse cmq hanno un approccio diverso ogni volta.ti puo' il tizio che te le vuole suonare senza scrupoli....mentre un tassista stasera dopo 2 cazzottoni e' scappato zoppicando....

Ho paura che superero' le 150 ore di offline con questo gioco :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa la risposta? :piange:

 

io "PENSO" che forse influisce sul quel parametro che vedi nelle statistiche che indica lo stato d'animo? o forse tornerà?? bhò?? comunque la prossima volta uso lo spoiler
Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad ora sto facendo il bravo ragazzo!

...ma quando avrò finito le missioni ufficiali comincio a fare il pazzo per la citta'.. ehehehe :D

ogni tanto quando mi annoio sparo due colpi in faccia ai passanti cosi' per vederli correre.. eeheh...

 

cmq...

per molti, ma non per tutti... beccateve sta mappa... (CIT)

ne vale la pena fidatevi...

 

 

p.s. forse riuscite anche a trovare le armi buone...

 

http://grandtheftauto.ign.com/maps/1/Liberty-City-Map

 

 

p.p.s. per quanto riguarda la diatriba... grafica, video, audio... ecc. ecc...

che c'enta anche a me piace The Gateway.. gioco ps2 vecchissimo... ma ki se ne frega se graficamente non e' il top!

Gta4 e'molto sopra alla media rispetto ai giochi passati e questo e' quanto basta... ;D

 

e poi io sono del parere che se su un gioco ci passi la media di 2 ore al giorno... vuol dire che ti piace... altrimenti ci facevi il tiro al piattello fuori dal terrazzo...

 

:rotfl:

Modificato da Blusky1974
Link al commento
Condividi su altri siti

io non trovo la guida rognosa, per me si guida bene

Concordo.......al primo inseguimento, mi sono subito provato a mio agio.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.......al primo inseguimento, mi sono subito provato a mio agio.

 

chiunque abbia giocato a qualche titolo di simulazione di guida si accorgerà che hanno cercato di portare un po' di realismo senza rendere frustrante il gioco, va bene nelle curve bisogna usare il freno a mano oppure rallentare, si tratta di prenderci un po' la mano, ma per contro il gioco è permissivo con i danni e non è affatto veloce, un giusto compromesso, inoltre negli inseguimenti che ho fatto, l'auto da inseguire non era un fulmine di guerra...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque abbia giocato a qualche titolo di simulazione di guida si accorgerà che hanno cercato di portare un po' di realismo senza rendere frustrante il gioco, va bene nelle curve bisogna usare il freno a mano oppure rallentare, si tratta di prenderci un po' la mano, ma per contro il gioco è permissivo con i danni e non è affatto veloce, un giusto compromesso, inoltre negli inseguimenti che ho fatto, l'auto da inseguire non era un fulmine di guerra...

 

 

ma avete visto quando vi rimane il proprietario dell'auto rubata attaccato allo sportello e lo scarozzate per un bel pezzo!!! eheheeh :D

 

a me un paio di volte il proprietario dell'auto mi ha ribbuttato fuori per riprendersi l'auto ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante auto si possono possedere? Solo quella parcheggiata davanti a casa, oppure qualcuna in piu'?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto quando vi rimane il proprietario dell'auto rubata attaccato allo sportello e lo scarozzate per un bel pezzo!!! eheheeh :D

 

a me un paio di volte il proprietario dell'auto mi ha ribbuttato fuori per riprendersi l'auto ehehehe

 

si mi è capitato, questo npg sembrano veri in certe circostanze, ognuno ha il suo carattere, alcuni subiscono, altri si rivoltano, alcuni rimangono attaccati alla macchina... ieri ho tirato fuori la pistola per vedere come mirava e un losco individuo ha reagito imbracciando il fucile a pompa e seccandomi subito... non avevo sparato... siamo di fronte a un gioco che ha una qualità assoluta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne puoi mettere due nel parcheggio davanti a casa! :mrgreen:

Grazie Paul.....ma se poi trovo un'auto che mi piace particolarmente e per qualsiasi motivo la lascio in giro, me la ritrovo dopo un po' nel parcheggio (come accadeva nei garage di Saints Row...), oppure la devo parcheggiare fisicamente ogni volta per ritrovarla li'?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Paul.....ma se poi trovo un'auto che mi piace particolarmente e per qualsiasi motivo la lascio in giro, me la ritrovo dopo un po' nel parcheggio (come accadeva nei garage di Saints Row...), oppure la devo parcheggiare fisicamente ogni volta per ritrovarla li'?

 

Credo la si debba parcheggiare ogni volta :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti quelli che l'hanno gia' detto. E' un buon modello di guida, veramente realistico.

Sembra di rivivere gli inseguimenti che si vedono nella serie Texas Rangers !!

E poi quando capita pure che un camion davanti a noi, in autostrada, sbanda a destra e a sinistra, perdendo il carico... :dance:

 

p.s. per i dubbi e le domande di gioco e' meglio se postate su domande aperto da Berseker

... e' molto piu' facile che vi rispondano li. :ok:

Questo e' il topic delle <prime impressioni> :teach:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma per ricevere missioni devo chiamare io ?

be'..dipende.Per le missioni principali devi recarti ai punti contrassegnati dalla mappa(la R sta per Roman,la V per Vlad e via dicendo),molte volte riceverai telefonate per le missioni...e perche' no...devi anche chiamare tu per fartene dare qualcuna....

C'e' molta liberta' anche su questo punto di vista.

fai caso pure alla mappa.alcune volte appaiono degli "omini" in blu"...significa che c'e' qualcuno pronto ad affidarti qualche missione secondaria.ho incontrato un tossico incredibile che mi ha chiesto un favore...spettacolo!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche a voi la prima mezz'oretta trequarti d'ora non ha soddisfatto...menomale che ho insistito...il gioco mi sembrava molto, troppo tranquillo, girettino, furto, missioncina sfigata...ora sto cominciando a divertirmi anche se ancora...manca qualcosa, non so qualcuno di voi sa dirmi se il gioco prende un piede più adrenalinico, io avrò giocato penso al max 4 ore + o -....

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è adrenalinico dal primo minuto.

confermo.certo..le missioni iniziano a diventare incredibilmente adrenaliniche piu' in la.Quelle iniziali servono solo per prendere confidenza con il gioco e imparare a conoscere Liberty City... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo.certo..le missioni iniziano a diventare incredibilmente adrenaliniche piu' in la.Quelle iniziali servono solo per prendere confidenza con il gioco e imparare a conoscere Liberty City... :teach:

meglio così, in effetti è vero quando si comincia a conoscere un pò la città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...